Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio

 

Questa fa davvero ridere. Guardate la prima riga, dopo la citazione virgolettata.

Salta niente agli occhi?

 

:lol:

1941483[/snapback]

 

« La Lazio è un ente morale, molto di più rispetto ad una semplice società di calcio. »

(Giorgio Vaccaro [1])

 

La Società Sportiva Lazio, nota come S.S. Lazio o più semplicemente Lazio, è una società polisportiva italiana.

 

 

che ce sta da ride?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RADIO SEI – CALCIOPOLI – Penta: “Ci sono telefonate della Roma più gravi di quelle della Lazio”

 

Roma, 7 luglio 2011 –“Confermo che sulla Roma ci sono diverse telefonate, alcune delle quali imbarazzanti. La Lazio non ha le telefonate della Roma, quelle giallorosse sono più gravi, ma io non sono un inquirente e non sta a me farle emergere”. Parla così Nicola Penta – il consulente chiamato da Luciamo Moggi ad ascoltare le telefonate di Calciopoli – intervenuto stamattina ai microfoni di Sei Volte Buongiorno. L’ascoltatore di Moggi, inizia replicando alle accuse di sciacallaggio ai danni di Felice Facchetti, le cui telefonate sono emerse solo nel 2010. “Quando si chiudono le indagini non c’è subito il rinvio a giudizio, passano dei mesi, questo avviene nell’ottobre 2008 per l’indagine di Napoli che vede Moggi imputato di associazione a delinquere. La difesa dell’ex dirigente juventino ha avuto il famoso materiale con le 180.000 intercettazioni solo nel gennaio 2009: perché avremmo dovuto tirare fuori certe telefonate in pochi mesi quando gli investigatori ne hanno utilizzate 1000 in quattro anni?”. Penta è un fiume in piena, parla del lavoro dei nucleo investigativo dei carabinieri, soffermandosi sulla Lazio, citata in un’informativa di novembre 2005 nella quale i biancocelesti vengono definiti complici del sistema (vedi sezione audio, ndr). “Chi ha scritto questa informativa era in preda a una crisi, non dico di più, ricordo solo che il gruppo di lavoro era quello di via In Selci. Ma qui – precisa Penta senza alcuna sollecitazione esterna – chi ha innescato tutto questo meccanismo, e tra un po’ verrà fuori, è un ex dirigente di una squadra di calcio, al momento in Inghilterra…e non intendo dire altro. Tra una settimana verrà fuori, non tra un anno…”. Dalle informative “particolari” alle telefonate occultate il passo è breve, Penta regala un’altra chicca. “Ho fatto pervenire all’avvocato Gentile una conversazione tra Bergamo e Pairetto che scagiona l’arbitro Rocchi, indicato dall’accusa come complice della combine per Chievo-Lazio del 20 febbraio 2005 (0-1, gol di Rocchi, l’arbitro è stato assolto a Napoli in sede di rito abbreviato, ndr). Questo fatto è un’ulteriore prova che sono state nascoste prove che avrebbero alleggerito la posizione degli imputati, a tal proposito Penta rivela come il 90% dei brogliacci erano fuorvianti. “Credo che per questo motivo ci sarà una denuncia avverso chi ha fatto questo lavoro di indagine”, annuncia il consulente di Moggi. In Calciopoli ci sono state soprattutto due società avvantaggiate, l’Inter, a cui è stato assegnato lo scudetto, e la Roma, che da quinta si trovò seconda, quindi ammessa di diritto alla Champions della stagione 2005-2006. “Confermo che sulla Roma ci sono molte chiamate, alcune delle quali imbarazzanti. Queste conversazioni sono dello stesso tenore della Lazio? La Lazio non ha le telefonate della Roma, quelle giallorosse sono più gravi, ma io non sono un inquirente, non sta a me farle emergere. Io non so come abbiano fatto a mettere dentro la Lazio, l’avvocato Gentile la difenderà a dovere. La Lazio l’hanno dovuta mettere dentro perché Moggi da solo non poteva fare l’associazione a delinquere. Secondo l’accusa Lazio, Reggina e Fiorentina erano consulenti e collaboratori esterni, il Milan lo contrastava, ma Meani ha fatto 11.000 telefonate in 4 mesi, al 90% prima delle partite con arbitri e assistenti. All’epoca si poteva parlare con i designatori, che vengono dotati di due schede sim per comunicare con i dirigenti delle società, c’era una circolare destinata alla società che lo specificava, quindi parlere con i designatori non era reato”.

 

Fonte: Gianluca La Penna, Radiosei

 

 

 

niente di nuovo sotto il sole.....si sa da sempre che la as trigoria ha le spalle ben coperte :ph34r:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lazio sembra stia facendo il mercato come la Juve : sta facendo acquisti o trattative di attaccanti dove secondo me è ben attrezzata..senza puntare a centrocampo e difesa dove ha più carenze....

sembra quasi essere alla ricerca più del " grande " nome piuttosto del giocatore " utile "...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la lazio sembra stia facendo il mercato come la Juve : sta facendo acquisti o trattative di attaccanti dove secondo me è ben attrezzata..senza puntare a centrocampo e difesa dove ha più carenze....

sembra quasi essere alla ricerca più del " grande " nome piuttosto del giocatore " utile "...

1941789[/snapback]

 

considera che io invece ho pensato esattamente l'opposto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la lazio sembra stia facendo il mercato come la Juve : sta facendo acquisti o trattative di attaccanti dove secondo me è ben attrezzata..senza puntare a centrocampo e difesa dove ha più carenze....

sembra quasi essere alla ricerca più del " grande " nome piuttosto del giocatore " utile "...

1941789[/snapback]

 

considera che io invece ho pensato esattamente l'opposto... :lol:

1941821[/snapback]

BENE!!!!!!!! :D:D:D

 

cosa non condividi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la lazio sembra stia facendo il mercato come la Juve : sta facendo acquisti o trattative di attaccanti dove secondo me è ben attrezzata..senza puntare a centrocampo e difesa dove ha più carenze....

sembra quasi essere alla ricerca più del " grande " nome piuttosto del giocatore " utile "...

1941789[/snapback]

 

considera che io invece ho pensato esattamente l'opposto... :lol:

1941821[/snapback]

BENE!!!!!!!! :D:D:D

 

cosa non condividi?

1941822[/snapback]

 

in realtà pensavo un pò a tutto il mercato della Lazio oltre che ai singoli giocatori...

 

mi sembra che in attacco non stesse cosi bene invece e Klose e Cissè mi sembrano due begli acquisti, superiori ai vari Floccari, Rocchi, Zarate sopratutto a quelle cifre...

per il resto quando ha venduto ha venduto bene (vedi Liechsteiner, o come cazzo si scrive) e sopratutto ha già una squadra completa a differenza della Juve dove Marotta ancora dichiara che per Giuseppe Rossi non c'è fretta...mah..

 

il pallone è bello perchè è vario, ovviamente mi auguro vivamente di sbagliarmi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la lazio sembra stia facendo il mercato come la Juve : sta facendo acquisti o trattative di attaccanti dove secondo me è ben attrezzata..senza puntare a centrocampo e difesa dove ha più carenze....

sembra quasi essere alla ricerca più del " grande " nome piuttosto del giocatore " utile "...

1941789[/snapback]

 

considera che io invece ho pensato esattamente l'opposto... :lol:

1941821[/snapback]

BENE!!!!!!!! :D:D:D

 

cosa non condividi?

1941822[/snapback]

 

in realtà pensavo un pò a tutto il mercato della Lazio oltre che ai singoli giocatori...

 

mi sembra che in attacco non stesse cosi bene invece e Klose e Cissè mi sembrano due begli acquisti, superiori ai vari Floccari, Rocchi, Zarate sopratutto a quelle cifre...

per il resto quando ha venduto ha venduto bene (vedi Liechsteiner, o come cazzo si scrive) e sopratutto ha già una squadra completa a differenza della Juve dove Marotta ancora dichiara che per Giuseppe Rossi non c'è fretta...mah..

 

il pallone è bello perchè è vario, ovviamente mi auguro vivamente di sbagliarmi... :D

1941831[/snapback]

 

fuori dubbio che cissè e klose siano ottimi acquisti!! ma forse in attacco con rocchi, floccari e zarate non stava messo malissimo..mentre in difesa scricchiola un pò...secondo me la lazio poteva prendere un centrale d' esperienza con un ingaggio oneroso ( come lo hanno cissè e klose!!) e un buon centrocampista....ma tant' è....

l' importante è che a fine stagione la lazio arrivi dietro alla juve!!! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la lazio sembra stia facendo il mercato come la Juve : sta facendo acquisti o trattative di attaccanti dove secondo me è ben attrezzata..senza puntare a centrocampo e difesa dove ha più carenze....

sembra quasi essere alla ricerca più del " grande " nome piuttosto del giocatore " utile "...

1941789[/snapback]

 

considera che io invece ho pensato esattamente l'opposto... :lol:

1941821[/snapback]

BENE!!!!!!!! :D:D:D

 

cosa non condividi?

1941822[/snapback]

 

in realtà pensavo un pò a tutto il mercato della Lazio oltre che ai singoli giocatori...

 

mi sembra che in attacco non stesse cosi bene invece e Klose e Cissè mi sembrano due begli acquisti, superiori ai vari Floccari, Rocchi, Zarate sopratutto a quelle cifre...

per il resto quando ha venduto ha venduto bene (vedi Liechsteiner, o come cazzo si scrive) e sopratutto ha già una squadra completa a differenza della Juve dove Marotta ancora dichiara che per Giuseppe Rossi non c'è fretta...mah..

 

il pallone è bello perchè è vario, ovviamente mi auguro vivamente di sbagliarmi... :D

1941831[/snapback]

 

fuori dubbio che cissè e klose siano ottimi acquisti!! ma forse in attacco con rocchi, floccari e zarate non stava messo malissimo..mentre in difesa scricchiola un pò...secondo me la lazio poteva prendere un centrale d' esperienza con un ingaggio oneroso ( come lo hanno cissè e klose!!) e un buon centrocampista....ma tant' è....

l' importante è che a fine stagione la lazio arrivi dietro alla juve!!! :P:D

1941844[/snapback]

 

vedi che "alla fine" siamo d'accordo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra un ottimo mercato quello della lazio.

fuori dai coglioni muslera e dentro marchetti che non sara' un fenomeno ma non puo' esse peggio de quella pippa immane de muslera.

venduto lichtsteiner a una cifra da vero affare e preso konko, quindi non credo ci sia grossa differenza.

preso cana che non so chi cazzo sia ma pare se ne parli molto bene.

preso klose che l'ha sempre buttata dentro in vita sua ed in fondo è quello che serviva, visto che floccari è un buon giocatore ma praticamente a 10/15 gol non c'è mai arrivato in vita sua.

non so a che serva cisse' ma ben venga.

se leviamo dalle palle zarate e con quei soldi si fanno un altro paio di buoni acquisti direi che ci siamo.

 

intanto rinnovo l'abbonamento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra un ottimo mercato quello della lazio.

fuori dai coglioni muslera e dentro marchetti che non sara' un fenomeno ma non puo' esse peggio de quella pippa immane de muslera.

venduto lichtsteiner a una cifra da vero affare e preso konko, quindi non credo ci sia grossa differenza.

preso cana che non so chi cazzo sia ma pare se ne parli molto bene.

preso klose che l'ha sempre buttata dentro in vita sua ed in fondo è quello che serviva, visto che floccari è un buon giocatore ma praticamente a 10/15 gol non c'è mai arrivato in vita sua.

non so a che serva cisse' ma ben venga.

se leviamo dalle palle zarate e con quei soldi si fanno un altro paio di buoni acquisti direi che ci siamo.

 

intanto rinnovo l'abbonamento.....

1941895[/snapback]

 

su Zarate sono sempre in bilico fra odio e amore

però se venissero belle cifre da investire in difesa e centrocampo ben venga il sacrificio

 

e come Ultras ..abbonamento :)

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio ha acquistato Marius Stankevicius dalla Sampdoria. In questo momento, a Milano, i dirigenti delle due squadre, insieme all'agente del calciatore, stanno depositando il contratto. Arriva a titolo definitivo: il difensore lituano firma un biennale.

 

 

NON MALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Lazio ha acquistato Marius Stankevicius dalla Sampdoria. In questo momento, a Milano, i dirigenti delle due squadre, insieme all'agente del calciatore, stanno depositando il contratto. Arriva a titolo definitivo: il difensore lituano firma un biennale.

 

 

NON MALE...

1941909[/snapback]

Poli molto vicino.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che Reja è lu primo allenatore esonerato in serie A

1943672[/snapback]

lo spero per la Lazio. Lotito (o chi per lui) sta a fa un bella squadretta che con un allenatore valido (uno alla Guidolin esempio) potrebbe togliersi belle soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che Reja è lu primo allenatore esonerato in serie A

1943672[/snapback]

lo spero per la Lazio. Lotito (o chi per lui) sta a fa un bella squadretta che con un allenatore valido (uno alla Guidolin esempio) potrebbe togliersi belle soddisfazioni

1943714[/snapback]

 

Esatto, hanno preso un buon portiere (almeno mejo de Muslera), 2 belle punte, lo Lucic e Sana non li conosco; ma il problema rimane Reja, è un allenatore da squadra che se deve salvà, non sa legge le paritite, non azzecca mai un cambio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che Reja è lu primo allenatore esonerato in serie A

1943672[/snapback]

lo spero per la Lazio. Lotito (o chi per lui) sta a fa un bella squadretta che con un allenatore valido (uno alla Guidolin esempio) potrebbe togliersi belle soddisfazioni

1943714[/snapback]

 

Esatto, hanno preso un buon portiere (almeno mejo de Muslera), 2 belle punte, lo Lucic e Sana non li conosco; ma il problema rimane Reja, è un allenatore da squadra che se deve salvà, non sa legge le paritite, non azzecca mai un cambio!

1943742[/snapback]

 

 

Un par de cazzi, onestamente.... Con una squadra discreta e senza punte è arrivato quarto, finendo dietro l'Udinese solo per differenza reti (e perchè Zarate passa i rigori a Handanovic invece che tirarli) grazie a una grande continuità continuità e organizzazione di gioco.

Ma si sa, avrebbe fatto meglio se fosse arrivato decimo vincendo i 2 derby :nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che Reja è lu primo allenatore esonerato in serie A

1943672[/snapback]

lo spero per la Lazio. Lotito (o chi per lui) sta a fa un bella squadretta che con un allenatore valido (uno alla Guidolin esempio) potrebbe togliersi belle soddisfazioni

1943714[/snapback]

 

Esatto, hanno preso un buon portiere (almeno mejo de Muslera), 2 belle punte, lo Lucic e Sana non li conosco; ma il problema rimane Reja, è un allenatore da squadra che se deve salvà, non sa legge le paritite, non azzecca mai un cambio!

1943742[/snapback]

 

Un par de cazzi, onestamente.... Con una squadra discreta e senza punte è arrivato quarto, finendo dietro l'Udinese solo per differenza reti (e perchè Zarate passa i rigori a Handanovic invece che tirarli) grazie a una grande continuità continuità e organizzazione di gioco.

Ma si sa, avrebbe fatto meglio se fosse arrivato decimo vincendo i 2 derby :nono1::nono1::nono1:

 

 

1943883[/snapback]

 

bisogna starci in quei momenti

ho visto perdere malamente i 4 derby e le responsabilità di Reja c'erano in tutti i casi

per di più contro una Roma tutt'altro che irresistibile

 

Reja purtroppo legge male le partite facendo ogni tanto delle sostituzioni incomprensibili

 

e poi c'è un fattore di cui non si può non tener conto e cioè che Zarate è incompatibile con Reja , ormai lo sanno tutti

ovviamente molte colpe dipendono da chi scende in campo , soprattutto quest'anno hanno pesato gli svarioni difensivi, i gol presi stile-fotocopia su calci da fermo e la mancanza (spero colmata con Klose) di una punta vera

 

col senno di poi bisogna ammettere che alla fine l'Udinese ha meritato quello che la Lazio ha gettato via

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto ne azzecca una. sempre una pippa rimane.

1943972[/snapback]

 

Aspetto a passetto i tuoi post "Ogni tanto sbaglia, sempre un fenomeno rimane" al primo retropassaggio che riceverà in campionato, come al solito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto ne azzecca una. sempre una pippa rimane.

1943972[/snapback]

 

Aspetto a passetto i tuoi post "Ogni tanto sbaglia, sempre un fenomeno rimane" al primo retropassaggio che riceverà in campionato, come al solito :lol:

1943978[/snapback]

grazie a dio l'hanno sfanculato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.