Vai al contenuto
Stasi

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO

Messaggi raccomandati

Esistono persone alle quali non abbiamo mai potuto dire tutto quello avremmo voluto, e ormai è troppo tardi, vuoi perchè la vita ci ha allontanati o peggio...

Le cicatrici che ci fanno crescere le chiamano... ognuno ha le sue...

 

Ciao Bionda....

Se quel "ti amo" buttato lì a 5 minuti del nostro ultimo incontro, prima che il treno ti portasse via per sempre da me, lo avessi detto il giorno prima... ti avrei seguito fino all'inferno...

Bionda... il tuo posto nel mio cuore ce lo avrai per sempre.

Ora lo sai. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rami della vita creati dai "se" della nostra testa prendono linfa dalle delusioni del momento, dalle incertezze del futuro.

 

Ste' cerca semplicemente la felicità del presente... già questa è una sfida, non metterne in piedi altre contro le quali si è perdenti in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi sentivo un pò così... ;)

Talvolta mi piace guardare indietro e vedere dove sono arrivato.

Avanti... senza patemi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esistono persone alle quali non abbiamo mai potuto dire tutto quello avremmo voluto, e ormai è troppo tardi, vuoi perchè la vita ci ha allontanati o peggio...

Le cicatrici che ci fanno crescere le chiamano... ognuno ha le sue...

 

Ciao Bionda....

Se quel "ti amo" buttato lì a 5 minuti del nostro ultimo incontro, prima che il treno ti portasse via per sempre da me, lo avessi detto il giorno prima... ti avrei seguito fino all'inferno...

Bionda... il tuo posto nel mio cuore ce lo avrai per sempre.

Ora lo sai. :)

1442748[/snapback]

 

Stasi un colpo di romanticismo da te non me lo sarei mai aspettato!! :lol::lol:

 

a parte gli scherzi..

per fortuna che mi porto addosso certe cicatrici,almeno ho capito qualcosa dalla vita..

senza di esse sarei ancora piu' immaturo di quanto lo sia gia' adesso..

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esistono persone alle quali non abbiamo mai potuto dire tutto quello avremmo voluto, e ormai è troppo tardi, vuoi perchè la vita ci ha allontanati o peggio...

Le cicatrici che ci fanno crescere le chiamano... ognuno ha le sue...

 

Ciao Bionda....

Se quel "ti amo" buttato lì a 5 minuti del nostro ultimo incontro, prima che il treno ti portasse via per sempre da me, lo avessi detto il giorno prima... ti avrei seguito fino all'inferno...

Bionda... il tuo posto nel mio cuore ce lo avrai per sempre.

Ora lo sai. :)

1442748[/snapback]

Sai che queste cose, con l'aggravante dell'età avanzata, rischiano di risultare la lista dei rimpianti o dei fallimenti e perciò semi-patetiche ma, avendo più o meno vissuto quanto te, posso dirti che capita spesso anche a me fare bilanci di vita.....spesso si fanno nella nostra testa, qualche volta condividendoli con amici cari o amori attuali, raramente a voce alta (tipo urlo in mezzo alla giungla), quasi sempre pacatamente........beh, devo ammettere che queste operazioni di resettaggio dei sentimenti, di sgombero o ripescaggio di memorie inutili o care, danno quasi sempre un risultato importante, di quelli che ti fanno partire il pugno allo stomaco, l'occhio lucido, la risata a crepapelle, il sorriso sereno, la scrollata di spalle.....tutte cose che fanno bene alla nostra anima e al nostro cuore.

Soprattutto, ed è fondamentale, riescono a darti nuova spinta in avanti!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quella volta di qualche anno fa a quella j'avessi detto subito "Me la Dai?" invece de traccheggià in chiacchiere, adesso sarei molto più rilassato!

 

:lol: :lol: :lol:

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne parlavamo ieri co lu poro frikke... i rimpianti so la cosa peggiore del mondo...

1442853[/snapback]

 

esatto...

 

"MEGLIO VIVERE DI RIMORSI CHE DI RIMPIANTI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne parlavamo ieri co lu poro frikke... i rimpianti so la cosa peggiore del mondo...

1442853[/snapback]

 

esatto...

 

"MEGLIO VIVERE DI RIMORSI CHE DI RIMPIANTI"

1442858[/snapback]

 

verissimo... almeno ti resta l'orgoglio di dire "c'ho provato" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si quanto fanno male...

 

gran bel topic stà.. detto da uno che è satollo de rimpianti già a vent'anni  :(

1442875[/snapback]

 

beh via non si andato tanto male ;)

1442904[/snapback]

manco pocu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esistono persone alle quali non abbiamo mai potuto dire tutto quello avremmo voluto, e ormai è troppo tardi,

1442748[/snapback]

 

Personalmente avrei voluto dire una cosa a mio fratello .... ma quando potevo farlo purtroppo era tardi... :(

 

 

 

La cosa è abbastanza recente... e non c'entra nulla il fatto che ora non abitiamo più nella stessa casa... la ragione è più profonda..

 

Alcune volte la vita ci mette nell'impossibilità di esprimerci, o semplicemente di poter dire quello che avremmo voluto.

 

Non sono qui per scusarmi, nè per scaricarmi la coscienza.

 

Ma visto che stasi ha aperto questo topic credo che ora glielo dirò

 

 

 

 

 

anche se è tardi.

:(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A robbè l'altro ieri potevi gioca' "1,30,36,37,60,88" al superenalotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tutte quelle nn me so chiavato perche ho fatto la nanna l essi chiavate sarebbi stato piu contento!!! :(:(

 

ogni lassata è persa... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io grosso modo penso d'aver sempre detto tutto quello che avevo da dire....

fatto tutto quello che c'era da fare....

a volte le conseguenze so state devastanti, però oggi come oggi penso di poter dire che se tornassi indietro cambierei ben poco, per quel che riguarda le cose veramente importanti della vita...

se poi tutto quello che ho fatto in passato, compresi gli errori, sono stati necessari ed indispensabili per portarmi a vivere quello che sto vivendo ora, allora era tutto giusto così... ho fatto tutto bene....

 

Credo che fare un bilancio della propria vita, ad intervalli più o meno regolari, sia giusto e doveroso..... ma ritengo che i rimpianti servano a ben poco, perchè quello che abbiamo fatto in passato, lo abbiamo fatto solo perchè era quello che ritenevamo più giusto in quel determinato momento.... con più o meno seghe mentali, ma l'abbiamo fatto perchè, evidentemente, era l'unica vera soluzione applicabile.....

Io almeno la vedo così, perchè se ho VERAMENTE da dire una cosa, o se voglio VERAMENTE fare una cosa... la dico o la faccio.... sti cazzi delle conseguenze, finchè non se rischia la vita de nessuno in quell'istante....

 

Credo che sia come quando eravamo piccoli e ce davano i soldi pe compracce la merenda a scuola....

avevamo le mille lire con le quali o ce compravamo il panino o ce pijavamo le figurine...... se volevamo VERAMENTE le figurine, sti cazzi del panino........

 

Se poi volemo anche analizzà l'aspetto destino, potemo sta qui fino a dopodomani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente in amore non ho rimpianti, ho sempre lottato fino in fondo in quello che credvo e spesso mi è capitato di prendere delle enormi delusioni ma come si dice, io c'ho provato.

In altre situazioni, tipo con i parenti serpenti, non sono sempre stata schietta per non passare da maleducata, ma ho tanti di quei vaffa da rendere......

Inoltre ho imparato che un abbraccio e un ti voglio bene detti a mia sorella o ai miei cognati mi fanno sempre stare tanto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che queste cose, con l'aggravante dell'età avanzata, rischiano di risultare la lista dei rimpianti o dei fallimenti e perciò semi-patetiche ma, avendo più o meno vissuto quanto te, posso dirti che capita spesso anche a me fare bilanci di vita.....spesso si fanno nella nostra testa, qualche volta condividendoli con amici cari o amori attuali, raramente a voce alta (tipo urlo in mezzo alla giungla), quasi sempre pacatamente........beh, devo ammettere che queste operazioni di resettaggio dei sentimenti, di sgombero o ripescaggio di memorie inutili o care, danno quasi sempre un risultato importante, di quelli che ti fanno partire il pugno allo stomaco, l'occhio lucido, la risata a crepapelle, il sorriso sereno, la scrollata di spalle.....tutte cose che fanno bene alla nostra anima e al nostro cuore.

Soprattutto, ed è fondamentale, riescono a darti nuova spinta in avanti!! ;)

1442796[/snapback]

Infatti, caro amico mio...

E' accaduto un fatto nella mia vita che mi ha riproposto la stessa persona a distanza di 20 anni... e penso sia inevitabile che la testa torni ai famosi 18 anni.

La mia era una riflessione, come dici te, con amici con cui condivido interessi comuni.

Ho strizzato l'occhio al mio passato e ho visto che è ancora tutto lì, solo sepolto dalla polvere... ne sono contento: ho costruito sopra quell'esperienza e sono divenuto quel che sono. ;)

Sta persona non è un rimpianto: tutto quello che potevo fare lo feci, ma non è andata come si poteva sperare.

Resterà sempre un bel ricordo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... mi pare quello che dovevo dire a certi beceri stronzi l'ho detto... non che sono stronzi :lol:

ma quanto ci ho tenuto a loro,e avrei fatto di tutto per renderli felici, ma loro non erano dello stesso parere.... e uno ancora mi sta sul gozzo proprio......

quindi...

non ho nulla da rimpiangere, ma spero che loro un giorno magari anche lontano, possano dire"ah se avevo dato una possibilità a Eva....." :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i rimpianti e i rimorsi fanno parte della vita, chi non nè ha?

Chiunque di noi avrebbe voluto comportarsi diversamente in una situazione del passato.

Chiunque di noi ha qualcosa di "non detto" che lo accompagnerà per sempre.

 

In parte però, è bello così. Perchè il "non aver detto" qualcosa a qualcuno....

ci terrà sempre legati a costui in un modo un pò speciale, e credo sia un regalo

prezioso per chi lo riceve, e il fatto che forse non saprà mai di questo dono...

in fondo, non è poi così terribile. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vive una volta sola e si DEVE vivere bene!

 

Niente rimpianti, niente rimorsi, la vita va vissuta fino in fondo cercando di stare no bene... DE PIU'!

 

Senza pensare alle conseguenze..ai SE ai MA..MA SE AVESSI FATTO COSI'...PERO' DOPO MAGARI CHISSA' CHE SUCCEDE....

 

MA VAFFANCULO VA'!

 

LA VITA VA VISSUTA INTENSAMENTE sempre e comunque.

 

Le pugnette mentali non servono a niente. Servono solo a perdere quanto di più bello la vita ti offre in quel momento e magari non tornerà più.

 

Io non ho rimpianti nè rimorsi e cercherò sempre di vivere al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quella volta invece di espormi con i miei sentimenti me facevo li cazzi miei, ora forse a distanza di tanto tempo non me ne sarebbe piu fregato un cazzo

 

 

 

ps: azz me so accorto che cosi il topo è diventato "le parole che ti ho detto ma che non dovevo dire" :P

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de rimpianti ce ne ho pochi

sulla picchia potrei scriverci un libro invece, ma va bene così.

non mi lamento..non sò come lu poro blues che se potesse se impicherebbe(con nostra immensa gioia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpianti magari no, ma capita di sentirsi un po' così, e io oggi mi sento un po' così. Dunque, pieno appoggio a Stasi e al suo intento di aprire questa cartella per rendere pubblico un suo stato d'animo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.