Vai al contenuto
ternano_84

perugia merda

Messaggi raccomandati

stasera so abboccato a balla alla villa su al lago trasimeno,giranno pe la discoteca m'ero intrippato per una ragazza molto carina,la fermo ci parlo(gentile come non mai), dopo un po lei mi scambia per uno di roma :angry:gli ho detto semplicemente sono di terni,da li in poi ha incominciato ad offenderci,dicendo che con un ternano non andrebbe d'accordo pke dobbiamo bruciare :angry: :angry:lei mi ha detto che va a seguire il merdugia,io gli ho detto che seguo sempre la ternana,in più gli ho sfoderato pure il braccialetto da sotto la camicia....lei facenno la faccia schifata mi ha salutato ripetendo gli insulti di prima e se n'è andata....ho provata a stà calmo dicendogli lasciamo perde il pallone e la rivalità stamo in discoteca niente da fare <_< so partito su tutte le furie anche un pò incredulo e ho incominciato con un'amico a canta li cori contro lu merdugia merde schifose :angry::ph34r: voi al posto mio cosa facevate? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza... se je piacevi potevi essere aretino, ternano o folignate: te lo diceva de SI' senza problemi.

Un consiglio: non scendere mai al suo livello. L'ha messa sul piano del campanilismo? Ce se facesse grossa.

E' na regazzina che ha scoperto di avere il garage da poco, ancora non sa come gestirlo.

Sotto 'n andra, ma meno deficente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera so abboccato a balla alla villa su al lago trasimeno,giranno pe la discoteca m'ero intrippato per una ragazza molto carina,la fermo ci parlo(gentile come non mai), dopo un po lei mi  scambia per uno di roma :angry:gli ho detto semplicemente sono di terni,da li in poi ha incominciato ad offenderci,dicendo che con un ternano non andrebbe d'accordo pke dobbiamo bruciare :angry:  :angry:lei mi ha detto che va a seguire il merdugia,io gli ho detto che seguo sempre la ternana,in più gli ho sfoderato pure il braccialetto da sotto la camicia....lei facenno la faccia schifata mi ha salutato ripetendo gli insulti di prima e se n'è andata....ho provata a stà calmo dicendogli lasciamo perde il pallone e la rivalità stamo in discoteca niente da fare <_< so partito su tutte le furie anche un pò incredulo e ho incominciato con un'amico a canta li cori contro lu merdugia merde schifose :angry:  :ph34r: voi al posto mio cosa facevate? <_<

1432824[/snapback]

Dovevi re-insultarla a dovere.

Donna perugina, cervello da gallina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei detto semplicemente qualcosa del genere: "ma vvattela a pija interculo brutta burina repressa scalla cuniji"

Modificato da ternibad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di non trovarmi mai in una situazione del genere perchè potrei risultare particolarmente grezzo e offensivo e tirare fuori il peggio di me.

Una situazione simile l'abbiamo vissuta con l'utente mosconi a rimini (per colpa mia :lol: ) ma non si è verificato niente di tutto ciò...solo insulti nostri quando ce ne semo annati...

secondo me l'hai insultata poco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho parcheggiato in corso cavour per anda' in centro...so passato davanti ad un ristorantino dove c'erano dei miei amici a cena fuori. Uno di questi (es brigata ultra') mi fa..guarda chi c'e' seduto su quel tavolo...c'era Covarelli e moglie...allora ripartendo me so girato verso il tavolo e salutando il mio amico ho urlato...forzaFERE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce sarei rimasto come un coglione, so onesto. :huh:

 

 

Però come dice Stasi, se je garbavi.... je fregava un cazzo de Terni... ;)

 

Avrà approfittato dell'occasione per sganciattese de dossu

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente si ci sono rimasto un pò male, pke me piaceva molto,m'aspettavo de tutto che se ne andasse pke facevo schifo ero grezzo.....ma non pke ero ternano,sicuramente come di te voi non gli piacevo(però bo s'è fatta pure abbraccia)...e a preso la palla a balzo....però rega che ve devo di me sento orgogoglioso de esse ternano :flag: non mi permetterei mai di insultalla li ho insultati in generale...........MERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera so abboccato a balla alla villa su al lago trasimeno,giranno pe la discoteca m'ero intrippato per una ragazza molto carina,la fermo ci parlo(gentile come non mai), dopo un po lei mi  scambia per uno di roma :angry:gli ho detto semplicemente sono di terni,da li in poi ha incominciato ad offenderci,dicendo che con un ternano non andrebbe d'accordo pke dobbiamo bruciare :angry:  :angry:lei mi ha detto che va a seguire il merdugia,io gli ho detto che seguo sempre la ternana,in più gli ho sfoderato pure il braccialetto da sotto la camicia....lei facenno la faccia schifata mi ha salutato ripetendo gli insulti di prima e se n'è andata....ho provata a stà calmo dicendogli lasciamo perde il pallone e la rivalità stamo in discoteca niente da fare <_< so partito su tutte le furie anche un pò incredulo e ho incominciato con un'amico a canta li cori contro lu merdugia merde schifose :angry:  :ph34r: voi al posto mio cosa facevate? <_<

1432824[/snapback]

2 ipotesi:

1) avrei sfoderato la grezzagine nostra e di cui vado fiero

e l'avrei presa a cellate sull'apparato masticatorio

 

2) gli avrei detto briutta conija perugina non me te trombo altrimenti me ricerchi!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potevi far finta di essere perugino e dopo aver fatto qualcosa le dicevi: hai fatto sesso con uno stallone ternano  :ihih:

1432827[/snapback]

 

MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera so abboccato a balla alla villa su al lago trasimeno,giranno pe la discoteca m'ero intrippato per una ragazza molto carina,la fermo ci parlo(gentile come non mai), dopo un po lei mi  scambia per uno di roma :angry:gli ho detto semplicemente sono di terni,da li in poi ha incominciato ad offenderci,dicendo che con un ternano non andrebbe d'accordo pke dobbiamo bruciare :angry:  :angry:lei mi ha detto che va a seguire il merdugia,io gli ho detto che seguo sempre la ternana,in più gli ho sfoderato pure il braccialetto da sotto la camicia....lei facenno la faccia schifata mi ha salutato ripetendo gli insulti di prima e se n'è andata....ho provata a stà calmo dicendogli lasciamo perde il pallone e la rivalità stamo in discoteca niente da fare <_< so partito su tutte le furie anche un pò incredulo e ho incominciato con un'amico a canta li cori contro lu merdugia merde schifose :angry:  :ph34r: voi al posto mio cosa facevate? <_<

1432824[/snapback]

 

C'ho tantissimi amici ternani che timbrano le perugine, tifose e non tifose del Perugia. De curva e non de curva.

 

Se a una perugina (o a qualsiasi femmina del mondo) glie piaci, essa non metterà mai e poi mai il tifo calcistico come priorità su lu picchio...

 

Se ciò accade, è solo una scusa.

 

Mettete l'anima in pace... Se t'ha scacciato è solo perchè non glie piacevi (o te si comportato male) e non perchè sei rossoverde.

 

Quella era solo una scusa pe' scacciatte...e ringrazia il cielo che qualcheduno non t'ha dato du schiaffoni pe' li cori...mica stavi a casa tua... :)

 

.Ciaz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un po di anni fa avevo rimorkiato una folignate al follia ke tifava perugia e andava spesso in curva e all'inizio m'ha scacciato ma dopo j'è pijata bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io d esperienze personali co perugine e folignate ce n'ho avute diverse...la folignate era una mezza porca,le perugine erano sore ma,tifose o no,agguastele si je davano...lo sfottò ce stava,ma per loro (come per me,ma all'inverso)vigeva la regola "lu picchio è picchio",e ce stvano uguale....CALLARONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x callea

come ho già detto sopra si sicuramente non gli sarò piaciuto anche se il comportamento prima che gli ho detto di essere ternano me sembrava tutto meno che stronzo....ma sicuramente è cosi.... :( però mo che ce devo pia pure du sganassoni è tutto da vede ;) so punti de vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Quanno pozzu m'appallozzu

sono d'accordo con te lu picchio è picchio se gli piaci poli esse de qualsiasi posto,le folignati secondo me sono più aperte delle perugine lo dico in base alle mie esperienze e di qualche amico mio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica accortezza che devi usare con una perugina è che le devi far sputare lo gnocco prima di farti fare l'avviamento a ganassa ...potrebbe irritare la cappella

1433068[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per esperienza... se je piacevi potevi essere aretino, ternano o folignate: te lo diceva de SI' senza problemi.

Un consiglio: non scendere mai al suo livello. L'ha messa sul piano del campanilismo? Ce se facesse grossa.

E' na regazzina che ha scoperto di avere il garage da poco, ancora non sa come gestirlo.

Sotto 'n andra, ma meno deficente. ;)

1432828[/snapback]

 

magister.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera so abboccato a balla alla villa su al lago trasimeno,giranno pe la discoteca m'ero intrippato per una ragazza molto carina,la fermo ci parlo(gentile come non mai), dopo un po lei mi  scambia per uno di roma :angry:gli ho detto semplicemente sono di terni,da li in poi ha incominciato ad offenderci,dicendo che con un ternano non andrebbe d'accordo pke dobbiamo bruciare :angry:  :angry:lei mi ha detto che va a seguire il merdugia,io gli ho detto che seguo sempre la ternana,in più gli ho sfoderato pure il braccialetto da sotto la camicia....lei facenno la faccia schifata mi ha salutato ripetendo gli insulti di prima e se n'è andata....ho provata a stà calmo dicendogli lasciamo perde il pallone e la rivalità stamo in discoteca niente da fare <_< so partito su tutte le furie anche un pò incredulo e ho incominciato con un'amico a canta li cori contro lu merdugia merde schifose :angry:  :ph34r: voi al posto mio cosa facevate? <_<

1432824[/snapback]

 

annavo a lu Talità de Piediluco, li' se te va male incontri una che tifa pè la Sebastiani Basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be con tutto il rispetto per il talita me ne vado alla villa ;) pazienza chi non ha mai preso un due di pickke :P me dispiace solo che era una una bella ragazza :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.