Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

e allora dove sarebbe il problema?

 

ad ogni modo , peccato fermarsi proprio in finale , d'altronde lo stile Juventus impone di vincere sempre

no trip for the cats

 

peccato, brava Lazio comunque , bella stagione quest'anno , indipendentemente dalla sconfitta in finale

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile. Si sono lamentati di un fuorigioco (che c'era per carità) 38 secondi prima dell'azione del gol. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile. Si sono lamentati di un fuorigioco (che c'era per carità) 38 secondi prima dell'azione del gol. :lol:

 

chi? i napoletani? mi fate capire ? grazie

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chi? i napoletani? mi fate capire ? grazie

 

c'era un fuorigioco della Lazio poco prima del gol (40 secondi dice, non proprio poco..).

se ne è parlato ma non so se i napoletani si sono lamentati ufficialmente o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'era un fuorigioco della Lazio poco prima del gol (40 secondi dice, non proprio poco..).

se ne è parlato ma non so se i napoletani si sono lamentati ufficialmente o meno...

Se non s'è lamentato De Laurentis (che s'è incazzato con la squadra tanto da mandarla in ritiro) significa che non è successo nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur essendo una gloria momentanea io dico solo che la roma e i suoi tifosi dovrebbero (utopia!!!!!!!!) farsi no un bagno di umiltà

un oceano di umiltà ..poi magari arriverà seconda ma intanto la storia del campionato dice che chi voleva spaccare il mondo è stato rimontato e superato dalla Lazio , partita molto indietro e molto in ritardo

 

godo come un riccio

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un tifoso della lazio, al piu un simpatizzante...

 

Ma la Lazio quest'anno, o almeno in questa fase del campionato, ha il gioco più bello della serie A.

 

Spero per loro che ci sia qualche altro investimento importante per l'anno prossimo perchè con un ossatura del genere e 2-3 innesti di spessore si può sognare in grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso cara lazie sotto con lo stadio nuovo modello inglese

 

High Burin

hors categorie!!!

ma solo io l'ho notato?

se vede che stamo in pre derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari è parso 'surreale' solo a me.

ma perchè nessuno dei 4-5 in zona bonucci ha, quanto meno, provato a stringere e, anche rischiando il cartellino,
tentare di farlo saltare in aria? perchè tale concessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo zingaro si e' costituito

 

Ha incontrato Mauri. Ha confessato

 

Nel frattempo questo continua a gioca dopo tutto quello che ha fatto

 

SCHIFO

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo zingaro si e' costituito

 

Ha incontrato Mauri. Ha confessato

 

Nel frattempo questo continua a gioca dopo tutto quello che ha fatto

 

SCHIFO

 

spero venga chiarita sul serio questa faccenda di Mauri

ora che confessi che lo ha incontrato ok ma va dimostrato che a seguito di questi incontri ci sia stata l'alterazione effettiva dei risultati in campo finchè non è accertato definitivamente questo che gli possono fare, visto che ha già fatto un periodo di custodia cautelare?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me auguro che la verità ora venga tutta a galla e chi ha da pagà paghi senza se e senza ma.
Se risultasse vero che Mauri è coinvolto in modo pesante nella faccenda me verrebbe da ride de lui anche solo per la sua esultanza provocatoria :lol:
Il topic de quelli che non so annati male è in fervida attesa

Stefano-Mauri.jpg

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me auguro che la verità ora venga tutta a galla e chi ha da pagà paghi senza se e senza ma.

Se risultasse vero che Mauri è coinvolto in modo pesante nella faccenda me verrebbe da ride de lui anche solo per la sua esultanza provocatoria :lol:

Il topic de quelli che non so annati male è in fervida attesa

 

Stefano-Mauri.jpg

 

 

qualora dovesse succedere pagherà per quello che ha fatto e si pentirà delle bravate in campo

ma , ribadisco, se e quando verrà dimostrato con prove che questi incontri hanno portato come conseguenza l'alterazione fraudolenta dei risultati

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MESSAGGERO - La posizione di Mauri si aggrava ancora, Ilievski: "Ebbe un ruolo chiave anche in Lecce-Lazio". Ma dal punti di vista sportivo vale il ne bis in idem

 

 

ROMA - Bufera dall'est, Ilievski travolge ancora Mauri: “Ha avuto un ruolo fondamentale anche in Lecce-Lazio. Gli ungheresi mi hanno poi portato i soldi”. Analizzato ogni aspetto della combine del Salento del 22 maggio 2011. E non solo, lo “Sfregiato” sputa ancora nomi, combine e situazioni particolari: “Cementate le accuse, anche sulle partite di Serie A, confermata ogni impostazione della Procura”, bisbigliano soddisfatti gli inquirenti. Secondo tempo dell'interrogatorio ieri a Cremona, si andrà ben oltre i tempi supplementari. Quattro ore sotto torchio martedì, oltre tre ieri pomeriggio davanti al gip Salvini. E martedì prossimo il “capo degli zingari” verrà ascoltato direttamente dal pm Di Martino, presente comunque nelle prime due audizioni. Dove Ilievski ha approfondito tutti i tarocchi e fornito i primi dettagli, comprese le modalità per corrompere i calciatori, nei ritiri o addirittura in pieno centro a Milano: “Io e Gegic spesso consegnavamo i soldi a Gervasoni, per comprare i giocatori, in un noto ristorante di Porta romana, di proprietà di un ex giocatore rossonero”. Al Finger's di Seedorf, che nulla c'entra però in questa brutta vicenda. Dovevano esserci risultati sicuri per riversare il fiume di denaro in arrivo da Singapore. Collabora, il 38enne macedone, perché punta a una sostanziale riduzione della pena. Non è pentito, è “furbo”, ma a Cremona servono le sue informazioni. Ulteriori prove saranno portate a processo per inchiodare le accuse. Lo scorso 9 febbraio è stato notificato l'atto di chiusura delle indagini, il pm Di Martino sta preparando i rinvii a giudizio. Ilievski è la ciliegina sulla sua torta.

 

 

LA DIFESA - Accusato addirittura d'associazione a delinquere, Mauri: "Sì, l'ho incontrato", aveva già tuonato martedì il capo degli Zingari, sbarcato lunedì pomeriggio a Orio al Serio per costituirsi dopo quattro anni di latitanza. Martedì lo "Sfregiato" aveva già confermato di aver visto pure Omar Milanetto, in occasione di Lazio-Genoa del 14 maggio 2011, nell’albergo rossoblù in ritiro a Roma: “Tutto questo è incredibile. Io non so neanche che faccia abbia”, giura l'ex giocatore. E il suo avvocato Mascia minaccia la querela per calunnia: “Ilievski non aveva mai fatto il nome di Milanetto nemmeno nelle intercettazioni. Anche nelle interviste ha sempre parlato di un altro calciatore del Genoa. Non si capisce come mai, adesso che si è costituito, tiri in ballo il mio assistito che, ricordo per completezza d'informazione, è già stato prosciolto da tutte le accuse".

 

 

NE BIS IN IDEM - Dal punto di vista sportivo anche Mauri è già stato giudicato per quelle gare, varrà il principio del ne bis in idem: “Non c'è assolutamente il rischio di una riapertura del processo sportivo”, assicura Melandri, avvocato del capitano biancoceleste. Infastidito però dai nuovi e soliti spifferi della Procura: “Ilievski può aver detto ciò che vuole, ma questo non toglie che andrebbe dimostrato con fatti precisi. Finché accusa senza fornire prove o particolari concreti, siamo alla solita inchiesta giornalistica". Ilievski avrebbe parlato addirittura di una riunione prepartita fra Lazio e Genoa per concordare il risultato: “Ma come fa a saperlo, se lui non c'era?”.

 

 

SODDISFAZIONE - Eppure a Cremona sono sempre più soddisfatti delle "prove" contro il capitano biancoceleste. "Emergono altri particolari schiaccianti e la sua posizione si aggrava", fanno sapere fonti investigative. Ilievski, ancora con un braccio fasciato per colpa di una caduta in mountain bike, avrebbe fatto una lista di partite truccate e tirato in ballo anche tre giocatori a suo tempo prosciolti dalla giustizia sportiva. Dopo l'interrogatorio della prossima settimana col pm Di Martino il 38enne, ex agente della polizia speciale macedone, che si è definito “corruttore”, “pagatore di notizie” e “scommettitore”, verrà di nuovo sentito dal gip Salvini. Così il più grande malfattore può diventare il testimone principe. Tenuto al sicuro a Ca' del Ferro (ilmessaggero.

 

 

Cittaceleste.it

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i giornalisti che si indignano per le sgojiate ai pulman, tutti i tifosi che si indignano per un rigore non dato, tutti i dirigenti che si indignano per un fuorigioco di 7 mm non rilevato, tutti i giocatori che fanno sceneggiate in campo.......ci fosse stato uno che si sia messo di traverso in questi anni verso sto personaggio o che abbia preso una posizione netta in merito alla questione.

penalmente è colpevole ma sportivamente non si sa....ma vaffanculo va

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me è sembrato un po' "strano" il movimento del portiere dell'Atalanta sul gol di Parolo?
più lo guardo e più..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per carità la Lazio ha un passato di giocatori compromessi con le scommesse ma da qui a vedere i mostri ovunque ce ne passa

 

premetto che a me questa Lazio sta piuttosto simpatica, a parte il suo presidente.

 

non volevo neanche iniziare un "campagna" contro la Lazio che si è macchiata di una cosa che in Italia è diffusa come la pastasciutta.

ho semplicemente visto quel gol e il movimento del portiere mi sa totalmente innaturale e mi piaceva avere un parere, possibilmente nello specifico non un banalissimo "gombloddo", tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Lazio abbia avuto in passato e forse pure nel presente implicazioni poco pulite è chiaro e sotto gli occhi di tutti.

 

Ora che il portiere dell'atalanta (che non dimentichiamo non è ancora salva) abbia lasciato entrare un tiro del genere sul finale mi pare di vedere in effetti mostri ovunque.

 

Se vuoi combinare la partita non aspetti la fine per fare la panzata, troppo rischioso sopratutto quando tu stai vincendo.

 

Inoltre il gol è stato abbastanza strano e particolare. una sorta di mezzarovesciata, rimbalzo strano...

 

per me ci sta tutto e senza implicazioni di altro tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.