Vai al contenuto
tosculu

Riccò positivo all'epo

Messaggi raccomandati

Riccò: "Non ho mai assunto Epo"

"Non ho preso Epo. Solo vitamine per

recuperare. Tutti i prodotti che assumo

sono stati prescritti dal medico spa-

gnolo del team, di cui ignoro il nome,

e sono accettati anche dal mio medico

personale in Italia".E' quanto dichiara

Riccardo Riccò, positivo all'Epo in un

controllo antidoping dopo la 4.a tappa

del Tour, al procuratore di Foix nell'

interrogatorio del 17 luglio scorso di

cui "Le Monde" ha pubblicato i verbali.

 

Riccò, subito licenziato dalla Saunier

Duval,avrebbe fatto uso di Epo di terza

generazione: "Impossibile. Non so come

spiegarmelo. Farò le contronalisi: pos-

sibile che emerga qualcosa di diverso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto nasce dalla necessità di rendere "televisive" le tappe

 

non possono durare troppo (quindi riposi ridottissimi), devono essere sempre più spettacolari (vedi mega-scalate) , gli sponsor sono sempre più esigenti.......ma purtroppo le gambe continuano ad essere due, come i polmoni.

 

Ecco perciò l' epo e le altre schifezze

 

che squallore :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto nasce dalla necessità di rendere "televisive"  le tappe

 

non possono durare troppo (quindi riposi ridottissimi), devono essere sempre più spettacolari (vedi mega-scalate) , gli sponsor sono sempre più esigenti.......ma purtroppo le gambe continuano ad essere due, come i polmoni.

 

Ecco perciò l' epo e le altre schifezze

 

che squallore  :(

1434214[/snapback]

 

E non dimenticarti che più tappe fai, più città visiti e più ti pagano le amministrazioni comunali pur di avere visibilità... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto nasce dalla necessità di rendere "televisive"  le tappe

 

non possono durare troppo (quindi riposi ridottissimi), devono essere sempre più spettacolari (vedi mega-scalate) , gli sponsor sono sempre più esigenti.......ma purtroppo le gambe continuano ad essere due, come i polmoni.

 

Ecco perciò l' epo e le altre schifezze

 

che squallore  :(

1434214[/snapback]

 

E non dimenticarti che più tappe fai, più città visiti e più ti pagano le amministrazioni comunali pur di avere visibilità... ;)

1434221[/snapback]

 

bravo

c'è anche questo da non sottovalutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stata una molecola segreta, in-

serita nell'eritropoietina di terza ge-

nerazione dall'azienda farmaceutica Ro-

che, a 'incastrare' Riccardo Riccò. Lo

afferma a una radio australiana il di-

rettore della Wada (l'agenzia antido-

ping mondiale) John Fahey. Secondo Fa-

hey, questa molecola funziona da segna-

latore nei test degli atleti."La colla-

borazione con Roche -dice- ci permette-

rà di individuare sempre l'uso di eri-

tropoietina da parte di un atleta".Ric-

cò, davanti alla procure francese, ha

detto di aver preso solo vitamine.

 

La Saunier Duval ha deciso il ritiro

dal ciclismo con effetto immediato.

 

:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe stata una molecola segreta, in-

serita nell'eritropoietina di terza ge-

nerazione dall'azienda farmaceutica Ro-

che, a 'incastrare' Riccardo Riccò. Lo

afferma a una radio australiana il di-

rettore della Wada (l'agenzia antido- 

ping mondiale) John Fahey. Secondo Fa-

hey, questa molecola funziona da segna-

latore nei test degli atleti."La colla-

borazione con Roche -dice- ci permette-

rà di individuare sempre l'uso di eri-

tropoietina da parte di un atleta".Ric-

cò, davanti alla procure francese, ha 

detto di aver preso solo vitamine.   

 

La Saunier Duval ha deciso il ritiro 

dal ciclismo con effetto immediato.   

 

:o  :o  :o

1434822[/snapback]

 

cioè la Roche ha inserito sta molecola per far individuare meglio l'epo?

 

ho capito bene Otap?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casa farmaceutica Roche produce l'Epo che viene utilizzata in clinica per diversi scopi:

 

a) principalmente per la cura dell'anemia di pazienti dializzati o nefropatici (a causa dei problemi renali non viene prodotto una quantità sufficiente di eritropoietina);

b) per procedure di autotrasfusione per interventi di chirurgia;

c) nell'anemia con insufficienza cardiaca;

d) nell'anemia neonatale (http://www.neonatologia-online.it/sapere/ritornocasa/L-anemia.html);

e) per risolvere problemi morali (testimoni di Geova);

f) in anemie causate da patologie tumorali

 

poi ci stanno le teste di cazzo che la usano per altri scopi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La casa farmaceutica Roche produce l'Epo che viene utilizzata in clinica per diversi scopi:

 

a) principalmente per la cura dell'anemia di pazienti dializzati o nefropatici (a causa dei problemi renali non viene prodotto una quantità sufficiente di eritropoietina); 

b) per procedure di autotrasfusione per interventi di chirurgia;

c) nell'anemia con insufficienza cardiaca;

d) nell'anemia neonatale (http://www.neonatologia-online.it/sapere/ritornocasa/L-anemia.html);

e) per risolvere problemi morali (testimoni di Geova);

f) in anemie causate da patologie tumorali

 

poi ci stanno le teste di cazzo che la usano per altri scopi

1434883[/snapback]

 

E che fanno finta de non sapello co le mani sporche de cioccolata......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe stata una molecola segreta, in-

serita nell'eritropoietina di terza ge-

nerazione dall'azienda farmaceutica Ro-

che, a 'incastrare' Riccardo Riccò. Lo

afferma a una radio australiana il di-

rettore della Wada (l'agenzia antido- 

ping mondiale) John Fahey. Secondo Fa-

hey, questa molecola funziona da segna-

latore nei test degli atleti."La colla-

borazione con Roche -dice- ci permette-

rà di individuare sempre l'uso di eri-

tropoietina da parte di un atleta".Ric-

cò, davanti alla procure francese, ha 

detto di aver preso solo vitamine.    

 

La Saunier Duval ha deciso il ritiro  

dal ciclismo con effetto immediato.   

 

:o  :o  :o

1434822[/snapback]

 

cioè la Roche ha inserito sta molecola per far individuare meglio l'epo?

 

ho capito bene Otap?

1434824[/snapback]

 

scusa se te risponno a babbu mortu... è proprio così... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclismo: Scott sostituisce Saunier Duval come primo sponsor

Indice Ultim'ora

 

MILANO - Sara' Scott, l'azienda produttrice di biciclette, a sostituire Saunier Duval come primo sponsor del team ciclistico che fa capo a Mauro Gianetti. Dopo la positivita' di Riccardo Ricco', infatti, Saunier Duval aveva annunciato ieri l'intenzione di interrompere la sponsorizzazione con effetto immediato. Scott ha garantito che restera' legato alla squadra fino al 2009, con un'opzione per la stagione 2010. (Agr)

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.js...ezione=CICLISMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciclismo: Scott sostituisce Saunier Duval come primo sponsor

Indice Ultim'ora

 

MILANO - Sara' Scott, l'azienda produttrice di biciclette, a sostituire Saunier Duval come primo sponsor del team ciclistico che fa capo a Mauro Gianetti. Dopo la positivita' di Riccardo Ricco', infatti, Saunier Duval aveva annunciato ieri l'intenzione di interrompere la sponsorizzazione con effetto immediato. Scott ha garantito che restera' legato alla squadra fino al 2009, con un'opzione per la stagione 2010. (Agr)

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.js...ezione=CICLISMO

1435296[/snapback]

 

se tutti gli sponsor facessero così forse le squadre ci penserebbero su due volte prima di far dopare i ciclisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccardo Riccò confessa "La colpa è solo mia"

 

ROMA, 30 luglio 2008 – Riccardo Riccò ha confessato: ha preso la Cera, l'Epo di terza generazione, durante l'ultimo Tour de France. Ad ammetterlo davanti ai giornalisti è lo stesso corridore, appena uscito dall'interrogatorio, durato circa un'ora, davanti alla Procura Antidoping del Coni.

CONFESSIONE - "Ho ammesso le mie responsabilità, l'errore è stato mio e soltanto mio. Ho rinunciato alle contranalisi. In questo momento penso anche al personale della squadra e ai miei compagni che hanno perso il lavoro per colpa mia". A questo punto per Riccò ci potrebbe essere uno sconto di pena sui due anni di squalifica previste dal codice Wada. L'atleta verrà deferito dalla Procura del Coni al tribunale Nazionale Antidoping (ex Gui): è possibile che la sentenza arrivi già la prossima settimana, comunque prima dell'inizio delle Olimpiadi. L'interrogatorio era cominciato alle 12.45, con il procuratore Ettore Torri che contestava all'atleta la positività riscontrata dopo la quarta tappa del Tour, la cronometro di Cholet. Ad accompagnare il modenese gli avvocati Alfredo Termanini e Alessandro Sivelli, presidente dell’Unione camere penali di Modena.

STANCHEZZA - Riccò ha spiegato anche le ragioni che l'hanno portato a scegliere la via del doping: "Dopo il Giro d'Italia - ha detto il Cobra, che aveva chiuso la corsa rosa in seconda posizione - ero stanco di testa e fisicamente. E ho preso questa sostanza (l'Epo di terza generazione, ndr). È stato un errore di gioventù. Ma al Giro ero pulito. Poi il mercoledì prima di partire... Non posso dire però, perchè c'è un procedimento in atto, dove me la sono procurata".

DOPPIA POSITIVITA' - Riccò poi mette in dubbio il sistema antidoping: "Al Tour ho fatto un sacco di controlli: due sono risultati positivi, ma tutti avrebbero dovuto esserlo. Evidentemente il metodo non è buono al 100 per cento perchè il prodotto dura un mese".

MODELLO SBAGLIATO - "Avere ammesso i miei sbagli penso sia un bel gesto - prosegue Riccò -, mi spiace però per i miei tifosi per i quali adesso non sono più un modello. Adesso sono un modello sbagliato. Il messaggio che voglio mandare a chi crede in me, però, è che prima del Tour ho sempre vinto con le mie gambe. Adesso non ho voglia di tornare in bici, vedremo più avanti. Non sono andato a chiedere clemenza, avevo un peso e me ne sono voluto liberare. Non chiedo niente, ho fatto quello che mi sentivo".

 

 

Perchè allora prima faceva lo spanizzo e diceva che lui era pulito e che era un santo e che c'era un complotto contro de lui?

:nono1: :nono1: :nono1: :nono1:

 

 

CHE SCHIFO

 

Se l'avesse ammesso subito avrei potuto perdonarlo, ma così me fa schifo e non se merita de tornà a corre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccardo Riccò confessa  "La colpa è solo mia"

 

ROMA, 30 luglio 2008 – Riccardo Riccò ha confessato: ha preso la Cera, l'Epo di terza generazione, durante l'ultimo Tour de France. Ad ammetterlo davanti ai giornalisti è lo stesso corridore, appena uscito dall'interrogatorio, durato circa un'ora, davanti alla Procura Antidoping del Coni.

CONFESSIONE - "Ho ammesso le mie responsabilità, l'errore è stato mio e soltanto mio. Ho rinunciato alle contranalisi. In questo momento penso anche al personale della squadra e ai miei compagni che hanno perso il lavoro per colpa mia". A questo punto per Riccò ci potrebbe essere uno sconto di pena sui due anni di squalifica previste dal codice Wada. L'atleta verrà deferito dalla Procura del Coni al tribunale Nazionale Antidoping (ex Gui): è possibile che la sentenza arrivi già la prossima settimana, comunque prima dell'inizio delle Olimpiadi. L'interrogatorio era cominciato alle 12.45, con il procuratore Ettore Torri che contestava all'atleta la positività riscontrata dopo la quarta tappa del Tour, la cronometro di Cholet. Ad accompagnare il modenese gli avvocati Alfredo Termanini e Alessandro Sivelli, presidente dell’Unione camere penali di Modena.

STANCHEZZA - Riccò ha spiegato anche le ragioni che l'hanno portato a scegliere la via del doping: "Dopo il Giro d'Italia - ha detto il Cobra, che aveva chiuso la corsa rosa in seconda posizione - ero stanco di testa e fisicamente. E ho preso questa sostanza (l'Epo di terza generazione, ndr). È stato un errore di gioventù. Ma al Giro ero pulito. Poi il mercoledì prima di partire... Non posso dire però, perchè c'è un procedimento in atto, dove me la sono procurata".

DOPPIA POSITIVITA' - Riccò poi mette in dubbio il sistema antidoping: "Al Tour ho fatto un sacco di controlli: due sono risultati positivi, ma tutti avrebbero dovuto esserlo. Evidentemente il metodo non è buono al 100 per cento perchè il prodotto dura un mese".

MODELLO SBAGLIATO - "Avere ammesso i miei sbagli penso sia un bel gesto - prosegue Riccò -, mi spiace però per i miei tifosi per i quali adesso non sono più un modello. Adesso sono un modello sbagliato. Il messaggio che voglio mandare a chi crede in me, però, è che prima del Tour ho sempre vinto con le mie gambe. Adesso non ho voglia di tornare in bici, vedremo più avanti. Non sono andato a chiedere clemenza, avevo un peso e me ne sono voluto liberare. Non chiedo niente, ho fatto quello che mi sentivo".

 

 

Perchè allora prima faceva lo spanizzo e diceva che lui era pulito e che era un santo e che c'era un complotto contro de lui?

:nono1: :nono1: :nono1: :nono1:

 

 

CHE SCHIFO

 

Se l'avesse ammesso subito avrei potuto perdonarlo, ma così me fa schifo e non se merita de tornà a corre....

1438327[/snapback]

 

 

sconto di pena

 

e trovavate paraculi gli altri corridori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radiato a vita !!!!

tanti cazzi non li sopporto.

a lavorare in fabbrica poi voglio vedere che te lo do' io il doping

 

e da adesso in poi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
radiato a vita !!!!

tanti cazzi non li sopporto.

a lavorare in fabbrica poi voglio vedere che te lo do' io il doping

 

e da adesso in poi tutti.

1438394[/snapback]

Ma manco pe' lu cazzu!!!! Ma quale fabbrica.... e quistu dovrebbe pijia' lu postu de un ragazzo onesto in fabbrica? E no è!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
radiato a vita !!!!

tanti cazzi non li sopporto.

a lavorare in fabbrica poi voglio vedere che te lo do' io il doping

 

e da adesso in poi tutti.

1438394[/snapback]

Ma manco pe' lu cazzu!!!! Ma quale fabbrica.... e quistu dovrebbe pijia' lu postu de un ragazzo onesto in fabbrica? E no è!!!!

1438398[/snapback]

 

ce sta' gia qualcuno che dice:

"ma porello pero' ha collaborato, speriamo in una pena piu leggera"

 

ma andate affanculo.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
radiato a vita !!!!

tanti cazzi non li sopporto.

a lavorare in fabbrica poi voglio vedere che te lo do' io il doping

 

e da adesso in poi tutti.

1438394[/snapback]

 

radiato a vita, ma non per il doping; quanto perchè ha clamorosamente mentito...

ma chi ce crede che abbia fatto tutto da solo? :nono:

 

parli e dica chi j'ha dato la roba, buciardissimo... che vole salvasse pure il culo, per rientra' in gurppo... :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
radiato a vita !!!!

tanti cazzi non li sopporto.

a lavorare in fabbrica poi voglio vedere che te lo do' io il doping

 

e da adesso in poi tutti.

1438394[/snapback]

 

radiato a vita, ma non per il doping; quanto perchè ha clamorosamente mentito...

ma chi ce crede che abbia fatto tutto da solo? :nono:

 

parli e dica chi j'ha dato la roba, buciardissimo... che vole salvasse pure il culo, per rientra' in gurppo... :dito:

1438460[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Il medico della sua squadra già inquisito in passato per vicende inerenti al doping ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una cosa

dato che sono iscritto ad un forum di ciclismo

vorrei utilizzare questo topic per scrivere una cosa

che nell'altro forum mi verrebbe cancellata

 

"ah Cobra ma per favore! sei un ridicolo! sei sempre stato un ridicolo anche quando correvi nelle categorie giovanili la tua famiglia è ridicola ma come tua sorella aveva parlato di complotto tutti contro il fratellino innocente invece...ma come subito hai detto mai preso epo....per favore Cobra smetti di pedalare tanto un po' di soldi li hai fatti ma ti prego per il bene del ciclismo smetti basta stop fine della fiera rimani a casa che per colpa di sciocchi come te ci rimettono tutti ....e poi adesso esce fuori la palla che hai comprato tutto su internet....sei sempre più ridicolo....basta smettila basta appendi la bici al chiodo basta Cobra la tua confessione è studiata a tavolino hai fatto due conti con l'avvocato e pensi che così te la passi liscia se lo avessi detto subito era meglio facevi più bella figura ti prego per colpa tua ci vanno di mezzo tutti ma proprio tutti"

 

grazie moderatori

 

:D:D:D:D

 

ps: cavolo in quell'altro forum di ciclismo ci sono delle regole a dir poco dittatoriali non ci lamentiamo del nostro forum e dei nostri moderatori anzi anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ciclismo era il mio sport preferito..so cresciuto e me so innamorato di questo sport grazie al pirata...un grande un grandissimo..infamato e mai dico mai beccato a prendere sostanze( 2 punti sopra la soglia il 5 giugno 1999, di ematocrito che non voleva dire epo o doping..fermato per i controlli sulla salute sospesi 6 mesi dopo...)

dal 1999 a oggi so passati 9 anni..in questi nove anni è esploso armstrong su cui non mi vorrei soffermare..so stati beccati campioni su tutti basso e ulrich...ora riccardo riccò...uno sport rovinato, uno sport dove ormai tutte le persone comuni ci associano la parola doping..un vero peccato, perchè il ciclismo è fatica, è fantasia,è spettacolo..te inventi un attacco a 50 km dall'arrivo e magari vinci e diventi un idolo...mi fanno ridere corridoretti come cunego su cui non c'ho mai scommesso un euro..come ora riccardo riccò che già volevano paragonare al pirata...i ciclisti e coloro che stanno dietro a questo sport lo hanno infangato..e allora ben vengano i controlli dei francesi...la serietà dell'agenzia al tour...guarda caso molti rifutano di parteciparvi...è incredibile..so rimasto ormai a nove anni fà..per me il ciclismo è morto e sepolto a madonna di campiglio...spero davvero che chi è davvero pulito cominci a parlare, cominci a non avere paura...l'omertà e il silenzio sono ormai parte di uno sport che a me personalmente non appartiene più..me frega sto cazzo se vanno a 45 de media...ma famola finita....tornassero a esse umani...usate criteri diversi e pijate esempio dai francesi...nonostante tutto al tour se ce fate caso è sempre pieno de gente..è un evento per loro nonostante ormai si è perso in credibilità...annate tutti a fanculo uno per uno chi calpesta la bicicletta usando strateggemi de merda solo per vince sporco...quel paraculo de riccò pensava de falla franca proprio in una tappa che sapeva de non esse a rischio controlli dato che lui va piano a cronometro...che tristezza...so contento..andro che errore de gioventù...ne paghi le conseguenze..eppò bulbarè pure tu falla finita co li paragoni e le stronzate..niciuno ce crede più..o almeno uno in meno ci sta..scoppea :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ciclismo era il mio sport preferito..so cresciuto e me so innamorato di questo sport grazie al pirata...un grande un grandissimo..infamato e mai dico mai beccato a prendere sostanze( 2 punti sopra la soglia il 5 giugno 1999, di ematocrito che non voleva dire epo o doping..fermato per i controlli sulla salute sospesi 6 mesi dopo...)

dal 1999 a oggi so passati 9 anni..in questi nove anni è esploso armstrong su cui non mi vorrei soffermare..so stati beccati campioni su tutti basso e ulrich...ora riccardo riccò...uno sport rovinato, uno sport dove ormai tutte le persone comuni ci associano la parola doping..un vero peccato, perchè il ciclismo è fatica, è fantasia,è spettacolo..te inventi un attacco a 50 km dall'arrivo e magari vinci e diventi un idolo...mi fanno ridere corridoretti come cunego su cui non c'ho mai scommesso un euro..come ora riccardo riccò che già volevano paragonare al pirata...i ciclisti e coloro che stanno dietro a questo sport lo hanno infangato..e allora ben vengano i controlli dei francesi...la serietà dell'agenzia al tour...guarda caso molti rifutano di parteciparvi...è incredibile..so rimasto ormai a nove anni fà..per me il ciclismo è morto e sepolto a madonna di campiglio...spero davvero che chi è davvero pulito cominci a parlare, cominci a non avere paura...l'omertà e il silenzio sono ormai parte di uno sport che a me personalmente non appartiene più..me frega sto cazzo se vanno a 45 de media...ma famola finita....tornassero a esse umani...usate criteri diversi e pijate esempio dai francesi...nonostante tutto al tour se ce fate caso è sempre pieno de gente..è un evento per loro nonostante ormai si è perso in credibilità...annate tutti a fanculo uno per uno chi calpesta la bicicletta usando strateggemi de merda solo per vince sporco...quel paraculo de riccò pensava de falla franca proprio in una tappa che sapeva de non esse a rischio controlli dato che lui va piano a cronometro...che tristezza...so contento..andro che errore de gioventù...ne paghi le conseguenze..eppò bulbarè pure tu falla finita co li paragoni e le stronzate..niciuno ce crede più..o almeno uno in meno ci sta..scoppea :(

1438666[/snapback]

quoto tutto, sopratutto quello evidenziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ciclismo era il mio sport preferito..so cresciuto e me so innamorato di questo sport grazie al pirata...un grande un grandissimo..infamato e mai dico mai beccato a prendere sostanze( 2 punti sopra la soglia il 5 giugno 1999, di ematocrito che non voleva dire epo o doping..fermato per i controlli sulla salute sospesi 6 mesi dopo...)

dal 1999 a oggi so passati 9 anni..in questi nove anni è esploso armstrong su cui non mi vorrei soffermare..so stati beccati campioni su tutti basso e ulrich...ora riccardo riccò...uno sport rovinato, uno sport dove ormai tutte le persone comuni ci associano la parola doping..un vero peccato, perchè il ciclismo è fatica, è fantasia,è spettacolo..te inventi un attacco a 50 km dall'arrivo e magari vinci e diventi un idolo...mi fanno ridere corridoretti come cunego su cui non c'ho mai scommesso un euro..come ora riccardo riccò che già volevano paragonare al pirata...i ciclisti e coloro che stanno dietro a questo sport lo hanno infangato..e allora ben vengano i controlli dei francesi...la serietà dell'agenzia al tour...guarda caso molti rifutano di parteciparvi...è incredibile..so rimasto ormai a nove anni fà..per me il ciclismo è morto e sepolto a madonna di campiglio...spero davvero che chi è davvero pulito cominci a parlare, cominci a non avere paura...l'omertà e il silenzio sono ormai parte di uno sport che a me personalmente non appartiene più..me frega sto cazzo se vanno a 45 de media...ma famola finita....tornassero a esse umani...usate criteri diversi e pijate esempio dai francesi...nonostante tutto al tour se ce fate caso è sempre pieno de gente..è un evento per loro nonostante ormai si è perso in credibilità...annate tutti a fanculo uno per uno chi calpesta la bicicletta usando strateggemi de merda solo per vince sporco...quel paraculo de riccò pensava de falla franca proprio in una tappa che sapeva de non esse a rischio controlli dato che lui va piano a cronometro...che tristezza...so contento..andro che errore de gioventù...ne paghi le conseguenze..eppò bulbarè pure tu falla finita co li paragoni e le stronzate..niciuno ce crede più..o almeno uno in meno ci sta..scoppea :(

1438666[/snapback]

 

 

Quoto tutto! Tutto rovinato in maniera temo pressoché definitiva! Se penso ancora ai brividi che mi dava da piccolo la sigla del Tour sulla Rai 'Tramontate stelle....tramontate stelle...all'alba vincerò...' appunto...qui altro che tramonto delle stelle...siamo all'eclissi totale del ciclismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccò omo de merda fino alla fine

Strafottente prima, furbo ora

Questa confessione non è per togliersi un peso, ma solo per ottenere una squalifica più mite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31/07/2008 16:21

Epo, positivi Bossoni e Carini

 

Intanto, la Procura antidoping del Coni

comunica altri due casi di positività

nel ciclismo. Si tratta di Paolo Bosso-

ni e del campione italiano Under 23

Giovanni Carini. Entrambi sono risulta-

ti positivi all'Epo durante i test ef-

fettuati nel corso della Settimana tri-

colore a Bergamo a fine giugno.

 

 

 

 

VIA TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.