Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non mi son mai sofferfata a pensare a quest'uomo...sinceramente forse manco mè mai importato neinte....anzi caso mai mè sempre parso un uomo poco simpatico un po come dire tipo magnaccia o come volete voi...

 

ho letto tutti i commenti del topic sul suo matrimonio...ed il piu di voi ha dato giudizi negativi....

sinceramente anche io l'ho sempre accostato ad uno dello spettacolo di quelli che degli altri sene fregano...

 

in questi giorni invece tra i vari rotocalco notizie etc...

ho scoperto una cosa di questo caro flavio....

e sinceramente lho rivalutato....tanto....

 

io non so se qualcuno di voi lo sapeva...ma credo che sta cosa sia rimasta in silenzio...e questo gli fa ancora piu onore....

 

vi posto due link con lo stesso contenuto

 

http://www.motorsportblog.it/post/4636/bri...e-un-cuore-doro

 

http://magazine.qbr.it/Gossip_showbiz-8/Vi...altruista-3938/

 

 

flavio....ha detto....

"quello che non fa lo stato lo faccio io".....

e senza santificallo pero sinceramente a me sta cosa me sa de gran core davero...

Modificato da temperina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si annamo bene....e tu leggi giornali da salotto e gli credi ??

Mi spiace deluderti ma quello che sta la dentro nemmeno è lontanamente vero indipendentemente da quello che vogliono dire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah si annamo bene....e tu leggi giornali da salotto e gli credi ??

Mi spiace deluderti ma quello che sta la dentro nemmeno è lontanamente vero indipendentemente da quello che vogliono dire  ;)

1410974[/snapback]

 

ho visto lintervista

e poi non credo ce sia da inventa na cosa cosi...

nessun parente giocherebbe sulla pelle dei suoi cari scomparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente,frega na sega :D

1410992[/snapback]

 

fortuna che so parole tue...vero propio che chai il sangu amaru

 

sensibilita sotto le scarpe

 

voleva esse un topic diverso....

 

ce rinuncio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente,frega na sega :D

1410992[/snapback]

 

fortuna che so parole tue...vero propio che chai il sangu amaru

 

sensibilita sotto le scarpe

 

voleva esse un topic diverso....

 

ce rinuncio

1411024[/snapback]

 

La sensibilita' la tengo in serbo per ben altro,non per il gossip da giornaletto da parrucchiere,onestamente ;)

quello che fa sta persona mi riguarda poco...che si sposi sulla luna o che si sia comprato l'Unicef... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo che te miran non abbia capito na mazza :lol:

 

me so messo a legge tutti i topic tuoi e non me pari na persona tanto carella :P

 

 

comunque anche sta temperina diceva che non glie frega niente de questo e che gle sta antipatico

 

posso di che di dimenticati come quattrocchi ce ne stanno tanti

 

e da parte dello stato è grave

 

è una cosa molto grave

 

perchè se se toccassero i figli de berlusca o de altri simili....vabbè è meglio che lascio perdere....

 

;)

 

p.s. ma sta miran è femmina a quanto mi pare di capi.....ma ste donne de oggi so tutte cosi aggraziate???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece credo che te miran non abbia capito na mazza  :lol:

 

me so messo a legge tutti i topic tuoi e non me pari na persona tanto carella  :P

 

 

comunque anche sta temperina diceva che non glie frega niente de questo e che gle sta antipatico

 

posso di che di dimenticati come quattrocchi ce ne stanno tanti

 

e da parte dello stato è grave

 

è una cosa molto grave

 

perchè se se toccassero i figli de berlusca o de altri simili....vabbè è meglio che lascio perdere....

 

;)

 

p.s. ma sta miran è femmina a quanto mi pare di capi.....ma ste donne de oggi so tutte cosi aggraziate???? :blink:

1411037[/snapback]

 

Tu esattamente da che uovo di pasqua esci? :D

 

Anche io ho letto i topic tuoi,non mi pare parlino esattamente di filosofia,ma fin qui nessun problema...

 

semplicemente non mi interesso della vita dei VIPS nè dei loro presunti meriti,perchè non prendo per oro colato tutto quello che passano per buono...non me pare così strano

 

o devo rende conto a te?

 

p.s. : "sta miran" te dice che te devi proprio anna' a ripone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè toccherebbe pija' i soldi dello stato per paga' dei mercenari di gruppi paramilitari privati non riconosciuti dal governo?

me spiace che sia morto ma che c'entrava con l'esercito regolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente,frega na sega :D

1410992[/snapback]

 

fortuna che so parole tue...vero propio che chai il sangu amaru

 

sensibilita sotto le scarpe

 

voleva esse un topic diverso....

 

ce rinuncio

1411024[/snapback]

 

La sensibilita' la tengo in serbo per ben altro,non per il gossip da giornaletto da parrucchiere,onestamente ;)

quello che fa sta persona mi riguarda poco...che si sposi sulla luna o che si sia comprato l'Unicef... :D

1411027[/snapback]

d'accordo con Miran, anche perchè la beneficenza e l'altruismo sono valori se fatti nell'intimo, come gesto dell'anima e perciò riservati. Quando si "pubblicizzano", anche se a distanza di anni, anche se non l'ha fatto lui ma altri per lui per "rivalutarlo" l'operazione trasla nel marketing più bieco......ovvio che qui non è tanto lui ma il giornale a pompare sulla cosa, facendo anche passare per vero un FALSO STORICO come la frase "vi faccio vedere come muore un italiano".......mai detta dal poveretto e diffusa solo per ammorbidire l'opinione pubblica contraria alla follia dell'attacco in Iraq e al nostro spalleggiamento agli americani in quella follia!! Insomma.....ciarpame umano su altro ciarpame!! :angry:

 

Comunque, sia lui che li giornali dove appare meritano solo la peste bubbonica.....sono la deformazione della nostra Italia, tra i mali peggiori di sempre!! <_<

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAbbè, se è vero per una volta che ha fatto qualcosa di carino non ce lo inculamo, su. :D

Poi resta il principe de li birrocchiacci, questo è sicuro, co la moje che convocò la conferenza stampa pe di che tra lui e il politico c' erano state solo tenere effusioni. :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Briatore? Forse, piuttosto, non tutti sanno del suo passato oscuro, delle sue frequentazioni mafiose e delle bombe.

1411193[/snapback]

Infatti non lo sapevo.

Oh in Italia tutti quelli che hanno fatto soldi dal nulla hanno frequentato la stessa comitiva eh.. :(

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Briatore? Forse, piuttosto, non tutti sanno del suo passato oscuro, delle sue frequentazioni mafiose e delle bombe.

1411193[/snapback]

tra le atre cose è rientrato in Italia grazie ad un' amnistia.......

 

tornando al topic non vedo perche lo stato (quindi io) me devo mette a spenne li sordi per un mercenario......se je li vole da Briatore sti gran cazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè toccherebbe pija' i soldi dello stato per paga' dei mercenari di gruppi paramilitari privati non riconosciuti dal governo?

me spiace che sia morto ma che c'entrava con l'esercito regolare?

1411105[/snapback]

QUOTO !!

Mi dispiace molto per quello che gli è accaduto ma lo sapeva il grande rischio che correva , L'Iraq era ed è un mattatoio !!

I 1000 Euro al giorno hanno avuto il sopravvento sulla ragione !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè toccherebbe pija' i soldi dello stato per paga' dei mercenari di gruppi paramilitari privati non riconosciuti dal governo?

me spiace che sia morto ma che c'entrava con l'esercito regolare?

1411105[/snapback]

QUOTO !!

Mi dispiace molto per quello che gli è accaduto ma lo sapeva il grande rischio che correva , L'Iraq era ed è un mattatoio !!

I 1000 Euro al giorno hanno avuto il sopravvento sulla ragione !!

1411908[/snapback]

però quello è un "eroe" e altra gente invece secondo alcuni "se ne poteva resta' a casa"...

 

 

cmq ora e sempre: briatore pozzi fa bau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se non ve ne frega un cazzo, perchè rispondete?  :P  :P

 

Passate ad un altro topicche no?  :lol:

1411476[/snapback]

 

 

è l'unica cosa su cui so d'accordo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora ve fate cojonà da veline di partito e notizie pubbliciatarie sui giornali.....

eccolo Briatore come è diventato briatore.....

 

leggetevi quest'articolo:

 

http://ale1980italy.wordpress.com/2008/06/...re-un-italiano/

1413801[/snapback]

 

 

veramente, tutto ciò era stato già discusso da tempo.

 

Poi me spieghi che cazzo c'entrano le veline di partito?

1413802[/snapback]

 

è un discorso più ampio, intendo dire che sostanzialmente l'informazione, sia essa dei tg o dei quotidiani, per non parlare naturalmente di tutti i vari programmi generalisti che si vedono in tv, non fanno altro che cercare di orientare e controllare l'opinione pubblica riguardo a qualsiasi argomento, è tutto funzionale al sistema che si deve perpetrare e difendere, così ecco che si dà tanto spazio al gossip per non ragionare di altre cose, così ecco che i partiti, coi loro rappresentanti che ormai sono vere e proprie star della tv, hanno la loro "velina" o i loro marchettari per presentare la realtà a modo loro, manipolandola secondo i propri bisogni, senza cercare di ragionare al di là dei classici steccati che ormai disegnano il nostro modello di società....basti pensare al modo puerile con cui si affrontano temi difficili che potrebbero anche arire dibattiti di ampio respiro, tipo - ad esempio - il "fenomeno grillo" oppure le politiche di alcuni presidenti sudamericani, le tensioni in medio oriente e le relative risposte dei vari stati, per finire coi rifiuti in campania le riforme istituzionali etc. etc.

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.