Vai al contenuto
frikke

PUO' SEMBRARE UNA CAZZATA...

Messaggi raccomandati

me pija costantemente e in modo fortissimo in ascensore quando magari fino a 10 secondi prima non me usciva...e non m'è successo una volta ma me succede sistematicamente quasi sempre quando torno a casa...è normale?capita anke a voi?diteme 'mbo fiji....diteme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare una cosa normalissima... questi stimoli vengono psicologicamente nel momento in cui uno non può farlo...

col crescere ti succederà anche con il dormire e quella orrenda sensazione de non avecce sunnu quando hai tempo di dormire...

 

.freuz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pija costantemente e in modo fortissimo in ascensore quando magari fino a 10 secondi prima non me usciva...e non m'è successo una volta ma me succede sistematicamente quasi sempre quando torno a casa...è normale?capita anke a voi?diteme 'mbo fiji....diteme

1445252[/snapback]

 

E' un fatto psicologico normale.

In realtà ti scappa già da prima, ma te ne rendi conto solo quando mancano pochi secondi alla minzione. E a quel punto la vescica diventa impaziente... a quel punto i secondi diventano lunghissimi e ti sembra di non farcela.

 

A me capita qualcosa di simile: la trattengo per ore e ore senza problemi, poi quando finalmente ho la possibilità di liberarmi me la faccio sotto proprio mentre sto tirando giù la chiusura lampo, proprio quando mancava una frazione di secondo dopo aver atteso per ore...

 

Gli scherzi della mente...

 

bo

 

:) .Ciaps :)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appena bevo un goccio de birra devo andá al bagno! é un dramma, perché ogni sera ce sta na festa e se beve birra... devo trová una specie de allenamento per trattenella senza famme prende un corbo a vescica e/o prostata :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io appena bevo un goccio de birra devo andá al bagno! é un dramma, perché ogni sera ce sta na festa e se beve birra... devo trová una specie de allenamento per trattenella senza famme prende un corbo a vescica e/o prostata  :huh:

1445307[/snapback]

ambè...io quanno me "abbirro" non faccio andro che risputalla fori da lu cazzo tanto che per me è impossibile ubriacamme de birra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Io se bevo il prosecco piscio subito, che scappa ancora gassata!!!!

Praticamente la riposso imbuttijà!

1445396[/snapback]

 

 

hai mai pensato di aprire una cantina sociale? :D

 

basta che la fai su un solo piano che sennò frikke la fa in ascensore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pija costantemente e in modo fortissimo in ascensore quando magari fino a 10 secondi prima non me usciva...e non m'è successo una volta ma me succede sistematicamente quasi sempre quando torno a casa...è normale?capita anke a voi?diteme 'mbo fiji....diteme

1445252[/snapback]

 

 

Che brutta cosa la prostata a vent'anni...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io davvero so senza parole... sarà il caldo ma...

 

 

COME CAZZO TE NE ESCI.... AHHAHAHAHAHAHAHA

 

 

MANCO FOSSI MALATO DE PROSTATA COME ULTRAS :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.