Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

SU GINESTRA E GIORGINI

Messaggi raccomandati

Ginestra dimostra sempre di essere di categoria superiore.....e Beppe che fà: dichiara che il rinnovo del contratto del portiere non è una priorità!!! giusto...che ce famo co quilli forti, giusto regalamolo a qualche squadra de serie b...

 

poi vedo giorgini che me stà pure simpatico e che quasi come un figlio a cui il padre deve comprà lu trenino dice: bhè sarei contento se arrivasse qualche rinforzo.....me fai tenerezza credo che tu sia pure un bravo cristiano...

 

bhè oggi sò annato a fà l'abbonamento.....sete inguardabili, provocatori ed incapaci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho 27 anni vado allo stadio da sempre da 12 anni faccio l'abbonamento alla est c'e vado in casa e fori ,saro' sempre li a contestare la societa' pero' qualcuno me dovrebbe spiega perche chi fa l'abbonamento e' un coglione,non saranno crto i nostri eroi o un mezzo laziale a allontanamme da le fere posso' anna a pija l'aperitivo a scorticamme lu venerdi la pe via fratini o dov'e' ,ma perme' l'emozione de entra la lu liberati e' la stessa de sempre,a seconda della societa' della squadra o della categoria.e ve comunico che anche se sta squadra non e' proprio na corrazzata a me non me ne frega un cazzo io allo stadio domenica c'e saro' dentro o fori da li cancelli e non vedo l'ora che passa stu mese che c'e aspetta pe n'andra battaglia (in senso figurato ovviamente) :ph34r: co quilli bavosi de pg che possono fa lu squadrone possono avecce gesu cristo come presidente ma a noi ternani staranno sempre quelle du spanne sotto come gente,come mentalita' e coerenza.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudo per l'ennesimo off-topic.

Mi dispiace per Lu Moicano che aveva tutt'altre intenzioni. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.