Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

.....piace parecchio a tutti qui Gigi D'Alessio....si si............... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

PS: non c'entra 1 cavolo col concerto che farà qui ( :ph34r: )......però ho letto, non ricordo dove, che forse prossimamente farà con la Tatangelo anche 1 trasmissione in Rai...... :sbocco:

1418680[/snapback]

 

Si l'ho sentito anch'io faranno 2 puntate !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che rottura de cojoni che siete , non ve sta' mai bene un cavolo.

 

se non viene nessuno rompete le palle se viene uno dei cantanti che vende di piu al mondo insieme a ramazzotti e la pausini rompete il cazzo ugualmente.

 

e la solita storia

e quello stadio se deve riempi solo per la ternana

e pore fere.

 

che sega.

 

io non ce vado a vederlo e neanche me piace pero' so contento che viene uno famoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che rottura de cojoni che siete , non ve sta' mai bene un cavolo.

 

se non viene nessuno rompete le palle se viene uno dei cantanti che vende di piu al mondo insieme a ramazzotti e la pausini rompete il cazzo ugualmente.

 

e la solita storia

e quello stadio se deve riempi solo per la ternana

e pore fere.

 

che sega.

 

io non ce vado a vederlo e neanche me piace pero' so contento che viene uno famoso.

1419009[/snapback]

 

straquoto tutto

:ola::ola::ola::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che rottura de cojoni che siete , non ve sta' mai bene un cavolo.

 

se non viene nessuno rompete le palle se viene uno dei cantanti che vende di piu al mondo insieme a ramazzotti e la pausini rompete il cazzo ugualmente.

 

e la solita storia

e quello stadio se deve riempi solo per la ternana

e pore fere.

 

che sega.

 

io non ce vado a vederlo e neanche me piace pero' so contento che viene uno famoso.

1419009[/snapback]

 

straquoto tutto

:ola::ola::ola::clap::clap::clap:

1419019[/snapback]

 

A me invece me sta bene tutto (anche se non sò un'amante dei concerti), po venì la PAUSINI, RAMAZZOTTI, anche gli U2 magari...

 

..ma li zozzi napoletani NOOO!!! ;)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSA UN PO,QUELLO CHE ME FA INCAZZA CHE VANNO A Fà LI TOUR,I CONCERTI ECC.. JU LI PALAZZETTI DE PERUGIA MENTRE POSSONO VENI A TERNI ALLO STADIO TANTE BAND E CANTANTI.

DE TUTTO CIO C'AVEMO AVUTO VASCO E GIGI

INVECE DE FACCE VENI LIGABUE,LITFIBA,RAMAZZOTTI,883,JOVANOTTI,.............eccc

1418617[/snapback]

 

Ambè che centra, un altra risma :lol:

 

Senza considerare che due dei gruppi citati manco esistono più in pratica :lol:

 

Ramazzotti... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSA UN PO,QUELLO CHE ME FA INCAZZA CHE VANNO A Fà LI TOUR,I CONCERTI ECC.. JU LI PALAZZETTI DE PERUGIA MENTRE POSSONO VENI A TERNI ALLO STADIO TANTE BAND E CANTANTI.

DE TUTTO CIO C'AVEMO AVUTO VASCO E GIGI

INVECE DE FACCE VENI LIGABUE,LITFIBA,RAMAZZOTTI,883,JOVANOTTI,.............eccc

1418617[/snapback]

 

Ambè che centra, un altra risma :lol:

 

Senza considerare che due dei gruppi citati manco esistono più in pratica :lol:

 

Ramazzotti... :(

1419079[/snapback]

 

 

pe fa un esempio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'Alessio?

il nostro caro assessore se dovrebbe sciaqqua la bocca..

altro che big.

ce dovevano pensa' prima a facce un cazzo de Palazzetto dello sport..

Porca troia.

 

Ce sta uno stronzo una volta ogni 5 anni..

E me devo affoga' co stu lagnoso spinto da chissa' chi?

 

In giro pe li paesetti ce stanno Baustelle, Bluvertigo, Marlene etc..

noi tocca portà a lu liberati stu butterato dalle canzoni di merda?

 

Comune de Terni vaffanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'Alessio?

il nostro caro assessore se dovrebbe sciaqqua la bocca..

altro che big.

ce dovevano pensa' prima a facce un cazzo de Palazzetto dello sport..

Porca troia.

 

Ce sta uno stronzo una volta ogni 5 anni..

E me devo affoga' co stu lagnoso spinto da chissa' chi?

 

In giro pe li paesetti ce stanno Baustelle, Bluvertigo, Marlene etc..

noi tocca portà a lu liberati stu butterato dalle canzoni di merda?

 

Comune de Terni vaffanculo!

1419148[/snapback]

 

 

bh bhe , nn hai tutti i torti. CONCORDO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che rottura de cojoni che siete , non ve sta' mai bene un cavolo.

 

se non viene nessuno rompete le palle se viene uno dei cantanti che vende di piu al mondo insieme a ramazzotti e la pausini rompete il cazzo ugualmente.

 

e la solita storia

e quello stadio se deve riempi solo per la ternana

e pore fere.

 

che sega.

 

io non ce vado a vederlo e neanche me piace pero' so contento che viene uno famoso.

1419009[/snapback]

 

straquoto tutto

:ola::ola::ola::clap::clap::clap:

1419019[/snapback]

anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che rottura de cojoni che siete , non ve sta' mai bene un cavolo.

 

se non viene nessuno rompete le palle se viene uno dei cantanti che vende di piu al mondo insieme a ramazzotti e la pausini rompete il cazzo ugualmente.

 

e la solita storia

e quello stadio se deve riempi solo per la ternana

e pore fere.

 

che sega.

 

io non ce vado a vederlo e neanche me piace pero' so contento che viene uno famoso.

1419009[/snapback]

 

straquoto tutto

:ola::ola::ola::clap::clap::clap:

1419019[/snapback]

anche io

1420210[/snapback]

 

Io invece non so d'accordo...

Mejo soli che mal accompagnati se diceva no? ;)

 

 

Mo speramo solo che quando vene faccia il tifone come ieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Diventerò come Mina»

Anna Tatangelo vola alto, almeno con la fantasia e sogna pure di «avere successo all'estero come la Pausini». Poi la lacrimuccia: «E pensare che prima vendevo ciambelle al mercato...»

 

Sognare è lecito. Ma stavolta Anna Tatangelo vola alto, altissimo. Il suo obiettivo - dichiara in un'intervista a Donna Moderna - è diventare niente meno che come Mina per bravura e come Laura Pausini per il successo all'estero, a cui si sta già preparando con corsi di lingue straniere. Ma c'è spazio anche per qualche ricordo in stile piccola fiammiferaia. «Mi ritengo fortunatissima. Se penso che la settimana precedente al mio primo Sanremo, nel 2002, vendevo ciambelle al mercato... Mi accompagnava mio padre e veniva a prendermi dopo due ore, mentre lui faceva altri mercati. Poi la domenica stavo nel negozio davanti a casa per guadagnarmi la paghetta».

La bella 21enne è pronta per condurre in autunno, insieme al suo compagno Gigi D'Alessio, un programma musicale in Rai, ma nel cassetto ha un sogno: «Raggiungere il livello di Mina - dice - e quello della Pausini all'estero. Dovrò imparare a suonare il pianoforte e da settembre inizio a studiare inglese e spagnolo». Infine, come non parlare dell'amore segreto con Gigi (il cantante era sposato con la moglie Carmela, ndr.)? «Quando hai raggiunto la felicità hai tante paure e quando non sei libera di vivere la tua storia d'amore, provi tanta tristezza. Perché non puoi godertela come qualsiasi ragazza della tua età» anche se - va detto - le ragazze della sua età di solito non escono con uomini sposati. A proposito della dichiarazione d'amore gridata dal palco dell'Ariston dice: «Arrivata in finale al Festival, volevo rendere partecipe della soddisfazione anche lui, che è stato il primo a crederci. È anche il mio produttore. Mi sono sentita di ringraziarlo in quella maniera ed è successa l'apocalisse. Quando l'amore ti fa stare bene non bisogna farsi scrupoli o domande, perché al di là di tutto si vive una volta sola. Ora sono molto serena, tra qualche anno non lo so. Non sono una maga. Ho una persona che mi ama, mi stima e mi rispetta. E questa è la cosa più importante. Le chiacchiere passano, l'amore vero ti riempie la vita».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che rottura de cojoni che siete , non ve sta' mai bene un cavolo.

 

se non viene nessuno rompete le palle se viene uno dei cantanti che vende di piu al mondo insieme a ramazzotti e la pausini rompete il cazzo ugualmente.

 

e la solita storia

e quello stadio se deve riempi solo per la ternana

e pore fere.

 

che sega.

 

io non ce vado a vederlo e neanche me piace pero' so contento che viene uno famoso.

1419009[/snapback]

 

straquoto tutto

:ola::ola::ola::clap::clap::clap:

1419019[/snapback]

anche io

1420210[/snapback]

 

Io invece non so d'accordo...

Mejo soli che mal accompagnati se diceva no? ;)

 

 

Mo speramo solo che quando vene faccia il tifone come ieri :)

1420530[/snapback]

 

 

Ma speramo proprio :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh pero' de tanti famosi che ce stanno proprio questo?

 

Ellàh su! :unsure:

 

Ligabue che me piace tanto non je la fanno a fallo veni' eh! ;)

1420525[/snapback]

 

QUANTI SORDI C'HAI IN TASCA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti

grandi :clap::tribola: :botte!: :inchino:

complimenti

 

---------------------------------------------------------------------------------------------

 

Cronaca di Terni

a cura della redazione “La città di Terni e il suo comprensorio”

Gigi D'Alessio contro Ron

 

02.07.2008 - ore 17:56 - Il 15 luglio due concerti nel comprensorio all'insegna della solidarietà

 

Il 15 luglio gli appassionati della musica leggera dovranno prendere una decisione: recarsi allo stadio Liberati per assistere al concerto di Gigi D'Alessio o andare a Narni per vedere quello di Ron. Se il cantante partenopeo si esibirà per i 130 anni della Croce Rossa, Ron lo farà per l'associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica.

 

 

La redazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
«Diventerò come Mina»

Anna Tatangelo vola alto, almeno con la fantasia e sogna pure di «avere successo all'estero come la Pausini». Poi la lacrimuccia: «E pensare che prima vendevo ciambelle al mercato...»

 

Sognare è lecito. Ma stavolta Anna Tatangelo vola alto, altissimo. Il suo obiettivo - dichiara in un'intervista a Donna Moderna - è diventare niente meno che come Mina per bravura e come Laura Pausini per il successo all'estero, a cui si sta già preparando con corsi di lingue straniere. Ma c'è spazio anche per qualche ricordo in stile piccola fiammiferaia. «Mi ritengo fortunatissima. Se penso che la settimana precedente al mio primo Sanremo, nel 2002, vendevo ciambelle al mercato... Mi accompagnava mio padre e veniva a prendermi dopo due ore, mentre lui faceva altri mercati. Poi la domenica stavo nel negozio davanti a casa per guadagnarmi la paghetta».

La bella 21enne è pronta per condurre in autunno, insieme al suo compagno Gigi D'Alessio, un programma musicale in Rai, ma nel cassetto ha un sogno: «Raggiungere il livello di Mina - dice - e quello della Pausini all'estero. Dovrò imparare a suonare il pianoforte e da settembre inizio a studiare inglese e spagnolo». Infine, come non parlare dell'amore segreto con Gigi (il cantante era sposato con la moglie Carmela, ndr.)? «Quando hai raggiunto la felicità hai tante paure e quando non sei libera di vivere la tua storia d'amore, provi tanta tristezza. Perché non puoi godertela come qualsiasi ragazza della tua età» anche se - va detto - le ragazze della sua età di solito non escono con uomini sposati. A proposito della dichiarazione d'amore gridata dal palco dell'Ariston dice: «Arrivata in finale al Festival, volevo rendere partecipe della soddisfazione anche lui, che è stato il primo a crederci. È anche il mio produttore. Mi sono sentita di ringraziarlo in quella maniera ed è successa l'apocalisse. Quando l'amore ti fa stare bene non bisogna farsi scrupoli o domande, perché al di là di tutto si vive una volta sola. Ora sono molto serena, tra qualche anno non lo so. Non sono una maga. Ho una persona che mi ama, mi stima e mi rispetta. E questa è la cosa più importante. Le chiacchiere passano, l'amore vero ti riempie la vita».

1421253[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se lei vuole diventare come MINA, e ciò è e sarà impossibile visto che di Mina ce n'è una sola, io voglio essere la più gnocca delle gnocche anzi diventare Miss Italia, Miss Europa, Miss Universo, Miss dalla via....... La prendo a criccate sul grugno, la prendo! MINA E' MINA e la Tatangelo è nessuno...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
«Diventerò come Mina»

Anna Tatangelo vola alto, almeno con la fantasia e sogna pure di «avere successo all'estero come la Pausini». Poi la lacrimuccia: «E pensare che prima vendevo ciambelle al mercato...»

 

Sognare è lecito. Ma stavolta Anna Tatangelo vola alto, altissimo. Il suo obiettivo - dichiara in un'intervista a Donna Moderna - è diventare niente meno che come Mina per bravura e come Laura Pausini per il successo all'estero, a cui si sta già preparando con corsi di lingue straniere. Ma c'è spazio anche per qualche ricordo in stile piccola fiammiferaia. «Mi ritengo fortunatissima. Se penso che la settimana precedente al mio primo Sanremo, nel 2002, vendevo ciambelle al mercato... Mi accompagnava mio padre e veniva a prendermi dopo due ore, mentre lui faceva altri mercati. Poi la domenica stavo nel negozio davanti a casa per guadagnarmi la paghetta».

La bella 21enne è pronta per condurre in autunno, insieme al suo compagno Gigi D'Alessio, un programma musicale in Rai, ma nel cassetto ha un sogno: «Raggiungere il livello di Mina - dice - e quello della Pausini all'estero. Dovrò imparare a suonare il pianoforte e da settembre inizio a studiare inglese e spagnolo». Infine, come non parlare dell'amore segreto con Gigi (il cantante era sposato con la moglie Carmela, ndr.)? «Quando hai raggiunto la felicità hai tante paure e quando non sei libera di vivere la tua storia d'amore, provi tanta tristezza. Perché non puoi godertela come qualsiasi ragazza della tua età» anche se - va detto - le ragazze della sua età di solito non escono con uomini sposati. A proposito della dichiarazione d'amore gridata dal palco dell'Ariston dice: «Arrivata in finale al Festival, volevo rendere partecipe della soddisfazione anche lui, che è stato il primo a crederci. È anche il mio produttore. Mi sono sentita di ringraziarlo in quella maniera ed è successa l'apocalisse. Quando l'amore ti fa stare bene non bisogna farsi scrupoli o domande, perché al di là di tutto si vive una volta sola. Ora sono molto serena, tra qualche anno non lo so. Non sono una maga. Ho una persona che mi ama, mi stima e mi rispetta. E questa è la cosa più importante. Le chiacchiere passano, l'amore vero ti riempie la vita».

1421253[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se lei vuole diventare come MINA, e ciò è e sarà impossibile visto che di Mina ce n'è una sola, io voglio essere la più gnocca delle gnocche anzi diventare Miss Italia, Miss Europa, Miss Universo, Miss dalla via....... La prendo a criccate sul grugno, la prendo! MINA E' MINA e la Tatangelo è nessuno...................

1421622[/snapback]

:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

ma a voi che volete tiraje l'ova, anna' ggiu' e spacca tutto, torturaje la fidanzata... Quanto vi pagano per farlo? Perche' senno' organizzarsi per pagare e andare a fischiare o tirare le uova mi pare ancora piu' cretino dei discorsi qua dentro...

 

Se poi tenete al discorso benefico, comprate il biglietto e non c'andate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.