Vai al contenuto
Romairone

QUESTE SO COSE CHE ME SPAVENTANO!

Messaggi raccomandati

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...34483girata.asp

 

Sarà che cio' na sorella de quell'età...ma al solo pensiero che uno va in vacanza e puff :sparisce...è tremendo sopratutto per chi sta a casa e non può fare niente.

Speriamo bene, anche se, in questi casi, a mente lucida non puoi pensare che al peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono stata, è un bellissimo posto! Solo che bisogna stare attenti anzi attentissimi a quello che uno ha! Bisogna stare sempre uniti e mai lasciarsi! I pub sono uno vicino all'altro per cui le ambulanze vanno avanti e indietro tantissime volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me spaventa il fatto che ce vado pure io in vacanza nello stesso posto tra 20 giorni!

1423469[/snapback]

 

tranquillo a te non te se pija nessuno.....

 

 

purtroppo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sono stata, è un bellissimo  posto! Solo che bisogna stare attenti anzi attentissimi a quello che uno ha! Bisogna stare sempre uniti e mai lasciarsi! I pub sono uno vicino all'altro per cui le ambulanze vanno avanti e indietro tantissime volte!

1423792[/snapback]

rca madò...manco in afghanistan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sono stata, è un bellissimo  posto! Solo che bisogna stare attenti anzi attentissimi a quello che uno ha! Bisogna stare sempre uniti e mai lasciarsi! I pub sono uno vicino all'altro per cui le ambulanze vanno avanti e indietro tantissime volte!

1423792[/snapback]

 

Io ci sono stato due volte di cui l'ultima 10 anni fa.

Un posto ideale per giovani che si vogliono divertire la sera in discoteche e pub e con pochi soldi.

Ma non si può dire di essere stati in Spagna...

 

Comunque all'epoca non era un posto pericoloso. Solo qualche sballo di troppo di qualche ragazzino alle prime uscite dalla famiglia... ma forse le cose sono cambiate??

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sono stata, è un bellissimo  posto! Solo che bisogna stare attenti anzi attentissimi a quello che uno ha! Bisogna stare sempre uniti e mai lasciarsi! I pub sono uno vicino all'altro per cui le ambulanze vanno avanti e indietro tantissime volte!

1423792[/snapback]

ellà essù...io pure ce so stato, attentissimi a lu cazzo tocca sta!!!è un posto tranquillo come n antro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me spaventa il fatto che ce vado pure io in vacanza nello stesso posto tra 20 giorni!

1423469[/snapback]

 

 

Quando ci sono andato io (20 anni fa!) bisognava stare alla larga da alcuni pub pieni di inglesi, ma sono stato benissimo. Certo che e' sempre meglio muoversi in gruppo, perche' a una certa ora sono tutti ubriachi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce so stato l'anno scorso...la riccione spagnola solo col mare veramente pulito. una miriade di locali uno dietro l'altro. posto frequentato da tutta europa russi, inglesi, italiani, olandesi, francesi, tedeschi...rischio di risse altissimo, causa anche alcol venduto a pochi euro e di conseguenza molta gente ubriaca! cmq sia vige sempre la regola (come quasi in ogni parte del mondo) se ti fai i cazzi tuoi nn t succede nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultima dal tg3

 

SEMBRA esserci uno dei tatuaggi sul corpo ritrovato

1424436[/snapback]

:(:(:(:(:(:(

 

mi sa è lei!!!

 

ma io dico ma come cazzo se po mori cosi,a quest età, per quale cazzo di motivo poi!??

 

ma come se fa!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...34483girata.asp

 

Sarà che cio' na sorella de quell'età...ma al solo pensiero che uno va in vacanza e puff :sparisce...è tremendo sopratutto per chi sta a casa e non può fare niente.

Speriamo bene, anche se, in questi casi, a mente lucida non puoi pensare che al peggio!

1423425[/snapback]

 

 

Tu' sorella è più piccola , pure piu piccola de me! :D:P

Mo se l'arvedo je lu dico che non te ricordi manco quant'anni c'hà! :lol: Bella considerazione! :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come sia andata, ma questa o s'è drogata o se la sò trombata e l'hanno poi abbandonata mezza moribonda in mezzo a sto bosco.

 

credo che sia tristissimo x tutti, non immagino i suoi genitori, felici per la figlia in vacanza, tristi ora per come stanno andando le cose...

 

 

 

p.s....un pò me gratto visto che andrò in spagna anche io :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato a Iloret 3/4 anni fa...non è che sia proprio tranquillissimo nel senso che l'alcol costa poco e la gente se unriaca spesso e volentieri, non è raro trovare camionette della polizia con i poliziotti vestiti come quelli della celere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono stato a Iloret 3/4 anni fa...non è che sia proprio tranquillissimo nel senso che l'alcol costa poco e la gente se unriaca spesso e volentieri, non è raro trovare camionette della polizia con i poliziotti vestiti come quelli della celere!

1424485[/snapback]

 

io sapevo che la polizia spagnola (ma anche altri addetti alla sicurezza) te linciano! gente che conosco fori dalla discoteca (a ibiza me pare) c'hà preso grosse legnate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono stato a Iloret 3/4 anni fa...non è che sia proprio tranquillissimo nel senso che l'alcol costa poco e la gente se unriaca spesso e volentieri, non è raro trovare camionette della polizia con i poliziotti vestiti come quelli della celere!

1424485[/snapback]

 

io sapevo che la polizia spagnola (ma anche altri addetti alla sicurezza) te linciano! gente che conosco fori dalla discoteca (a ibiza me pare) c'hà preso grosse legnate

1424487[/snapback]

 

E mi pare pure giusto che ti gonfino come una zampogna, ma che se ubriacano, qualcuno ragionevolmente mi deve spiegare il senso di andare in vacanza stordirsi di alcol, sentirsi male o peggio rischiare che qualche idiota ti uccida.

 

Sinceramente credo che la stupidità sia un diritto - un figlio coglione è pur sempre una creatura amata da Dio - ma essere cerebrolesi a tal punto da vivere i momenti più belli della vita (che tra parentesi non torneranno mai) come degli ubriaconi da quattro soldi (senza offesa per gli ubriaconi) sia una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente credo che la stupidità sia un diritto - un figlio coglione è pur sempre una creatura amata da Dio - ma essere cerebrolesi a tal punto da vivere i momenti più belli della vita (che tra parentesi non torneranno mai) come degli ubriaconi da quattro soldi (senza offesa per gli ubriaconi) sia una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

1424507[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono stato a Iloret 3/4 anni fa...non è che sia proprio tranquillissimo nel senso che l'alcol costa poco e la gente se unriaca spesso e volentieri, non è raro trovare camionette della polizia con i poliziotti vestiti come quelli della celere!

1424485[/snapback]

 

io sapevo che la polizia spagnola (ma anche altri addetti alla sicurezza) te linciano! gente che conosco fori dalla discoteca (a ibiza me pare) c'hà preso grosse legnate

1424487[/snapback]

io ci so stato diverse volte in Spagna....se non crei disturbo agli altri nessuno ti dice nulla...puoi fare cio che vuoi ma se sgarri ,GIUSTAMENTE ,te massacrano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono stato a Iloret 3/4 anni fa...non è che sia proprio tranquillissimo nel senso che l'alcol costa poco e la gente se unriaca spesso e volentieri, non è raro trovare camionette della polizia con i poliziotti vestiti come quelli della celere!

1424485[/snapback]

 

io sapevo che la polizia spagnola (ma anche altri addetti alla sicurezza) te linciano! gente che conosco fori dalla discoteca (a ibiza me pare) c'hà preso grosse legnate

1424487[/snapback]

io ci so stato diverse volte in Spagna....se non crei disturbo agli altri nessuno ti dice nulla...puoi fare cio che vuoi ma se sgarri ,GIUSTAMENTE ,te massacrano!!!

1424521[/snapback]

 

Questi infatti sgarrarono :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

 

qui c'e' la mappa del giro che avrebbe fatto questa poraccia a LLORET

 

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...et_de_mar.shtml

 

Considerate che quel pub me lo ricordo io da tanti anni che non ci vado, e neanche ci avvicinavamo li' di notte.

 

Era il ritrovo dei motociclisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:

 

qui c'e' la mappa del giro che avrebbe fatto questa poraccia a LLORET

 

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...et_de_mar.shtml

 

Considerate che quel pub me lo ricordo io da tanti anni che non ci vado, e neanche ci avvicinavamo li' di notte.

 

Era il ritrovo dei motociclisti

1424595[/snapback]

a riveder il tragitto mi riviene in mente quante volte l ho fatte a piedi quelle stradine...allo yates suonavano musica rock pesante e c'erano tipo harleysti...sta nel fulcro del caos di lloret...povera ragazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...34483girata.asp

 

Sarà che cio' na sorella de quell'età...ma al solo pensiero che uno va in vacanza e puff :sparisce...è tremendo sopratutto per chi sta a casa e non può fare niente.

Speriamo bene, anche se, in questi casi, a mente lucida non puoi pensare che al peggio!

1423425[/snapback]

 

 

Tu' sorella è più piccola , pure piu piccola de me! :D:P

Mo se l'arvedo je lu dico che non te ricordi manco quant'anni c'hà! :lol: Bella considerazione! :lol:

1424449[/snapback]

Vabbè dai... + o meno, mi sorella ce n'ha 20 sta pora disgraziata ce n'aveva 21.

Dice che l'ha riconosciuta il fratello...non ce posso pensà che me ce vengono li brividi!!!

Riposa in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.