Vai al contenuto
ternano_84

basta andare avanti cosi.....

Messaggi raccomandati

io dico solo che in italia di delinquenza ce ne già tantissima e questi se vogliono esse nostri ospiti se devono comporta da gente educata pke non stanno a casa loro purtroppo le leggi in italia so finte :angry: e questi fanno quello che gli pare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh più o meno quello che ha detto Alemanno <_<

 

 

Roma - Per carità, «episodio gravissimo». Ma abbiamo la «coscienza tranquilla»: si tratta di un «caso limite». E poi, i due turisti olandesi, picchiati e derubati da alcuni pastori romeni alla periferia di Roma, sono stati «imprudenti». Gianni Alemanno, sindaco della capitale, commenta così, a caldo, l’aggressione a Ponte Galeria, dando il via a un’aspra polemica sul fronte sicurezza. E servirà a poco, in quest’ambito, la lunga precisazione giunta in serata.

 

«È fin troppo evidente che nessuno vuole scaricare sui due turisti olandesi la responsabilità del gravissimo episodio», chiarisce in una nota Alemanno. È altrettanto evidente, aggiunge però, che «dobbiamo invitare tutti, cittadini e turisti, a tenere dei comportamenti di prudenza per ridurre i rischi, presenti in tutte le grandi metropoli europee». «Nessuna mobilitazione per la sicurezza potrà mai consentirci di controllare tutto il territorio - spiega ancora il sindaco - che rimane il più esteso comune agricolo d’Europa». Anche per questo Alemanno invita l’opposizione a «lavorare per il bene primario», a «collaborare» con «responsabilità», superando «sterili polemiche».

1450591[/snapback]

Cosa avrebbe detto di tanto sbagliato Alemanno?

Avete visto dove hanno montato la tenda quei due poveretti?

Quello che dice Park è sacrosanto, ma solo, putroppo nella teoria.

Infatti nella teoria nessuno dovrebbe uccidere nessuno, nessuno dovrebbe entrare nelle case degli altri a derubarli e così via.

Appunto in teoria ognuno è libero di piazzare la sua tenda dove vuole, ma nella realtà di TUTTO IL MONDO, compreso dove abitano loro, purtroppo la pratica è diversa dalla teoria.

Ci sono gli omicidi, ci sono i furti e ci sono le violenze.

Io se andassi a Parigi, Londra o Amsterdam non monterei sicuramente la tenda in un posto semiabbandonato e fatiscente di una di queste città magari dopo aver chiesto consiglio a persone di dubbia moralità.

Insomma alla fine tutti putroppo sappiamo che le grandi città hanno più zone malfamate che zone tranquille. Tutti sappiamo questo e tutti dobbiamo stare attenti quando viaggiamo.

Questo mi pare era il senso delle parole di Alemannno che condivido pienamente

1450752[/snapback]

ma mettiamo che questi li avessero assaliti di giorno (visto che in una zona isolata potevano benissimo starci solo loro anche di giorno,guardatevi su una cartina quanto è grossa la zona di Porta Galeria e considerate che lontano dal centro abitato principale di zona ci abiteranno 1000 persone), ma avrebbe fatto tutta sta differenza? Voglio dire, il fatto che avessero montato una tenda. E' come dire che se giri nelle campagne di Roma te le cerchi. Andiamo bene.

 

Oltretutto ci sono state delle aggressioni lo scorso anno a Roma che da questo punto di vista (la possibilità di prevenirle) avevano una dinamica mica tanto diversa. Gente assalita in stradine di campagna oggettivamente impossibili da controllare, eppure lì non mi pare che facessero tanto i sofisti sull'impossibilità di controllare preventivamente certe cose

1450772[/snapback]

 

Io non ho detto che se giri nelle campagne romane te le cerchi.

Dico solo che esistono quartieri a Napoli o a Bari così come a Londra a Parigi o a Berlino in cui è meglio non andare perchè purtroppo la legge non è affatto rispettata.

SE VOLETE FARE COMUNQUE I FINTI INGENUI SOLO PER COLORE POLITICO FATE PURE, MA VORREI VEDERE QUANTI DI VOI SI SAREBBERO ACCAMPATI IN QUEL LUOGO ABBANDONATO E COMPLETAMENTE FATISCENTE, NASCOSTI ALLA VISTA DALLA STRADA.

VE VORREI PROPRIO VEDE'!!

E PERCHE' NON LO FARESTE? PERCHE' SAPETE CHE E' PERICOLOSO E SE POSSIBILE E' MEGLIO EVITARE SITUAZIONI PERICOLOSE

OPPURE TUTTI RAMBO SENZA PAURA CE STANNO QUI DENTRO?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh più o meno quello che ha detto Alemanno <_<

 

 

Roma - Per carità, «episodio gravissimo». Ma abbiamo la «coscienza tranquilla»: si tratta di un «caso limite». E poi, i due turisti olandesi, picchiati e derubati da alcuni pastori romeni alla periferia di Roma, sono stati «imprudenti». Gianni Alemanno, sindaco della capitale, commenta così, a caldo, l’aggressione a Ponte Galeria, dando il via a un’aspra polemica sul fronte sicurezza. E servirà a poco, in quest’ambito, la lunga precisazione giunta in serata.

 

«È fin troppo evidente che nessuno vuole scaricare sui due turisti olandesi la responsabilità del gravissimo episodio», chiarisce in una nota Alemanno. È altrettanto evidente, aggiunge però, che «dobbiamo invitare tutti, cittadini e turisti, a tenere dei comportamenti di prudenza per ridurre i rischi, presenti in tutte le grandi metropoli europee». «Nessuna mobilitazione per la sicurezza potrà mai consentirci di controllare tutto il territorio - spiega ancora il sindaco - che rimane il più esteso comune agricolo d’Europa». Anche per questo Alemanno invita l’opposizione a «lavorare per il bene primario», a «collaborare» con «responsabilità», superando «sterili polemiche».

1450591[/snapback]

Cosa avrebbe detto di tanto sbagliato Alemanno?

Avete visto dove hanno montato la tenda quei due poveretti?

Quello che dice Park è sacrosanto, ma solo, putroppo nella teoria.

Infatti nella teoria nessuno dovrebbe uccidere nessuno, nessuno dovrebbe entrare nelle case degli altri a derubarli e così via.

Appunto in teoria ognuno è libero di piazzare la sua tenda dove vuole, ma nella realtà di TUTTO IL MONDO, compreso dove abitano loro, purtroppo la pratica è diversa dalla teoria.

Ci sono gli omicidi, ci sono i furti e ci sono le violenze.

Io se andassi a Parigi, Londra o Amsterdam non monterei sicuramente la tenda in un posto semiabbandonato e fatiscente di una di queste città magari dopo aver chiesto consiglio a persone di dubbia moralità.

Insomma alla fine tutti putroppo sappiamo che le grandi città hanno più zone malfamate che zone tranquille. Tutti sappiamo questo e tutti dobbiamo stare attenti quando viaggiamo.

Questo mi pare era il senso delle parole di Alemannno che condivido pienamente

1450752[/snapback]

ma mettiamo che questi li avessero assaliti di giorno (visto che in una zona isolata potevano benissimo starci solo loro anche di giorno,guardatevi su una cartina quanto è grossa la zona di Porta Galeria e considerate che lontano dal centro abitato principale di zona ci abiteranno 1000 persone), ma avrebbe fatto tutta sta differenza? Voglio dire, il fatto che avessero montato una tenda. E' come dire che se giri nelle campagne di Roma te le cerchi. Andiamo bene.

 

Oltretutto ci sono state delle aggressioni lo scorso anno a Roma che da questo punto di vista (la possibilità di prevenirle) avevano una dinamica mica tanto diversa. Gente assalita in stradine di campagna oggettivamente impossibili da controllare, eppure lì non mi pare che facessero tanto i sofisti sull'impossibilità di controllare preventivamente certe cose

1450772[/snapback]

 

Io non ho detto che se giri nelle campagne romane te le cerchi.

Dico solo che esistono quartieri a Napoli o a Bari così come a Londra a Parigi o a Berlino in cui è meglio non andare perchè purtroppo la legge non è affatto rispettata.

SE VOLETE FARE COMUNQUE I FINTI INGENUI SOLO PER COLORE POLITICO FATE PURE, MA VORREI VEDERE QUANTI DI VOI SI SAREBBERO ACCAMPATI IN QUEL LUOGO ABBANDONATO E COMPLETAMENTE FATISCENTE, NASCOSTI ALLA VISTA DALLA STRADA.

VE VORREI PROPRIO VEDE'!!

E PERCHE' NON LO FARESTE? PERCHE' SAPETE CHE E' PERICOLOSO E SE POSSIBILE E' MEGLIO EVITARE SITUAZIONI PERICOLOSE

OPPURE TUTTI RAMBO SENZA PAURA CE STANNO QUI DENTRO?

1451150[/snapback]

beh io di quel posto ho visto solo le foto su internet, si vedono solo qualche casa scaricata e colline. Per quanto ne so io, potrebbe sembrare una zona tipo Piedimonte, probabilmente non ti da il senso di stare dormendo nel Bronx o sotto un ponte.

 

Poi voglio dire, molti dei luoghi di bivacco che ho conosciuto personalmente stanno spesso accanto a roba più o meno scaricata/abbandonata non fosse che in genere stanno in piana e magari ti riparano anche un pò. Per uno che è abituato a girare in quel modo una casa scaricata è solo una casa scaricata.

 

E comunque il mio punto è che mi pare Alemanno (o chi per lui , comunque di quella parte) avessero sbraitato parecchio anche in situazioni in cui è OGGETTIVAMENTE impossibile una prevenzione molto efficace (tipo aggressioni in viottoli di campagna etc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh più o meno quello che ha detto Alemanno <_<

 

 

Roma - Per carità, «episodio gravissimo». Ma abbiamo la «coscienza tranquilla»: si tratta di un «caso limite». E poi, i due turisti olandesi, picchiati e derubati da alcuni pastori romeni alla periferia di Roma, sono stati «imprudenti». Gianni Alemanno, sindaco della capitale, commenta così, a caldo, l’aggressione a Ponte Galeria, dando il via a un’aspra polemica sul fronte sicurezza. E servirà a poco, in quest’ambito, la lunga precisazione giunta in serata.

 

«È fin troppo evidente che nessuno vuole scaricare sui due turisti olandesi la responsabilità del gravissimo episodio», chiarisce in una nota Alemanno. È altrettanto evidente, aggiunge però, che «dobbiamo invitare tutti, cittadini e turisti, a tenere dei comportamenti di prudenza per ridurre i rischi, presenti in tutte le grandi metropoli europee». «Nessuna mobilitazione per la sicurezza potrà mai consentirci di controllare tutto il territorio - spiega ancora il sindaco - che rimane il più esteso comune agricolo d’Europa». Anche per questo Alemanno invita l’opposizione a «lavorare per il bene primario», a «collaborare» con «responsabilità», superando «sterili polemiche».

1450591[/snapback]

Cosa avrebbe detto di tanto sbagliato Alemanno?

Avete visto dove hanno montato la tenda quei due poveretti?

Quello che dice Park è sacrosanto, ma solo, putroppo nella teoria.

Infatti nella teoria nessuno dovrebbe uccidere nessuno, nessuno dovrebbe entrare nelle case degli altri a derubarli e così via.

Appunto in teoria ognuno è libero di piazzare la sua tenda dove vuole, ma nella realtà di TUTTO IL MONDO, compreso dove abitano loro, purtroppo la pratica è diversa dalla teoria.

Ci sono gli omicidi, ci sono i furti e ci sono le violenze.

Io se andassi a Parigi, Londra o Amsterdam non monterei sicuramente la tenda in un posto semiabbandonato e fatiscente di una di queste città magari dopo aver chiesto consiglio a persone di dubbia moralità.

Insomma alla fine tutti putroppo sappiamo che le grandi città hanno più zone malfamate che zone tranquille. Tutti sappiamo questo e tutti dobbiamo stare attenti quando viaggiamo.

Questo mi pare era il senso delle parole di Alemannno che condivido pienamente

1450752[/snapback]

ma mettiamo che questi li avessero assaliti di giorno (visto che in una zona isolata potevano benissimo starci solo loro anche di giorno,guardatevi su una cartina quanto è grossa la zona di Porta Galeria e considerate che lontano dal centro abitato principale di zona ci abiteranno 1000 persone), ma avrebbe fatto tutta sta differenza? Voglio dire, il fatto che avessero montato una tenda. E' come dire che se giri nelle campagne di Roma te le cerchi. Andiamo bene.

 

Oltretutto ci sono state delle aggressioni lo scorso anno a Roma che da questo punto di vista (la possibilità di prevenirle) avevano una dinamica mica tanto diversa. Gente assalita in stradine di campagna oggettivamente impossibili da controllare, eppure lì non mi pare che facessero tanto i sofisti sull'impossibilità di controllare preventivamente certe cose

1450772[/snapback]

 

Io non ho detto che se giri nelle campagne romane te le cerchi.

Dico solo che esistono quartieri a Napoli o a Bari così come a Londra a Parigi o a Berlino in cui è meglio non andare perchè purtroppo la legge non è affatto rispettata.

SE VOLETE FARE COMUNQUE I FINTI INGENUI SOLO PER COLORE POLITICO FATE PURE, MA VORREI VEDERE QUANTI DI VOI SI SAREBBERO ACCAMPATI IN QUEL LUOGO ABBANDONATO E COMPLETAMENTE FATISCENTE, NASCOSTI ALLA VISTA DALLA STRADA.

VE VORREI PROPRIO VEDE'!!

E PERCHE' NON LO FARESTE? PERCHE' SAPETE CHE E' PERICOLOSO E SE POSSIBILE E' MEGLIO EVITARE SITUAZIONI PERICOLOSE

OPPURE TUTTI RAMBO SENZA PAURA CE STANNO QUI DENTRO?

1451150[/snapback]

è quello che volevo di io!!!!

 

porco dio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico io di politica ci capisco poko o nulla non credo che ci siano rambo o roba del genere vale il buon senso forse quello che è mancato alla coppia di olandesi ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole......adesso non bisogna condannare solo questo gesto però se ci fai caso il fatto che mi fa arrabbiare è che questi stranieri albanesi rumeni come vedono l'italia per loro è oro la nostra terra è terra di conquista allora rapinano,si ubriakano e fanno incidenti...chi piu ne ha ne metta mo basta devono prendere dei provvedimenti :angry: scusate se so ripetitivo il mio intervento voleva dire questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTACCO DE IL GIORNALE - Non accenna a placarsi però la polemica sulla sicurezza sollevata dalle posizioni prese dal sindaco Alemanno e dal sottosegretario all’interno Alfredo Mantovano. E una stoccata al primo cittadino della Capitale arriva lunedì non solo dalle fila dell’opposizione ma anche dalla prima pagina di Il Giornale, che con un editoriale firmato da Mario Cervi critica Alemanno. «Saranno anche stati imprudenti i coniugi olandesi. Ma ancor più imprudenti sono stati, dicendo ciò che hanno detto, il sindaco e il sottosegretario - si legge nell'editoriale - Quando il sindaco di Roma definisce "abbandonata da Dio e dagli uomini" una parte del territorio al quale sovrintende c’è da trasecolare - continua Cervi -. L’alibi secondo cui gli olandesi "se la sono cercata" (così un’altra volta imparano) è offensivo e autolesionista». «Proprio questo sindaco e questo governo - conclude l'editoriale de Il Giornale - hanno molto promesso per la sicurezza. Non possono scaricare le responsabilità sulle vittime, quando succede un guaio».

 

più o meno la penso così pure io, mo ce l'hanno con Alemanno pure al Giornale.

 

un sindaco che gli fanno un numero del genere nel suo comune e se la prende con le vittime non si può sentire. Che poi un crimine del genere non c'è modo di prevenirlo, è un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amico io di politica ci capisco poko o nulla non credo che ci siano rambo o roba del genere vale il buon senso forse quello che è mancato alla coppia di olandesi ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole......adesso non bisogna condannare solo questo gesto però se ci fai caso il fatto che mi fa arrabbiare è che questi stranieri albanesi rumeni come vedono l'italia per loro è oro la nostra terra è terra di conquista allora rapinano,si ubriakano e fanno incidenti...chi piu ne ha ne metta mo basta devono prendere dei provvedimenti :angry: scusate se so ripetitivo il mio intervento voleva dire questo ;)

1451193[/snapback]

Duisburg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorella non la nominassi neanche straccia de pagliaccio!

........................

1450999[/snapback]

Ma guarda, se tu non avessi a rompermi i coglioni quasi quotidianamente io sarei ben lieto d ignorarti.

 

Pagliaccio ce sarai, e pure col naso rosso!

1451011[/snapback]

a romperti i coglioni quasi quotidianamente???? :huh:

ma chi t'ha mai detto niente.... ma che vai cercanno???

Non me pare che il mio primo intervento fosse cosi offensivo nei tuoi confronti te lo riporto tante volte non avessi voglia di cercartelo:

quello sottolineato vallo a di a quelli che campeggiavano a scandicci o a San casciano (firenze)nell'anni ottanta......

Se per questa affermazione ti senti leggittimato a darmi del minorato (minus habens) allora me sa che si tu quello che c'ha voglia de rompe li coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorella non la nominassi neanche straccia de pagliaccio!

........................

1450999[/snapback]

Ma guarda, se tu non avessi a rompermi i coglioni quasi quotidianamente io sarei ben lieto d ignorarti.

 

Pagliaccio ce sarai, e pure col naso rosso!

1451011[/snapback]

a romperti i coglioni quasi quotidianamente???? :huh:

ma chi t'ha mai detto niente.... ma che vai cercanno???

Non me pare che il mio primo intervento fosse cosi offensivo nei tuoi confronti te lo riporto tante volte non avessi voglia di cercartelo:

quello sottolineato vallo a di a quelli che campeggiavano a scandicci o a San casciano (firenze)nell'anni ottanta......

Se per questa affermazione ti senti leggittimato a darmi del minorato (minus habens) allora me sa che si tu quello che c'ha voglia de rompe li coglioni!

1451212[/snapback]

Non fare il santarellino.

 

Io a te non ti quoto, non ti cito, non ti commento.

 

Se tu lo fai con me io ti rispondo.

 

Siccome i tuoi precedenti nei miei confronti sono quello che sono non sono disposto a farti nessuno sconto.

 

Se vuoi capire capisci sennò continua e pigliati le risposte che ti meriti.

 

Ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
park io a te non ti ho offeso quindi non capisco la tua rabbia e incazzatura nei miei confronti ;)

1451456[/snapback]

O Gesù!

 

Ma chi t'ha detto niente a te?

 

Ma non lo vedi con chi sto parlando? (Basta guardare le citazioni).

 

Santo Dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amico io di politica ci capisco poko o nulla non credo che ci siano rambo o roba del genere vale il buon senso forse quello che è mancato alla coppia di olandesi ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole......adesso non bisogna condannare solo questo gesto però se ci fai caso il fatto che mi fa arrabbiare è che questi stranieri albanesi rumeni come vedono l'italia per loro è oro la nostra terra è terra di conquista allora rapinano,si ubriakano e fanno incidenti...chi piu ne ha ne metta mo basta devono prendere dei provvedimenti :angry: scusate se so ripetitivo il mio intervento voleva dire questo ;)

1451193[/snapback]

Intervista di Giovanni Trapattoni

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorella non la nominassi neanche straccia de pagliaccio!

........................

1450999[/snapback]

Ma guarda, se tu non avessi a rompermi i coglioni quasi quotidianamente io sarei ben lieto d ignorarti.

 

Pagliaccio ce sarai, e pure col naso rosso!

1451011[/snapback]

a romperti i coglioni quasi quotidianamente???? :huh:

ma chi t'ha mai detto niente.... ma che vai cercanno???

Non me pare che il mio primo intervento fosse cosi offensivo nei tuoi confronti te lo riporto tante volte non avessi voglia di cercartelo:

quello sottolineato vallo a di a quelli che campeggiavano a scandicci o a San casciano (firenze)nell'anni ottanta......

Se per questa affermazione ti senti leggittimato a darmi del minorato (minus habens) allora me sa che si tu quello che c'ha voglia de rompe li coglioni!

1451212[/snapback]

Non fare il santarellino.

 

Io a te non ti quoto, non ti cito, non ti commento.

 

Se tu lo fai con me io ti rispondo.

 

Siccome i tuoi precedenti nei miei confronti sono quello che sono non sono disposto a farti nessuno sconto.

 

Se vuoi capire capisci sennò continua e pigliati le risposte che ti meriti.

 

Ossequi.

1451315[/snapback]

li precedenti ???? non me fai sconti???

ma fatte meno Film...stamo su un forum do se scambiano opinioni, se per me scrivi le cazzate sono libero di fartelo presente, nei dovuti modi, signor "Moderatore"....comunque se non me voi legge basta che me metti su ignore....è semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
park io a te non ti ho offeso quindi non capisco la tua rabbia e incazzatura nei miei confronti ;)

1451456[/snapback]

O Gesù!

 

Ma chi t'ha detto niente a te?

 

Ma non lo vedi con chi sto parlando? (Basta guardare le citazioni).

 

Santo Dio!

1451458[/snapback]

FERMI AMICI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li precedenti ???? non me fai sconti???

ma fatte meno Film...stamo su un forum do se scambiano opinioni, se per me scrivi le cazzate sono libero di fartelo presente, nei dovuti modi, signor "Moderatore"....comunque se non me voi legge basta che me metti su ignore....è semplice.

1451576[/snapback]

Ma manco per il cazzo!

 

Fatte meno film lo ridici a tu sorella!

 

Quelle che tu chiami "cazzate" sono OPINIONI, come tali condivisibili o meno, ma non bolalbili come cazzate.

 

Purtroppo quelli come te, che non sanno nemmeno lontamnamente dove abita o caosa voglia dire Educazione, è ora che imparino a non "scocciare li coglioni" a gente che non conoscono.

 

Perchè io a te e tu a me, caro mio, NON TI CONOSCO. E pertanto non hai diritto alla confidenza che ti prendi.

 

Personalmente sono arci stufo che il primo pezzo di sterco solido, volgarmente detto stronzo, che si alza la mattina si permetta di rivolgermi la parola in maniera maleducata solo perchè ha accesso ad un PC.

 

Vienimelo a dire in faccia quello scrivi no? Facile fare il elone dietro uno schermo.

 

Sarei proprio curioso di vedere come ti comporti nella vita reale quando stai al bar e magari senti uno dire una cosa che non condividi (o come dici tu "una cazzata") se vai là a dirgli "hai detto una cazzata").

 

Me pare da vedette, PAGLIACCIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li precedenti ???? non me fai sconti???

ma fatte meno Film...stamo su un forum do se scambiano opinioni, se per me scrivi le cazzate sono libero di fartelo presente, nei dovuti modi, signor "Moderatore"....comunque se non me voi legge basta che me metti su ignore....è semplice.

1451576[/snapback]

Ma manco per il cazzo!

 

Fatte meno film lo ridici a tu sorella!

 

Quelle che tu chiami "cazzate" sono OPINIONI, come tali condivisibili o meno, ma non bolalbili come cazzate.

 

Purtroppo quelli come te, che non sanno nemmeno lontamnamente dove abita o caosa voglia dire Educazione, è ora che imparino a non "scocciare li coglioni" a gente che non conoscono.

 

Perchè io a te e tu a me, caro mio, NON TI CONOSCO. E pertanto non hai diritto alla confidenza che ti prendi.

 

Personalmente sono arci stufo che il primo pezzo di sterco solido, volgarmente detto stronzo, che si alza la mattina si permetta di rivolgermi la parola in maniera maleducata solo perchè ha accesso ad un PC.

 

Vienimelo a dire in faccia quello scrivi no? Facile fare il elone dietro uno schermo.

 

Sarei proprio curioso di vedere come ti comporti nella vita reale quando stai al bar e magari senti uno dire una cosa che non condividi (o come dici tu "una cazzata") se vai là a dirgli "hai detto una cazzata").

 

Me pare da vedette, PAGLIACCIO!

1451599[/snapback]

 

mesà che siete in 2...

ce stanno li MP pe' pijasse a paraculate, non ve lo dimenticate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li precedenti ???? non me fai sconti???

ma fatte meno Film...stamo su un forum do se scambiano opinioni, se per me scrivi le cazzate sono libero di fartelo presente, nei dovuti modi, signor "Moderatore"....comunque se non me voi legge basta che me metti su ignore....è semplice.

1451576[/snapback]

Ma manco per il cazzo!

 

Fatte meno film lo ridici a tu sorella!

 

Quelle che tu chiami "cazzate" sono OPINIONI, come tali condivisibili o meno, ma non bolalbili come cazzate.

 

Purtroppo quelli come te, che non sanno nemmeno lontamnamente dove abita o caosa voglia dire Educazione, è ora che imparino a non "scocciare li coglioni" a gente che non conoscono.

 

Perchè io a te e tu a me, caro mio, NON TI CONOSCO. E pertanto non hai diritto alla confidenza che ti prendi.

 

Personalmente sono arci stufo che il primo pezzo di sterco solido, volgarmente detto stronzo, che si alza la mattina si permetta di rivolgermi la parola in maniera maleducata solo perchè ha accesso ad un PC.

 

Vienimelo a dire in faccia quello scrivi no? Facile fare il elone dietro uno schermo.

 

Sarei proprio curioso di vedere come ti comporti nella vita reale quando stai al bar e magari senti uno dire una cosa che non condividi (o come dici tu "una cazzata") se vai là a dirgli "hai detto una cazzata").

 

Me pare da vedette, PAGLIACCIO!

1451599[/snapback]

 

mesà che siete in 2...

ce stanno li MP pe' pijasse a paraculate, non ve lo dimenticate

1451610[/snapback]

ma che pretendi da sto poraccio....magari te lo potessi venire a dire in faccia, ma sai... faccio l'operaio alla terni e li sordi pe pagamme li danni dopo non ce l'ho....PAGLIACCIO.

SCUSATE TUTTI PER IL PROLUNGATO O.T. CHIUDO QUI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de quei due tedeschi a brescia nessuno dice niente?

 

si è ripetuta una scena simile....e stavolta hanno anche menato le persone e ucciso il loro cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de quei due tedeschi a brescia nessuno dice niente?

 

si è ripetuta una scena simile....e stavolta hanno anche menato le persone e ucciso il loro cane

1451641[/snapback]

a brescia?

io sapevo torre annunziata, ma tranquillo, se nn so stranieri lo possono fa'...

giusto no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo sentendo della rapina avvenuta nel napoletano ai danni di una coppia tedesca se non sbaglio ma ho capito bene oppure no ma ha compiere il gesto sono stati ragazzi uno di 16 anni figlio di un boss.....e altri due coetanei.....è cosi? :blink: stesso metodo dei rumeni rapina con pistola puntata alla tempia del ragazzo con conseguente violenza sessuale sulla ragazza tedesca che schifo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bello perioduccio sci sci....

 

 

da www.ansa.it

 

TURISTA ISRAELIANA STUPRATA NEL CATANZARESE

CATANZARO - Una ragazza israeliana di 19 anni è stata violentata da due giovani a Catanzaro, dopo una nottata trascorsa in discoteca. La ragazza è stata trovata in stato confusionale dagli agenti di una volante nella zona di Germaneto, alle porte del capoluogo, ed ha raccontato di essere stata aggredita, picchiata e violentata.

 

La giovane, però, non ha saputo fornire indicazioni né sugli aggressori, né sull'auto a bordo della quale i due l'hanno fatta salire prima di aggredirla. Le indagini sull'episodio sono condotte dalla squadra mobile di Catanzaro. La ragazza è in vacanza a Montepaone insieme al fidanzato, un ragazzo italo-argentino, col quale vive a Londra.

 

Secondo quanto è emerso dalle prime indagini, dopo essere stati a cena, il ragazzo è tornato in albergo a dormire mentre la ragazza è andata in una discoteca di Pietragrande dove è rimasta sino alle 5 del mattino. All'uscita, ha raccontato la giovane ai poliziotti, due giovani le hanno offerto un passaggio sino all'albergo, ma poi i l'avrebbero aggredita. La giovane, però, non è stata in grado di fornire alcun particolare. Quando è stata trovata dagli agenti, la giovane presentava graffi e lividi su varie parti del corpo

 

 

qualcuno pensa che se l'è annata a cercà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un bello perioduccio sci sci....

 

 

da www.ansa.it

 

TURISTA ISRAELIANA STUPRATA NEL CATANZARESE

CATANZARO - Una ragazza israeliana di 19 anni è stata violentata da due giovani a Catanzaro, dopo una nottata trascorsa in discoteca. La ragazza è stata trovata in stato confusionale dagli agenti di una volante nella zona di Germaneto, alle porte del capoluogo, ed ha raccontato di essere stata aggredita, picchiata e violentata.

 

La giovane, però, non ha saputo fornire indicazioni né sugli aggressori, né sull'auto a bordo della quale i due l'hanno fatta salire prima di aggredirla. Le indagini sull'episodio sono condotte dalla squadra mobile di Catanzaro. La ragazza è in vacanza a Montepaone insieme al fidanzato, un ragazzo italo-argentino, col quale vive a Londra.

 

Secondo quanto è emerso dalle prime indagini, dopo essere stati a cena, il ragazzo è tornato in albergo a dormire mentre la ragazza è andata in una discoteca di Pietragrande dove è rimasta sino alle 5 del mattino. All'uscita, ha raccontato la giovane ai poliziotti, due giovani le hanno offerto un passaggio sino all'albergo, ma poi i l'avrebbero aggredita. La giovane, però, non è stata in grado di fornire alcun particolare. Quando è stata trovata dagli agenti, la giovane presentava graffi e lividi su varie parti del corpo

 

 

qualcuno pensa che se l'è annata a cercà?

1453367[/snapback]

Francamente io si...a parte che sarà triste dirlo ma per me una 19enne non dovrebbe andare in giro da sola fino alle 5 del mattino in un paese straniero, tolto ciò due perfetti sconosciuti ti chiedono di salire sulla loro auto e tu ci vai? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.