Vai al contenuto
Lu fallacciano

ITALIA - ROMANIA...LIVE

Messaggi raccomandati

se l'olanda vince stasera stamo fori!

 

arfanno lu biscotto come li svedesi e i danesi 4 anni fà...

1406087[/snapback]

quoto. l'unica piccola possibilità ce l'abbiamo solo se pareggiano olanda e francia. altrimenti la romania avrà vita facile nell'ultima partita

1406095[/snapback]

In teoria anche una vittoria dei francesi non andrebbe poi cosi male, tanto noi co loro ce potemo solo vince e se vale la regola degli scontri diretti....però non credio sia cosi semplice, infatti se l'olanda dovesse perdere con la francia e poi pareggiare con la Romania ce ritroveremmo (sempre se noi vincemo coi Francesi) in tre a 4 punti...e li dopo non lo so come funziona....qualcuno che mi illumina? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi è mejo SE VINCE LA FRANCIA perchè se la francia vince la classifica è questa FRANCIA 4 OLANDA 3 ROMANIA 2 ITALIA 1

cosi l'ultima partita se vinci vai a 4 la francia rimane a 4 però passamo per gli scontri diretti e la romania e l'olanda ki vince passa tocca tifare FRANCIA

ahahahaahaha PENZA UN PO'

Modificato da mARKFERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PEGGIORE IN CAMPO SICURAMENTE L'ARBITRO E POI IL MITICCIO CAMORANESI .......

MAMMA MAI NON HA FATTO UN CAZZO ......... MA COME SE FA'

1406090[/snapback]

Be' Perrotta, Del piero e Zambrotta non è che abbiano fatto meglio....

1406091[/snapback]

 

 

FORSE PERROTTA MA DEL PIERO E ZAMBROTTA NO A PARTE LA CAZZATA CHE HA FATTO ZAMBROTTA SUL GOL RUMENO ....

IL METICCIO NON HA PROPRIO FATTO UN CAZZO

1406096[/snapback]

Senti stai a parlà co uno juventino e grosso estimatore del "capitano"....

Del piero ha fatto ride!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anzi è mejo SE VINCE LA FRANCIA perchè se la francia vince la classifica è questa FRANCIA 4 OLANDA 3 ROMANIA 2 ITALIA 1

cosi l'ultima partita se vinci vai a 4 la francia rimane a 4 però passamo per gli scontri diretti  e la romania e l'olanda ki vince passa tocca tifare FRANCIA

ahahahaahaha PENZA UN PO'

1406100[/snapback]

si ma se l'olands psreggiassse con la Romania ce ritroveremmo in 3 squadre a 4 punti....dopo non lo so come funziona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si purtroppo tocca tifare francia i calcoli li ho fatti stò a diventare matto FORZA FRANCIA dopo tocca vincere contro le merde francesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anzi è mejo SE VINCE LA FRANCIA perchè se la francia vince la classifica è questa FRANCIA 4 OLANDA 3 ROMANIA 2 ITALIA 1

cosi l'ultima partita se vinci vai a 4 la francia rimane a 4 però passamo per gli scontri diretti  e la romania e l'olanda ki vince passa tocca tifare FRANCIA

ahahahaahaha PENZA UN PO'

1406100[/snapback]

ma dopo contano gli scontri diretti o la differenza reti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anzi è mejo SE VINCE LA FRANCIA perchè se la francia vince la classifica è questa FRANCIA 4 OLANDA 3 ROMANIA 2 ITALIA 1

cosi l'ultima partita se vinci vai a 4 la francia rimane a 4 però passamo per gli scontri diretti  e la romania e l'olanda ki vince passa tocca tifare FRANCIA

ahahahaahaha PENZA UN PO'

1406100[/snapback]

ma dopo contano gli scontri diretti o la differenza reti?

1406106[/snapback]

 

 

valgono gli contri diretti però in questo caso annamo a 4 con olanda 4 e francia 4

e in questo caso c'è la classifica avulsa anche quella pari perkè francia 3 italia 3 e olanda 3 e li valgono differenza reti e vai fori

 

quindi tocca spera ke la francia vinca stasera e l'olanda contro la romania vinca oppure vinca la romania

Modificato da mARKFERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me a risbajato formazione un'altra volta

avrebbe dovuto giocare cassano al posto di del piero(che sarebbe dovuto entrare nell'utima mezzora)

aquilani non lo poi lasciar fuori

perrotta e camoranesi sono stati i peggiori secondo me..

stasera tocca solol sperare che l'olanda non vince contro li froci altrimenti con li rumeni ce cuoceranno l'ennesimo biscottone! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a butta' giù le pagelle:

Buffon 8 no comment

Zambrotta 4,5 troppo sulla difensiva nel primo tempo, disastroso nell'occasione del gol rumeno, cerca di rifarsi con un paio di penetrazioni sugli assist di Cassano.

Chiellini 6 (5 per la fase difensiva in cui soffre molto anche se nel finale tiene in piedi una barca fini troppo sbilanciata; 7 per la fase offensiva in cui serve l'assist a Panucci e la prende spesso)

Panucci 6+ stesso discorso fatto per Chiellin, col merito di aver segnato il gol)

Grosso 8,5 per me il migliore in campo; nel finale, con Pirlo sulle gambe, si improvvisa anche regista

De Rossi 6-- molto lavoro oscuro, non azzecca un solo lancio: non credo fosse solo l'interdizione quello che speravamo da lui

Pirlo 5,5 Ho visto una statistica di grande positività nei suoi passaggi; ma quelli importanti li ha sbagliati tutti

Perrotta 4 Ha giocato?

Camoranesi 5,5 Canta e porta la croce: impossibile per lui unire quantità e qualità

Del Piero 3 Non credo ci siano dubbi: ha sbagliato tutto

Toni 6 assolutamente difficile da giudicare: lotta e si dà da fare, nella ripresa scompare perchè la difesa rumena gli ha preso le misure. Nel primo tempo illumina la scena.

Cassano Fuori Concorso Lui gioca a calcio, i compagni, forse stanchi, a pallone. :lol:

Quagliarella s.v. Non incide sul match, ma non ha molte palle giocabili

Ambrosini s.v. Cmq ce la fa a commettere un paio di errori in appoggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me a risbajato formazione un'altra volta

avrebbe dovuto giocare cassano al posto di del piero(che sarebbe dovuto entrare nell'utima mezzora)

aquilani non lo poi lasciar fuori

perrotta e camoranesi sono stati i peggiori secondo me..

stasera tocca solol sperare che l'olanda non vince contro li froci altrimenti con li rumeni ce cuoceranno l'ennesimo biscottone! :lol:

1406109[/snapback]

comunque sia con l'olanda che oggi la squadra mi è sembrata molto stanca. e poi dobbiamo considerare che questa squadra non è la stessa che ha vinto i mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma farli prima i cambi no??me so accorto io che camoranesi al 70esimo gia non ce la faceva +! l' ha cambiato all'85esimo! cmq secondo me bella prova di grosso buffon toni e cassano...ma il barese forse serviva dall' inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma farli prima i cambi no??me so accorto io che camoranesi al 70esimo gia non ce la faceva +! l' ha cambiato all'85esimo! cmq secondo me bella prova di grosso buffon toni e cassano...ma il barese forse serviva dall' inizio.

1406118[/snapback]

 

troppo facile dirlo dopo che hai visto certe giocate fatte quando gli altri avevano un'ora di gioco sulle gambe... e te lo dice il futuro fondatore della Brigata Fantantonio... :) E' chiaro che ha fatto degli stop e delle giocate fantastiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a butta' giù le pagelle:

Buffon 8 no comment

Zambrotta 4,5 troppo sulla difensiva nel primo tempo, disastroso nell'occasione del gol rumeno, cerca di rifarsi con un paio di penetrazioni sugli assist di Cassano.

Chiellini 6 (5 per la fase difensiva in cui soffre molto anche se nel finale tiene in piedi una barca fini troppo sbilanciata; 7 per la fase offensiva in cui serve l'assist a Panucci e la prende spesso)

Panucci 6+ stesso discorso fatto per Chiellin, col merito di aver segnato il gol)

Grosso 8,5 per me il migliore in campo; nel finale, con Pirlo sulle gambe, si improvvisa anche regista

De Rossi 6-- molto lavoro oscuro, non azzecca un solo lancio: non credo fosse solo l'interdizione quello che speravamo da lui

Pirlo 5,5 Ho visto una statistica di grande positività nei suoi passaggi; ma quelli importanti li ha sbagliati tutti

Perrotta 4 Ha giocato?

Camoranesi 5,5 Canta e porta la croce: impossibile per lui unire quantità e qualità

Del Piero 3 Non credo ci siano dubbi: ha sbagliato tutto

Toni 6 assolutamente difficile da giudicare: lotta e si dà da fare, nella ripresa scompare perchè la difesa rumena gli ha preso le misure. Nel primo tempo illumina la scena.

Cassano Fuori Concorso Lui gioca a calcio, i compagni, forse stanchi, a pallone.  :lol:

Quagliarella s.v. Non incide sul match, ma non ha molte palle giocabili

Ambrosini s.v. Cmq ce la fa a commettere un paio di errori in appoggio...

1406111[/snapback]

 

 

ASSOLUTAMENTE CONTRARIO SUL VOTO A DEL PIERO

tutti ci si aspetta da alex che faccia la dofferenza ed è giusto e questa sera no l'ha fatta ma non ha nemmono giocato male a fatto assist e si è sacrificato con la squadra andando a prendere palloni sulla nostra treqquarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma farli prima i cambi no??me so accorto io che camoranesi al 70esimo gia non ce la faceva +! l' ha cambiato all'85esimo! cmq secondo me bella prova di grosso buffon toni e cassano...ma il barese forse serviva dall' inizio.

1406118[/snapback]

 

troppo facile dirlo dopo che hai visto certe giocate fatte quando gli altri avevano un'ora di gioco sulle gambe... e te lo dice il futuro fondatore della Brigata Fantantonio... :) E' chiaro che ha fatto degli stop e delle giocate fantastiche...

1406121[/snapback]

 

cmq i cambi li doveva fa prima. Camoranesi era spompato no je la faceva +...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che macellu.

Basti di che ha segnato Panucci, che poi s'è prontamente sputtanato col rigore.

1406126[/snapback]

 

il rigore non andava fischiato, ma ce dovemo mette su la capoccia secondo me che a livello internazionale c'è un altro metro. Ve ricordate il rigore che ci diedere contro in Sud Corea-Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che macellu.

Basti di che ha segnato Panucci, che poi s'è prontamente sputtanato col rigore.

1406126[/snapback]

 

il rigore non andava fischiato, ma ce dovemo mette su la capoccia secondo me che a livello internazionale c'è un altro metro. Ve ricordate il rigore che ci diedere contro in Sud Corea-Italia?

1406130[/snapback]

 

 

Ma te lo ricordi chi era l'arbitro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che macellu.

Basti di che ha segnato Panucci, che poi s'è prontamente sputtanato col rigore.

1406126[/snapback]

 

il rigore non andava fischiato, ma ce dovemo mette su la capoccia secondo me che a livello internazionale c'è un altro metro. Ve ricordate il rigore che ci diedere contro in Sud Corea-Italia?

1406130[/snapback]

 

 

Ma te lo ricordi chi era l'arbitro ?

1406132[/snapback]

 

lu bambolottu, no? e allora? la spinta c'era, non ti ricordi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che macellu.

Basti di che ha segnato Panucci, che poi s'è prontamente sputtanato col rigore.

1406126[/snapback]

 

il rigore non andava fischiato, ma ce dovemo mette su la capoccia secondo me che a livello internazionale c'è un altro metro. Ve ricordate il rigore che ci diedere contro in Sud Corea-Italia?

1406130[/snapback]

Appunto.

Quella cintura a cazzo se la poteva risparmia'.

MA Panuzzi è Panuzzi, non c'ha l' umilté.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, quel genere di rigori in italia viene fischiato se è proprio plateale, in europa invece basta molto meno....

 

a questo punto, però, mi domando perchè non ha fischiato rigore anche per Toni, dal momento che il tipo di fallo che ha subito è simile. Gli ha dato punizione contro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vojo dì anche la mia:

 

bene Buffon e Grosso, Cassano per quel poco che ha giocato;

 

benino la coppia centrale, meglio Chiellini di Panucci, DeRossi e Toni;

 

insufficenti (o insufficienti boh!) Del Piero e Perrotta;

 

inguardabili Pirlo, Camoranesi e Zambrotta...

 

visto che ormai ce dovemo attaccà solo a astruse situazioni, io proverebbe (ma io so io e non me chiamo Donadoni)

 

BUFFON

 

PANUCCI, CHIELLINI, GAMBERINI, GROSSO

 

DEROSSI, AMBROSINI

 

QUAGLIARELLA, PERROTTA, CASSANO

 

TONI

 

tanto, perso per perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque di occasioni ne abbiamo avute tante se vincevamo avremmo parlato in un altro modo. a me sinceramente l'italia non mi è dispiaciuta il fatto è che in questo momento più di questo non siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo dì anche la mia:

 

bene Buffon e Grosso, Cassano per quel poco che ha giocato;

 

benino la coppia centrale, meglio Chiellini di Panucci, DeRossi e Toni;

 

insufficenti (o insufficienti boh!)  Del Piero e Perrotta;

 

inguardabili Pirlo, Camoranesi e Zambrotta...

 

visto che ormai ce dovemo attaccà solo a astruse situazioni, io proverebbe (ma io so io e non me chiamo Donadoni)

 

BUFFON

 

PANUCCI, CHIELLINI, GAMBERINI, GROSSO

 

DEROSSI, AMBROSINI

 

QUAGLIARELLA, PERROTTA, CASSANO

 

TONI

 

tanto, perso per perso...

1406144[/snapback]

 

 

PERROTTA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.