Vai al contenuto
Bluesbrother

OLIMPIADI PECHINO 2008

Messaggi raccomandati

cmq non ve inculate mai lu pugilato...

clemente russo arriva in semifinale perciò sicura medaglia perchè la finalina per il terzo posto come per altri sport da combattimento non esiste

1446613[/snapback]

Speriamo vinca l'oro e che Oscar Damiani sappia motivarlo e prepararrlo a dovere!!

1446618[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

forse intendevi francesco damiani ;)

1447039[/snapback]

:P:P:P:P:P Mi sono sbagliato con il giornalista pardon !!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRONZO X ROMERO NELLA CLASSE LASER DI VELA  :)

1447334[/snapback]

Grande Romero stamattina mi sono svegliato vedendo questa bellissima regata, ora speriamo nella Sensini nel windsurf !!

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non ve inculate mai lu pugilato...

clemente russo arriva in semifinale perciò sicura medaglia perchè la finalina per il terzo posto come per altri sport da combattimento non esiste

1446613[/snapback]

Speriamo vinca l'oro e che Oscar Damiani sappia motivarlo e prepararrlo a dovere!!

1446618[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

forse intendevi francesco damiani ;)

1447039[/snapback]

:P:P:P:P:P Mi sono sbagliato con il giornalista pardon !!!! :D:D:D:D

1447339[/snapback]

ma non faceva il procuratore dopo aver giocato tanti anni in serie A? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
medagliata REGALATA ALLA CINA.. doveva vince l'americano

1447447[/snapback]

 

Io non ce capisco un cazzo ma il cinese partiva da un coefficente più alto.

Anche a me l'americano mè piaciuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altra medaglia inculata....a quello che mi hanno detto.

1447490[/snapback]

 

Secondo Chechi no!!!

Partiva da un coefficente più alto degli altri!!!

Il problema è che è stata una finale con poche emozioni,tutti gli atleti hanno fatto il compitino!

Parlo per sentito dire in quanto non ce capisco una mazza.

Per me sò tutti fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità da libero.it

 

 

"Rai, di tutto (tranne il blog)

 

 

Chiuso per "eccesso di critiche" il diario degli inviati a Pechino.

Come giudicate il servizio pubblico sulle Olimpiadi?

 

 

 

Avrebbe dovuto essere il luogo di discussione tra giornalisti Rai e i "naviganti", la piazza virtuale di confronto tra inviati a Pechino e viaggiatori virtuali. Invece il blog dedicato alle Olimpiadi sul sito della tv di Stato, dove sarebbero dovuti finire "i commenti dei nostri inviati a Beijing2008" (così diceva il post del 5 agosto), si è trasformato in una vera e propria bacheca per lamentele, critiche e rimostranze.

 

Una bacheca neppure troppo curata dalla Rai, visto che in due settimane di Giochi sono stati solo cinque i post proposti dal giornalista incaricato. Ma preso decisamente di mira dagli internauti: a oggi il primo post ha scatenato 338 commenti, il secondo 361, il terzo 271 e gli ultimi due rispettivamente 36 e 94. E, con grande delusione dell'emittente nazionale, si è trattato per la maggior parte di "bastonate" al servizio pubblico.

 

Al centro delle polemiche sia l'efficienza del sito con i suoi canali di streaming sia la qualità dei commenti e dei commentatori delle gare sia la programmazione in chiaro. Un vero "tiro al piccione" nel quale non si è salvato nessuno, dai direttori di testata ai giornalisti, dagli esperti ai tecnici ai responsabili del palinsesto, assaliti al grido "avete fatto veramente schifo, siete stati veramente inadeguati".ù

 

Il risultato? Il blog ha chiuso i battenti. Resta aperto ai commenti ma non riceverà più alcun aggiornamento. "Avrei gradito molto - scriveva il 14 agosto Giampiero De Luise - prendermi qualche minuto di pausa nelle tante ore di lavoro per discutere con voi di imprese atletiche, scambiare opinioni sul servizio web, prendere nota di qualche suggerimento… Invece, dopo una sola ora di Olimpiade (e ripeto UNA SOLA ORA), vi siete avventati su di noi come belve feroci. Mi avete lasciato senza parole. Ho capito che rispondere alle invettive serve solo a scatenare ancor di più la furia di alcuni. Quindi vi saluto e mi astengo definitivamente da qualsiasi ulteriore post. So bene che anche questo sarà per alcuni ulteriore motivo di polemica, ma in tutta franchezza ho impegni più seri e importanti ad assolvere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMO SET ALL'ITALIA 25-20 CONTRO USA

 

inizio titubante delle ragazze italiane poi hanno cominciato a giocare come sanno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRIMO SET ALL'ITALIA 25-20 CONTRO USA

 

inizio titubante delle ragazze italiane poi hanno cominciato a giocare come sanno  :)

1447599[/snapback]

DAJE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.