Vai al contenuto
otap

Champion's League

Messaggi raccomandati

Considerate che ero in pizzeria, con mio zio e altre persone e io e lui ci siamo messi a esultare al gol di Iniesta! :D Non come se avesse segnato il Cagliari però una bella esultanza sincera!

 

E che cazzo in finale ci deve andare chi gioca a pallone per divertirsi, non chi fa catenaccio... giusto così!  ;)

1601854[/snapback]

 

Io tifavo Barcellona stasera, per molti motivi. Però chiamare catenaccio la partita del Chelsea secondo me è esagerato. E allora all'andata che avevano fatto? :) Hanno fatto la loro partita, onestissima, per guadagnarsi la finale, senza rischiare assolutamente nulla per 92 minuti...dire che sono andati vicini al 2-0 è un eufemismo...

 

Se sei tifoso del Chelsea dopo una partita così ti senti derubato e non vuoi andare a lavorare il giorno dopo.

Se sei tifoso del Barca dopo una partita così ti ubriachi fino a mattina sulla Rambla e non vuoi andare a lavorare il giorno dopo.

Se sei imparziale non puoi dire altro che "il calcio..." e, se hai un lavoro, il giorno dopo vai a lavorare... :lol:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza Barça!! bisogna dire che il passaggio del turno non è meritato del tutto, certo all andata il Chelsea ha fatto un catenaccio che una squadra cosi forte nn dovrebbe farlo mai anche se in contropiedecreò delle occasioni... poi al ritorno la musica è cambiata il Barça ha fatto poco o nulla x passare il Chelsea ha dominato per numero di occasioni(anche se la palla era sempre tra i piedi dei catalani),anche l'arbitro ci ha messo(espulsione ingiusta rigore netto non dato).

comunque sara Barça Man Utd come prevedevo e spero di una vittoria azulgrana perchè è la mia squadra simpatia in europa e gioca meglio dei Red Devils secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"EL FUTBOL AMA EL FUTBOL"

 

PENSO CHE QUESTO SIA IL COMMENTO PIù ESAUSTIVO DELLA PARTITA,

 

SI C'ERA UNO O DUE RIGORI (ANCHE ALL'ANDATA CE N'ERA UNO LIMPIDO PER IL BARCA) DE CONTROALTARE L'ESPULSIONE ERA INESISTENTE

 

BARCA SCHIACCIATO STASERA MA SICURAMENTE NON NEI 180 MINUTI, RIVCORDATEVE CHE TIPO DE PARTITA AVEVA GIOCATO IL CHELSEA ALL'ANDATA

 

AL BARCA MANCAVANO 3 E DICO 3 DIFENSORI CENTRALI E NON GENTE POCO IMPORTANTE (come se la juve giocasse co sissoko melberg centrali)

 

IL BARCA VENIVA DA 2 SETTIMANè COSì: TURNO INFRASETTIMANALE COL SIVIGLIA DOPO 3 GIORNI VALENCIA, DOPO 3 GIORNI CHELSEA DOPO 3 GIORNI MADRID DOPO 3 GIORNI CHELSEA, FORSE CI POTEVA ANCHE STARE POCA LUCIDITà... (MENTRE IL CHELSEA NON HA ALTRI OBIETTIVI)

 

IL BARCA HA AMPLIAMENTE DIMOSTRATO NELL'ARCO DI TUTTE LE COMPETIZIONI GIOCARE AL CALCIO AL DI SOPRA DELLE POSSIBILITà DI QUALUNQUE ALTRA SQUADRA (MANCA LA PROVA CON IL MANCHESTER) ANCORA DEVE TROVARE UNA SQUADRA COMPETITIVA IN GRADO DI BATTERLA

 

SE 90 MINUTI LEGHI LU PORCO E POI SEGNI E ASPETTI CHE FINISCE LA PARTITA (GIOCATA BENISSIMO TRA L'ALTRO LO DICO), CE PO STA BENISSIMO CHE PIJI GOL L'ULTIMO MINUTO E TE LA PIJI IN CULO...

 

E POI CE STA CHI VENE A DI CHE NON DEVO ESULTà???!!!!!???? MA STAMO A SCHERZà????? QUEST'ANNO ME DISPIACE SINCERAMENTE PER TUTTI QUELLI CHE NON TIFANO BARCELONA!

 

...E COMUNQUE DITE QUELLO CHE VE PARE, IO STO A GODE COME UN RICCIO, VISCA EL BARCA!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerate che ero in pizzeria, con mio zio e altre persone e io e lui ci siamo messi a esultare al gol di Iniesta! :D Non come se avesse segnato il Cagliari però una bella esultanza sincera!

 

E che cazzo in finale ci deve andare chi gioca a pallone per divertirsi, non chi fa catenaccio... giusto così!  ;)

1601854[/snapback]

 

Io tifavo Barcellona stasera, per molti motivi. Però chiamare catenaccio la partita del Chelsea secondo me è esagerato. E allora all'andata che avevano fatto? :) Hanno fatto la loro partita, onestissima, per guadagnarsi la finale, senza rischiare assolutamente nulla per 92 minuti...dire che sono andati vicini al 2-0 è un eufemismo...

 

Se sei tifoso del Chelsea dopo una partita così ti senti derubato e non vuoi andare a lavorare il giorno dopo.

Se sei tifoso del Barca dopo una partita così ti ubriachi fino a mattina sulla Rambla e non vuoi andare a lavorare il giorno dopo.

Se sei imparziale non puoi dire altro che "il calcio..." e, se hai un lavoro, il giorno dopo vai a lavorare... :lol:

1601860[/snapback]

 

quanto me manca stasera... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che ho visto solo l'ultimi 15 minuti e non ho rivisto le sintesi.

 

SE la partita è stata come quella che ho visto io, cioè il chelsea che difendeva co 9 uomini al limite dell'area e poi cercava lu contropiede co Anelka e Lampard allora è giustissimo che sia passato il Barça anche se ce stavano 52 rigori per i blues...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn ho visto la partita ma da quel che leggo capisco che il chelsea è stato pesantemente penalizzato dal direttore di gara e sono daccordo con voi ma non potete sbalordirvi difronte all'unico tiro a porta del barça quando all'andata il chelsea ha adottato il famoso modulo de baldassarri "legas los ninos"

 

BARçA BARçA BAAAAAAAAAAAAARçA!!!!

 

p.s. mi dispiace solo per l'unico grande inimitabile frank lampard!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che ho visto solo l'ultimi 15 minuti e non ho rivisto le sintesi.

 

SE la partita è stata come quella che ho visto io, cioè il chelsea che difendeva co 9 uomini al limite dell'area e poi cercava lu contropiede co Anelka e Lampard allora è giustissimo che sia passato il Barça anche se ce stavano 52 rigori per i blues...

1601867[/snapback]

 

no, non è stata così il chelsea ha giocato molto bene, chuso dietro, ripartiva velocissimo, ha occupato benissimo gli spazi da centrocampo e raddoppiava o addirittura triplicava costantemente tutti i portatori di palla del barca, che ha chiuso con il 67% di possesso palla ma poco lucido non ce la faceva a ragionà e creà palle gol come fa di solito ed ha pagato soprattutto la difesa rimaneggiata e un mediano messo a centrale. Il chelsea ha avuto le possibilità per raddoppiare, non l'ha fatto. Il barca con l'uomo n meno ha continuato a provarci e al 92 j'e l'ha messa in culo!!!

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn ho visto la partita ma da quel che leggo capisco che il chelsea è stato pesantemente penalizzato dal direttore di gara e sono daccordo con voi ma non potete sbalordirvi difronte all'unico tiro a porta del barça quando all'andata il chelsea ha adottato il famoso modulo de baldassarri "legas los ninos"

 

BARçA BARçA BAAAAAAAAAAAAARçA!!!!

 

p.s. mi dispiace solo per l'unico grande inimitabile frank lampard!

1601870[/snapback]

legas los puercos me dirai...... :D

mo aldilà dei due rigori...è passata la squadra più forte, che ve ricordo giocava co piquet e toure centrali di difesa e senza henry (keita ha fatto ride).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso non per difendere gli arbitri ma Ovrebo credo che l'unico episodio dubbio ce l'abbia nel primo rigore di mano. L'espulsione di Abidal c'era,il secondo rigore no.

Quello che mi preme è che Drogba e Ballack abbiano pene esemplari per il comportamento che hanno avuto. Sono esempi e milioni di persone li guardano: inseguire l'arbitro ed insultarlo in una semifinale di Champions League è comportamento da censura.

1601840[/snapback]

sicuamente drogba e ballack avranno pene esemplari..

ma

anche al panzone norvege deve essere impedito di arbitrare

per sempre

non è la prima volta che comina questi casini... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per carità è stato un furto,ci stavano un paio de rigori e quello che ve pare.....

 

MA QUANTO SO CONTENTO !!!! B-)

1601884[/snapback]

 

in assoluto giusto così!!!

e ora ce aggustiamo la finale! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de rigori non so 3? :unsure:

 

il primo tempo fischia fallo al limite dell'aria quando era dentro... me pare su molouda, il mani di pique e il fallo finale di mano su ballack (è rigore perchè se lo fa uno in barriera se fischia rigore quindi :unsure: )

 

sinceramente me dispiace perchè rivincerà il manchester, se c'andavano i blues il risultato sarebbe stato diverso.

 

dice che il calcio da e ti leva al poro chelsea so du anni che gli leva sempre qualcosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio sicuramente non all'altezza della partita.

Il Chelsea si è dimostrato squadra solidissima.

Il Barcellona ha sbagliato partita.Le assenze hanno pesato. Guardiola ha ispiegabilmente lasciato la stessa squadra per quasi tutta la partita (fino al cambio di Bojan).

Insomma il Barça che non tira e il Chelsea che va giù pesante di contropiede.

Il fallo di mano di Piquè è cristallino,impossibile sbagliare.

Insomma sulla partita singola di ritorno avremme meritato il Chelsea nettamente.

Goal di Essien da cineteca.

 

Detto questo mi viene una riflessione che poi coinvolge rigori e espulsioni. Ma Nedved, Inzaghi non sono dei gran cascatori? Certo. E Drogba cos'è? E Anelka? Grandi attaccanti sicuramente ma che passano più tempo per terra a lamentarsi che altro.

Rimane più in piedi Messi (mingherlino) di Drogba.

Gli inglesi ci considerano (a noi italiani) come quelli che cercano sempre la scappatoia, come quelli che ti vogliono fregare. Noi siamo i mafiosi. E poi loro cosa fanno con questi attaccanti "cascatori"?

Grandissima soddisfazione (per me ) vedere il Chelsea fuori che cazzo.

Manchester Utd - Barça secondo me è "la finale": poi vinca il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andate in finale le squadre più forti.

Il Manchester United vincerà la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Hiddink (il Baldassarri dei ricchi) te ce sta' bene cuci' impari a lega' lu porcu! Come cazzo se fa in 11 contro 10 a togliere Drogba e mettere un difensore! :o Per non parlare della partita di andata puro anticalcio del Chelsea! :ph34r:

 

HIDDINK, FATTE T'ANCULO!

 

 

GODO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Juliano Belletti è un difensore? O meglio... ieri ha giocato da difensore? Chi è che ha fatto il gol del 2-1 per il Barcellona nella finale con l'Arsenal 2006? Ma va' proprio Belletti... Hiddink non ha cambiato modulo con l'inserimento di Belletti: semplicemente ha spostato Anelka pivot, visto che Drogba non se reggeva più in piedi e messo Belletti sulla fascia a posto di Anelka... Cosa che avrebbero fatto tutti; altro che lega' lu porcu... se poi dopo vuoi fa' il 4-3-3 e fatte fa' la goleada dal Barça, chiedete a le merengues come se fa...

godete su sto cazzo!

Io tifo sempre per la squadra più debole e meno pompata: e infatti ho tifato Chelsea e quasi ce la facevamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché Juliano Belletti è un difensore? O meglio... ieri ha giocato da difensore? Chi è che ha fatto il gol del 2-1 per il Barcellona nella finale con l'Arsenal 2006? Ma va' proprio Belletti... Hiddink non ha cambiato modulo con l'inserimento di Belletti: semplicemente ha spostato Anelka pivot, visto che Drogba non se reggeva più in piedi e messo Belletti sulla fascia a posto di Anelka... Cosa che avrebbero fatto tutti; altro che lega' lu porcu... se poi dopo vuoi fa' il 4-3-3 e fatte fa' la goleada dal Barça, chiedete a le merengues come se fa...

godete su sto cazzo!

Io tifo sempre per la squadra più debole e meno pompata: e infatti ho tifato Chelsea e quasi ce la facevamo...

1601911[/snapback]

 

;)

Juliano_Belletti.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché Juliano Belletti è un difensore? O meglio... ieri ha giocato da difensore? Chi è che ha fatto il gol del 2-1 per il Barcellona nella finale con l'Arsenal 2006? Ma va' proprio Belletti... Hiddink non ha cambiato modulo con l'inserimento di Belletti: semplicemente ha spostato Anelka pivot, visto che Drogba non se reggeva più in piedi e messo Belletti sulla fascia a posto di Anelka... Cosa che avrebbero fatto tutti; altro che lega' lu porcu... se poi dopo vuoi fa' il 4-3-3 e fatte fa' la goleada dal Barça, chiedete a le merengues come se fa...

godete su sto cazzo!

Io tifo sempre per la squadra più debole e meno pompata: e infatti ho tifato Chelsea e quasi ce la facevamo...

1601911[/snapback]

 

;)

1601916[/snapback]

 

leggi bene... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco onestamente le critiche a Hiddink :unsure:

uno dei tecnici piu preparai in circolazione...in 2 meso ha trasformato il Chelsea

prima di questa esperienza aveva fatto i miracoli con squadre medie...semifinale di Champions con il PSV ( fino al 90' stava in finale poi è arrivato Ambrosini) ,con l'Australia c'ha fatto pati le pene dell'inferno e siamo passati solo grazie a un rigore all'80'...la Russia degli europei ce la ricordamo tutti.....mo addirittura accostallo a Baldassari (non me ne voglia Fera67) me pare eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco onestamente le critiche a Hiddink  :unsure:

uno dei tecnici piu preparai in circolazione...in 2 meso ha trasformato il Chelsea

prima di questa esperienza aveva fatto i miracoli con squadre medie...semifinale di Champions con il PSV ( fino al 90' stava in finale poi è arrivato Ambrosini) ,con l'Australia c'ha fatto pati le pene dell'inferno e siamo passati solo grazie a un rigore all'80'...la Russia degli europei ce la ricordamo tutti.....mo addirittura accostallo a Baldassari (non me ne voglia Fera67) me pare eccessivo

1601920[/snapback]

 

Ma la mia e' una battuta! :D

 

Comunque non e' che Hiddink abbia sto gioco spregiudicato! L'hai vista la partita di andata del Chelsea? Assolutamente scandaloso l'atteggiamento difensivo impostato dal porco russo! ;)

Per me ha meritato il Barça, al di la' dei torti arbitrali subiti dal Chelsea! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché Juliano Belletti è un difensore? O meglio... ieri ha giocato da difensore? Chi è che ha fatto il gol del 2-1 per il Barcellona nella finale con l'Arsenal 2006? Ma va' proprio Belletti... Hiddink non ha cambiato modulo con l'inserimento di Belletti: semplicemente ha spostato Anelka pivot, visto che Drogba non se reggeva più in piedi e messo Belletti sulla fascia a posto di Anelka... Cosa che avrebbero fatto tutti; altro che lega' lu porcu... se poi dopo vuoi fa' il 4-3-3 e fatte fa' la goleada dal Barça, chiedete a le merengues come se fa...

godete su sto cazzo!

Io tifo sempre per la squadra più debole e meno pompata: e infatti ho tifato Chelsea e quasi ce la facevamo...

1601911[/snapback]

 

;)

1601916[/snapback]

 

leggi bene... ;)

1601918[/snapback]

 

Ho letto bene non ti preoccupare! Con l'inserimento di Belletti (non certo giocatore offensivo vista la penuria di gol segnati) credo che il maiale russo abbia voluto mantenere l? 1-0 e invece se l'e' fatta riccamente d'anculo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco onestamente le critiche a Hiddink  :unsure:

uno dei tecnici piu preparai in circolazione...in 2 meso ha trasformato il Chelsea

prima di questa esperienza aveva fatto i miracoli con squadre medie...semifinale di Champions con il PSV ( fino al 90' stava in finale poi è arrivato Ambrosini) ,con l'Australia c'ha fatto pati le pene dell'inferno e siamo passati solo grazie a un rigore all'80'...la Russia degli europei ce la ricordamo tutti.....mo addirittura accostallo a Baldassari (non me ne voglia Fera67) me pare eccessivo

1601920[/snapback]

 

Ma la mia e' una battuta! :D

 

Comunque non e' che Hiddink abbia sto gioco spregiudicato! L'hai vista la partita di andata del Chelsea? Assolutamente scandaloso l'atteggiamento difensivo impostato dal porco russo! ;)

Per me ha meritato il Barça, al di la' dei torti arbitrali subiti dal Chelsea! ;)

1601925[/snapback]

premesso che io "tifavo" Barça......

dico solo che Hiddink ha fatto,in questo caso, la partita che doveva fa...specialmente al Camp Nou...brutto a vede per carità però è uscito da li senza pija nemmeno un gol....non è poco ;)

ieri sera ha fatto una bella partita con diverse occasioni da gol

ripeto secondo me è uno dei tecnici piu preparati in giro....ji dai 11 giocatori e lui li fa giocà,spesso bene anche se so scarsetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hiddink secondo me ha fatto un grosso lavoro. Ha ricompattato lo spogliatoio di una squadra molto forte nelle individualità. Tatticamente non ha espresso un gioco spregiudicato però il Chelsea è compatto: gioca all'italiana con grande filtro e difesa e contropiede da brividi.

Al ritorno aveva imbrigliato pure il Barça ragion per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de rigori non so 3?  :unsure:

 

il primo tempo fischia fallo al limite dell'aria quando era dentro... me pare su molouda, il mani di pique e il fallo finale di  mano su ballack (è rigore perchè se lo fa uno in barriera se fischia rigore quindi  :unsure: )

 

sinceramente me dispiace perchè rivincerà il manchester, se c'andavano i blues il risultato sarebbe stato diverso.

 

dice che il calcio da e ti leva al poro chelsea so du anni che gli leva sempre qualcosa  ;)

1601895[/snapback]

 

mah, veramente non capisco perchè dovrebbe vince il manchester, visto che ancora deve dimostrà di essere più forte del barcelona (io non credo sia così), ricordamoce che l'anno scorso un manchester devastante ha faticato e non poco pe eliminà un barcelona disastrato (e è passato solo pe una cappella de zambrotta). Il barca è la squadra decisamente più forte del torneo secondo me, mo perchè ieri ha sbagliato partita; veniva da un ciclo terribile (che se tra l'altro capitava a un italiana stava a piagne da 3 mesi...) mentre il chelsea era fresco e riposato, fosse capitato il contrario toccava ritirà fori il pallottoliere...)

sta finale il barcelona non la perde, soprattutto dopo essere passato in questo modo, ma sicuramente sarà una gran partita...

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché Juliano Belletti è un difensore? O meglio... ieri ha giocato da difensore? Chi è che ha fatto il gol del 2-1 per il Barcellona nella finale con l'Arsenal 2006? Ma va' proprio Belletti... Hiddink non ha cambiato modulo con l'inserimento di Belletti: semplicemente ha spostato Anelka pivot, visto che Drogba non se reggeva più in piedi e messo Belletti sulla fascia a posto di Anelka... Cosa che avrebbero fatto tutti; altro che lega' lu porcu... se poi dopo vuoi fa' il 4-3-3 e fatte fa' la goleada dal Barça, chiedete a le merengues come se fa...

godete su sto cazzo!

Io tifo sempre per la squadra più debole e meno pompata: e infatti ho tifato Chelsea e quasi ce la facevamo...

1601911[/snapback]

 

;)

1601916[/snapback]

 

leggi bene... ;)

1601918[/snapback]

 

Ho letto bene non ti preoccupare! Con l'inserimento di Belletti (non certo giocatore offensivo vista la penuria di gol segnati) credo che il maiale russo abbia voluto mantenere l? 1-0 e invece se l'e' fatta riccamente d'anculo! ;)

1601927[/snapback]

 

visto che sei così pratico co' Wikipedia, controlla bene la nazionalità di Hiddink... :ph34r:

e poi, visto che siete così tanto tecnici, con Drogba che non se reggeva in piedi, tu che avresti fatto?

la verità è che il calcio è bello perché uno dei migliori in campo, Essien, ha sbagliato un rinvio... e così ce levamo un po' de sassolini da le scarpe (legaporcu, maiale russo, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché Juliano Belletti è un difensore? O meglio... ieri ha giocato da difensore? Chi è che ha fatto il gol del 2-1 per il Barcellona nella finale con l'Arsenal 2006? Ma va' proprio Belletti... Hiddink non ha cambiato modulo con l'inserimento di Belletti: semplicemente ha spostato Anelka pivot, visto che Drogba non se reggeva più in piedi e messo Belletti sulla fascia a posto di Anelka... Cosa che avrebbero fatto tutti; altro che lega' lu porcu... se poi dopo vuoi fa' il 4-3-3 e fatte fa' la goleada dal Barça, chiedete a le merengues come se fa...

godete su sto cazzo!

Io tifo sempre per la squadra più debole e meno pompata: e infatti ho tifato Chelsea e quasi ce la facevamo...

1601911[/snapback]

 

;)

1601916[/snapback]

 

leggi bene... ;)

1601918[/snapback]

 

Ho letto bene non ti preoccupare! Con l'inserimento di Belletti (non certo giocatore offensivo vista la penuria di gol segnati) credo che il maiale russo abbia voluto mantenere l? 1-0 e invece se l'e' fatta riccamente d'anculo! ;)

1601927[/snapback]

 

visto che sei così pratico co' Wikipedia, controlla bene la nazionalità di Hiddink... :ph34r:

e poi, visto che siete così tanto tecnici, con Drogba che non se reggeva in piedi, tu che avresti fatto?

la verità è che il calcio è bello perché uno dei migliori in campo, Essien, ha sbagliato un rinvio... e così ce levamo un po' de sassolini da le scarpe (legaporcu, maiale russo, ecc...

1601972[/snapback]

 

errata corrige: maiale olandese! :D

 

Ma che c'hai lu marchese continuo, che si sempre cuci' acido! :lol:

 

Mica me te so' scopato tu regazza! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che c'hai lu marchese continuo, che si sempre cuci' acido! :lol:

 

Mica me te so' scopato tu regazza! :P

1601978[/snapback]

 

no, semplicemente me rode lu culu per come il Barcellona abbia passato il turno... B-)

 

e, se penso che buona parte della responsabilità sia de quel buffone de arbitro, che lu poru Chelsea (soprattutto i tifosi) se meritano un po' dalla vita e che il Barcellona me sta su li cojoni dai tempi in cui era allenato da quel simpaticone (olandese :P ) de Crujiff, fa' la somma...

se poi te voli scopa' la mi' regazza, comotati... ce potresti trova' Manola... :D

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che c'hai lu marchese continuo, che si sempre cuci' acido! :lol:

 

Mica me te so' scopato tu regazza! :P

1601978[/snapback]

 

no, semplicemente me rode lu culu per come il Barcellona abbia passato il turno... B-)

 

e, se penso che buona parte della responsabilità sia de quel buffone de arbitro, che lu poru Chelsea (soprattutto i tifosi) se meritano un po' dalla vita e che il Barcellona me sta su li cojoni dai tempi in cui era allenato da quel simpaticone (olandese :P ) de Crujiff, fa' la somma...

se poi te voli scopa' la mi' regazza, comotati... ce potresti trova' Manola... :D

1601988[/snapback]

 

me cojoni erano una squdretta da meta classifica e da un giorno all'andro è arrivato "zio paperone"....l'ha riempiti de campioni e hanno vinto piu roba in 5 anni che nei 100 prima...porettelli

noi allora ne dovremmo vince 15 de fila de champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.