Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Nambo ha scritto:

Anche il pre gara è stato da derby.

Apparte questo tanto di cappello a chi mette un derby alle 18 in orario feriale

Di sera non lo fanno giocare più..anche se le 18 era già buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, POSSE ha scritto:

Fino ad un certo punto pure a me, ma ovviamente non mancano occasione per dimostrà che sono una città di merda e degli "ultras" di merda

Se non ho visto male dalla Tevere,so partiti pure diversi fumogeni, verso la sud,ma può darsi che ho visto male.

Me li ricordo bene i fattacci contro di noi,da entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se non ho visto male dalla Tevere,so partiti pure diversi fumogeni, verso la sud,ma può darsi che ho visto male.

Me li ricordo bene i fattacci contro di noi,da entrambe.

Quello è stato il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Se non ho visto male dalla Tevere,so partiti pure diversi fumogeni, verso la sud,ma può darsi che ho visto male.

Me li ricordo bene i fattacci contro di noi,da entrambe.

Hai visto bene, girano video a riguardo su WhatsApp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, POSSE ha scritto:

Quello è stato il minimo

A bhe ...se quello è il minimo...

Se si può..argomenta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io visto il video del Laziale che gli è esplosa la bomba carta in mezzo alle gambe mentre lanciava una torcia......poveri "gioielli "😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento ; ennesima batosta per MERDIGNO il tecnico che la butta sempre a gazzarra e corrida contro chi prova a fare calcio , presi a pallonate 

 

 

murigno goooo hommmmmmmme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

A bhe ...se quello è il minimo...

Se si può..argomenta..

Girano dei video, uno praticamente è di uno che raccoglie una bomba carta tirata dai romanisti, glie la rimanda ed esplode vicino la testa di uno in curva sud. 

La bottigliata di vetro al giocatore della Roma.

L'accoltellamento al petto di un romanista in un pub...

Lo scambio di torce è stata la cosa più vistosa ma più innocua

 

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Sono molto contento ; ennesima batosta per MERDIGNO il tecnico che la butta sempre a gazzarra e corrida contro chi prova a fare calcio , presi a pallonate 

 

 

murigno goooo hommmmmmmme

Mi presi a pallonate me sembra troppo..solito derby,poco calcio tante botte...

Var che da un rigore sulla base di un frame di un millisecondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nambo ha scritto:

Mi presi a pallonate me sembra troppo..solito derby,poco calcio tante botte...

Var che da un rigore sulla base di un frame di un millisecondo

Occasioni 5-1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, POSSE ha scritto:

Girano dei video, uno praticamente è di uno che raccoglie una bomba carta tirata dai romanisti, glie la rimanda ed esplode vicino la testa di uno in curva sud. 

La bottigliata di vetro al giocatore della Roma.

L'accoltellamento al petto di un romanista in un pub...

Lo scambio di torce è stata la cosa più vistosa ma più innocua

 

Tu ti riferivi al derby stesso...io credevo contro di noi..che ne sapevi si più.. visti i fattacci con entrambe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Tu ti riferivi al derby stesso...io credevo contro di noi..che ne sapevi si più.. visti i fattacci con entrambe..

Contro di noi, anche se sono fatti ormai passati, non mi piace parlarne perché non c'ero, né a Rieti coi laziali molti anni fa né a Terni con la Roma, so cosa è successo ma potrei raccontare delle cazzate, inoltre di queste cose preferisco sempre di persona 😊. Non parlerei neanche di loro, ma se si fanno i video e li mandano in giro per l'Italia non è che sveli chissà quale segreto

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, POSSE ha scritto:

Penso che per l'avvocato sarà una passeggiata scagionarlo, gli ha semplicemente ritirato quello che aveva ricevuto dalla sud

Ah che poi ci spiegheranno un giorno come sia possibile che all’Olimpico di Roma si entra con i bazooka mentre negli altri stadi ti fanno buttare i tappi delle bottiglie di acqua. 
Il fatto che vai allo stadio e torni senza un orecchio e’ quasi il minimo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, fogueres ha scritto:

Ah che poi ci spiegheranno un giorno come sia possibile che all’Olimpico di Roma si entra con i bazooka mentre negli altri stadi ti fanno buttare i tappi delle bottiglie di acqua. 
Il fatto che vai allo stadio e torni senza un orecchio e’ quasi il minimo…

È che un conto so 3000 persone un conto 40/50.000, poi di pomeriggio, la calca, la fretta di entrare...fai le proporzioni e vedi che se vuoi far entrare porti dentro qualunque cosa di piccole dimensioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fogueres ha scritto:

Ah che poi ci spiegheranno un giorno come sia possibile che all’Olimpico di Roma si entra con i bazooka mentre negli altri stadi ti fanno buttare i tappi delle bottiglie di acqua. 
Il fatto che vai allo stadio e torni senza un orecchio e’ quasi il minimo…

A Milano non li freghi 😂

Screenshot_20240115-063355.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, POSSE ha scritto:

È che un conto so 3000 persone un conto 40/50.000, poi di pomeriggio, la calca, la fretta di entrare...fai le proporzioni e vedi che se vuoi far entrare porti dentro qualunque cosa di piccole dimensioni 

Prova a entrare allo Juventus Stadium, a Wembley, allo Stadio Emirates , al Bernabeu , all’Allianz del Bayern Monaco ecc.

Perdonami ma quella che solo a Roma ci sono questi problemi e’ una cazzata pazzesca.

In Premier League o in Liga entrano altrettanti tifosi ma non fai quello che fanno all’Olimpico.

E’ un discorso di malavita organizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fogueres ha scritto:

Prova a entrare allo Juventus Stadium, a Wembley, allo Stadio Emirates , al Bernabeu , all’Allianz del Bayern Monaco ecc.

Perdonami ma quella che solo a Roma ci sono questi problemi e’ una cazzata pazzesca.

In Premier League o in Liga entrano altrettanti tifosi ma non fai quello che fanno all’Olimpico.

E’ un discorso di malavita organizzata.

No non parlavo di grandi stadi. Comunque dipende anche da come sono impostati i controlli e che rapporti hanno i tifosi con società e addetti vari. In Francia mi pare che siano molto più stile Roma, Napoli ecc...e più permissivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, POSSE ha scritto:

No non parlavo di grandi stadi. Comunque dipende anche da come sono impostati i controlli e che rapporti hanno i tifosi con società e addetti vari. In Francia mi pare che siano molto più stile Roma, Napoli ecc...e più permissivi

Il “permissivo” di Roma o Napoli e’ semplicemente stare in mano alla criminalità. A Roma sappiamo benissimo che gli ultras sono in mano alla politica di estrema destra con relative protezioni politiche. 
A Napoli c’è la camorra.

La Ligue 1 non è paragonabile al livello della serie A: non la prenderei come modello.

Marsiglia ha una situazione disastrosa.

Nizza ha le sue banlieu nei quartieri della Nizza Nord.

Montpellier me la ricordo anni fa come pericolosa.

Parigi sappiamo com’è…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

A Milano non li freghi 😂

Screenshot_20240115-063355.png

se ne sono accorti quando dopo la merenda ha cominciato ad uscirgli il fumo dalle orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BuFERA ha scritto:

se ne sono accorti quando dopo la merenda ha cominciato ad uscirgli il fumo dalle orecchie

Ma la partita si è svolta senza problemi senza 6 fumogeni...

Chissà chi le scrive ste stronzate 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

Ma la partita si è svolta senza problemi senza 6 fumogeni...

Chissà chi le scrive ste stronzate 

hanno sventato un attentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna esse anche obiettivi..le coreografie delle squadre che giocano le coppe..parlo di europee..quasi tutte c'hanno i fumogeni...quando vengono in Italia.. 

Che non lo sanno che la legge qui non li permette?

Mai letto di diffide a questa/o tifoseria estera tifoso per un fumogeno...

Ovviamente ci siamo fatti sfigurare la fontana della barcaccia a Roma.. da pseudo tifosi...

Leggi e articoli imbarazzanti all'occorrenza..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Bisogna esse anche obiettivi..le coreografie delle squadre che giocano le coppe..parlo di europee..quasi tutte c'hanno i fumogeni...quando vengono in Italia.. 

Che non lo sanno che la legge qui non li permette?

Mai letto di diffide a questa/o tifoseria estera tifoso per un fumogeno...

Ovviamente ci siamo fatti sfigurare la fontana della barcaccia a Roma.. da pseudo tifosi...

Leggi e articoli imbarazzanti all'occorrenza..

 

Guarda io oltre la Ternana non seguo quasi niente. Delle europee o coppe non me ne frega neanche, il calcio in generale mi è arrivato al cazzo. Avrò visto 3/4 partite dell'Atalanta negli ultimi 20 anni e dalla mia esperienza ti posso dire che in Italia i servizi d'ordine fanno cacare. Trovi il funzionario che ti leva il biberon al figlio, che se hai vaghi riferimenti politici (basta una stella rossa) ti fa spogliare e ti tiene mezz'ora al gelo in maniche corte (io a Modena, mica a Predappio), lascio perdere l'unica di Champions vista a Milano perché m'hanno ripreso per i capelli ed è roba di altre tifoserie...

All'estero hai servizi d'ordine, qui c'hai le questure piene di fascistelli che non aspettano altro che di romperti il cazzo perché storicamente di sinistra, o di manganellarti, diffidarti per un accendino ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, POSSE ha scritto:

Guarda io oltre la Ternana non seguo quasi niente. Delle europee o coppe non me ne frega neanche, il calcio in generale mi è arrivato al cazzo. Avrò visto 3/4 partite dell'Atalanta negli ultimi 20 anni e dalla mia esperienza ti posso dire che in Italia i servizi d'ordine fanno cacare. Trovi il funzionario che ti leva il biberon al figlio, che se hai vaghi riferimenti politici (basta una stella rossa) ti fa spogliare e ti tiene mezz'ora al gelo in maniche corte (io a Modena, mica a Predappio), lascio perdere l'unica di Champions vista a Milano perché m'hanno ripreso per i capelli ed è roba di altre tifoserie...

All'estero hai servizi d'ordine, qui c'hai le questure piene di fascistelli che non aspettano altro che di romperti il cazzo perché storicamente di sinistra, o di manganellarti, diffidarti per un accendino ecc...

Ma infatti il problema è la discrezionalità: a Roma fanno letteralmente quello che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sta sul cazzo, è un piagnone, ha le sue responsabilità in una stagione buona in Champions, brutta in campionato ed in corsa in coppa Italia ma ha rinunciato a bei soldini.

Non se morirà de fame eh sia chiaro, però non tutti lo fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.