Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Contro la squadra non c'ho nulla, ma contro mauri si, soprattutto quando segna...

 

per via dei sospetti del calcio scommesse?

Sì, manco dovrebbe gioca, gioca per via dell'avvocato di turno buono, e segna pure...

Mi girano altamente i coglioni visto che dovrebbe come tanti marcire in galera

Meno male.....per un momento pensavo te se fosse scopato tu rEgazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo al derby come si comporterà la terna arbitrale

non è mettere le mani avanti la Roma è oggettivamente più forte ma se la Lazio è in forma perlomeno se la gioca dignitosamente

vedremo se ci saranno "influenze "

 

se per contrastare una Juve "ladrona" ci devo mettere una neo-ladrona (Roma) il rimedio è peggio del male

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo la sintesi quindi non so come si è svolto l'andamento della gara

in ogni caso per la Lazio va bene così, era la Roma a dover dimostrare il primato , la Lazio stava e sta 9 punti sotto , invece per un tempo è stata messa sotto dalla Lazio

nel secondo tempo calo netto della Lazio (fisico presumo) e Roma che fa valere la sua forza maggiore di squadra

 

Totti si fotografi sto ceppo di cazzo..ha pareggiato in casa il derby e ha pure rischiato di perderlo (vedi palo di Mauri)

che c'avrà da festeggià non lo so

in ogni caso risultato positivo

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla "coreografia" della sud...

 

 

COREOGRAFIA DELLA CURVA SUD
Aldilà della qualità dei disegni che sembrano partoriti dalla mano di un ritrattista indiano de piazza Navona.
Andiamo ad analizzare uno per uno questi grandi personaggi...
Lo striscione recitava
"FIGLI DI ROMA,CAPITANI E BANDIERE QUESTO È IL MIO VANTO CHE NON POTRAI MAI AVERE"...
MARIO DE MICHELI
Quando questo "terzino di livello medio basso " (fonte Wikipedia ) ha iniziato a giocare nel 1924 loro ancora non esistevano
GIORGIO CARPI nato a Verona .
Figlio di Roma ?
GIULIANO TACCOLA nato a Uliveto Terme .
Morto a 25 anni è Passato alla storia come uno dei primi giocatori morto a causa del doping .
L'A.S Roma fu denunciata per responsabilità diretta.
GIUSEPPE GIANNINI detto Er principe .
È notizia di questi giorni che è accusato di aver comprato svariate partite ed è invischiato in storie di malavita, ma essendo io un garantista voglio parlare della sua carriera , ma soprattutto di come l'hanno trattato i suoi stessi tifosi.
Ve lo ricordate l'addio al calcio di Giuseppe Giannini ?
La Lazio aveva appena vinto il suo secondo scudetto , quindi i tifosi della Magggica inferociti, per dare il commiato al loro grande capitano ,pensarono bene di devastare lo stadio Olimpico e di salutare il principe con lanci di oggetti di vario genere .Non prodotti ortofrutticoli.
Questo è un segnale che dovrebbe far riflettere anche il grande Gabbetano .
Hai visto come vengono trattati i capitani una volta che non servono più ?
Non dobbiamo dimenticare che il povero principe, dovette finire la sua carriera giocando nel Napoli, nel Lecce e nello Sturm Graz.
La Roma lo abbandonò.
FERRARIS IV
Era talmente romanista dentro ,che decise di andare alla Lazio
AMEDEO AMADEI nato a Frascati
GIACOMO LOSI nato a Soncino
Insomma tutti figli di Roma
FULVIO BERNARDINI
Prima che loro nascessero, Bernardini aveva già giocato 8 campionati con la Lazio.
RODOLFO VOLK nato a Fiume
I nostri lupacchiotti devono aver pensato che fosse nato nel Tevere e quindi lo hanno inserito tra i figli di Roma, ma no lui è nato proprio a Fiume nell'attuale Croazia
BRUNO CONTI
figlio di in prossimità di Roma .Per la precisione Nettuno
FRANCESCO ROCCA
figlio di in prossimità di Roma .Per la precisione San Vito
AGOSTINO DI BARTOLOMEI
Niente ironia ,vi ricordo solo che l'avete abbandonato
come avete fatto con Giannini e come farete con Totti quando non vi servirà più .
DANIELE DE ROSSI ho stima e rispetto per questo ragazzo , quindi non ho voglia di infierire su gli infiniti errori che caratterizzano la sua vita privata
E poi il gran finale lady and gentlemen , signore e signori , Madame er monsieur ecco a voi il vero figlio di Roma...
da porta metronia , l'omo dei record... il gabbetano... La vera bandiera...
Fin quando ve segna...poi quando diventerà un ciccione qualunque , quando il tatuaggio der gladiatore inizierà a sbiadire...
Lo abbandonerete come avete fatto con tutti gli altri grandi capitani .
CAPITANI USA E GETTA

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai condiviso questa nostalgia per la maglia degli anni 80

il periodo peggiore della storia della Lazio

bah..

 

Non sarà stato un gran momento, ma quella prima maglia per me è splendida. Quel tono un po' retrò (tipo la seconda della roma di quest'anno, scusa l'esempio :D ) in generale mi piace molto, sicuramente molto di più delle tamarrate postmoderne che si vedono spesso in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.passionemaglie.it/2015/01/lazio-maglia-bandiera-115-anni-macron/

 

'nuovo' kit restyling per i 115 anni della Lazio

'la maglia bandiera' o dei '-9'

sarà utilizzata fino al termine della stagione

 

lazio-115-anni.jpg

 

lazio-portiere-115-anni.jpg

 

 

maglie spettacolari

 

come tutte quelle degli anni pre - fosforescenza

con colori veri e tutte civerse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.