Vai al contenuto
Pupazzo Gnappo

Sapete per caso quando inizierà

Messaggi raccomandati

In effetti stavo pensando: considerando la campagna acquisti di merda e considerando che i pochi che fanno l'abbonamento lo farebbero comunque, che cazzo di senso ha spendere soldi per i cartelloni pubblicitari? :blink:

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa quando inizierà la vendita degli abbonamenti visto che sul sito della ternana cita solo la data della presentazione della campagna abbonamenti del 18 agosto???

1445629[/snapback]

praticamente è una settimana che dormo sotto la sede, voglio essere il primo a sottoscrivere l'abbonamento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa quando inizierà la vendita degli abbonamenti visto che sul sito della ternana cita solo la data della presentazione della campagna abbonamenti del 18 agosto???

1445629[/snapback]

praticamente è una settimana che dormo sotto la sede, voglio essere il primo a sottoscrivere l'abbonamento :D

1445648[/snapback]

emo pijato na canadese a 4 posti...se qualcuno se vole unì....mica per altro, hai visto mai che arrivano prima quilli che stanno suppè Palazzo Spada...e se li finiscono...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2008/2009

 

madrina d'eccezione Natalia Estrada

 

 

è la strada che non trovano...quella per artornassene a casa loro!!!!

 

 

 

campagnapopupoz3.jpg

Modificato da ilpizzopazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le informazioni utili tratte dal sito della Ternana Calcio S.p.a.

 

18.08.2008

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2008-2009

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2008-2009

 

 

 

 

 

 

PREZZO ABBONAMENTI

 

 

intero ridotto *

Curva Est 90 euro 50 euro

Curva Ovest 90 euro 50 euro

Curva Nord 90 euro 50 euro

Curva Sud 90 euro 50 euro

Distinti A 150 euro 100 euro

Distinti B 150 euro 100 euro

Tribuna B centrale numerata 350 euro 250 euro

Tribuna A centrale sett. A 450 euro 300 euro

Tribuna A centrale sett. C 800 euro -

 

* over 65, under 14 e donne

 

Inizio sottoscrizioni dal 20 Agosto 2008

 

 

Speciale famiglie: con la stipula di minimo 3 abbonamenti, si usufruisce del 10% di sconto sul prezzo del segmento di appartenenza, per tutti i settori esclusa la Tribuna A centrale settore C. Lo sconto è applicabile su presentazione dello Stato di Famiglia.

 

Grandi Invalidi: ingresso gratuito se in possesso della tessera A.S.L. (esenzione generale ticket) dalla quale risulti la seguente categoria: 080-089-091-093 non vedenti o sordomuti).

 

Ingresso gratuito: bambini fino a 8 anni.

 

Punto vendita: c/o Stadio “L. Liberati”-Botteghino Curva Sud dal lunedì al sabato ore 11-13 e 15-17 oppure via fax al n. 0744 449241 ; per informazioni telefonare negli stessi orari allo 0744 407976

 

 

 

 

 

 

PREZZO BIGLIETTI

 

 

intero ridotto *

Curva Est 10 euro 5 euro

Curva Ovest 10 euro 5 euro

Curva Nord 10 euro 5 euro

Curva Sud 10 euro 5 euro

Distinti A 15 euro 10 euro

Distinti B 15 euro 10 euro

Tribuna B centrale numerata 35 euro 25 euro

Tribuna A centrale sett. A 45 euro 30 euro

Tribuna A centrale sett. C 60 euro -

 

 

* over 65, under 14 e donne

 

Ingresso gratuito: bambini fino a 8 anni.

 

 

incredibile!!!!!!!!!! il prezzo dell'abbonamento per la est è sceso di 10 euro (quest'anno 90 e l'anno scorso 100), il prezzo del biglietto intero per la est costa 10 euro, quindi con l'abbonamento si hanno 8 partite gratis!!!

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 20 agosto.come sempre in prima fila.Avanti Ternana

1445667[/snapback]

DAJE SIMO ME RACCOMANNO, SPERO CHE VISTO KE SARAI LU PRIMO TE LU DARA NATALIA ESTRADA IN PERSONA L'ABBONAMENTO,O DAMME NPO LU KONTATTO TUO DE MESSENGER VA, SPERAMO K FINO A OTTOBRE NN CE STIANO DERBY SINNO ME TOKKA TIRA GIU PURE L'ALTARACCIO DE LA CHIESA DE SAN VALENTINO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 20 agosto.come sempre in prima fila.Avanti Ternana

1445667[/snapback]

 

Ma perche' ce stara' pure la fila? :lol:

1447158[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile!!!!!!!!!! il prezzo dell'abbonamento per la est è sceso di 10 euro (quest'anno 90 e l'anno scorso 100), il prezzo del biglietto intero per la est costa 10 euro, quindi con l'abbonamento si hanno 8 partite gratis!!!

1447133[/snapback]

 

 

cazzo, ce sta da facce le corse allora......

1447135[/snapback]

 

 

ce sta da facce a corre eh.

1447170[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

1447173[/snapback]

 

 

e nun spignete, eccheccazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi Invalidi: ingresso gratuito se in possesso della tessera A.S.L. (esenzione generale ticket) dalla quale risulti la seguente categoria: 080-089-091-093 non vedenti o sordomuti).

 

1447133[/snapback]

 

 

Giusto quisti possono favve l'abbonamento gratisse..li primi non vedono lu scempio che ete creato e li secondi non ve possono nemmeno pija a paraculate... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io sò arrivato a questa conclusione....

sapemo tutti che tanto tocca tribbolà pure quest'anno perchè li fantomatici acquisti non arrivano!!!!!

quindi sarà la solita zolfa...

allora me chiede perchè tu tifoso deluso,amareggiato rifai l'abbonamento?

te piace da tribbolà o non je la fai a vedè lu liberati alla domenica oppure voli da li sordarelli a tutti li costi a li marchigiani....

inutile che me dite pe la maja,pe li cristi e pe li cristacci!!!

per l'ennesima vorda quisti ce pijano per il culo (vedi la mega campagna acquisti) e tu tifoso li ripaghi con l'abbonamento e dici ce stanno 8 partite gratisse che culo....

poveri illusi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sò arrivato a questa conclusione....

sapemo tutti che tanto tocca tribbolà pure quest'anno perchè li fantomatici acquisti non arrivano!!!!!

quindi sarà la solita zolfa...

allora me chiede perchè tu tifoso deluso,amareggiato rifai l'abbonamento?

te piace da tribbolà o non je la fai a vedè lu liberati alla domenica oppure voli da li sordarelli a tutti li costi a li marchigiani....

inutile che me dite pe la maja,pe li cristi e pe li cristacci!!!

per l'ennesima vorda quisti ce pijano per il culo (vedi la mega campagna acquisti) e tu tifoso li ripaghi con l'abbonamento e dici ce stanno 8 partite gratisse che culo....

poveri illusi!!!!!

1447531[/snapback]

io lu rifaccio perchè c'ho li sordi da buttà via!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2008/2009

 

madrina d'eccezione Natalia Estrada

 

 

è la strada che non trovano...quella per artornassene a casa loro!!!!

 

 

 

campagnapopupoz3.jpg

1445668[/snapback]

 

 

Ecco le informazioni utili tratte dal sito della Ternana Calcio S.p.a.

 

18.08.2008

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2008-2009

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2008-2009

 

 

 

 

 

 

PREZZO ABBONAMENTI

 

 

intero ridotto *

Curva Est 90 euro 50 euro

Curva Ovest 90 euro 50 euro

Curva Nord 90 euro 50 euro

Curva Sud 90 euro 50 euro

Distinti A 150 euro 100 euro

Distinti B 150 euro 100 euro

Tribuna B centrale numerata 350 euro 250 euro

Tribuna A centrale sett. A 450 euro 300 euro

Tribuna A centrale sett. C 800 euro -

 

* over 65, under 14 e donne

 

Inizio sottoscrizioni dal 20 Agosto 2008

 

 

Speciale famiglie: con la stipula di minimo 3 abbonamenti, si usufruisce del 10% di sconto sul prezzo del segmento di appartenenza, per tutti i settori esclusa la Tribuna A centrale settore C. Lo sconto è applicabile su presentazione dello Stato di Famiglia.

 

Grandi Invalidi: ingresso gratuito se in possesso della tessera A.S.L. (esenzione generale ticket) dalla quale risulti la seguente categoria: 080-089-091-093 non vedenti o sordomuti).

 

Ingresso gratuito: bambini fino a 8 anni.

 

Punto vendita: c/o Stadio “L. Liberati”-Botteghino Curva Sud dal lunedì al sabato ore 11-13 e 15-17 oppure via fax al n.              0744 449241      ; per informazioni telefonare negli stessi orari allo              0744 407976       

 

 

 

 

 

 

PREZZO BIGLIETTI

 

 

intero ridotto *

Curva Est 10 euro 5 euro

Curva Ovest 10 euro 5 euro

Curva Nord 10 euro 5 euro

Curva Sud 10 euro 5 euro

Distinti A 15 euro 10 euro

Distinti B 15 euro 10 euro

Tribuna B centrale numerata 35 euro 25 euro

Tribuna A centrale sett. A 45 euro 30 euro

Tribuna A centrale sett. C 60 euro -

 

 

* over 65, under 14 e donne

 

Ingresso gratuito: bambini fino a 8 anni.

 

 

incredibile!!!!!!!!!! il prezzo dell'abbonamento per la est è sceso di 10 euro (quest'anno 90 e l'anno scorso 100), il prezzo del biglietto intero per la est costa 10 euro, quindi con l'abbonamento si hanno 8 partite gratis!!!

1447133[/snapback]

 

 

 

MA LI PREZZI SO PER NATALIA ESTRADA ........O PE LA TERNANA CALCIO!!! :blink:

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sò arrivato a questa conclusione....

sapemo tutti che tanto tocca tribbolà pure quest'anno perchè li fantomatici acquisti non arrivano!!!!!

quindi sarà la solita zolfa...

allora me chiede perchè tu tifoso deluso,amareggiato rifai l'abbonamento?

te piace da tribbolà o non je la fai a vedè lu liberati alla domenica oppure voli da li sordarelli a tutti li costi a li marchigiani....

inutile che me dite pe la maja,pe li cristi e pe li cristacci!!!

per l'ennesima vorda quisti ce pijano per il culo (vedi la mega campagna acquisti) e tu tifoso li ripaghi con l'abbonamento e dici ce stanno 8 partite gratisse che culo....

poveri illusi!!!!!

1447531[/snapback]

io lu rifaccio perchè c'ho li sordi da buttà via!!!!!!!!!!

1447634[/snapback]

secondo me te diverti de più a femmine :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè x me la contestazione si fa con le presenze. ma è un mio pensiero.. non ho mai visto una manifestazione di contestazione dove chi contestava invece di essere presente latitava.

 

Ma è un mio pensiero e rispetto chi non lo applica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè x me la contestazione si fa con le presenze. ma è un mio pensiero.. non ho mai visto una manifestazione di contestazione dove chi contestava invece di essere presente latitava.

 

Ma è un mio pensiero e rispetto chi non lo applica

1447643[/snapback]

 

Tutto giusto.

 

Solo che se tu vai in piazza a protestare contro il governo (o il comune), non devi mica pagare il biglietto a Berlusconi (o a Raffaelli)...

 

I soggetti in questione sono a tutti gli effetti esercenti di una attività di intrattenimento che molti di noi giudicano pessima, tanto per qualità quanto per modalità di somministrazione.

 

Se la "merce" che offrono non è gradita, non può che rimanere invenduta sopra il loro bancone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo un piccolo particolare, che per me, e forse per qualche altro, la Ternana non è una "merce" che acquisto quando mi piace e lascio sul bancone quando non mi piace.

La Ternana è la Ternana, dal 1925 fino a che esisterà il Calcio.

I gestori passano, il tempo passa, la vita non è eterna, io sono li adesso e ci sarò (speriamo) anche dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sò arrivato a questa conclusione....

sapemo tutti che tanto tocca tribbolà pure quest'anno perchè li fantomatici acquisti non arrivano!!!!!

quindi sarà la solita zolfa...

allora me chiede perchè tu tifoso deluso,amareggiato rifai l'abbonamento?

te piace da tribbolà o non je la fai a vedè lu liberati alla domenica oppure voli da li sordarelli a tutti li costi a li marchigiani....

inutile che me dite pe la maja,pe li cristi e pe li cristacci!!!

per l'ennesima vorda quisti ce pijano per il culo (vedi la mega campagna acquisti) e tu tifoso li ripaghi con l'abbonamento e dici ce stanno 8 partite gratisse che culo....

poveri illusi!!!!!

1447531[/snapback]

 

 

io invece te ridico pe la maja e pure pe li cristi che cazzo te pare..e sono contro questa società come te(anzi...)allora ce vedemo a castellamare de stabia?li i sordi mica li dai a questi...co lu cazzo massimo s arriva a foligno o ce se ricorda de esse ternani l'ultima trasferta.....io continuo a rispettare e me levo il cappello a tanta gente(anche del forum e che conosco personalmente) che diserta lo stadio amareggiata da questa tremenda situazione divenuta ormai insostenibile ma che continua ad avere la ternana nel cuore, ma sono altresì convinto che per una altra buona metà questi fenomeni rappresentano nient altro che una scusa...insomma, per ben chiarire, ce sta chi me lo po dì povero illuso e lo accetto de bon grado e con rispetto e chi proprio no.

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè x me la contestazione si fa con le presenze. ma è un mio pensiero.. non ho mai visto una manifestazione di contestazione dove chi contestava invece di essere presente latitava.

 

Ma è un mio pensiero e rispetto chi non lo applica

1447643[/snapback]

 

Tutto giusto.

 

Solo che se tu vai in piazza a protestare contro il governo (o il comune), non devi mica pagare il biglietto a Berlusconi (o a Raffaelli)...

 

I soggetti in questione sono a tutti gli effetti esercenti di una attività di intrattenimento che molti di noi giudicano pessima, tanto per qualità quanto per modalità di somministrazione.

 

Se la "merce" che offrono non è gradita, non può che rimanere invenduta sopra il loro bancone.

1447655[/snapback]

ah beh se riduciamo la ternana ad una merce.. nient'altro da aggiungere alla discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè x me la contestazione si fa con le presenze. ma è un mio pensiero.. non ho mai visto una manifestazione di contestazione dove chi contestava invece di essere presente latitava.

 

Ma è un mio pensiero e rispetto chi non lo applica

1447643[/snapback]

 

una volta tanto te devo da ragione!!!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.