Vai al contenuto
Lu Cecco

ACCORRETE NUMEROSI

Messaggi raccomandati

ma pe la curva nord se po fa l abbonamento?

1447246[/snapback]

 

So' gia' finiti! :lol:

1447250[/snapback]

tutti alla ovest :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1447252[/snapback]

 

Finiti anche quelli! :lol:

1447253[/snapback]

e mo, do cazzo annamo :unsure::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma pe la curva nord se po fa l abbonamento?

1447246[/snapback]

 

So' gia' finiti! :lol:

1447250[/snapback]

 

 

infatti era de quello che me preoccupavo :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma pe la curva nord se po fa l abbonamento?

1447246[/snapback]

 

So' gia' finiti! :lol:

1447250[/snapback]

tutti alla ovest :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1447252[/snapback]

 

Finiti anche quelli! :lol:

1447253[/snapback]

e mo, do cazzo annamo :unsure::huh:

1447257[/snapback]

 

TUTTI SULLA GREPPA

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i palloni li vennono perchè la lega de C ha obbligato le società ad usare lo stesso pallone, cioè quello dell'umbro...è quello il pallone omologato per la C

 

 

quindi quelli che s'erano comprati della Macron con lo scudetto della Ternana che ce fanno???niente li danno via a 40 euro invece de 120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxxxx scorso stava a 100 euro più maglietta....

 

credo che il pallone sia gratis per i primi 100 abbonamenti

 

i 40  euro è per farti vedere il valore commerciale

1447064[/snapback]

 

ci stà scritto a soli 40 euro, quindi significa che il valore commerciale è superiore e 40 euro è il prezzo per i primi 100.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxxxx scorso stava a 100 euro più maglietta....

 

credo che il pallone sia gratis per i primi 100 abbonamenti

 

i 40  euro è per farti vedere il valore commerciale

1447064[/snapback]

il valore commerciale è 120gneuri....ripeto non è un normale pallone... trattasi del fantasmagorico pallò

1447094[/snapback]

che poi essendo giallo :paura::paura: vale ancora de piu

1447097[/snapback]

 

 

quest'anno manco è giallo. ce sta quello unico della Umbro....

 

f_10130am_fc75a01.jpg

1447104[/snapback]

co quello della Umbro ci giocano......loro se vennono quelli della macron che altrimenti se dovrebbero ingozzà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho letto su lu corriere dell'Umbria che via Aleardi mette a dsposizione un pallone per i primi 100 abbonati(che hanno l'abbonamento intero, non ridotto) che si piò prendere pagando altri 40 euro oltre al prezzo dell'abbonamento!!!!!!!!praticamente l'anno scorso intero per la curva costava 100 euro e in più te regalavano una maglia ufficiale della Marchiciana Calcio, mentre quest'anno vene 10 euro in meno però pur da guadagnacce vorrebbero inculà li sordi a li ternani fessi, ma chi non è fesso quelli 40 euro col cazzo che glie li dà!!!!!!!!!!!!!per me possono fa pure un vommito ma quelli 40 euro non glie li dago manco se crepano, preferisco annacce a mignotte oppure da dalli alla caritas!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxxxx scorso stava a 100 euro più maglietta....

 

credo che il pallone sia gratis per i primi 100 abbonamenti

 

i 40  euro è per farti vedere il valore commerciale

1447064[/snapback]

il valore commerciale è 120gneuri....ripeto non è un normale pallone... trattasi del fantasmagorico pallò

1447094[/snapback]

che poi essendo giallo :paura::paura: vale ancora de piu

1447097[/snapback]

 

 

quest'anno manco è giallo. ce sta quello unico della Umbro....

 

f_10130am_fc75a01.jpg

1447104[/snapback]

 

HAhh!!! quindi manco lu pallò MARCHIGIANO cò 40,00€??? :blink:

 

:lol::lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 gneuri? se non dovevo lavorà fori mesà che quest'anno un pensierino ce lo facevo.

alla fine me vedrò 9-10 partite e spenno lo stesso

 

li palloni non glieli compra nessuno. per fortuna che so scontati: li mortacci..................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me vergogno a dillo ma io a sti marchiciani da quanno so venuti a Terni gli ho regalato la bellezza di 510 euro, tale cifra è stata raggiunta nel seguente modo:

stag.'04/'05: feci l'abbonamento che costava 180 euro;

-stag.'05/'06: feci l'abbonamento e lo pagai 80 euro poichè in quell'anno che lo rinnovava lo pagava 15 euro in meno rispetto a chi lo faceva nuovo, infatti quello nuovo veniva 95 euro;

-stag.'06/'07: gli abbonamenti non li stamparono proprio per via della diatriba col comune per la concessione dello stadio; prezzo del biglietto 10 euro, su 17 partite casalinghe ne ho viste 15 per un totale di 150 euro;

-stag. '07/'08: ho fatto l'abbonamento che ho pagato 100 euro.

Se quest'anno faccio l'abbonamento arrivo a 600 euro regalati a li marchiciani

 

P.S. su tutto sto calcolo non c'ho considerato li primi mesi che quisti so arrivati ovvero da marzo 2004 in quanto era ancora in corso la stagione 2003/2004 e in quell'anno li sordi dell'abbonamento li aveva presi la precedente gestione, cioè quella di Agarini

 

P.S. tale cifra inoltre ammonta solo a 510 euro perchè non c'ho considerato i vari sordi che gli ho regalato in questi anni per vedere le partite di coppa italia disputate al Liberati come ad esempio TR-FOLIGNO di Coppa Italia dell'anno scorso; TR-VITERBESE di C.I. dell'anno scorso ecc.ecc.ecc.

 

COMUNQUE TUTTI STI SACRIFICI LI HO FATTI SOLO E SEMPRE PER AMORE DELLA MAGLIA!!!!!!

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Le società di Prima Divisione e di Seconda Divisione sono tenute ad utilizzare il pallone ufficiale in tutte le partite delle manifestazioni sportive organizzate dalla Lega Ialiana Calcio Professionistico (ampionato, Coppa Italia, Supercoppa, Playoff Play out, Campionato Nazionale Dante Berretti).

 

 

 

2. Il Pallone Ufficiale della Lega Italiana Calcio Professionistico per la stagione sportiva 2008-2009 è il Dynamis Italia, realizzato dalla UMBRO nella colorazione con sfondo bianco e profili neri, con il logo LEGA PRO. Per le gare in notturna o per situazioni climatiche particolari potrà essere utilizzato il Dynamis Italia giallo, differente solo nella colorazione ma identico nella grafica e nelle caratteristiche tecniche, con il logo LEGA PRO.

 

 

 

3. UMBRO fornirà alle società di Prima Divisione un quantitativo gratuito di palloni ufficiali, a marchio LEGAPRO, contrattualmente stabilito in 82 unità. UMBRO fornirà alle società di Seconda Divisione un quantitativo gratuito di palloni ufficiali, a marchio LEGAPRO, stabilito contrattualmente in 74 unità. I palloni in fornitura gratuita saranno recapitati a cura, oneri e spese del fornitore presso gli indirizzi indicati dalle società in 3 differenti spedizioni; l’ultima spedizione verrà effettuata entro il 20 agosto 2008. Con la prima spedizione verranno inviate anche due sacche porta palloni della UMBRO che dovranno essere utilizzate nelle competizioni ufficiali.

 

 

 

4. L’accordo stipulato con UMBRO prevede che le società di Prima e Seconda Divisione possano acquistare altri palloni ufficiali, sempre a marchio LEGAPRO, in eccedenza rispetto al quantitativo fornito gratuitamente da UMBRO, usufruendo di prezzi agevolati, già stabiliti nell’accordo per tutta la stagione 2008-2009, così suddivisi: a) Palloni da gara € 47.60 + Iva; b) Palloni da allenamento € 9.18 + Iva.

 

Ho trovato sul sito della lega pro la circolare per il pallone Umbro! prima ci sono un tot di palloni GRATUITIIIIIIIIIIIIII e poi la Ternana può comprare il pallone ufficiale a € 47.60+iva!! me sbaglio?? ndo sta scritto che costa 120 €???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma pe la curva nord se po fa l abbonamento?

1447246[/snapback]

 

So' gia' finiti! :lol:

1447250[/snapback]

tutti alla ovest :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1447252[/snapback]

 

Finiti anche quelli! :lol:

1447253[/snapback]

pare che l'urdimi w gli hanno acqustati samu e sergino dopo la sfavillantr campagna acquisti.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. Le società di Prima Divisione e di Seconda Divisione sono tenute ad utilizzare il pallone ufficiale in tutte le partite delle manifestazioni sportive organizzate dalla Lega Ialiana Calcio Professionistico (ampionato, Coppa Italia, Supercoppa, Playoff  Play out, Campionato Nazionale Dante Berretti).

 

 

 

2. Il Pallone Ufficiale della Lega Italiana Calcio Professionistico per la stagione sportiva 2008-2009 è il Dynamis Italia, realizzato dalla UMBRO nella colorazione con sfondo bianco e profili neri, con il logo LEGA PRO. Per le gare in notturna o per situazioni climatiche particolari potrà essere utilizzato il Dynamis Italia giallo, differente solo nella colorazione ma identico nella grafica e nelle caratteristiche tecniche, con il logo LEGA PRO.

 

 

 

3. UMBRO fornirà alle società di Prima Divisione un quantitativo gratuito di palloni ufficiali, a marchio LEGAPRO, contrattualmente stabilito in 82 unità. UMBRO fornirà alle società di Seconda Divisione un quantitativo gratuito di palloni ufficiali, a marchio LEGAPRO, stabilito contrattualmente in 74 unità. I palloni in fornitura gratuita saranno recapitati a cura, oneri e spese del fornitore presso gli indirizzi indicati dalle società in 3 differenti spedizioni; l’ultima spedizione verrà effettuata entro il 20 agosto 2008. Con la prima spedizione verranno inviate anche due sacche porta palloni della UMBRO che dovranno essere utilizzate nelle competizioni ufficiali.

 

 

 

4. L’accordo stipulato con UMBRO prevede che le società di Prima e Seconda Divisione possano acquistare altri palloni ufficiali, sempre a marchio LEGAPRO, in eccedenza rispetto al quantitativo fornito gratuitamente da UMBRO, usufruendo di prezzi agevolati, già stabiliti nell’accordo per tutta la stagione 2008-2009, così suddivisi: a) Palloni da gara € 47.60 + Iva; b) Palloni da allenamento € 9.18 + Iva.

 

Ho trovato sul sito della lega pro la circolare per il pallone Umbro! prima ci sono un tot di palloni GRATUITIIIIIIIIIIIIII e poi la Ternana può comprare il pallone ufficiale a € 47.60+iva!! me sbaglio?? ndo sta scritto che costa 120 €???

1449290[/snapback]

Quelli che vendono a 40 € sono quelli della MACRON che aveva fatto fare apposta per la Ternana per questa stagione, prima che la LegaPro facesse il contratto con la Umbro...

 

Detto ciò, credo che 120€ per un pallone sia una cosa esageratissima... però non oso mettere in dubbio le loro affermazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.