Vai al contenuto
flak

Bardasciacci in azione

Messaggi raccomandati

Giovedì sera, mezzanotte passata.

 

Una ragazza straniera sulla trentina, minigonna minima, fa per entrare nel portone di casa, vicino Piazza Dalmazia. Quattro o cinque ragazzetti, quindici anni circa, cominciano a urlare, alludendo al sedere della tipa, poi le corrono vicino e uno di loro le dà una ricca e sonora palpata. Assisto alla scena un po' da lontano, e lì per lì suppongo che queste persone si conoscano tra loro. Scopro, dall'espressione spaventata e sbigottita della ragazza, che non è così. Lei comincia a urlare e a piangere, mentre cerca di entrare dentro casa. Loro, in tutta risposta, le danno della puttana e la sfottono perché ha l'accento straniero. Poi scopmpaiono in pochi secondi.

 

La poverina si chiude il portone dietro le spalle e se ne va. Ci sono in mucchio di persone che hanno osservato la scena, tutte sbigottite. I ragazzetti, fieri e divertiti, urlano poco più lontanto, tutti soddisfatti.

 

Ma che succede a 'sti bardasci? So' impazziti tutti improvvisamente?

Tra i casini dopo la partita, le petizioni dei negozianti, i gesti di teppismo... sembra un'altra città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non l'ha gonfiati de botte nessuno beh?

1417236[/snapback]

se nn c'è pensano li genitori la a casa è dura che sti fiji se comportino diversamente, ormai je le fanno passa tutte,.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non l'ha gonfiati de botte nessuno beh?

1417236[/snapback]

se nn c'è pensano li genitori la a casa è dura che sti fiji se comportino diversamente, ormai je le fanno passa tutte,.. :(

1417239[/snapback]

 

 

secondo me i genitori manco le sanno quello che combinano questi...che è ancora peggio....

sai quanti fanno i santini a casa e poi fuori so peggio che mai?

che tristezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ora de daje una sonora lezione a sti mocciosi...devono prega Dio che non me ce combino mai!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1417237[/snapback]

Mai io c'ho l'impressione che anche quanno uno ce se combina rimane cuscì sbigottito che

non interviene all'istante, ed essendo giovanetti, poi è difficile ricchiappalli,

toccherebbe fotografalli e portà le foto in questura. Le prime 10 vorde non je fanno un cazzo

ma poi se romperanno le palle e me auguro che cominceranno a menalli.

 

Dopo se un poliziotto nè piglia uno pe un braccio e lo strattona te pare che non scappa fori

qualcuno che li accusa de violenza sui minori e giù contro la polizia... :unsure:

No perchè... ce sta da aspettasse pure questo è..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ora de daje una sonora lezione a sti mocciosi...devono prega Dio che non me ce combino mai!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1417237[/snapback]

Mai io c'ho l'impressione che anche quanno uno ce se combina rimane cuscì sbigottito che

non interviene all'istante, ed essendo giovanetti, poi è difficile ricchiappalli,

toccherebbe fotografalli e portà le foto in questura. Le prime 10 vorde non je fanno un cazzo

ma poi se romperanno le palle e me auguro che cominceranno a menalli.

 

Dopo se un poliziotto nè piglia uno pe un braccio e lo strattona te pare che non scappa fori

qualcuno che li accusa de violenza sui minori e giù contro la polizia... :unsure:

No perchè... ce sta da aspettasse pure questo è..... <_<

1417246[/snapback]

 

è quello che mi è successo.

Non sono mai stato un violento e in quel momento ero in compagnia di una ragazza molto spaventata. Appena il tempo di realizzare cosa stava succedendo ed erano spariti. Non sarei stato in grado di aggredirli, non lo so fare. Ma, fatto più unico che raro, ho DESIDERATO che qualcuno li prendesse a calci nel culo, avrei anche io voluto daje quattro sganassoni a 'sti rafacani.

E anche le altre persone presenti, non erano indifferenti; piuttosto, esterrefatte.

I genitori? O non sanno niente o magari so anche fieri che il figlioletto fa la bravate contro "quelle mignotte straniere". Il problema è proprio questo... C'è un abbrutimento generalizzato e il senso civico sta scomparendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ora de daje una sonora lezione a sti mocciosi...devono prega Dio che non me ce combino mai!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1417237[/snapback]

Mai io c'ho l'impressione che anche quanno uno ce se combina rimane cuscì sbigottito che

non interviene all'istante, ed essendo giovanetti, poi è difficile ricchiappalli,

toccherebbe fotografalli e portà le foto in questura. Le prime 10 vorde non je fanno un cazzo

ma poi se romperanno le palle e me auguro che cominceranno a menalli.

 

Dopo se un poliziotto nè piglia uno pe un braccio e lo strattona te pare che non scappa fori

qualcuno che li accusa de violenza sui minori e giù contro la polizia... :unsure:

No perchè... ce sta da aspettasse pure questo è..... <_<

1417246[/snapback]

:quoto:

quoto tutto, in particolar modo quello evidenziato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tutti hanno un telefonino con videocamera.

Non sarebbe male usarla per registrare simili eventi in modo da inchiodare i deficienti di turno alle proprie responsabilità nelle opportune sedi.

 

Soprattutto in casi gravi come questo ai limiti della violenza sessuale.

 

Non estirpare per tempo questi focolai può portare a seri guai in futuro.

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci posso credere, ma come si fa?

forse è la volta buona che i cellulari con fotocamera tornino utili, secondo mr bisogna fotografare filmare e portare tutto alle forze dell'ordine, e il primo che poi se la prenderà con i poliziotti perchè hanno fatto il loro lavoro andrebbe preso a badilate!!!

bulletti del cavolo 5 minuti sotto le mani mie e poi ve tocca farvi pettinare da Bruschino :botte!: :botte!: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ora de daje una sonora lezione a sti mocciosi...devono prega Dio che non me ce combino mai!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1417237[/snapback]

Straquoto...

Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atteggiamenti e marginalità tipici dei «negri americani», oggi sono dei bianchi sfigati italici. Un sintomo terribile per la nostra civiltà.

Mi dissocio dalla violenza . B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ogni volta che passo da quelle parti con la bionda la mando avanti dieci metri sperando che qualcuno de sti mocciosi possa rompere le palle.......

 

ma sa li denti che zompano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì sera, mezzanotte passata.

 

Una ragazza straniera sulla trentina, minigonna minima, fa per entrare nel portone di casa, vicino Piazza Dalmazia. Quattro o cinque ragazzetti, quindici anni circa, cominciano a urlare, alludendo al sedere della tipa, poi le corrono vicino e uno di loro le dà una ricca e sonora palpata. Assisto alla scena un po' da lontano, e lì per lì suppongo che queste persone si conoscano tra loro. Scopro, dall'espressione spaventata e sbigottita della ragazza, che non è così. Lei comincia a urlare e a piangere, mentre cerca di entrare dentro casa. Loro, in tutta risposta, le danno della puttana e la sfottono perché ha l'accento straniero. Poi scopmpaiono in pochi secondi.

 

La poverina si chiude il portone dietro le spalle e se ne va. Ci sono in mucchio di persone che hanno osservato la scena, tutte sbigottite. I ragazzetti, fieri e divertiti, urlano poco più lontanto, tutti soddisfatti.

 

Ma che succede a 'sti bardasci? So' impazziti tutti improvvisamente?

Tra i casini dopo la partita, le petizioni dei negozianti, i gesti di teppismo... sembra un'altra città!

1417235[/snapback]

 

 

c'è chi scomoda saggi di carattere psico-sociologico, io avrei cure medievali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ogni volta che passo da quelle parti con la bionda la mando avanti dieci metri sperando che qualcuno de sti mocciosi possa rompere le palle.......

 

ma sa li denti che zompano...

1417368[/snapback]

 

 

ti quoto, ma il problema che se gli fai saltare i denti, passi tanti di quei guai.. eccolo il problema amico mio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SAREI TANTO PREOCCUPATO SE AVESSI FIGLIE FEMMINE ADOLESCENTI

 

MANNALE UN PO' IN GIRO CO STI SCEMI CHE GIRANO

 

 

COMUNQUE ANCHE IO SO D'ACCORDO PER UNA "CURA" MEDIOEVALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono mai stato dalla parte dei violenti.

Ma che fare? Come fai a convincere questi trogloditi e i loro genitori dementi che non è il modo di comportarsi? Se, per ipotesi idilliaca, da domani la scuola tornasse a essere seria e facesse crescere i ragazzi insegnando loro a rispettare gli altri, nella migliore delle ipotesi, passano dieci anni prima che qualcosa cambi nel nostro quotidiano.

 

La violenza e la strafottenza di questi ragazzini sono problemi frequentissimi, non solo a Terni.

Solo l'idea di una pattuglia di castigatori mi fa rabbrividire... Ma allora? La Polizia? I genitori? Sembra che fanno a gara a chi è più distratto...

Oggi, con quella scena ancora davanti agli occhi, devo riconoscere (non senza difficoltà), che se qualcuno li avesse presi a calci nel culo sarei stato molto contento.

Avrei preferito vederli alle prese con la Polizia; ma stando alle petizioni e alle proteste, sembra che le nostre forze dell'ordine non si interessino a queste vicende...

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA DALLE PARTI DI PIAZZA DALMAZIA DOVE????

1417449[/snapback]

 

 

sotto al porticato di via bosco, o via istria che dir si voglia... (lato bar ambassador)

ce stavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO STO...SE CE STO...LI' LU MA BOO...LU BAR PIU' BELLO DE TERNI ! :)

1417451[/snapback]

 

 

W Marco de lu maboo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì sera, mezzanotte passata.

 

Una ragazza straniera sulla trentina, minigonna minima, fa per entrare nel portone di casa, vicino Piazza Dalmazia. Quattro o cinque ragazzetti, quindici anni circa, cominciano a urlare, alludendo al sedere della tipa, poi le corrono vicino e uno di loro le dà una ricca e sonora palpata. Assisto alla scena un po' da lontano, e lì per lì suppongo che queste persone si conoscano tra loro. Scopro, dall'espressione spaventata e sbigottita della ragazza, che non è così. Lei comincia a urlare e a piangere, mentre cerca di entrare dentro casa. Loro, in tutta risposta, le danno della puttana e la sfottono perché ha l'accento straniero. Poi scopmpaiono in pochi secondi.

 

La poverina si chiude il portone dietro le spalle e se ne va. Ci sono in mucchio di persone che hanno osservato la scena, tutte sbigottite. I ragazzetti, fieri e divertiti, urlano poco più lontanto, tutti soddisfatti.

 

Ma che succede a 'sti bardasci? So' impazziti tutti improvvisamente?

Tra i casini dopo la partita, le petizioni dei negozianti, i gesti di teppismo... sembra un'altra città!

1417235[/snapback]

ma pkdd invece de annalla a difenne!!!

 

hai perso un occasione...

 

cmq deve scoppia sta gente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì sera, mezzanotte passata.

 

Una ragazza straniera sulla trentina, minigonna minima, fa per entrare nel portone di casa, vicino Piazza Dalmazia. Quattro o cinque ragazzetti, quindici anni circa, cominciano a urlare, alludendo al sedere della tipa, poi le corrono vicino e uno di loro le dà una ricca e sonora palpata. Assisto alla scena un po' da lontano, e lì per lì suppongo che queste persone si conoscano tra loro. Scopro, dall'espressione spaventata e sbigottita della ragazza, che non è così. Lei comincia a urlare e a piangere, mentre cerca di entrare dentro casa. Loro, in tutta risposta, le danno della puttana e la sfottono perché ha l'accento straniero. Poi scopmpaiono in pochi secondi.

 

La poverina si chiude il portone dietro le spalle e se ne va. Ci sono in mucchio di persone che hanno osservato la scena, tutte sbigottite. I ragazzetti, fieri e divertiti, urlano poco più lontanto, tutti soddisfatti.

 

Ma che succede a 'sti bardasci? So' impazziti tutti improvvisamente?

Tra i casini dopo la partita, le petizioni dei negozianti, i gesti di teppismo... sembra un'altra città!

1417235[/snapback]

ma pkdd invece de annalla a difenne!!!

 

hai perso un occasione...

 

cmq deve scoppia sta gente!!!

1417479[/snapback]

 

oh,

c'hai pure ragione...

 

Come detto, il tempo de rendese conto che 'sti cretini non stavano a scherza' e erano spariti. Stavo con una ragazza che s'era spaventata, una volta che ho visto che quella poveretta s'era già messa a riparo ho pensato anche a non cerca' rogna. Anche perché, onestamente, non so' tipo da dalle, m'avrebbero corgato de botte in cinque contro uno.

Ma che un po' ce rosico non te lo nascondo... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ogni volta che passo da quelle parti con la bionda la mando avanti dieci metri sperando che qualcuno de sti mocciosi possa rompere le palle.......

 

ma sa li denti che zompano...

1417368[/snapback]

 

 

ti quoto, ma il problema che se gli fai saltare i denti, passi tanti di quei guai.. eccolo il problema amico mio... ;)

1417436[/snapback]

 

 

bisogna vedere dove inizia e dove finisce la legittima difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.