Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ogni tanto ne azzecca una. sempre una pippa rimane.

1943972[/snapback]

 

Aspetto a passetto i tuoi post "Ogni tanto sbaglia, sempre un fenomeno rimane" al primo retropassaggio che riceverà in campionato, come al solito :lol:

1943978[/snapback]

grazie a dio l'hanno sfanculato :lol:

1943993[/snapback]

 

Reputo addirittura Berni mejo de Muslera, se Dio vole Lolito ha pijato un portiere mo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti quelli che dicono che muslera è una pippa dovrebbero riguardarsi la partita di ieri notte :lol:

1943968[/snapback]

 

ho visto i filmati e l'ho maledetto per le prossime 89 generazioni

1944019[/snapback]

 

pensa a me che c'avevo l'over e m'ha fatto zompà una bolletta da 350€ che dio lo stramaledica sto straccia de cappellaro senza braccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, qui lo dico e qui lo nego, rimpiangerete Muslera; per me è molto meglio di Marchetti, che viene da un anno di inattività tra'laltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che Reja è lu primo allenatore esonerato in serie A

1943672[/snapback]

 

capace pure

 

ma perchè?

1943674[/snapback]

 

Perchè la Lazio ha fatto un buon mercato ( tolto cissè che per me è una mega pippa...non ha caso ha fatto una parabola discendente andando a giocare in Grecia ) e quest'anno avrebbe una buona squadra per vincere qualche cosa.....Reja non lo considero un allenatore vincente, che per il suo modo di vedere la partita ( catenaccio ) vi ha pure fatto perdere alcune partite che magari giocate in altro modo potevano essere vinte o almeno pareggiate.

Secondo me, se la Lazio non parte bene, Reja è il primo a saltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che Reja è lu primo allenatore esonerato in serie A

1943672[/snapback]

 

capace pure

 

ma perchè?

1943674[/snapback]

 

Perchè la Lazio ha fatto un buon mercato ( tolto cissè che per me è una mega pippa...non ha caso ha fatto una parabola discendente andando a giocare in Grecia ) e quest'anno avrebbe una buona squadra per vincere qualche cosa.....Reja non lo considero un allenatore vincente, che per il suo modo di vedere la partita ( catenaccio ) vi ha pure fatto perdere alcune partite che magari giocate in altro modo potevano essere vinte o almeno pareggiate.

Secondo me, se la Lazio non parte bene, Reja è il primo a saltare.

1944283[/snapback]

 

in effetti stavolta non avrebbe scuse a cui attaccarsi ...di sicuro se prova a riperdere un derby stavolta lo spellano vivo a Campo De Fiori (e io vado a dare una mano )

 

su Cissè vedremo, ma non è su lui che punto

mi incuriosisce molto più Klose

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque continuo a non capì ste critiche costanti su reja, per lo più incentrate su sti cazzo de derby...fateme capì, se quest' anno la Lazio retrocede con 6 pt in classifica fatti nei derby va bene?? :huh::huh:

 

l' anno scorso squadra rivelazione insieme all' udinese, 4° posto a parimerito..e il tutto con una squadra, sulla carta, mediocre!

 

però i derby......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque continuo a non capì ste critiche costanti su reja, per lo più incentrate su sti cazzo de derby...fateme capì, se quest' anno la Lazio retrocede con 6 pt in classifica fatti nei derby va bene?? :huh:  :huh:

 

l' anno scorso squadra rivelazione insieme all' udinese, 4° posto a parimerito..e il tutto con una squadra, sulla carta, mediocre!

 

però i derby......

1944511[/snapback]

 

squadra mediocre no neanche sulla carta

ed è per questo che le sconfitte nei derby hanno fatto ancora più male ..proprio perchè , specie nel più recente, s'è visto chiaramente che la Lazio poteva mangiarsi la Roma in 20 minuti del primo tempo

 

le colpe di Reja stanno nella assurda gestione delle sostituzioni, nel non caricare la squadra nelle occasioni speciali, nell'essere poco coraggioso tatticamente, e nell'essere (ma la metto come meno importante) in guerra costante con Zarate

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque continuo a non capì ste critiche costanti su reja, per lo più incentrate su sti cazzo de derby...fateme capì, se quest' anno la Lazio retrocede con 6 pt in classifica fatti nei derby va bene?? :huh:  :huh:

 

l' anno scorso squadra rivelazione insieme all' udinese, 4° posto a parimerito..e il tutto con una squadra, sulla carta, mediocre!

 

però i derby......

1944511[/snapback]

 

squadra mediocre no neanche sulla carta

ed è per questo che le sconfitte nei derby hanno fatto ancora più male ..proprio perchè , specie nel più recente, s'è visto chiaramente che la Lazio poteva mangiarsi la Roma in 20 minuti del primo tempo

 

le colpe di Reja stanno nella assurda gestione delle sostituzioni, nel non caricare la squadra nelle occasioni speciali, nell'essere poco coraggioso tatticamente, e nell'essere (ma la metto come meno importante) in guerra costante con Zarate

1944513[/snapback]

 

beh, mediocre sì...nel senso era impensabile ad inizio campionato che la lazio potesse arrivare 4° ( 5° per differenza gol!!)...forse da tifoso non te n' eri reso conto.. :)

 

ma io me ne fregherei di sostituzioni o liti con zarate se poi arrivo ai primi posti, al di sopra di ogni previsione...nessuno avrebbe mai immaginato di arrivare sopra a roma e juventus... io al posto vostro, finchè dura, lascerei tranquillo il mister.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manfredini in campo: «Alla faccia di Lotito» (Gazzetta dello Sport)

 

Ricominciare dalla Seconda divisione a 36 anni, dopo due stagioni da esiliato tra carte bollate e avvocati. E’ la storia di Christian Manfredini, esterno ivoriano naturalizzato italiano che dopo tanti anni in A (e in Spagna con l’Osasuna) è diventato il rinforzo di lusso della Sambonifacese.

 

Il mobbing di Lotito

Ricordate il Chievo dei miracoli di Gigi Delneri edizione 2001-02? Christian era uno degli esterni alti del 4-4-2 pandorato (l’altro era Luciano, all’epoca Eriberto). Quell’anno fu uno dei migliori, tanto che in estate lo comprò la Lazio e, dopo tre stagioni in prestito, dal 2004 è tornato in biancoceleste, segnando un gol in Champions al Werder Brema. Tutto nella norma, finché nel 2009 non è iniziata la guerra con Claudio Lotito. «Non ero fuori rosa — spiega Manfredini — semplicemente il presidente aveva deciso che dovevo smettere di giocare e quindi non mi permetteva neanche di allenarmi con la squadra. E’ un sistema che Lotito adotta con tanti, cerca di farti fuori senza darti un euro. Se non è mobbing questo… Con me però è cascato male: io gli ho fatto causa e ho vinto, è stato costretto a pagarmi gli stipendi più la multa. L’anno dopo stessa storia, ma non mi sono arreso: altra causa, altra vittoria. Io non regalo soldi a nessuno e soprattutto non permetto a nessuno di decidere della mia vita. A 34 anni avevo già fatto la mia carriera, perciò ho scelto di stare fermo pur di non dargliela vinta. Però la stessa cosa è capitata anche a ragazzi di 24-25 anni: a loro Lotito ha pregiudicato il futuro. Con me si sono comportati da poveracci, hanno persino tolto il mio nome dalla rosa. Però la colpa è della Lega: finché glielo permette Lotito continuerà a fare ciò che vuole».

 

Rinascere a Verona

Christian per due anni si è allenato da solo, aspettando che scadesse il contratto (giugno 2011). E quando è arrivata la chiamata della Sambonifacese ha detto sì: «Voglio solo giocare, non m’interessa la categoria. E Verona è la città ideale, anche perché qui ho vissuto gli anni più belli». Manfredini ha già raggiunto la squadra in ritiro in Trentino: «Mi mancava il clima dello spogliatoio, all’inizio i compagni mi guardavano con soggezione, poi hanno capito che sono il più casinaro di tutti. Sono stato per anni il più giovane, ora sono il più vecchio ma mi alleno con l’entusiasmo di un ragazzino. Non è ancora ora di lasciare il calcio».

 

Ecco perchè era sparito da 2 anni... io addirittura pensavo avesse smesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manfredini in campo: «Alla faccia di Lotito» (Gazzetta dello Sport)

 

Ricominciare dalla Seconda divisione a 36 anni, dopo due stagioni da esiliato tra carte bollate e avvocati. E’ la storia di Christian Manfredini, esterno ivoriano naturalizzato italiano che dopo tanti anni in A (e in Spagna con l’Osasuna) è diventato il rinforzo di lusso della Sambonifacese.

 

Il mobbing di Lotito

Ricordate il Chievo dei miracoli di Gigi Delneri edizione 2001-02? Christian era uno degli esterni alti del 4-4-2 pandorato (l’altro era Luciano, all’epoca Eriberto). Quell’anno fu uno dei migliori, tanto che in estate lo comprò la Lazio e, dopo tre stagioni in prestito, dal 2004 è tornato in biancoceleste, segnando un gol in Champions al Werder Brema. Tutto nella norma, finché nel 2009 non è iniziata la guerra con Claudio Lotito. «Non ero fuori rosa — spiega Manfredini — semplicemente il presidente aveva deciso che dovevo smettere di giocare e quindi non mi permetteva neanche di allenarmi con la squadra. E’ un sistema che Lotito adotta con tanti, cerca di farti fuori senza darti un euro. Se non è mobbing questo… Con me però è cascato male: io gli ho fatto causa e ho vinto, è stato costretto a pagarmi gli stipendi più la multa. L’anno dopo stessa storia, ma non mi sono arreso: altra causa, altra vittoria. Io non regalo soldi a nessuno e soprattutto non permetto a nessuno di decidere della mia vita. A 34 anni avevo già fatto la mia carriera, perciò ho scelto di stare fermo pur di non dargliela vinta. Però la stessa cosa è capitata anche a ragazzi di 24-25 anni: a loro Lotito ha pregiudicato il futuro. Con me si sono comportati da poveracci, hanno persino tolto il mio nome dalla rosa. Però la colpa è della Lega: finché glielo permette Lotito continuerà a fare ciò che vuole».

 

Rinascere a Verona

Christian per due anni si è allenato da solo, aspettando che scadesse il contratto (giugno 2011). E quando è arrivata la chiamata della Sambonifacese ha detto sì: «Voglio solo giocare, non m’interessa la categoria. E Verona è la città ideale, anche perché qui ho vissuto gli anni più belli». Manfredini ha già raggiunto la squadra in ritiro in Trentino: «Mi mancava il clima dello spogliatoio, all’inizio i compagni mi guardavano con soggezione, poi hanno capito che sono il più casinaro di tutti. Sono stato per anni il più giovane, ora sono il più vecchio ma mi alleno con l’entusiasmo di un ragazzino. Non è ancora ora di lasciare il calcio».

 

Ecco perchè era sparito da 2 anni... io addirittura pensavo avesse smesso!

1945014[/snapback]

 

ricordiamoci che Lotito ha anche rovinato uno dei più promettenti portieri italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultras Lazio annunciano: "Lotito nemico ma siamo con la squadra"

31.07.2011 15.31 di Riccardo Mancini

Fonte: lalaziosiamonoi.it

 

© foto di Federico Gaetano

La Curva Nord resterà al fianco della Lazio. Con un comunicato ufficiale gli ultras biancocelesti, infatti, hanno annunciato totale sostegno alla squadra di Edy Reja, premettendo che la contestazione a Lotito, nonostante il dissenso persistente, verrà interrotta per favorire l'appoggio ai ragazzi sul terreno di gioco. Nessun alibi, dunque, per la squadra che sarà chiamata a far vivere alla sua gente, un'altra stagione da protagonista...Questo il testo del comunicato redatto su forumlazioultras.it:

 

"LOTITO E' STATO, E' E SARA' SEMPRE UN NEMICO DEGLI ULTRAS, IN QUANTO L'UNICO PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO AD AVER FATTO ARRESTARE I PROPRI TIFOSI, COLPEVOLI SOLO DI AVERLO CONTESTATO APERTAMENTE!

 

GIA' SOLO PER QUESTO MOTIVO, SARA' DA NOI SEMPRE ODIATO, A PRESCINDERE DAL SUO OPERATO E DALLE PRESTAZIONI DELLA SQUADRA ALLA QUALE, COMUNQUE, RICORDIAMO CHE QUESTO NON DEVE ESSERE UN ALIBI PER LE PRESTAZIONI SPORTIVE!

 

ABBIAMO DECISO DI SOSTENERE LA SQUADRA A PRESCINDERE DAL DISPREZZO VERSO IL PRESIDENTE, STAREMO VICINI ALLA LAZIO SEMPRE E COMUNQUE. NON RINNEGHEREMO MAI LE NOSTRE IDEE, NON CI FAREMO AMMORBIDIRE DA UNA BUONA CAMPAGNA ACQUISTI, MA NON DAREMO AI GIOCATORI UN ALIBI DIETRO CUI NASCONDERSI.

A CHI CI ACCUSA DI NON RAPPRESENTARE NESSUNO RICORDIAMO CHE TRA COLORO CHE OGGI PORTANO AVANTI LA CURVA, CON FATICA, PASSIONE, SACRIFICIO E SENZA ALCUN INTERESSE PERSONALE, PAGANDO DI TASCA PROPRIA, CI SONO ANCHE LE PERSONE CHE NE HANNO FATTO LA STORIA!

CONTINUIAMO A BATTERCI PER SOSTENERE LA LAZIO E VIVERE LO STADIO DA ULTRAS ANCHE IN UN MOMENTO IN CUI PIU CHE ANDARE ALLO STADIO SAREBBE NECESSARIO SCENDERE IN PIAZZA!

NASCIAMO LIBERI, MORIREMO LIBERI!!!

 

GLI ULTRAS LAZIALI DELLA CURVA NORD"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sisi, mo che lotito gli ha fatto la squadretta non lasciano la squadra sola... volevo vedè se comprava solo floro flores se usciva sto comunicato

1948900[/snapback]

 

gli ultras della Lazio

 

per queste cose sono inarrivabili

 

http://www.ultraslazio.it/coreograifie.htm

 

per il resto non li considero granchè

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sisi, mo che lotito gli ha fatto la squadretta non lasciano la squadra sola... volevo vedè se comprava solo floro flores se usciva sto comunicato

1948900[/snapback]

Come il comunicato dell'anno scorso di inizio stagione, che diceva che non sarebbero più entrati..

 

L'ho visto.. a metà di un buon campionato hanno fatto tutto il contrario..

 

Eeeh, la coerenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sisi, mo che lotito gli ha fatto la squadretta non lasciano la squadra sola... volevo vedè se comprava solo floro flores se usciva sto comunicato

1948900[/snapback]

Come il comunicato dell'anno scorso di inizio stagione, che diceva che non sarebbero più entrati..

 

L'ho visto.. a metà di un buon campionato hanno fatto tutto il contrario..

 

Eeeh, la coerenza....

1948906[/snapback]

 

Ricordo che li proverbi c'hanno sempre ragione: Quanno lu male mio è vacchio lu tuo è novo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HO VISTO LA PARTITA (NON SO NEANCHE SE LA FACESSERO VEDE' DA QUALCHE PARTE) MA VABBEH, IL PRELIMINARE DE EUROPA LEAGUE VA PASSATO, ALTRIMENTI DO CAZZO ANNAMO GIRANNO......AVESSIMO INCONTRATO IL BRATISLAVA (CAPITU CHI???) AVREI ANCHE COMPRESO QUALCHE DIFFICOLTA', MA ROBOTNICKY O COME CAZZO SE CHIAMANO LORO.....

 

P.S. CHE HA FATTO IL BRATISLAVA? MI INTERESSA PERCHE' E' UNA SQUADRA CHE SEGUO DA SEMPRE CON GRANDE ATTENZIONE.....

 

AD MAIORA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HO VISTO LA PARTITA (NON SO NEANCHE SE LA FACESSERO VEDE' DA QUALCHE PARTE) MA VABBEH, IL PRELIMINARE DE EUROPA LEAGUE VA PASSATO, ALTRIMENTI DO CAZZO ANNAMO GIRANNO......AVESSIMO INCONTRATO IL BRATISLAVA (CAPITU CHI???) AVREI ANCHE COMPRESO QUALCHE DIFFICOLTA', MA ROBOTNICKY O COME CAZZO SE CHIAMANO LORO.....

P.S. CHE HA FATTO IL BRATISLAVA? MI INTERESSA PERCHE' E' UNA SQUADRA CHE SEGUO DA SEMPRE CON GRANDE ATTENZIONE.....

 

AD MAIORA!!!

1955948[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A MORATTI ZARATE SE NE E ANDATO AFFANCULO !!!

1957659[/snapback]

 

d'accordissimo.

l'ho scritto nel topic dell'Inter.

e' la ciliegina sulla torta di un'ottima campagna acquisti/cessioni.

ce semo levati dalle palle sta immensa sega......

e adesso speriamo bene per questo campionato e per l'europa league (noi che ancora stiamo dentro..... :D:D:D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Floccari al Parma

Secondo quanto riferisc SkySport24, il Parma ha trovato l'erede di Amauri, che non tornerà in gialloblù. Si tratta di Sergio Floccari della Lazio, il quale arriva alla corte di Franco Colomba con la formula del prestito oneroso (1,5 mln) con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro. A breve è atteso l'annuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A MORATTI ZARATE SE NE E ANDATO AFFANCULO !!!

1957659[/snapback]

 

d'accordissimo.

l'ho scritto nel topic dell'Inter.

e' la ciliegina sulla torta di un'ottima campagna acquisti/cessioni.

ce semo levati dalle palle sta immensa sega......

e adesso speriamo bene per questo campionato e per l'europa league (noi che ancora stiamo dentro..... :D:D:D ).

1957668[/snapback]

siamo tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.