Vai al contenuto
Bluesbrother

DONADONI GRAZIE LO STESSO

Messaggi raccomandati

premetto che parlo da romanista... dei 4, De Rossi ha strappato, secondo me la sufficienza, Panucci, qualche cosina di meno... ma non me pòi fà giocà Aquilani e Perrotta in ruoli che non sò li loro... Perrotta coò la Roma gioca sulla tre quarti, ma c'ha Totti llà davanti, ed è bravissimo negli inserimenti, ma non pòi pretende da lui gli assist... Aquilani gioca al fianco de De Rossi, non je pòi fa fà lu laterale destro, è un pesce fòri dell'acqua (e s'è visto ampiamente ieri sera). Ripeto, come ho già scritto su altro topic, sta squadra (chiunque la allenerà nel prossimo futuro... ricordamoce che ce stanno le qualificazioni per i mondiali del 2010) non può che ripartire da Buffon, Chiellini, DeRossi, Pirlo e, solo se lo fanno giocà come sa giocà lui, da Cassano... largo ai giovani come Montolivo, Giovinco, Dossena, Cigarini, Rossi, al limite Borriello (non vedo grandi attaccanti italiani... Acquafresca? Floccari? Bianchi? mmmh!)

1413343[/snapback]

De Rossi è un grande e Donadoni ha sbagliato in maniera mostruosa a non farlo giocare la prima partita, Aquilani ha giocato centrale , il centrocampista che ha giocato laterale era Ambrosini, lu bardascio per l'età che c'ha rappresenta il futuro, però ieri ha giocato una partita disastrosa, Perrotta amico mio è uno scandalo per quello che fa vedè in campo....praticamente niente, è vero quello che dici tu che con la Roma gli apre i varchi quel fenomeno di nome Totti, ma secondo me toccà fa un monumento a Spalletti, perchè è il classico giocatore che con l'Inter,Juve e lo stesso Milan non giocherebbe mai..... ;)

1413369[/snapback]

 

appunto per questo è inutile convocallo... Aquilani faceva il centrale ma non come lo fa con la Roma... però è giovane e speramo che nel futuro della nazionale ci sia un posticino anche per lui

1413373[/snapback]

penso che sia scontato che ci sia un posto per Aquilani nel futuro della Nazionele, è bravo e nessuno lo può mettere in discussione, però nella partita di ieri s'è capito anche il motivo per cui molto spesso Spalletti (che è uno che di calcio ci capisce), gli preferisce Pizarro....... infortuni a parte, lo lascia spesso in panchina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tranquilli. .. che mò lo cacciate via.. E SAREMO SICURAMENTE CAMPIONI DEL MONDO..

1413381[/snapback]

ma che centra campioni del mondo???

ma mo me voli di che l'ha azzeccate tutte??

1413394[/snapback]

non c'è più sordo di chi non vuol sentire... o leggere in questo caso.

 

 

PO POPOPO POPOPOPOPOPOO POOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tranquilli. .. che mò lo cacciate via.. E SAREMO SICURAMENTE CAMPIONI DEL MONDO..

1413381[/snapback]

ma che centra campioni del mondo???

ma mo me voli di che l'ha azzeccate tutte??

1413394[/snapback]

non c'è più sordo di chi non vuol sentire... o leggere in questo caso.

 

 

PO POPOPO POPOPOPOPOPOO POOOOOOOOOOOO

1413396[/snapback]

 

 

vabbe va.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe qualcuno mi elencasse i grandi campioni presenti nelle altre squadre che hanno superato il girone e sopratutto di quelle arrivate in semifinale...

evidentemente il culo si è spostato da un'altra parte.... <_<

 

ripeto, grande persona, tante attenuanti ma difenderlo a spada tratta mi sembra un pò troppo...

per il resto sono sempre opinioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piacerebbe qualcuno mi elencasse i grandi campioni presenti nelle altre squadre che hanno superato il girone e sopratutto di quelle arrivate in semifinale...

evidentemente il culo si è spostato da un'altra parte....  <_<

 

ripeto, grande persona, tante attenuanti ma difenderlo a spada tratta mi sembra un pò troppo...

per il resto sono sempre opinioni...

1413401[/snapback]

beh, oddio si son visti in panchina Fabregas,Xabi Alonso,Vierà (anche se infortunato...stava in panchina e non è entrato mai), Van Persie,Robben......insomma tutti scarsoni, noi in compenso avevamo Perrotta trequarista e un terzino duttile riciclato a 35 anni, giocare centralmente in difesa (anche con buoni risultati), perchè di meglio purtroppo in Italia non c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo qui se sta a paragona Donadoni con Lippi dove lu primo e' una pora vittima del sistema, porello, sfortunato, piagnone, picchino senza palle ( che gruppo ha creato ?)e quindi da compatire; l'altro e' uno spocchioso, antipatico che c'ha fatto vince un mondiale pero' sculanno e facenno partite indecenti ma creando un vero, grande e granitico gruppo. Consiglierei a Lippi di rifiutare la nuova chiamata anche perche' al primo errore sara' messo sulla graticola.

 

GRAZIE LIPPI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piacerebbe qualcuno mi elencasse i grandi campioni presenti nelle altre squadre che hanno superato il girone e sopratutto di quelle arrivate in semifinale...

evidentemente il culo si è spostato da un'altra parte....  <_<

 

ripeto, grande persona, tante attenuanti ma difenderlo a spada tratta mi sembra un pò troppo...

per il resto sono sempre opinioni...

1413401[/snapback]

beh, oddio si son visti in panchina Fabregas,Xabi Alonso,Vierà (anche se infortunato...stava in panchina e non è entrato mai), Van Persie,Robben......insomma tutti scarsoni, noi in compenso avevamo Perrotta trequarista e un terzino duttile riciclato a 35 anni, giocare centralmente in difesa (anche con buoni risultati), perchè di meglio purtroppo in Italia non c'è...

1413409[/snapback]

 

e no...e dai...

sulla Spagna posso darti ragione, se vuoi potrei dartene anche sul Portogallo ma mi puoi dire chi sono i grandi campioni di Russia, Turchia, Croazia, Germania, Olanda (a parte Van Nistelroy e quei trequartisti mostruosi li davanti)...

la verità, secondo me, è che quasi tutte le squadre devono fare i conti con rose di giocatori forti e meno forti con cui bisogna far quadrare il cerchio...

non ho certo scelto io di far giocare Perrotta trequartista, sopratutto non da suggeritore...e questo dovrebbe significare qualcosa credo...

 

ultimo appunto, non mi sembra tanto corretto pensare che qui dentro chi critica Donadoni lo faccia perchè tifoso di una squadra di club...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICO LA MIA...DONADONI A ME NON PIACE: E' UNA GRAN BRAVA PERSONA, MAGARI ANCHE COMPETENTE, MA NON MOSTRA MAI LA GRINTA NECESSARIA, MI SA UN ALLENATORE CHE, UNA VOLTA IMPOSTATA LA FORMAZIONE INIZIALE, NON RIESCE AD INCIDERE SUL RISULTATO DELLA GARA CON INGRESSI DALLA PANCHINA!

DETTO QUESTO NON MI SENTO DI IMPUTARGLI GRANDI RESPONSABILITA' IN QUESTO TORNEO SE NON NELLA PRIMA PARTITA E NELLA SCELTA INIZIALE DI BORRIELLO E MI SPIEGO MEGLIO:

LA PRIMA PARTITA L'HA TOTALMENTE TOPPATA CON LE SCELTE "MILANISTE" FATTE A CENTROCAMPO, MENTRE NELLA SCELTA DI BORRIELLO, SECONDO ME, NON PUOI FARE UNA CONVOCAZIONE ESCLUSIVAMENTE NELLA EVENTUALITA' CHE TONI SI FACCIA MALE, CIOE' SE LA FAI SOLO PER QUESTO E SAI GIA' CHE SE TONI NON SI ROMPE UNA GAMBA NON LO TOGLI MAI ALLORA FORSE E' MEGLIO CHE CONVOCHI QUALCUN'ALTRO.

LA VERITA' E' CHE, COME AL MONDIALE, NOI GIOCHIAMO SEMPRE AL LIMITE, VISTO CHE CAMPIONI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA NON CE LI ABBIAMO O SE CE LI ABBIAMO O ARRIVANO FUORI FORMA O LI FACCIAMO GIOCARE FUORI RUOLO: QUINDI PUO SUCCEDERE CHE NELLE PARTITE PIU' IMPORTANTI LE GIOCHI MALE E MERITI DI PERDERE. ABBIAMO IL MERITO DI GIOCARCELA PERO' SEMPRE FINO ALLA FINE...SEMPRE A MIO AVVISO, IN QUESTO TORNEO, LA SPAGNA E' DI GRAN LUNGA PIU' FORTE DI NOI, PERO' SIAMO RIUSCITI A FARLA GIOCARE MALE E SE ENTRAVA IL TIRO DI CAMORANESI A QUEST'ORA STAVAMO FESTEGGIANDO!

LA VERITA' E' UN ALTRA ANCORA...NON MI SPIEGO COME MAI DA 10/15 ANNI A QUESTA PARTE (DALL'ERA VICINI) LA NOSTRA UNDER 21 ARRIVA SEMPRE IN FINALE O VINCE IL PROPRIO TORNEO EUROPEO, MA GLI STESSI RISULTATI NON SI RIPETONO NELLA NAZIONALE MAGGIORE SE NON SPORADICAMENTE!

NON MI RISULTA PER ESEMPIO CHE LA SPAGNA ABBIA VINTO UN TORNEO EUROPEO ULTIMAMENTE A LIVELLO GIOVANILE, PERO' I COLLEGHI ITALIANI (CHE HANNO VINTO L'EUROPEO) DEI VARI TORRES, VILLA, ECC. DOVE SONO??? PERCHE' SI PERDONO LUNGO LA STRADA? E' QUESTO IL VERO PROBLEMA...IL VERO PROBLEMA E' CHE I VARI ACQUAFRESCA, ROSSI, GIOVINCO, ECC. SPESSO E VOLENTIERI NON CONFERMANO IL PROPRIO VALORE UNA VOLTA SCAVALLATA LA SOGLIA DEI 21 ANNI: E' EVIDENTE CHE GLI ALTRI GIOCATORI HANNO UNA CRESCITA COSTANTE NEL TEMPO, MENTRE IN NOSTRI ADDIRITTURA REGREDISCONO...COME MAI???

SARA' IL CASO CHE SPESSO I NOSTRI IDOLI SI PERDONO DIETRO A FICA, SOLDI, PROCURATORI, AUTO, PLAY STATION E UN GORBO CHE GLIE PIJI???? GLI MANCA LA FAME DI ARRIVARE ECCO QUAL'E' IL PROBLEMA...

ORA CI RITROVIAMO CON UNA NAZIONALE DA RINNOVARE, MA NON SAPPIAMO CON CHI, E' QUESTO IL REALE PROBLEMA...PER I PROSSIMI 10 ANNI RESTEREMO A GUARDARE...E' QUESTO IL REALE PROBLEMA...

SEMPRE SECONDO ME...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per qunato possa starmi sui coglioni LIPPI.....e non poco :angry: .....direi che ha vinto

 

leggermente de più de un certo Donadoni....non basta esse seri e preparati pe' vince....

 

tocca esse pure UN PO' FIJI DE' MIGNOTTA :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DICO LA MIA...DONADONI A ME NON PIACE: E' UNA GRAN BRAVA PERSONA, MAGARI ANCHE COMPETENTE, MA NON MOSTRA MAI LA GRINTA NECESSARIA, MI SA UN ALLENATORE CHE, UNA VOLTA IMPOSTATA LA FORMAZIONE INIZIALE, NON RIESCE AD INCIDERE SUL RISULTATO DELLA GARA CON INGRESSI DALLA PANCHINA!

DETTO QUESTO NON MI SENTO DI IMPUTARGLI GRANDI RESPONSABILITA' IN QUESTO TORNEO SE NON NELLA PRIMA PARTITA E NELLA SCELTA INIZIALE DI BORRIELLO E MI SPIEGO MEGLIO:

LA PRIMA PARTITA L'HA TOTALMENTE TOPPATA CON LE SCELTE "MILANISTE" FATTE A CENTROCAMPO, MENTRE NELLA SCELTA DI BORRIELLO, SECONDO ME, NON PUOI FARE UNA CONVOCAZIONE ESCLUSIVAMENTE NELLA EVENTUALITA' CHE TONI SI FACCIA MALE, CIOE' SE LA FAI SOLO PER QUESTO E SAI GIA' CHE SE TONI NON SI ROMPE UNA GAMBA NON LO TOGLI MAI ALLORA FORSE E' MEGLIO CHE CONVOCHI QUALCUN'ALTRO.

LA VERITA' E' CHE, COME AL MONDIALE, NOI GIOCHIAMO SEMPRE AL LIMITE, VISTO CHE CAMPIONI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA NON CE LI ABBIAMO O SE CE LI ABBIAMO O ARRIVANO FUORI FORMA O LI FACCIAMO GIOCARE FUORI RUOLO: QUINDI PUO SUCCEDERE CHE NELLE PARTITE PIU' IMPORTANTI LE GIOCHI MALE E MERITI DI PERDERE. ABBIAMO IL MERITO DI GIOCARCELA PERO' SEMPRE FINO ALLA FINE...SEMPRE A MIO AVVISO, IN QUESTO TORNEO, LA SPAGNA E' DI GRAN LUNGA PIU' FORTE DI NOI, PERO' SIAMO RIUSCITI A FARLA GIOCARE MALE E SE ENTRAVA IL TIRO DI CAMORANESI A QUEST'ORA STAVAMO FESTEGGIANDO!

LA VERITA' E' UN ALTRA ANCORA...NON MI SPIEGO COME MAI DA 10/15 ANNI A QUESTA PARTE (DALL'ERA VICINI) LA NOSTRA UNDER 21 ARRIVA SEMPRE IN FINALE O VINCE IL PROPRIO TORNEO EUROPEO, MA GLI STESSI RISULTATI NON SI RIPETONO NELLA NAZIONALE MAGGIORE SE NON SPORADICAMENTE!

NON MI RISULTA PER ESEMPIO CHE LA SPAGNA ABBIA VINTO UN TORNEO EUROPEO ULTIMAMENTE A LIVELLO GIOVANILE, PERO' I COLLEGHI ITALIANI (CHE HANNO VINTO L'EUROPEO) DEI VARI TORRES, VILLA, ECC. DOVE SONO??? PERCHE' SI PERDONO LUNGO LA STRADA? E' QUESTO IL VERO PROBLEMA...IL VERO PROBLEMA E' CHE I VARI ACQUAFRESCA, ROSSI, GIOVINCO, ECC. SPESSO E VOLENTIERI NON CONFERMANO IL PROPRIO VALORE UNA VOLTA SCAVALLATA LA SOGLIA DEI 21 ANNI: E' EVIDENTE CHE GLI ALTRI GIOCATORI HANNO UNA CRESCITA COSTANTE NEL TEMPO, MENTRE IN NOSTRI ADDIRITTURA REGREDISCONO...COME MAI???

SARA' IL CASO CHE SPESSO I NOSTRI IDOLI SI PERDONO DIETRO A FICA, SOLDI, PROCURATORI, AUTO, PLAY STATION E UN GORBO CHE GLIE PIJI???? GLI MANCA LA FAME DI ARRIVARE ECCO QUAL'E' IL PROBLEMA...

ORA CI RITROVIAMO CON UNA NAZIONALE DA RINNOVARE, MA NON SAPPIAMO CON CHI, E' QUESTO IL REALE PROBLEMA...PER I PROSSIMI 10 ANNI RESTEREMO A GUARDARE...E' QUESTO IL REALE PROBLEMA...

SEMPRE SECONDO ME...

1413432[/snapback]

 

 

su questo hai ragione...ma devi anche dargli la possibilita' di crescere.....se li ammazzi nei ruoli chiave con l'avvento di giocatori stranieri..col cazzo che riescano poi ad essere costanti... ;)

sempre secondo me... e senza fa la vove grossa.. :P:D

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh certo qui se sta a paragona Donadoni con Lippi dove lu primo e' una pora vittima del sistema, porello, sfortunato, piagnone, picchino senza palle ( che gruppo ha creato ?)e quindi da compatire; l'altro e' uno spocchioso, antipatico che c'ha fatto vince un mondiale pero' sculanno e facenno partite indecenti ma creando un vero, grande e granitico gruppo. Consiglierei a Lippi di rifiutare la nuova chiamata anche perche' al primo errore sara' messo sulla graticola.

 

GRAZIE LIPPI!

1413416[/snapback]

vabbè va.....se parlate per club, lasciamo perde :rolleyes: , fortuna che avevo detto che se ci stava Ancelotti al posto di Donadoni facevamo la stessa fine, daglieeeeeee arpigliamo Lippi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su questo hai ragione...ma devi anche dargli la possibilita' di crescere.....se li ammazzi nei ruoli chiave con l'avvento di giocatori stranieri..col cazzo che riescano poi ad essere costanti...

 

Sì, sicuramente incide anche questo, magari in una percentuale bassa, ma incide...però ti faccio questo esempio...

 

Tal Pozzi, giocatore dell'Empoli, che da eterna promessa, lo scorso anno fece una cinquina al cagliari mi sembra poi quest'anno si è seriamente infortunato, ha fatto sapere alla sua squadra che mai e poi mai avrebbe giocato in serie B...ecco allora secondo me sta lì il problema, sulla testa sta il problema, a livello di valori...

dovessimo fare una torta con i vari problemi nel calcio italiano io metterei...

Testa dei giocatori e di chi li segue (genitori, parenti, procuratori) 75%.

Fica, soldi (che poi è una conseguenza della prima) 15%

Squadre ingolfate di stranieri 10%

 

Ora io dico, caro mio Pozzi, tu...eterna promessa...idolatrato da Berlusconi da anni......tu....che non hai mai dimostrato un cazzo se non quella cinquina a Cagliari....tu...che anche con i tuoi non goal hai trascinato la squadra che t'ha dato da magna per 4/5 anni in serie B...tu...ma con che faccia dici che non vuoi giocare in B...ma dove vuoi giocare? Ma chi te pija?

 

Ma questo glielo dovrebbero dire i genitori, i procuratori, e invece questi personaggi sono più bacati del giocatore...e allora DE CHE DOVEMO PARLA'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per non essersi reso conto che Toni non è in grado di giocare in questo momento, dopo aver tirato la carretta-bayern per tutto l'anno... ma d'altronde, a che serve convocare Borriello?

1413184[/snapback]

 

dissento sull'anti-donadonismo: secondo me il calcio esce da delle logiche ed è bello anche per queto, è come la pelle dei cojoni...

 

concordo sulla questione Toni per un semplice motivpo: non avevamo alternative di gioco al pivot.. per questo Inzaghi.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che piaccia o meno donadoni, ha ereditato una squadra dove totti e nesta se ne andavano,appagati dalla conquista del mondiale ed è riuscito a caricare la squadra per una competizione che vale niente in confronto ad un mondiale.Le convocazioni le ha azzeccate, ha dovuto affrontare in pratica le squadre più forti del torneo ed è uscito ai rigori.Io penso che per come stavamo fisicamente già è tanto che siamo arrivati ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che piaccia o meno donadoni, ha ereditato una squadra dove totti e nesta se ne andavano,appagati dalla conquista del mondiale ed è riuscito a caricare la squadra per una competizione che vale niente in confronto ad un mondiale.Le convocazioni le ha azzeccate, ha dovuto affrontare in pratica le squadre più forti del torneo ed è uscito ai rigori.Io penso che per come stavamo fisicamente già è tanto che siamo arrivati ai quarti

1413476[/snapback]

ma che dici????Se ci stava Lippi, Ancelotti e Capello eravamo campioni d'europa, poi tra 2 anni bissavamo il mondiale e fra 4 rivincevamo l'europeo....che cazzo dici???Donadoni c'aveva uno squadrone :lol::lol::lol:;)

Vergognati di dire queste cose.... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo li soliti italiani :D . comunque una spiegazione è che l'Italia la seguono tutti, pure le femmine e quindi tanti non sanno manco che è un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo li soliti italiani :D . comunque una spiegazione è che l'Italia la seguono tutti, pure le femmine e quindi tanti non sanno manco che è un pallone

1413484[/snapback]

 

 

<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, non è questione de Lippi o di Ancelotti: è che Donadoni ha allenato il livorno e l'italia.

Analizzamo le partite di questi europei.

Italia - Olanda. Difesa con Barzagli e Materazzi e centrocampo del milan.

Italia - Romania. Se armagna le scelte della prima partita (come a dire; fino a mo non c'ho capito un cazzo). Poi sull'uno a uno con mezzora da giocare sostituisce un centrocampista con una punta, lascia il centrocampo in mani rumene e dovemo ringrazià mutu che tira un rigore del cazzo se non tornamo a casa quella sera stessa.

Italia- Francia. Domenech attaccate ar cazzo. 2 a 0 per noi e me sta bene.

Italia- Spagna. Palle lunghe e pedalare. Ci battono e annamo a casa.

Quì non è questione di Lippi o Ancelotti.

E' questione che la nazionale la deve allenare un allenatore.

Donadoni sarà una bravissima persona.

Però, visto che de soldi ne buttano via tanti, la federazione gli dia sti 600,000 gneuri de buonuscita e prenda un allenatore.

Uno che almeno, dopo esse stati mandati a casa facenno 0 (zero) gol su azione, possa esse mannato affanculo dai tifosi.

Perchè pare che con donadoni questo non se possa fa. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.: mi dicono che Signori ieri sera per radio ha detto che l'italia ha affrontato la spagna come il livorno avrebbe affrontato il milan.

ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: mi dicono che Signori ieri sera per radio ha detto che l'italia ha affrontato la spagna come il livorno avrebbe affrontato il milan.

ho detto tutto

1413559[/snapback]

l'Inter per precisione :lol::lol:

 

comunque condivido al 100% quello che hai scritto nel post precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: mi dicono che Signori ieri sera per radio ha detto che l'italia ha affrontato la spagna come il livorno avrebbe affrontato il milan.

ho detto tutto

1413559[/snapback]

ed ha perfettamente ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia - Olanda. Difesa con Barzagli e Materazzi e centrocampo del milan.

 

1413557[/snapback]

visto che come dice spada qui fate tutti i tifosi dei club, (lo faccio anch'io :P ) devo dire che il centrocampo del milan con l'Olanda è andato male, in compenso quello della Roma, ieri sera, è andato a meraviglia :lol::lol::lol:

per non parlare di chi voleva Aquilani al posto di Pirlo con la Francia......fenomeni :lol::lol: (non è riferito a te ....toscà ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia - Olanda. Difesa con Barzagli e Materazzi e centrocampo del milan.

 

1413557[/snapback]

visto che come dice spada qui fate tutti i tifosi dei club, (lo faccio anch'io :P ) devo dire che il centrocampo del milan con l'Olanda è andato male, in compenso quello della Roma, ieri sera, è andato a meraviglia :lol::lol::lol:

per non parlare di chi voleva Aquilani al posto di Pirlo con la Francia......fenomeni :lol::lol: (non è riferito a te ....toscà ;) )

1413592[/snapback]

Angelo, non è questione di essere tifosi.

E' questione di logica.

Dico che De Rossi dovrebbe giocare sempre in quest'italia.

E Pirlo idem

La prima partita, quando erano tutti a disposizione, dovevano giocare Pirlo e De Rossi insieme.

Credo che su questo possa essere d'accordo il mondo intero.

Escluso l'allenatore del livorno, naturalmente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia - Olanda. Difesa con Barzagli e Materazzi e centrocampo del milan.

 

1413557[/snapback]

visto che come dice spada qui fate tutti i tifosi dei club, (lo faccio anch'io :P ) devo dire che il centrocampo del milan con l'Olanda è andato male, in compenso quello della Roma, ieri sera, è andato a meraviglia :lol::lol::lol:

per non parlare di chi voleva Aquilani al posto di Pirlo con la Francia......fenomeni :lol::lol: (non è riferito a te ....toscà ;) )

1413592[/snapback]

Angelo, non è questione di essere tifosi.

E' questione di logica.

Dico che De Rossi dovrebbe giocare sempre in quest'italia.

E Pirlo idem

La prima partita, quando erano tutti a disposizione, dovevano giocare Pirlo e De Rossi insieme.

Credo che su questo possa essere d'accordo il mondo intero.

Escluso l'allenatore del livorno, naturalmente. ;)

1413601[/snapback]

se leggi tutto il topic t'accorgerai che ho sempre sostenuto che la più grossa colpa di Donadoni è stata quella di non far giocare De Rossi e Grosso dalla prima partita....per il resto ha fatto scelte che penso che avrebbero fatto tutti, da Cassano a Camoranesi.....i giocatori erano quelli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non parlare di chi voleva Aquilani al posto di Pirlo con la Francia......fenomeni :lol:  :lol:

1413592[/snapback]

 

Quella è stata veramente una delle migliori perle lette :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.