Vai al contenuto
tommyyes

Onore ai viziosi

Messaggi raccomandati

i Viziosi hanno giocato una partita a mio avviso ECCEZIONALE.

 

era la prima volta che alcuni di loro giocavano in quella squadra ed hanno subito dato dimostrazione di giocare per divertirsi, tutti insieme, senza strafare, ognuno con il suo compito.

 

azioni perfette, gioco brioso e divertente, passaggi e scatti in ogni direzione.

Un grande pregio è questo: il loro grande gioco di squadra, la continua ricerca dell'uomo libero; non esiste la parola "egoismo".

 

Gli svarioni offensivi del funambolico Lu Capoccione, la potenza e il controllo di Gidi, le realizzazioni beffarde di Cappella, la grinta di Emmemme e i potenti tiri di Mandrake...

il tutto con la grande regia di La Vigliacca...

e scusate se dimentico qualcuno...

 

mi complimento veramente con la loro squadra e, considerando che mancavano pure Male ed S.M. si tuffano di prepotenza verso un sicuro ruolo da protagonista.

 

ancora complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy,ti sei scordato di nominare lu bidello.

Per due tornei lo avevamo volutamente lasciato fuori :lol: ,ieri ci ha dimostrato che avevamo fatto una cazzata.Ha giocato davvero bene ed in difesa è stato fondamentale.Davvero bravo.

Ci mancava anche luca 75 per motivi di lavoro oltre a Male ed S.M.

Riguardo ai fenomeni posso dire che come sempre hanno lottato fino alla fine,hanno fatto belle giocate anche se sono apparsi meno in forma delle altre volte.Credo che con i rientri di Nonno e Sullivan,ritorneranno ad essere il solito rullo compressore....senza togliere nulla a quelli di ieri,che ripeto,secondo me hanno fatto benissimo. Ma ieri era la nostra giornata! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti li viziosi , grande prestazione: su tutti lu capoccione, la vigliacca , mandrake e cappella!

poi complimenti a lubiondo , anche per me migliore in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI AI VIZIOSI. SONO CONTENTO DI AVER SUBITO LA PRIMA SCONFITTA CONTRO DI VOI.

 

VORREI ANCHE RICORDARE CHE ALTRE 2 VOLTE ABBIAMO GIOCATO SENZA NONNO ED ABBIAMO VINTO LO STESSO.

 

LA STESSA COSA VALE PER SULLIVAN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi i viziosi, in special modo MM e lu bidello che, per la prima volta dopo anni di gioco nella stessa squadra tutte le settimane, non hanno litigato!!!

IL MIRACOLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era nessuno nuovo in campo tranne Lu Bidello,a cui vanno i miei complimenti,visto che abbiamo confermato in blocco la squadra dello scorso torneo.Il fatto è che non eravamo mai riusciti a giocare tutti insieme per le innumerevoli assenze.

Anche ieri tre dei nostri non in campo Male,S.M. e Luca 75 ed in una partita di 80 minuti e passa il non uscire a riprendere fiato si fa sentire.

Anche io faccio i complimenti a Lu Biondo che è stato semplicemente strepitoso in più di una occasione.

Comunque li viziosi hanno giocato alla stragrande,si vede che il ritiro del week end è stato fatto a dovere!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo a Tommy per i complimenti. Noi abbiamo giocato maluccio e i Viziosi non hanno sbagliato nulla. Sono stati tutti molto al di sopra della sufficienza e quindi gli va dato tutto il merito per la meritata vittoria e soprattutto per averci battuto per la prima volta! Tuttavia mi sento di rincuorare tutti i miei compagni di squadra per le prossime uscite. Credo che difficilmente ripeteremo gli errori di ieri sera, e poi con Sullivan e Nonno saranno cazzi per tutti!!!..................PORCAMADONNA..................me mancava de aggiunge quarghi 'ccosa. Beh??!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Biondo non c'ero ma se tutti te fanno li complimenti allora mi aggiungo anche io...

pero' guarda il lato positivo...non hai preso gol da me che ogni volta che giochiamo contro te buco come un "emmentaller!!!!!"

PENSA ALLA SALUTE E ALLA PROSSIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai Viziosi, avete giocato in maniera perfetta; per noi la peggior partita di sempre.

Il passivo poteva essere anche + largo visto che ho salvato per 4 volte sulla linea, ma purtroppo ho pure fatto autogol per non spazzà come invece faccio de solito.

Comunque se T.Tad ce convalida lu gol del 3 a 3 ( e ci può stare), forse la partita sarebbe andata diversamente.

Spero che al ritorno saremmo al completo per chè penso che la storia potrebbe essere completamente diversa e sarà sicuramente una gran partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.