Vai al contenuto
mbriacu de viparo

dateme una mano (importante!!!)

Messaggi raccomandati

:P Regà io c'ho un vicino de sdraio al mare che me pare tanto Stefano Ciucci ex portiere delle fere anni 90 però non sò sicuro ma dala faccia me pare tanto lui.

 

Siccome non vojo fà la classica figura dè merda ha dije" scusa ma che sì Ciucci?" ma vojo annà a botta sicura, per favore chi c'ha anche una foto me la pò postà di seguito al topic?

Ho fatto una ricerca sul web anche su calciatori.com ma non ce stà uno straccio de foto.

Ve prego aiutateme!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io qualche mese fa li all'edicola dell'ospedale ho visto uno che ero convinto che era jimenenz..

allore glielo chiesto..

m ha risposto che non era jimenez ed erano diverse volte che lo scambiavano per lui!

anche se pure lui è cileno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Regà io c'ho un vicino de sdraio al mare che me pare tanto Stefano Ciucci ex portiere delle fere anni 90 però non sò sicuro ma dala faccia me pare tanto lui.

 

Siccome non vojo fà la classica figura dè merda ha dije" scusa ma che sì Ciucci?" ma vojo annà a botta sicura, per favore chi c'ha anche una foto me la pò postà di seguito al topic?

Ho fatto una ricerca sul web anche su calciatori.com ma non ce stà uno straccio de foto.

Ve prego aiutateme!!!!

1419533[/snapback]

Guarda che più che ditte de no, non pole fa!

E poi scusa... non chiede se è Ciucci, può darsi che interpreta male e te lu trovi incazzato!

Chiedigli se per caso è un calciatore/ portiere ... poi prosegui... su no? Intraprendenza ragazzo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me raccomanno. nun je dicessi

"scusa...Ciucci?"

se potrebbe incazza'

1419731[/snapback]

oppure te lo potresti trovà incollato al fava, di fronte a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Regà io c'ho un vicino de sdraio al mare che me pare tanto Stefano Ciucci ex portiere delle fere anni 90 però non sò sicuro ma dala faccia me pare tanto lui.

 

Siccome non vojo fà la classica figura dè merda ha dije" scusa ma che sì Ciucci?" ma vojo annà a botta sicura, per favore chi c'ha anche una foto me la pò postà di seguito al topic?

Ho fatto una ricerca sul web anche su calciatori.com ma non ce stà uno straccio de foto.

Ve prego aiutateme!!!!

1419533[/snapback]

Guarda che più che ditte de no, non pole fa!

E poi scusa... non chiede se è Ciucci, può darsi che interpreta male e te lu trovi incazzato!

Chiedigli se per caso è un calciatore/ portiere ... poi prosegui... su no? Intraprendenza ragazzo! ;)

1419556[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Comunque grazie dei numerosi aiuti!!!!!!

Non è che me pija male chiedere "chi cazzo è colei" era proprio una mia curiosità proprio perchè non mi và de scoccià li cojoni, e da una foto volevo dimostrà a me stesso che a distanza di anni me ricordavo de tutti li giocatori passati a Terni!!!!

 

Ciucci a Terni verrà ricordato solo per il gesto dell'ombrello verso la curva Nord quando a Perugia sbagliò il calcio di rigore quel gran giocaturittu de Fermanelli.

 

Tutto qui!!!!

 

Stasera je lu dico :lol::lol::lol::lol:

Se ve interessa ve faccio sapè che m'ha risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai la e je dici " scusa che percaso sei un ex calciatore ecc.." e poi te la giostri tu la kosa

io l'andro gg ho visto uno in autogrill me sembrava pesce...je sommijava tanto ma prima de tiraje lu succo de frutta co tutto lu bikkiere dovevo esse certo. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Regà io c'ho un vicino de sdraio al mare che me pare tanto Stefano Ciucci ex portiere delle fere anni 90 però non sò sicuro ma dala faccia me pare tanto lui.

 

Siccome non vojo fà la classica figura dè merda ha dije" scusa ma che sì Ciucci?" ma vojo annà a botta sicura, per favore chi c'ha anche una foto me la pò postà di seguito al topic?

Ho fatto una ricerca sul web anche su calciatori.com ma non ce stà uno straccio de foto.

Ve prego aiutateme!!!!

1419533[/snapback]

 

 

niente........niente, è GAUCCI!!!!!!...............povero.....povero.........povero, gaucci dai cavalli sei passato ai ......CIUCCI........ :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Comunque grazie dei numerosi aiuti!!!!!!

Non è che me pija male chiedere "chi cazzo è colei" era proprio una mia curiosità proprio perchè non mi và de scoccià li cojoni, e da una foto volevo dimostrà a me stesso che a distanza di anni me ricordavo de tutti li giocatori passati a Terni!!!!

 

Ciucci a Terni verrà ricordato solo per il gesto dell'ombrello verso la curva Nord quando a Perugia sbagliò il calcio di rigore quel gran giocaturittu de Fermanelli.

 

Tutto qui!!!!

 

Stasera je lu dico :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Se ve interessa ve faccio sapè che m'ha risposto.

1419888[/snapback]

alla fine comè andata a fini??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Regà io c'ho un vicino de sdraio al mare che me pare tanto Stefano Ciucci ex portiere delle fere anni 90 però non sò sicuro ma dala faccia me pare tanto lui.

 

Siccome non vojo fà la classica figura dè merda ha dije" scusa ma che sì Ciucci?" ma vojo annà a botta sicura, per favore chi c'ha anche una foto me la pò postà di seguito al topic?

Ho fatto una ricerca sul web anche su calciatori.com ma non ce stà uno straccio de foto.

Ve prego aiutateme!!!!

1419533[/snapback]

 

 

niente........niente, è GAUCCI!!!!!!...............povero.....povero.........povero, gaucci dai cavalli sei passato ai ......CIUCCI........ :lol::lol::lol::lol::lol:

1421491[/snapback]

Che m'arcopi peccasu, fijiu? :D Già l'eu dittu iu su sopre :D c'ago lu copiraitte!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) ragazzi mi ero dimenticato di dirvi che era proprio lui!!!!!!!

Che memoria!!!!!

Ora allena il camaiore in Eccellenza.

Dicono di lui un gran bene.

1428344[/snapback]

 

Certo che per ricordarsi di Ciucci ci vuole una fantasia spropositata!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.