Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

a me non bastano due golletti per cambiare idea..

ma

mi basta vederlo stoppare una palla facile di collo per capire quanto vale..

poi il sole puà sbattere anche sul culo di un cane..

tutti possono vincere alla lotteria :lol:

Ma se devo pensare a Kozac per una grande squadra ancora mi viene da ridere...poi se sarà così bravo da farmi ricredere non esito neanche un secondo a fare un passo indietro e cospargermi il capo di cenere.

Solo gli stupidi non cambiano idea, ma sinceramente ancora è molto presto.. ed io non sono un tipo che si fà travolgere dagli eventi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non bastano due golletti per cambiare idea..

ma

mi basta vederlo stoppare una palla facile di collo per capire quanto vale..

poi il sole puà sbattere anche sul culo di un cane..

tutti possono vincere alla lotteria :lol:

Ma se devo pensare a Kozac per una grande squadra ancora mi viene da ridere...poi se sarà così bravo da farmi ricredere non esito neanche un secondo a fare un passo indietro e cospargermi il capo di cenere.

Solo gli stupidi non cambiano idea, ma sinceramente ancora è molto presto.. ed io non sono un tipo che si fà travolgere dagli eventi :D

1887317[/snapback]

Ma guarda che tendenzialmente sò d'accordo con te, non lo so neanch'io perchè c'ho una fissa con questo giocatore, forse perchè l'avevo visto a quel Viareggio sopra citato e mi fece un ottima impressione, la stessa nel vedere che non si è perso per strada, ma anzi, seppur limitatamente, si sta ritagliando un piccolo spazio in questa serie A ridimensionata.

 

W KozazK :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel giocatore Kozak.

1883618[/snapback]

 

considera che io ho pensato che invece è piuttosto scarso... :lol:

ma quanti anni ha?

1883646[/snapback]

E' 89.

 

In un Viareggio contro la Juve non la fece mai vedere ad Ariaudo.

E' un po' grezzo tatticamente, ma ha una supremazia fisica straripante. Ieri ha fatto vedere buone cose alternate ad errori banali.

 

Ancora è un arruffone, ma come tipologia di giocatore, io punto molto su di lui.

1883649[/snapback]

:lol::lol::lol: Mbè allora diventerà una specie di Ronaldo..

Io sono del parere di MDMA nel senso che l'ho visto abbastanza male, ma poi a dirtela tutta neanche l'età mi rincuora visto che per me un 89 non è più un "foriquota"..

A 22 anni se sai sai..

Un giovane di belle speranze che nelle categorie dilettantistiche chiamiamo appunto foriquota sono per me uno nato nel 1993, al massimo 92.

Si può sempre crescere per carità, ma se a 20 anni non c'hai verso non è che a 27 fai sfracelli.. uno su mille ce la fai, ma appunto uno su mille

1883655[/snapback]

 

esatto, se avesse avuto qualche anno in meno mi sarei ricreduto ma cosi....

mi sembra abbia lottato e corso ma nulla di più...

 

secondo me Lotito dopo quel gol che in pratica gliel'ha fatto togliere dal mercato e gli ha evitato di cercare un sostituto ha stappato una bella bottiglia di champagne... :lol:

1883665[/snapback]

 

due golletti facili facili, ma MDMA e SPADA se so' fatta la frusta pe lu culu loro... :D

1887300[/snapback]

 

è tutto merito delle nostre critiche che l'hanno pungolato... :lol:

l'ho visto giocare un paio di volte e per adesso quella impressione me la tengo, se poi mi smentisce, come diceva SPADA, mi cospargo anch'io il capo di cenere senza problemi (fosse il primo che sbaglio... :lol: )... :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora

premesso che la partita è stata veramente brutta per almeno 70 minuti , e che la Fiorentina ha rischiato di strappare un punto pur essendo la squadra più scarsa vista all'Olimpico (il Lecce ha fatto un figurone da Champions a confronto) , Kozak , per ora, rimane uno che coi piedi è fondamentalmente semi-mungo , però difende bene la palla , sfrutta le capacità di testa per fare "ponte" a trequarti campo e in area la sua presenza si sente eccome

 

quindi , pur coi suoi evidenti limiti attuali , tenerlo e non venderlo è stata scelta sacrosanta

 

"mi chiamo Libor Kozak....risolvo problemi" :D

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU SU CHE QUANDO GLI ALTRI GIOCHERANNO A MILANO SE FARANNO LA PARTITA DELLA VITA....INTANTO CATENACCIO 0-0 1 PUNTO E AVANTI LAZIO!!!!!

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quant'è delicato kozak :lol:

1888661[/snapback]

 

 

dio bestia si che macellaio... n'ha mannati all'ospedale due!

1888668[/snapback]

 

è scoordinatissimo il ragazzo; rivedendo i falli che ha fatto poteva rischiare di essere ammonito tre-quattro volte, anche per interventi platealmente non volontari...

 

Diverso il discorso dell'intervento su Legrottaglie: solo a me è sembrato punitivo perché prima Nicolino Ratzinger gli aveva fatto assaggia' gli scarpini? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kozak è un gioiello allo stato grezzo (ma parecchio grezzo :D )

 

in ogni caso la Lazio aveva bisogno di un attaccante aggressivo , quindi, speriamo che col tempo si raffini nell'approccio coi difensori , mantenendo però la grinta

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Kozak e' mungo.

 

per i milanisti: capisco la nostalgia di tutti questi ultimi anni in cui generalmente bisognava fermarsi verso la metà del secondo tempo per non umiliare troppo la Lazio, ma credo sia giusto anche rendersi conto che il Milan (pieno di infortunati) piu' di tanto non è.

è bastata una difesa abbastanza ordinata ed attenta per non dar modo al Milan di creare piu' di un paio di occasioni da gol.

insomma, fino all'anno scorso ne prendevamo 5 all'andata e 5 al ritorno. quest'anno due pareggi. buttali via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Kozak e' mungo.

 

per i milanisti: capisco la nostalgia di tutti questi ultimi anni in cui generalmente bisognava fermarsi verso la metà del secondo tempo per non umiliare troppo la Lazio, ma credo sia giusto anche rendersi conto che il Milan (pieno di infortunati) piu' di tanto non è.

è bastata una difesa abbastanza ordinata ed attenta per non dar modo al Milan di creare piu' di un paio di occasioni da gol.

insomma, fino all'anno scorso ne prendevamo 5 all'andata e 5 al ritorno. quest'anno due pareggi. buttali via....

1888894[/snapback]

se si inceppa ibra, buonanotte :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Kozak e' mungo.

 

per i milanisti: capisco la nostalgia di tutti questi ultimi anni in cui generalmente bisognava fermarsi verso la metà del secondo tempo per non umiliare troppo la Lazio, ma credo sia giusto anche rendersi conto che il Milan (pieno di infortunati) piu' di tanto non è.

è bastata una difesa abbastanza ordinata ed attenta per non dar modo al Milan di creare piu' di un paio di occasioni da gol.

insomma, fino all'anno scorso ne prendevamo 5 all'andata e 5 al ritorno. quest'anno due pareggi. buttali via....

1888894[/snapback]

se si inceppa ibra, buonanotte :ph34r:

1888986[/snapback]

 

sta frase non me esce nova... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Kozak e' mungo.

 

per i milanisti: capisco la nostalgia di tutti questi ultimi anni in cui generalmente bisognava fermarsi verso la metà del secondo tempo per non umiliare troppo la Lazio, ma credo sia giusto anche rendersi conto che il Milan (pieno di infortunati) piu' di tanto non è.

è bastata una difesa abbastanza ordinata ed attenta per non dar modo al Milan di creare piu' di un paio di occasioni da gol.

insomma, fino all'anno scorso ne prendevamo 5 all'andata e 5 al ritorno. quest'anno due pareggi. buttali via....

1888894[/snapback]

se si inceppa ibra, buonanotte :ph34r:

1888986[/snapback]

 

sta frase non me esce nova... :lol::lol::lol:

1888990[/snapback]

Infatti se se inceppa Ibra c'avete solo Pato, Cassano, Robinho...'na cazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Kozak e' mungo.

 

per i milanisti: capisco la nostalgia di tutti questi ultimi anni in cui generalmente bisognava fermarsi verso la metà del secondo tempo per non umiliare troppo la Lazio, ma credo sia giusto anche rendersi conto che il Milan (pieno di infortunati) piu' di tanto non è.

è bastata una difesa abbastanza ordinata ed attenta per non dar modo al Milan di creare piu' di un paio di occasioni da gol.

insomma, fino all'anno scorso ne prendevamo 5 all'andata e 5 al ritorno. quest'anno due pareggi. buttali via....

1888894[/snapback]

se si inceppa ibra, buonanotte :ph34r:

1888986[/snapback]

 

sta frase non me esce nova... :lol::lol::lol:

1888990[/snapback]

Infatti se se inceppa Ibra c'avete solo Pato, Cassano, Robinho...'na cazzata!

1888994[/snapback]

pensa a quello che succede alla favorita di palermo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Kozak e' mungo.

 

per i milanisti: capisco la nostalgia di tutti questi ultimi anni in cui generalmente bisognava fermarsi verso la metà del secondo tempo per non umiliare troppo la Lazio, ma credo sia giusto anche rendersi conto che il Milan (pieno di infortunati) piu' di tanto non è.

è bastata una difesa abbastanza ordinata ed attenta per non dar modo al Milan di creare piu' di un paio di occasioni da gol.

insomma, fino all'anno scorso ne prendevamo 5 all'andata e 5 al ritorno. quest'anno due pareggi. buttali via....

1888894[/snapback]

se si inceppa ibra, buonanotte :ph34r:

1888986[/snapback]

 

sta frase non me esce nova... :lol::lol::lol:

1888990[/snapback]

Infatti se se inceppa Ibra c'avete solo Pato, Cassano, Robinho...'na cazzata!

1888994[/snapback]

pensa a quello che succede alla favorita di palermo :lol::lol::lol:

1888996[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

: Lazio spenta, Reja amaro:

 

“E’ una mezza sconfitta, ma ora più di questo non possiamo dare… Kozak? Si sono organizzati contro di lui”

 

06.02.2011 18:42 di Daniele Baldini articolo letto 6421 volte

Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

 

© foto di Federico Gaetano ROMA – Un punto che fa male. Troppo alto il fortino del tabù Chievo per una Lazio che ha ufficialmente cambiato volto rispetto alla prima parte del campionato. La ritrovata compattezza è ormai assodata, ma questa volta non è stata sufficiente per dare continuità ai miglioramenti evidenziati con Fiorentina e Milan. Non è bastata una prodezza di Hernanes per spianare la strada del definitivo rilancio. La Lazio rallenta ancora, ma questa volta le altre non l’aspettano. Pareggia ancora il Milan, ma nella zona della graduatoria che interessa di più ai biancocelesti un po’ tutti hanno iniziato a correre veloce. Dal Napoli alla Juventus, passando dal Palermo e l’Udinese: “Vista la nostra classifica, il pareggio di oggi per noi equivale ad una mezza sconfitta – ha esordito amaramente Reja in conferenza stampa - . Queste squadre hanno iniziato a viaggiare spedite, noi dobbiamo attendere di venire fuori da questo momento. Secondo me siamo in crescita, ma a mancarci è stata maggiore concretezza in avanti”.

 

A finire sul banco degli imputati del tecnico goriziano è la sterilità del reparto offensivo biancoceleste, incapace di massimizzare con continuità lo sforzo del resto della squadra: “C’è poco da fare, bisogna avere attaccanti veri, da 15-20 gol – sottolinea Reja - . Non arriviamo facilmente al gol, ci manca una certa forza in fase offensiva, non riusciamo a trovare lo spiraglio giusto. Aspettiamo anche i recuperi di Floccari e Rocchi che vedono di più la porta”.

 

Nello specifico Reja salva il solito Kozak e butta giù dalla torre Zàrate: “Oggi non gli ho chiesto nessun sacrificio in fase difensiva ma solo di essere decisivo. Ha giocato da punta, ma è inutile chiedergli di dare profondità alla sua azione perché non lo fa, non è nelle sue corde. Lui va sempre a caccia del pallone, corre solo con la palla al piede, il problema è che non riesce a saltare più l’uomo. Non ha più la forza nelle gambe per farlo”. Diverso è il trattamento verbale riservato al giovane attaccante ceco, secondo Reja preso particolarmente di mira dal direttore di gara: “In avanti siamo mancati, ma devo dire che anche oggi la prestazione di Kozak è stata importante. Lui manca di esperienza ma ci dà grande fisicità. Il problema è che oggi l’arbitro gli ha fischiato tutto contro, evidentemente dopo quanto accaduto a San Siro si sono organizzati contro di lui e questo mi dispiace. Dopo l’incontro con il Milan ha subito un aspetto mediatico particolarmente critico, l’hanno segato e penso che non meriti questo. Oggi è stato chiaro l’atteggiamento verso di lui, non vorrei che diventi una costante”.

 

Una costante stanno diventando anche i fischi della Curva Nord nei confronti di Reja. Il pretesto oggi è arrivato dalle sostituzioni di Hernanes e Zàrate: “Mi sono sembrati un po’ spenti in un momento in cui si chiedeva una certa intensità. Ho inserito Mauri e per dare maggiore vivacità alla squadra. Considerando anche il modo di giocare del Chievo, non c’era più spazio per manovre, ho cercato la soluzione degli inserimenti dalla distanza con Mauri e la possibilità di raggiungere il fondo del campo con Sculli. Non c’erano altre soluzioni. Giustamente quando faccio uscire simboli come Hernanes e Zàrate la gente fischia. E’ normale, ma io devo tutelare tutta la squadra”.

 

E’ stata la mossa della disperazione che non ha sortito i risultati sperati, dopo un primo tempo di discreta fattura e l’amnesia che è valso il pari di Cesar: “La Lazio ha dato tutto quello che in questo momento può dare. Consideriamo anche che il Chievo ha fatto un solo tiro in porta, dal quale è arrivata la rete. Abbiamo messo in campo tante energie, il primo tempo è stato apprezzabile, poi dopo è diventata dura trovare degli spazi. Il Chievo è particolarmente in forma in questo momento, noi non siamo al 100%, ma ai ragazzi non posso dire nulla”.

 

Ha apprezzato la prestazione di Bresciano (“Spesso di lui non si considerano tutte le cose che di positivo fa, come la corsa e le penetrazioni senza palla”), molto meno quella del direttore di gara: “In occasione del loro pareggio c’era fallo prima su Matuzalem, poi dopo il calcio d’angolo su Dias. Entrambi sono stati letteralmente buttati a terra. Ma questi non sono stati gli unici falli rilevati: non voglio accampare scuse, ma un briciolo in più di considerazione potevamo averla

 

 

 

 

si l'arbitro, ma la squadra è in netta involuzione

 

anche un cieco bendato lo vede , caro mister Reja

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più passa il tempo e più me piace, continua così bellu rocchiu!

1888834[/snapback]

 

comunque l'ho appena comprato in un fantacalio all'asta, se mi fa andare a soldi vengo a cospargermi il capo di cenere pubblicamente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più passa il tempo e più me piace, continua così bellu rocchiu!

1888834[/snapback]

 

comunque l'ho appena comprato in un fantacalio all'asta, se mi fa andare a soldi vengo a cospargermi il capo di cenere pubblicamente... :lol:

1890625[/snapback]

 

dopo averlo visto ieri sono sempre piu' convinto che se tratti di uno scarpone. se gli entrava il gol col doppio rimpallo diventava definitivamente il giocatore piu' sculato della storia della serie A.

partita di merda pure ieri....io non ne capisco un cazzo ma Reja che cazzo de cambi ha fatto? levi gli unici due che sanno gioca' a pallone (peraltro inguardabili sia Hernanes che Zarate)??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente

3 punti d'oro e si torna a giocare sul serio

 

Lazio ai limiti della perfezione , grinta, corsa, determinazione

Brescia pericoloso solo 2 volte in 94 minuti

 

e Zozak ha la percentuale più alta dai tempi di Pippo Inzaghi di gol fatti in proporzione a palloni giocati

rimane sempre struppio coi piedi ma sticazzi

 

grande iniezione di fiducia :):)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Laziali: ma perché 'sta Lazio non se la incula nessuno?  :lol:  Vojo dì, è ancora lassù... e non senti uno che quando fa li conti pe' la Champion's la nomina...

zero. Manco un 1% je danno. E stamo quasi a Marzo.

1893653[/snapback]

 

perchè si danno per scontato cose che non lo sono

 

e un pò è anche colpa della stessa Lazio che fa ogni tanto delle partite che sarebbe da strozzalli (vedi in casa con il Lecce e col Chievo)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Laziali: ma perché 'sta Lazio non se la incula nessuno?  :lol:  Vojo dì, è ancora lassù... e non senti uno che quando fa li conti pe' la Champion's la nomina...

zero. Manco un 1% je danno. E stamo quasi a Marzo.

1893653[/snapback]

 

perche' ce sta sempre da parla' della Riomma, me pare chiaro!!!

 

Andre' se vincemo col Bari so i 7 punti in 3 partite che chiedevamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Laziali: ma perché 'sta Lazio non se la incula nessuno?  :lol:  Vojo dì, è ancora lassù... e non senti uno che quando fa li conti pe' la Champion's la nomina...

zero. Manco un 1% je danno. E stamo quasi a Marzo.

1893653[/snapback]

 

perche' ce sta sempre da parla' della Riomma, me pare chiaro!!!

 

Andre' se vincemo col Bari so i 7 punti in 3 partite che chiedevamo.....

1893661[/snapback]

 

infatti

basta che non je se mischia lu culu co lu cervello

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.