Vai al contenuto
mbriacu de viparo

ENNESIMA STUPIDA TRAGEDIA

Messaggi raccomandati

:( Lanciano sasso e uccidono bimbo

Corsica, polizia ferma due minorenni

Un bimbo di 8 mesi è morto tra le braccia della madre in Corsica, mentre la donna passeggiava con il marito nei pressi della spiaggia di Saint-Roch a Bonifacio: una grossa pietra, lanciata da un luogo a strapiombo rispetto alla strada, lo ha colpito alla testa uccidendolo sul colpo. Responsabili della tragedia e fermati dalla polizia due adolescenti, che hanno ammesso di aver lanciato la pietra ma di non aver mirato intenzionalmente ai passanti.

 

Il procuratore della repubblica di Ajaccio, Josè Thorel, ha riferito che il fatto è accaduto verso sera, quando la famiglia con il loro piccolo stava tranquillamente passeggiando sulla discesa di Saint-Roch per accedere alla spiaggia di Bonifacio.

 

I due ragazzi, di 13 e 14 anni, sono stati subito identificati dopo il lancio del sasso e fermati dalle forze dell'ordine. Sempre secondo il procuratore, al momento del loro arresto "solo uno dei due ha riconosciuto di aver lanciato la pietra, ma ha affermato di non aver voluto mirare intenzionalmente ai passanti".

 

Mo che je fai a stì du imbecilli eh?

Ma ndo cazzo vivemo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me ricordo mai questo qui sopra quanti anni c'ha..

è una domanda seria.

1442510[/snapback]

 

Spada se te riferisci a me ce nò 35!!

C'ho una bimba di 3 mesi e stà notizia me fà abbrutì!!!

Me sò messo nei panni della mamma che lo teneva in braccio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me ricordo mai questo qui sopra quanti anni c'ha..

è una domanda seria.

1442510[/snapback]

 

volevo vede che rispondevi te se fossi stato il padre del bambino...

 

anzi che scrive risposte inutili e ridicole, mettite nei panni degli altri... le persone adulte lo fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me ricordo mai questo qui sopra quanti anni c'ha..

è una domanda seria.

1442510[/snapback]

 

Spada se te riferisci a me ce nò 35!!

C'ho una bimba di 3 mesi e stà notizia me fà abbrutì!!!

Me sò messo nei panni della mamma che lo teneva in braccio!!!

1442512[/snapback]

appunto... io me metto nei panni de quei pori genitori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavo per Faramir..

Siccome noi, per fortuna, noi siamo quei poveretti dei genitori che hanno subito questa assurda tragedia, dovremmo cercare di parlare con cognizione di causa...

Non per slogan..

Che vuol dì nel 2008 pena di morte? Sarà che io quando sento stà parola vado fori de brocca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlavo per Faramir..

Siccome noi, per fortuna, noi siamo quei poveretti dei genitori che hanno subito questa assurda tragedia, dovremmo cercare di parlare con cognizione di causa...

Non per slogan..

Che vuol dì nel 2008 pena di morte? Sarà che io quando sento stà parola vado fori de brocca....

1442522[/snapback]

 

questo è un altro paio di maniche

 

ma io quando leggo "che non volevano colpire il piccolo" penso che sti straccia de cojoni hanno tirato giù li sassi senza guarda nemmeno che ce stava sotto. due individui così non hanno alcun rispetto per la vita altrui, perchè bisognerebbe rispettare la loro vita?

io de cazzate adolescenziali ne ho fatte tante, e ne farò ancora, ma mai, e dico mai, me sognerei de mette in pericolo qualcuno pe le stronzate mie... finchè a rischià so io va pure bene... ma mette a rischio gli altri per divertimme o pe provà il brivido de fa qualcosa de proibito? semo paci?

a prescinde dal fatto che due che tirano i sassi da un burrone so comunque du deficenti, perchè non vedo cosa ci sia di tanto bello nel farlo...

 

queste non so capoccepe sparticce le recchie, so ancora meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlamo che c'hanno 13 e 14 anni cazzo,

se mo non cercamo di recuperare manco chi è ancora un bambino semo fritti!

1442529[/snapback]

 

che vuoi recuperare...

 

a me poi ste cose fanno impazzì, visto che una volta un coglione momenti fa perde un occhio a mi fratello pe una cosa simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlamo che c'hanno 13 e 14 anni cazzo,

se mo non cercamo di recuperare manco chi è ancora un bambino semo fritti!

1442529[/snapback]

 

che vuoi recuperare...

 

a me poi ste cose fanno impazzì, visto che una volta un coglione momenti fa perde un occhio a mi fratello pe una cosa simile...

1442533[/snapback]

 

Ma vorrai scherzare? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlamo che c'hanno 13 e 14 anni cazzo,

se mo non cercamo di recuperare manco chi è ancora un bambino semo fritti!

1442529[/snapback]

 

che vuoi recuperare...

 

a me poi ste cose fanno impazzì, visto che una volta un coglione momenti fa perde un occhio a mi fratello pe una cosa simile...

1442533[/snapback]

 

Ma vorrai scherzare? :blink:

1442537[/snapback]

 

a 14 anni uno ormai è più che cresciuto... se fa ste cose per me vale meno di una cacata di cane...

 

a 14 anni al giorno d'oggi già se drogano, saranno anche capaci de capì che tira i sassi da una scarpata è pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( adolescenti lo siamo stati tutti, e tante cazzate le ho fatte pure io, e gettare un masso dalla scogliera per vedere l'effetto che fà è una delle tante stronzate che a quell'età in cui hai un neurone che gira ogni treqquarti d'ora si fanno.

 

Mò come je lo spieghi a stì du deficenti quello che hanno combinato?

Se ne renderanno conto?

Sono per la non violenza e contro la pena di morte, ma spero che questo giorno in cui hanno provocato un dolore talmente grande,indescrivibile per un genitore, non se lo dovranno mai dimenticare.

 

Scusate lo sfogo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlamo che c'hanno 13 e 14 anni cazzo,

se mo non cercamo di recuperare manco chi è ancora un bambino semo fritti!

1442529[/snapback]

 

che vuoi recuperare...

 

a me poi ste cose fanno impazzì, visto che una volta un coglione momenti fa perde un occhio a mi fratello pe una cosa simile...

1442533[/snapback]

 

Ma vorrai scherzare? :blink:

1442537[/snapback]

 

a 14 anni uno ormai è più che cresciuto... se fa ste cose per me vale meno di una cacata di cane...

 

a 14 anni al giorno d'oggi già se drogano, saranno anche capaci de capì che tira i sassi da una scarpata è pericoloso

1442543[/snapback]

 

 

Lungi da me il giustificare il loro gesto. Pena esemplare quello si.

 

A 13 anni hai la basilare maturità per capire che lanciare un sasso è pericoloso

ma non hai il senso della conseguenza che ciò provocherebbe, 13 anni!! 13 anni!!!

 

un ragazzino che a 13 anni sorpassa in curva col motorino una macchina

sa che è sbagliato, ma non se rende conto che potrebbe morire o passà la vita

su un sedia a rotelle. Non è un particolare da trascurare. Se chiama esperienza,

a volte non ce l'hanno (spesso) manco da grandi, ma a un regazzino de 13 anni

gliela darebbe la possibilità di crescere.

 

E poi quando crescerà, e maturerà, vedrai che la vita ce l'avrà comunque segnata per sempre.

Questo mo non lo sa manco lui, ma vedrai che le conseguenze prima o poi arriveranno come un camion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che nessuno de noi ha mai tirato un sasso da uno strapiombo cuscì, per il semplice gusto de fallo....

 

secondo me se tratta de una tragica fatalità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( adolescenti lo siamo stati tutti, e tante cazzate le ho fatte pure io, e gettare un masso dalla scogliera per vedere l'effetto che fà è una delle tante stronzate che a quell'età in cui hai un neurone che gira ogni treqquarti d'ora si fanno.

 

Mò come je lo spieghi a stì du deficenti quello che hanno combinato?

Se ne renderanno conto?

Sono per la non violenza e contro la pena di morte, ma spero che questo giorno in cui hanno provocato un dolore talmente grande,indescrivibile per un genitore, non se lo dovranno mai dimenticare.

 

Scusate lo sfogo!!!

1442547[/snapback]

quoto tutto, da ragazzetto fai certe cazzate che se ce ripensi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagino che nessuno de noi ha mai tirato un sasso da uno strapiombo cuscì, per il semplice gusto de fallo....

 

secondo me se tratta de una tragica fatalità....

1442564[/snapback]

 

certo che se tratta de tragica fatalità, mica de omicidio premeditato!!!, però se tu da una scogliera tiri li sassi dove sotto c'è una piccola spiaggia, dove c'è una remota possibilità di beccare qualche passante, io la chiamo stupida imbecillità!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagino che nessuno de noi ha mai tirato un sasso da uno strapiombo cuscì, per il semplice gusto de fallo....

 

secondo me se tratta de una tragica fatalità....

1442564[/snapback]

 

certo che se tratta de tragica fatalità, mica de omicidio premeditato!!!, però se tu da una scogliera tiri li sassi dove sotto c'è una piccola spiaggia, dove c'è una remota possibilità di beccare qualche passante, io la chiamo stupida imbecillità!!

1442577[/snapback]

:quoto:

aggiungerei che a 14 anni dovresti capire che il tuo gesto potrebbe far del male a qualcuno :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poro faramir... lu callo de sti giorni je deve prorpio avè incasinato lu cervello :lol::lol:

 

+ pena di morte per tutti e vai co la hit dell'estate dj boia primo in classifica co "ma che cazzo te voi recuperà"

 

questo il livello...

 

E PARLATE DE PICCHIA PORCO BIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non ha mai lanciato in montagna na pietra giul burrone? :unsure:

 

io anche le presse de fieno :ph34r:

 

 

naturalmente no a coglie ma solo per divertimento per vedè quanto arrivava giu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non è ammissibile che a qualcun'altro oltre noi capitino le cose per fatalità...noi siamo sempre tutti bravi, sbagliamo solo in maniera razionale e solitamente siamo sempre pure troppo messi in croce quelle rare volte che succede...pena di morte per gli altri? troppo poco...

 

 

....per un mondo migliore...

 

 

 

:nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non è ammissibile che a qualcun'altro oltre noi capitino le cose per fatalità...noi siamo sempre tutti bravi, sbagliamo solo in maniera razionale e solitamente siamo sempre pure troppo messi in croce quelle rare volte che succede...pena di morte per gli altri? troppo poco...

 

 

....per un mondo migliore...

 

 

 

:nono1:  :nono1:  :nono1:

1442608[/snapback]

 

:):) tutto semplicemente perfetto :):)

 

se uno ripensa a quante ne ha fatte e a quello che avrebbero potuto comportare........poi succedono queste cose e ti rendi conto di quanto sei stato stronzo e di quanto ti ha sempre detto culo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non è ammissibile che a qualcun'altro oltre noi capitino le cose per fatalità...noi siamo sempre tutti bravi, sbagliamo solo in maniera razionale e solitamente siamo sempre pure troppo messi in croce quelle rare volte che succede...pena di morte per gli altri? troppo poco...

 

 

....per un mondo migliore...

 

 

 

:nono1:  :nono1:  :nono1:

1442608[/snapback]

 

:):) tutto semplicemente perfetto :):)

 

se uno ripensa a quante ne ha fatte e a quello che avrebbero potuto comportare........poi succedono queste cose e ti rendi conto di quanto sei stato stronzo e di quanto ti ha sempre detto culo.........

1442614[/snapback]

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pena di morte.

1442508[/snapback]

sottoscrivo

1442604[/snapback]

ANCORA CO LA PENA DE MORTE :(:(

E' PIU' GRAVE DE QUELLO CHE E' SUCCESSO...

UN BEL PO' DE GALERA JE FARA' BENE ..

 

Penso che uno a quell'età sia in grado di capire se può far bene e può far male perciò la sconteranno..si sarà trattato sicuramente di una tragica fatalità ma la devono pagare...CON LA GALERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non è ammissibile che a qualcun'altro oltre noi capitino le cose per fatalità...noi siamo sempre tutti bravi, sbagliamo solo in maniera razionale e solitamente siamo sempre pure troppo messi in croce quelle rare volte che succede...pena di morte per gli altri? troppo poco...

 

 

....per un mondo migliore...

 

 

 

:nono1:  :nono1:  :nono1:

1442608[/snapback]

non fa una piega

 

io penso che sia stata una tragedia sia per la famiglia sia per i due ragazzi. so stati sfortunati tutti in questa occasione, un sasso lanciato a cazzo che coglie un bambino e lo ammazza è una fatalità come una bottiglia che te scappa da la mano quando stai su un balcone e coglie un cristiano de sotto. penso che in quei momenti non te passa minimamente pe la testa che c'è una remota possibilità che quello che stai facendo potrebbe essere mortale per qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non è ammissibile che a qualcun'altro oltre noi capitino le cose per fatalità...noi siamo sempre tutti bravi, sbagliamo solo in maniera razionale e solitamente siamo sempre pure troppo messi in croce quelle rare volte che succede...pena di morte per gli altri? troppo poco...

 

 

....per un mondo migliore...

 

 

 

:nono1:  :nono1:  :nono1:

1442608[/snapback]

non fa una piega

 

io penso che sia stata una tragedia sia per la famiglia sia per i due ragazzi. so stati sfortunati tutti in questa occasione, un sasso lanciato a cazzo che coglie un bambino e lo ammazza è una fatalità come una bottiglia che te scappa da la mano quando stai su un balcone e coglie un cristiano de sotto. penso che in quei momenti non te passa minimamente pe la testa che c'è una remota possibilità che quello che stai facendo potrebbe essere mortale per qualcuno.

1442745[/snapback]

 

Io la vedo diversamente però.

Una bottiglia che te scappa dalle mani non è paragonabile come tirà li scoji, abbi pazienza!!!!

Che li du fiji non siano dei criminali annoiati, non lo discute nessuno, però un minimo de capoccia no?

Io spero solo che i due ragazzi, si siano resi conto di quello che hanno combinato, che pozzano fà una vita regolare, togliersi soddisfazioni in futuro, magari innamorandosi, mettere sù famiglia con dei fiji, ma portandosi sempre dentro il pensiero, che in un giorno d'agosto per vedere se un masso faceva o no "blup" hanno rovinato una famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.