Vai al contenuto
otap

La Padania in trionfo....

Messaggi raccomandati

Le reazioni....

 

Umberto Bossi era sugli spalti e a fine partita è entrato in campo per esultare con i giocatori. Entusiasta Roberto Cota, capogruppo Lega Nord alla Camera: "Un risultato storico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :(  :(  :(  :(  :(  cristo santo  :ph34r:

1429951[/snapback]

 

niente ironie... è un risultato storico.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umberto Bossi era sugli spalti e a fine partita è entrato in campo per esultare con i giocatori. Entusiasta Roberto Cota, capogruppo Lega Nord alla Camera: "Un risultato storico".

1429946[/snapback]

 

 

Mamma mia...non se saranno ammazzati troppo de lavoro?

Comunque...resistenza Provenza!

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umberto Bossi era sugli spalti e a fine partita è entrato in campo per esultare con i giocatori. Entusiasta Roberto Cota, capogruppo Lega Nord alla Camera: "Un risultato storico".

1429946[/snapback]

 

 

Mamma mia...non se saranno ammazzati troppo de lavoro?

Comunque...resistenza Provenza!

 

:D:D

1430096[/snapback]

 

Se esulta per la vittoria sportiva di una nazione da cui sente di provenire, che ci fa questo individuo nel parlamento Italiano? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umberto Bossi era sugli spalti e a fine partita è entrato in campo per esultare con i giocatori. Entusiasta Roberto Cota, capogruppo Lega Nord alla Camera: "Un risultato storico".

1429946[/snapback]

 

 

Mamma mia...non se saranno ammazzati troppo de lavoro?

Comunque...resistenza Provenza!

 

:D:D

1430096[/snapback]

 

Se esulta per la vittoria sportiva di una nazione da cui sente di provenire, che ci fa questo individuo nel parlamento Italiano? <_<

1430238[/snapback]

 

Nazione di cui è ministro, per la cui carica ha giurato sulla Costituzione, che afferma che la Repubblica è 'una e indivisibile'...ma tanto che importa tutto questo? Torniamo al topic...non ho capito oltre ai siriani, ai provenzali ed al Kurdistan chi c'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci vedo nulla di scandaloso, comunque.

 

si tratta di competizioni non riconosciute dalla Fifa nelle quali vanno a partecipare "Nazionali" non-riconosciute proprio come la Catalogna, i Paesi Baschi, il Tibet e così via. tutti Paesi che comunque hanno delle loro radici culturali di certo diverse da quelle dello Stato nel quale si trovano. certo la Padania proprio per questo non ha nulla a che vedere con le altre nazionali citate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci vedo nulla di scandaloso, comunque.

 

si tratta di competizioni non riconosciute dalla Fifa nelle quali vanno a partecipare "Nazionali" non-riconosciute proprio come la Catalogna, i Paesi Baschi, il Tibet e così via. tutti Paesi che comunque hanno delle loro radici culturali di certo diverse da quelle dello Stato nel quale si trovano. certo la Padania proprio per questo non ha nulla a che vedere con le altre nazionali citate.

1430276[/snapback]

 

Lo scandalo è che se certe persone si ritengono straniere non dovrebbero occupare un seggio nel parlamento italiano. Sinché si limitano a giocare a pallone chi se ne frega. Anzi, visto che ho sentito che a una di queste manifestazioni potrebbe partecipare anche la Sardegna, vi confesso che sarei parecchio curioso di vedere una formazione di giocatori solo sardi, alla stessa maniera però di come avviene in Spagna dove la Nazionale della Catalogna, ogni Natale, organizza un'amichevole di lusso. Ma senza vedere risvolti politici nella cosa come fanno questi signori qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umberto Bossi era sugli spalti e a fine partita è entrato in campo per esultare con i giocatori. Entusiasta Roberto Cota, capogruppo Lega Nord alla Camera: "Un risultato storico".

1429946[/snapback]

 

 

Mamma mia...non se saranno ammazzati troppo de lavoro?

Comunque...resistenza Provenza!

 

:D:D

1430096[/snapback]

 

Se esulta per la vittoria sportiva di una nazione da cui sente di provenire, che ci fa questo individuo nel parlamento Italiano? <_<

1430238[/snapback]

 

Nazione di cui è ministro, per la cui carica ha giurato sulla Costituzione, che afferma che la Repubblica è 'una e indivisibile'...ma tanto che importa tutto questo? Torniamo al topic...non ho capito oltre ai siriani, ai provenzali ed al Kurdistan chi c'era...

1430268[/snapback]

 

quoto, non è possibile una cosa del genere, anzi si, in italy tutto è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci vedo nulla di scandaloso, comunque.

 

si tratta di competizioni non riconosciute dalla Fifa nelle quali vanno a partecipare "Nazionali" non-riconosciute proprio come la Catalogna, i Paesi Baschi, il Tibet e così via. tutti Paesi che comunque hanno delle loro radici culturali di certo diverse da quelle dello Stato nel quale si trovano. certo la Padania proprio per questo non ha nulla a che vedere con le altre nazionali citate.

1430276[/snapback]

 

Lo scandalo è che se certe persone si ritengono straniere non dovrebbero occupare un seggio nel parlamento italiano. Sinché si limitano a giocare a pallone chi se ne frega. Anzi, visto che ho sentito che a una di queste manifestazioni potrebbe partecipare anche la Sardegna, vi confesso che sarei parecchio curioso di vedere una formazione di giocatori solo sardi, alla stessa maniera però di come avviene in Spagna dove la Nazionale della Catalogna, ogni Natale, organizza un'amichevole di lusso. Ma senza vedere risvolti politici nella cosa come fanno questi signori qua.

1430286[/snapback]

 

non è che te ne stai a passa', vero?

 

do' cazzo stanno i risvolti politici?

 

loro si prendono sul serio, noi li prendiamo per il culo; ma spiegame dove sta il risvolto politico... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è l'ennesima dimostrazione del frocismo con culo altrui.....il sig. Bossi non se sente italiano,vole lìindipendenza padana,festeggia per la "sua nazionale"....poi però il 27 se dimantica de tutto e bello bello se insaccoccia i suoi 15/20000 € pagati da quell'' Italia che lui schifa tanto......

 

ma nonje poteva pija checcosa mentre esultava???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è l'ennesima dimostrazione del frocismo con culo altrui.....il sig. Bossi non se sente italiano,vole lìindipendenza padana,festeggia per la "sua nazionale"....poi però il 27 se dimantica de tutto e bello bello se insaccoccia i suoi 15/20000 € pagati da quell'' Italia che lui schifa tanto......

 

ma nonje poteva pija checcosa mentre esultava???

1430583[/snapback]

 

la famosa roma ladrona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi se uno ci pensa bene, li ci sono nazioni non riconosciute che hanno radici molto diverse rispetto allo stato di appartenenza....

gente che ha fatto attentati, rapimenti, manifestazioni per l'indipendenza.....mentre la grana padana nostra, quali radici diverse ha? ma de che stamo a parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi se uno ci pensa bene, li ci sono nazioni non riconosciute che hanno radici molto diverse rispetto allo stato di appartenenza....

gente che ha fatto attentati, rapimenti, manifestazioni per l'indipendenza.....mentre la grana padana nostra, quali radici diverse ha? ma de che stamo a parla?

1430597[/snapback]

con queste 6 semplici parole si pou racchiudere tutto il concetto "padania" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è l'ennesima dimostrazione del frocismo con culo altrui.....il sig. Bossi non se sente italiano,vole lìindipendenza padana,festeggia per la "sua nazionale"....poi però il 27 se dimantica de tutto e bello bello se insaccoccia i suoi 15/20000 € pagati da quell'' Italia che lui schifa tanto......

 

ma nonje poteva pija checcosa mentre esultava???

1430583[/snapback]

in effetti, lo dico sempre...more tanta brava gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTANTO DE L'ITALIANI HONNO VINTU CHICCOSA!!!!! IO SO' SEMPRE CONTENTO QUANNO DE LI ITALIANI VINCONO CONTRO LI STRANIERI!!!!! VOI NO? E GIA' VOI NO, E' COME LA STORIA DE QUILLI CHE TIFENU CONTRO VALENTINO ROSSI, BRAVI LI MII COMBLIMENDI!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTANTO DE L'ITALIANI HONNO VINTU CHICCOSA!!!!! IO SO' SEMPRE CONTENTO QUANNO DE LI ITALIANI VINCONO CONTRO LI STRANIERI!!!!! VOI NO? E GIA' VOI NO, E' COME LA STORIA DE QUILLI CHE TIFENU CONTRO VALENTINO ROSSI, BRAVI LI MII COMBLIMENDI!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1431024[/snapback]

borgobbè io oltre all'Italia tifo per Cuba e per la Corea del Nord!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTANTO DE L'ITALIANI HONNO VINTU CHICCOSA!!!!! IO SO' SEMPRE CONTENTO QUANNO DE LI ITALIANI VINCONO CONTRO LI STRANIERI!!!!! VOI NO? E GIA' VOI NO, E' COME LA STORIA DE QUILLI CHE TIFENU CONTRO VALENTINO ROSSI, BRAVI LI MII COMBLIMENDI!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1431024[/snapback]

borgobbè io oltre all'Italia tifo per Cuba e per la Corea del Nord!!!!!!!!! :lol:

1431051[/snapback]

Ecco perché si cucì depressu, non vincono mai unu cazzu!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio son campione del mondo.

l'anno scorso a barcellona abbiamo fatto un quadrangolare con squadre straniere,

rappresentavo il mio quartiere ed ho vinto.

Balatelle rulez,Balatelle nazione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anchio son campione del mondo.

l'anno scorso a barcellona abbiamo fatto un quadrangolare con squadre straniere,

rappresentavo il mio quartiere ed ho vinto.

Balatelle rulez,Balatelle nazione!!

1431160[/snapback]

invidioso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anchio son campione del mondo.

l'anno scorso a barcellona abbiamo fatto un quadrangolare con squadre straniere,

rappresentavo il mio quartiere ed ho vinto.

Balatelle rulez,Balatelle nazione!!

1431160[/snapback]

 

 

zittu lì

e pensa a li cani assassini che c'hai dentro casa :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invidioso  :lol:

1431164[/snapback]

 

 

 

 

zittu lì

e pensa a li cani assassini che c'hai dentro casa  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1431172[/snapback]

 

Come voi ternani mi insegnate:

"fateve danculo!!" :dito:

 

:lol:;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.