Vai al contenuto
Saioni

Avvertenza agli Admin

Messaggi raccomandati

Propongo sin da subito allora di "promuovere" qualche altro utente col sale in zucca che ci possa aiutare a moderare i vari forum.

Ecco bravo va, che ce sta un perugino che inizia co BE e finisce co RTO che me inizia a fa gira' li cojoni... e poi se lo falcio, dopo me ne pento...

 

Me serve qualcuno che me para...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dualismo sinistra-destra è sinceramente anacronistico e non obiettivo... ognuno è figlio del mondo in cui vive, di come cresce, delle esperienze vissute.... io personalmente mi sono sempre ritenuto di destra, ma chi mi sente parlare è convinto che io sia di sinistra (mio nonno comunista è sicurissimo che alle elezioni io voto Togliatti)! Questo perchè? Non sono assolutamente convinto che il comunismo, per come si è evoluto ed è stato applicato, sia un regime auspicabile, ma sinceramente sono auspicabili alcuni principi ideologici marxisti...

 

In fondo, per me, Cristo è stato il primo comunista, ed è quella l'ideologia a cui mi rifaccio!

 

Riguardo alla polemica, mi sento di associarmi a passaparola, che mi sembra (anche se poco obiettivo) rispettoso, competente e comunque motiva i suoi interventi, giusti o sbagliati che siano!

L'apologia di fascismo esiste, e non deve essere trasgredita: è questo il caso? Non so, non mi sento di giudicare, ma nel dubbio, meglio evitare ripercussioni, no?

 

O come dice neurotik: "Nel dubbio, scopatela!" :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha orecchie per intendere, in-tenda.... gli altri... :D :D

 

Te sembra una grossa stronzata?

 

Ne arparlamo domani, chè devo annà a lavorà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io personalmente mi sono sempre ritenuto di destra, ma chi mi sente parlare è convinto che io sia di sinistra (mio nonno comunista è sicurissimo che alle elezioni io voto Togliatti)! Questo perchè? Non sono assolutamente convinto che il comunismo, per come si è evoluto ed è stato applicato, sia un regime auspicabile, ma sinceramente sono auspicabili alcuni principi ideologici marxisti...

 

 

pippoz anche io a volte faccio lo stesso ragionamento tuo....ma il perchè cambia.

semplicemente perchè siamo persone che non portano il paraokki e che non sanno abbracciare tout court un'ideologia in quanto accogliendo i suoi lati che secondo noi sono giusti, respingiamo in toto quelli che non riteniamo tali.

 

e questo mi pare doveroso...se guardi da na parte sola te vene il torcicollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.