Vai al contenuto
luca75

gigi d'alessio a terni

Messaggi raccomandati

GIGI D'ALESSIO A TERNI PER LA C.R.I.

11 Giugno 2008 17.53 - di Massimiliano Mattei - Fonte: Terni in rete - cod.131843

 

 

Il concerto in programma allo stadio Liberati il 15 luglio ore 21.00 sarà l'unica tappa estiva per Gigi D'alessio.

 

In occasione dei 130 anni della Croce Rossa Italiana, sezione di Terni, la BarCode and Partners, porta allo stadio Libero Liberati Gigi d'Alessio in concerto.

L'evento, unica tappa estiva nazionale per il cantante che non effettua nessun tour per quest'anno, è finalizzato all'acquisto di una autoambulanza, con specifiche apparecchiature tecniche fin'ora mancanti nella dotazione degli altri veicoli.

Gli organizzatori confidano in una ottima risposta di pubblico, in particolare dei ternani, data la finalità umanitaria dell'evento.

La prevendita è affidata al circuito Ticket One e quindi i biglietti sono disponibili on-line o presso Media World, in via del Maglio, 6 a Maratta, 0744-618111.

Dopo la prima settimana di prevendita, i biglietti saranno disponibili anche presso New Sinfony, Galleria del Corso Tel. 0744- 407104.

Per maggiori informazioni: info@barcodeandpartners.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' consentito dire parolacce in questo topic?

No ?

ok

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX

GiGGi d'alessio......che città de imbecilli .....

 

Capisco le finalità benefiche.....ma almeno dateme due soddsfazioni: fare del bene e ascoltare qualcuno degno.....così invece me pare de fa un'opera buona e de espià anche li peccati!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' consentito dire parolacce in questo topic?

No ?

ok

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX

GiGGi d'alessio......che città de imbecilli .....

 

Capisco le finalità benefiche.....ma almeno dateme due soddsfazioni: fare del bene e ascoltare qualcuno degno.....così invece me pare de fa un'opera buona e de espià anche li peccati!!!!

1404176[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che verranno più da fuori che altro, a Terni non mi pare molto osannato il napoletano..

1404391[/snapback]

solo io ,suppongo e spero per gli altri, c'ho mi regazza che co stu zingaro ci sta a rota......già me immagino come andra a fini dxx cane!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invasi da li napoletani noooooo!!!

annasse affanculo lui e quella zoccoletta che se tromberà ancora per qualche anno, non di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che verranno più da fuori che altro, a Terni non mi pare molto osannato il napoletano..

1404391[/snapback]

solo io ,suppongo e spero per gli altri, c'ho mi regazza che co stu zingaro ci sta a rota......già me immagino come andra a fini dxx cane!!!!

1404396[/snapback]

 

 

Ti sto vicino, seriamente.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che verranno più da fuori che altro, a Terni non mi pare molto osannato il napoletano..

1404391[/snapback]

solo io ,suppongo e spero per gli altri, c'ho mi regazza che co stu zingaro ci sta a rota......già me immagino come andra a fini dxx cane!!!!

1404396[/snapback]

 

 

Ti sto vicino, seriamente.

 

:D

1404400[/snapback]

grazie Fabrì apprezzo molto

 

meno male che ,come hai detto te, dopo 5 gg ci stanno li REM :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca puttana... tra tutti li concerti proprio quella merda de gigi d'alessio doveva venire a terni... ma come cazzo se fa???? :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che verranno più da fuori che altro, a Terni non mi pare molto osannato il napoletano..

1404391[/snapback]

solo io ,suppongo e spero per gli altri, c'ho mi regazza che co stu zingaro ci sta a rota......già me immagino come andra a fini dxx cane!!!!

1404396[/snapback]

 

 

Ti sto vicino, seriamente.

 

:D

1404400[/snapback]

 

è vero che tu ce devi accompagnà lu bidello (m'hanno detto che è un grosso fan)?

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.