Vai al contenuto
CCTC

RITORNA LIPPI

Messaggi raccomandati

Vicini ha avuto sfortuna quanta ne ha avuta Donadoni visto che entrambi sono "usciti" allo stesso modo. :)

1417839[/snapback]

la nazionale di vicini non sarebbe arrivata ai rigori contro l'argentina se non ci fosse stato l'infortunio tra zenga e ferri ;)

1417840[/snapback]

 

ma de che stamo a parlà?

 

l'italia sarebbe andata in finale se casillas non si fosse trovato con il piede sx in traiettoria sul tiro di camoranesi.

 

ma come ragionate?

1417846[/snapback]

 

posso dire che secondo me sbagliate voi (ho preso il tuo post a caso...non sei l'unico a pensarla cosi... ;) ) quando invece giudicate il lavoro di Donadoni all'europeo da quella palla gol o dal rigore di Di Natale?

 

la mia critica a Donadoni nasce da altri fattori ed è legata esclusivamente all'euroeo, non al girone di qualificazione, il che non è però un dettaglio...

 

ha scappellato continuamente formazione ,sopratutto la prima ma non solo...

ha sbagliato convocazioni (Borriello neanche un minuto giocato per esempio...ma non solo)

ha gestito malissimo molti giocatori (Di Natale sbattuto in panchina dopo aver trascinato l'Italia nel girone di qualificazione e dopo aver giocato sottotono la prima partita per esempio...ma non solo...)

 

mi sembra un tantino diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te devo di io la penso cosi.....secondo me con lippi ce la giocavamo meglio,certo non è colpa di donadoni se de rossi e di natale sbagliano i rigori <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te devo di io la penso cosi.....secondo me con lippi ce la giocavamo meglio,certo non è colpa di donadoni se de rossi e di natale sbagliano i rigori <_<

1418312[/snapback]

 

Con Lippi non cambiava un cazzo....

Se Toni è arrivato spompato agli europei....

Se Zambrotta non salta più un uomo perchè farà 10kg più del 2006

Se Materazzi ha avuto l'anno più difficile della sua carriera..

Se Cannavaro s'è scocciato prima de inizià...

Non è colpa di Donadoni!

 

Certo, la squadra non aveva una identità precisa, ma Lippi avrebbe quasi sicuramente convocato gli stessi uomini e messi in campo più o meno gli stessi.

 

Questo mi fa ritenere che avrebbe fatto più o meno la stessa identica figura.

 

Solo che lui si ritiene Gesù Cristo e ha voluto fare lo splendido dimettendosi da vincitore e ritornare come se fosse il salvatore della patria, quando sa benissimo che a sto europeo sarebbe andato fuori pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto, ma siete spettacolari.

La certezza che con Lippi il risultato sarebbe stato uguale a quello conseguito da Donadoni è puramente soggettiva.

Io non sono in grado di dire cosa sarebbe successo e così non è in grado nessun'altro.

Io mi fermo alle certezze.

Lippi è campione del mondo.

A questi europei siamo andati fuori ai quarti dopo aver conseguito una vittoria, due pareggi e una sconfitta.

I risultati questi sono. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che s'è dimesso da vincente sono stato il primo a dirlo infatti per me come ripeto le minestre riscaldate non me piaciono,non lo so nessuno lo può sapere se con marcello facevamo bella figura,però facendo due calcoli e valutando anche l'eventualità che anche nesta sarebbe rimasto in nazionale.....be qualche possibilità in piu ce l'avevamo..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sempre lu solito discorso de sto forum.

 

te piace lippi sei un grande

non te piace non capisci un cazzo.

 

o ti uniformi o sei un cojone.

 

volevo vedere tutta sta gente se de rossi e di natale non sbagliavano il rigore.

peccato che non potro' avere mai la controprova.

 

il mondiale l'abbiamo vinto con un rigore e l'europeo l'abbiamo perso per un rigore.

io non mi ricordo bellissime partite al mondiale, tranne 30 minuti fondmentali con la gemania.

anzi na rottura de cojoni da paura simile agli europei.

 

comunque arriva lippi e anche se me sta' su li cojoni tifero' lo stesso italia.

ma molti di voi se credono grandi allenatori, questo e sicuro

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sempre lu solito discorso de sto forum.

 

te piace lippi sei un grande

non te piace non capisci un cazzo.

 

o ti uniformi o sei un cojone.

 

volevo vedere tutta sta gente se de rossi e di natale non sbagliavano il rigore.

peccato che non potro' avere mai la controprova.

 

il mondiale l'abbiamo vinto con un rigore e l'europeo l'abbiamo perso per un rigore.

io non mi ricordo bellissime partite al mondiale, tranne 30 minuti fondmentali con la gemania.

anzi na rottura de cojoni da paura simile agli europei.

 

comunque arriva lippi e anche se me sta' su li cojoni tifero' lo stesso italia.

ma molti di voi se credono grandi allenatori, questo e sicuro

1418989[/snapback]

 

Quoto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente nn capisco per quale motivo , LIPPI, deve aver lasciato la nazionale dopo un mondiale vinto per poi riprenderla dopo un'europeo andato malino <_<<_<

poi tutti se la prendono con Donadoni, per la sua poca esperienza :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al mondiale abbiamo fatto 12 gol, oltretutto con 10 giocatori diversi

12/7=1,71 gol a partita

e ne abbiamo presi 2 cioè 2/7=0,29 gol a partita

 

all'europeo

gol fatti 3 (0,75 a partita)

gol subiti 4 (1 a partita)

 

in media hai beccato il triplo dei gol e ne hai segnati meno della metà. E' una bestemmia dire che al mondiale si era visto di meglio col sedere di un altro in panca?

 

"Spiace andarsene solo per un rigore." Il che conferma che l'ex citì non ci ha capito molto.

dalla Repubblica di oggi. Piuttosto d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al mondiale abbiamo fatto 12 gol, oltretutto con 10 giocatori diversi

12/7=1,71 gol a partita

e ne abbiamo presi 2 cioè 2/7=0,29 gol a partita

 

all'europeo

gol fatti 3 (0,75 a partita)

gol subiti 4 (1 a partita)

 

in media hai beccato il triplo dei gol e ne hai segnati meno della metà. E' una bestemmia dire che al mondiale si era visto di meglio col sedere di un altro in panca?

 

"Spiace andarsene solo per un rigore." Il che conferma che l'ex citì non ci ha capito molto.

dalla Repubblica di oggi. Piuttosto d'accordo.

1419007[/snapback]

 

 

come se fosse questo il motivo,

nn je sfiora la capoccia che ha fatto gioca la squadra de merda...

ho solo un ranmmarico che nn ce vanno mai di mezzo quelli della federazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al mondiale abbiamo fatto 12 gol, oltretutto con 10 giocatori diversi

12/7=1,71 gol a partita

e ne abbiamo presi 2 cioè 2/7=0,29 gol a partita

 

all'europeo

gol fatti 3 (0,75 a partita)

gol subiti 4 (1 a partita)

 

in media hai beccato il triplo dei gol e ne hai segnati meno della metà. E' una bestemmia dire che al mondiale si era visto di meglio col sedere di un altro in panca?

 

"Spiace andarsene solo per un rigore." Il che conferma che l'ex citì non ci ha capito molto.

dalla Repubblica di oggi. Piuttosto d'accordo.

1419007[/snapback]

 

e una statistica che ha poco senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Donadoni non è mai piaciuto piu di tanto soprattutto per la poca esperienza che aveva e in alcuni frangenti si è visto........ma non me piace manco la minestra riscaldata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al mondiale abbiamo fatto 12 gol, oltretutto con 10 giocatori diversi

12/7=1,71 gol a partita

e ne abbiamo presi 2 cioè 2/7=0,29 gol a partita

 

all'europeo

gol fatti 3 (0,75 a partita)

gol subiti 4 (1 a partita)

 

in media hai beccato il triplo dei gol e ne hai segnati meno della metà. E' una bestemmia dire che al mondiale si era visto di meglio col sedere di un altro in panca?

 

"Spiace andarsene solo per un rigore." Il che conferma che l'ex citì non ci ha capito molto.

dalla Repubblica di oggi. Piuttosto d'accordo.

1419007[/snapback]

 

e una statistica che ha poco senso

1419012[/snapback]

 

 

allora c'ha senso dire che abbiamo giocato palla lunga solo su toni per 4 partite, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al mondiale abbiamo fatto 12 gol, oltretutto con 10 giocatori diversi

12/7=1,71 gol a partita

e ne abbiamo presi 2 cioè 2/7=0,29 gol a partita

 

all'europeo

gol fatti 3 (0,75 a partita)

gol subiti 4 (1 a partita)

 

in media hai beccato il triplo dei gol e ne hai segnati meno della metà. E' una bestemmia dire che al mondiale si era visto di meglio col sedere di un altro in panca?

 

"Spiace andarsene solo per un rigore." Il che conferma che l'ex citì non ci ha capito molto.

dalla Repubblica di oggi. Piuttosto d'accordo.

1419007[/snapback]

 

e una statistica che ha poco senso

1419012[/snapback]

 

 

allora c'ha senso dire che abbiamo giocato palla lunga solo su toni per 4 partite, o no?

1419020[/snapback]

questo era anche il senso di sottolineare i 10 giocatori diversi

 

comunque non piace necessariamente anche a me la minestra riscaldata, però su piazza questo c'è... ha esperienza, ha vinto un mondiale e svariate altre cose... accontentamoce (a me non sta neanche tanto simpatico tra parentesi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto che non ho la controprova ma se giocavamo il mondiale senza cannavaro gattuso e pirlo vedrai se le cose cambiavano.

 

ma dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto che non ho la controprova ma se giocavamo il mondiale senza cannavaro gattuso e pirlo vedrai se le cose cambiavano.

 

ma dai.

1419037[/snapback]

le partite in cui però c'erano gattuso e pirlo te cmq hai giocato palla lunga solo su toni e con cassano che giocava a 40 mt dalla porta...

secondo me donadoni si è cagato in mano, gli stessi giocatori alla fine della partita con la spagna hanno detto che si doveva osare di più e se lo dicono loro..

 

 

ma dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto che non ho la controprova ma se giocavamo il mondiale senza cannavaro gattuso e pirlo vedrai se le cose cambiavano.

 

ma dai.

1419037[/snapback]

le partite in cui però c'erano gattuso e pirlo te cmq hai giocato palla lunga solo su toni e con cassano che giocava a 40 mt dalla porta...

secondo me donadoni si è cagato in mano, gli stessi giocatori alla fine della partita con la spagna hanno detto che si doveva osare di più e se lo dicono loro..

 

 

ma dai.

1419042[/snapback]

 

le partite che hanno giocato loro abbiamo visto una bella partita contro la francia .

ma non perche abbiamo vinto abbiamo giocato meglio e basta.

 

ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto che non ho la controprova ma se giocavamo il mondiale senza cannavaro gattuso e pirlo vedrai se le cose cambiavano.

 

ma dai.

1419037[/snapback]

le partite in cui però c'erano gattuso e pirlo te cmq hai giocato palla lunga solo su toni e con cassano che giocava a 40 mt dalla porta...

secondo me donadoni si è cagato in mano, gli stessi giocatori alla fine della partita con la spagna hanno detto che si doveva osare di più e se lo dicono loro..

 

 

ma dai.

1419042[/snapback]

 

le partite che hanno giocato loro abbiamo visto una bella partita contro la francia .

ma non perche abbiamo vinto abbiamo giocato meglio e basta.

 

ma dai

1419052[/snapback]

 

 

te credo erano più morti de noi...

ti ricordo che con l'olanda ti hanno massacrato

con la romania, che si è dimostrata una squadretta, nn sei riuscito a vincere

e poi diciamola tutta se l'olanda nn se la giocava quel minimo annavmo a casa prima...

 

 

 

 

ma dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto che non ho la controprova ma se giocavamo il mondiale senza cannavaro gattuso e pirlo vedrai se le cose cambiavano.

 

ma dai.

1419037[/snapback]

le partite in cui però c'erano gattuso e pirlo te cmq hai giocato palla lunga solo su toni e con cassano che giocava a 40 mt dalla porta...

secondo me donadoni si è cagato in mano, gli stessi giocatori alla fine della partita con la spagna hanno detto che si doveva osare di più e se lo dicono loro..

 

 

ma dai.

1419042[/snapback]

 

le partite che hanno giocato loro abbiamo visto una bella partita contro la francia .

ma non perche abbiamo vinto abbiamo giocato meglio e basta.

 

ma dai

1419052[/snapback]

ma con l'olanda c'erano tutti e due, con la romania Pirlo comunque c'era... non è che si sono visti i fuochi artificiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole ora che abbiamo cacciato via Donadoni ed abbiamo ripreso Lippi stiamo apposto e torneremo a vincere.

meno male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto che non ho la controprova ma se giocavamo il mondiale senza cannavaro gattuso e pirlo vedrai se le cose cambiavano.

 

ma dai.

1419037[/snapback]

le partite in cui però c'erano gattuso e pirlo te cmq hai giocato palla lunga solo su toni e con cassano che giocava a 40 mt dalla porta...

secondo me donadoni si è cagato in mano, gli stessi giocatori alla fine della partita con la spagna hanno detto che si doveva osare di più e se lo dicono loro..

 

 

ma dai.

1419042[/snapback]

 

le partite che hanno giocato loro abbiamo visto una bella partita contro la francia .

ma non perche abbiamo vinto abbiamo giocato meglio e basta.

 

ma dai

1419052[/snapback]

 

 

te credo erano più morti de noi...

ti ricordo che con l'olanda ti hanno massacrato

con la romania, che si è dimostrata una squadretta, nn sei riuscito a vincere

e poi diciamola tutta se l'olanda nn se la giocava quel minimo annavmo a casa prima...

 

 

 

 

ma dai.

1419055[/snapback]

 

a ok se vinciamo so piu' morti de noi se perdiamo siamo munghi .

 

facile facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in poche parole ora che abbiamo cacciato via Donadoni ed abbiamo ripreso Lippi stiamo apposto e torneremo a vincere.

meno male..

1419060[/snapback]

 

infatti de che preoccupi

 

anche questa volta abbiamo trovato il colpevole

adesso mi sento meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in poche parole ora che abbiamo cacciato via Donadoni ed abbiamo ripreso Lippi stiamo apposto e torneremo a vincere.

meno male..

1419060[/snapback]

mai detto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in poche parole ora che abbiamo cacciato via Donadoni ed abbiamo ripreso Lippi stiamo apposto e torneremo a vincere.

meno male..

1419060[/snapback]

 

infatti de che preoccupi

 

anche questa volta abbiamo trovato il colpevole

adesso mi sento meglio.

1419063[/snapback]

sicuramente donadoni nn è il solo colpevole, i giocatori hanno le stesse colpe, e soprattutto la federazione che ha messo un allenatore in cui nn credeva...ma purtroppo sono sempre abete e compani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in poche parole ora che abbiamo cacciato via Donadoni ed abbiamo ripreso Lippi stiamo apposto e torneremo a vincere.

meno male..

1419060[/snapback]

Considera che io non l'ho visto scritto manco su un post :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in poche parole ora che abbiamo cacciato via Donadoni ed abbiamo ripreso Lippi stiamo apposto e torneremo a vincere.

meno male..

1419060[/snapback]

Considera che io non l'ho visto scritto manco su un post :lol::lol::lol:

1419075[/snapback]

no no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la precisione è vero che l'assenza di Pirlo è stata importante.

Certo che se l'allenatore del Livorno se fosse portato uno tipo Montolivo, può darsi pure che la sostituzione veniva meglio........stu somaro :lol::lol::lol:

E dire che il sospetto ce l'aveva pure avuto, visto che a Coverciano l'aveva portato.

Invece ha preferito portasse la sesta punta e lascià a casa l'unico che poteva sostituire Pirlo in caso di squalifica e/o infortunio.

p.s.: ho sentito stamattina per radio che l'italia era l'unica squadra che aveva in rosa sei punte :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.