Vai al contenuto
cospea 4ever

CHI è LU SFIGATO CHE STA A LAVORA?

Messaggi raccomandati

Vado contro corrente  B-)  in ferie da oggi ed è una bella pacchia  :rolleyes:

Se ne riparla il 25  B-)

Buon lavoro a tutti

1440776[/snapback]

 

ah, perchè tu lavoreresti durante l'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....io ho lavorato pure ieri....le ferie l'ho già finite il 12 luglio :(

1440823[/snapback]

te stai a lamenta??? io le ferie non ce l'ho per niente per contratto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...perchè....scusa se so' indiscreto..che contratto c'hai?

1440832[/snapback]

stage!

1440836[/snapback]

 

...fortunatamente è un tipo di contratto che non conosco.....cmq praticamente come funziona?

 

(a parte le ferie che uno non ha :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente ferie niente contributi, niente malattia, rimborso spese di 7 euro a giorno, che sono meno di 150 euro al mese e tra l'altro nemmeno me li danno mensilmente ma alla fine dei sei mesi... peccato però che la tipa che c'era prima di me che è andata via da 4 mesi ancora non ha visto una lire... è tutto questo non presso un privato che può aggirare qualche legge ma presso un'ente pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente ferie niente contributi, niente malattia, rimborso spese di 7 euro a giorno, che sono meno di 150 euro al mese e tra l'altro nemmeno me li danno mensilmente ma alla fine dei sei mesi... peccato però che la tipa che c'era prima di me che è andata via da 4 mesi ancora non ha visto una lire... è tutto questo non presso un privato che può aggirare qualche legge ma presso un'ente pubblico

1440843[/snapback]

 

sono proprio gli enti pubblici quelli che hanno più possibilità di aggirare... o di rimanere impuniti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente ferie niente contributi, niente malattia, rimborso spese di 7 euro a giorno, che sono meno di 150 euro al mese e tra l'altro nemmeno me li danno mensilmente ma alla fine dei sei mesi... peccato però che la tipa che c'era prima di me che è andata via da 4 mesi ancora non ha visto una lire... è tutto questo non presso un privato che può aggirare qualche legge ma presso un'ente pubblico

1440843[/snapback]

 

 

.....abbèèèè..praticamente te fanno fa la fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lavoro fino al 14 per mia scelta... riesco a fare molte + cose che non riuscirei a fare a settembre... me ne fotto del mare e del caldo di merda... e mi prenderò un bel pò di riposo a novembre per andarmene in qualche paradiso esotico

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente!!!!!!!!!!!!

Io mi sono laureata il 10 luglio e neanche 7 giorni dopo ero a lavoro, all'inizio ero al settimo cielo ora sto un pò sui gomiti, ma nella sfortuna da givedì vado in ferie, avrei dovuto cmq lavorare per fare il trasloco nella nuova farmacia, ma il niki lauda della situazione ha ben pensato di schiantarcisi!!!!!

E così fino a giovedì mi tocca tenere botta :P

Dai meletta che non sei solooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente! lu sfigato de turno si è ripresentato ieri notte a lavoro dopo due settimane di vacanza e si passerà tutto agosto in fabbrica! B-)

 

(come primo giorno di ritorno dopo le ferie posso commentare con un bel: " che nuttat i'mmerd")

Modificato da CE PESA / LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.