Vai al contenuto
otap

Adesso basta! E' l'ora della

Messaggi raccomandati

stavolta Lippi ha fatto bene... ho sentito in radio strane cose del tipo che Lippi sta facendo di tutto per farsi contestare a Bari perché non ha convocato Cassano... e, come membro fondatore della Brigata, aderisco all'idea che come noi abbiamo contestato l'Olimpico di Roma, che non accettò il numero 10 della Nazionale sulla spalle di Antonio, così non accettiamo altri ricatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta Lippi ha fatto bene... ho sentito in radio strane cose del tipo che Lippi sta facendo di tutto per farsi contestare a Bari perché non ha convocato Cassano... e, come membro fondatore della Brigata, aderisco all'idea che come noi abbiamo contestato l'Olimpico di Roma, che non accettò il numero 10 della Nazionale sulla spalle di Antonio, così non accettiamo altri ricatti.

1583088[/snapback]

 

non ho ben chiaro quello che vuoi dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto semplice... a Roma, tre anni fa, contestarono Donadoni perché aveva dato la maglia numero 10 a Fantantony... ebbene io mi incazzai molto, ma li romani (più che li romanisti) so' così... ;)

 

convocare Cassano solo per ingraziarsi lo stadio S.Nicola non è giusto e, se tu non ci credi a lui ed a quello che ti può, punto... se poi a Bari ti fischiano, ti adegui... sarò contrario ai fischi, ma li capirò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto semplice... a Roma, tre anni fa, contestarono Donadoni perché aveva dato la maglia numero 10 a Fantantony... ebbene io mi incazzai molto, ma li romani (più che li romanisti) so' così... ;)

 

convocare Cassano solo per ingraziarsi lo stadio S.Nicola non è giusto e, se tu non ci credi a lui ed a quello che ti può, punto... se poi a Bari ti fischiano, ti adegui... sarò contrario ai fischi, ma li capirò...

1583218[/snapback]

 

Non mi sembra che Lippi è il tipo che convoca un giocatore per ingraziarsi le simpatie del pubblico...infatti non lo ha chiamato!La scelta, dal punto di vista tecnico, non la condivido. Poi mi fa ancora + sorridere il fatto che Lippi aspetta l'oriundo Amauri e non chiama Cassano...mi da l'idea che per il C.T. va bene chiunque basta che non sia Antonio!Ieri ho sentito un giornalista che diceva che è il gruppo dei giocatori della nazionale che non vuole Cassano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto semplice... a Roma, tre anni fa, contestarono Donadoni perché aveva dato la maglia numero 10 a Fantantony... ebbene io mi incazzai molto, ma li romani (più che li romanisti) so' così... ;)

 

convocare Cassano solo per ingraziarsi lo stadio S.Nicola non è giusto e, se tu non ci credi a lui ed a quello che ti può, punto... se poi a Bari ti fischiano, ti adegui... sarò contrario ai fischi, ma li capirò...

1583218[/snapback]

 

Non mi sembra che Lippi è il tipo che convoca un giocatore per ingraziarsi le simpatie del pubblico...infatti non lo ha chiamato!La scelta, dal punto di vista tecnico, non la condivido. Poi mi fa ancora + sorridere il fatto che Lippi aspetta l'oriundo Amauri e non chiama Cassano...mi da l'idea che per il C.T. va bene chiunque basta che non sia Antonio!Ieri ho sentito un giornalista che diceva che è il gruppo dei giocatori della nazionale che non vuole Cassano!!!

1583253[/snapback]

 

mi sembra l'unica spiegazione possibile...

vedendo chi ha portato mi sembra assurdo non convocarlo e l'unica spiegazione che mi so dare è che dev'essere proprio malvisto nello spogliatoio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto semplice... a Roma, tre anni fa, contestarono Donadoni perché aveva dato la maglia numero 10 a Fantantony... ebbene io mi incazzai molto, ma li romani (più che li romanisti) so' così... ;)

 

convocare Cassano solo per ingraziarsi lo stadio S.Nicola non è giusto e, se tu non ci credi a lui ed a quello che ti può, punto... se poi a Bari ti fischiano, ti adegui... sarò contrario ai fischi, ma li capirò...

1583218[/snapback]

 

Non mi sembra che Lippi è il tipo che convoca un giocatore per ingraziarsi le simpatie del pubblico...infatti non lo ha chiamato!La scelta, dal punto di vista tecnico, non la condivido. Poi mi fa ancora + sorridere il fatto che Lippi aspetta l'oriundo Amauri e non chiama Cassano...mi da l'idea che per il C.T. va bene chiunque basta che non sia Antonio!Ieri ho sentito un giornalista che diceva che è il gruppo dei giocatori della nazionale che non vuole Cassano!!!

1583253[/snapback]

 

mi sembra l'unica spiegazione possibile...

vedendo chi ha portato mi sembra assurdo non convocarlo e l'unica spiegazione che mi so dare è che dev'essere proprio malvisto nello spogliatoio..

1583273[/snapback]

 

E se così fosse sarebbe preoccupante!Non vorrei che Lippi abbia troppa gratitudine nei confronti dei giocatori del mondiale...già alcuni si sono espressi contro Amauri (sulla cui legittimità della eventuale convocazione sorvoliamo in questo topic) e adesso forse pure contro Cassano!Ma il selezionatore che ce sta a fare allora??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto semplice... a Roma, tre anni fa, contestarono Donadoni perché aveva dato la maglia numero 10 a Fantantony... ebbene io mi incazzai molto, ma li romani (più che li romanisti) so' così... ;)

 

convocare Cassano solo per ingraziarsi lo stadio S.Nicola non è giusto e, se tu non ci credi a lui ed a quello che ti può, punto... se poi a Bari ti fischiano, ti adegui... sarò contrario ai fischi, ma li capirò...

1583218[/snapback]

 

Non mi sembra che Lippi è il tipo che convoca un giocatore per ingraziarsi le simpatie del pubblico...infatti non lo ha chiamato!La scelta, dal punto di vista tecnico, non la condivido. Poi mi fa ancora + sorridere il fatto che Lippi aspetta l'oriundo Amauri e non chiama Cassano...mi da l'idea che per il C.T. va bene chiunque basta che non sia Antonio!Ieri ho sentito un giornalista che diceva che è il gruppo dei giocatori della nazionale che non vuole Cassano!!!

1583253[/snapback]

 

mi sembra l'unica spiegazione possibile...

vedendo chi ha portato mi sembra assurdo non convocarlo e l'unica spiegazione che mi so dare è che dev'essere proprio malvisto nello spogliatoio..

1583273[/snapback]

 

se così fosse, capirei tutti i siparietti di Cassano prima di ogni partita... sta disperatamente cercando di far capire che è cambiato anche dal punto di vista comportamentale e che merita, comunque, un'altra chance...

 

cmq Lippi ha sempre ragione: ha un bonus inestimabile da spendere e speriamo lo mantenga... noi tutti tiferemo la nazionale a prescindere, pur soffrendo per il fatto che il nostro eroe sia seduto sul divano... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto quello che ho sempre detto da mesi a questa parte: Lippi non convocherà mai Cassano per sua precisa volontà.

1583535[/snapback]

 

per un discorso tecnico o comportamentale, secondo te?

sei sicuro che nessuno si sia messo di traverso?

 

certo, il fatto che nell'ultima tornata di convocati i reduci di Berlino sono veramente pochi (se non sbaglio..) fa pensare che sia più che altro una sua decisione e basta...

certo che, visto come sta giocando Cassano, probabilmente qualche spiegazione dovrebbe darla anche Lippi in merito a questa esclusione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto come sta giocando Cassano, probabilmente qualche spiegazione dovrebbe darla anche Lippi in merito a questa esclusione..

1583546[/snapback]

 

la aspettiamo, ma non è che mi interessi più di tanto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto quello che ho sempre detto da mesi a questa parte: Lippi non convocherà mai Cassano per sua precisa volontà.

1583535[/snapback]

 

per un discorso tecnico o comportamentale, secondo te?

sei sicuro che nessuno si sia messo di traverso?

 

certo, il fatto che nell'ultima tornata di convocati i reduci di Berlino sono veramente pochi (se non sbaglio..) fa pensare che sia più che altro una sua decisione e basta...

certo che, visto come sta giocando Cassano, probabilmente qualche spiegazione dovrebbe darla anche Lippi in merito a questa esclusione..

1583546[/snapback]

 

 

Non lo convoca perché Lippi non ha mai amato le prime donne e sa benissimo che Cassano potrebbe essere difficile da gestire nello spogliatoio. Ma visto come Cassano si è comportato agli Europei credo che Lippi si stia proprio sbagliando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto quello che ho sempre detto da mesi a questa parte: Lippi non convocherà mai Cassano per sua precisa volontà.

1583535[/snapback]

 

per un discorso tecnico o comportamentale, secondo te?

sei sicuro che nessuno si sia messo di traverso?

 

certo, il fatto che nell'ultima tornata di convocati i reduci di Berlino sono veramente pochi (se non sbaglio..) fa pensare che sia più che altro una sua decisione e basta...

certo che, visto come sta giocando Cassano, probabilmente qualche spiegazione dovrebbe darla anche Lippi in merito a questa esclusione..

1583546[/snapback]

 

 

Non lo convoca perché Lippi non ha mai amato le prime donne e sa benissimo che Cassano potrebbe essere difficile da gestire nello spogliatoio. Ma visto come Cassano si è comportato agli Europei credo che Lippi si stia proprio sbagliando.

1583579[/snapback]

 

anche perchè tranne la partita in cui se fece caccià l'anno scorso è dai tempi del real che cassano nel club e in nazionale è sempre ineccepibile come comportamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2705074.html

 

LIPPI: CASSANO? NON DEVO SPIEGAZIONI

 

 

FIRENZE - Sulla mancata convocazione di Antonio Cassano ''non devo spiegazioni, ho le mie convinzioni e le porto avanti''. Lo ha detto il ct della nazionale Marcello Lippi rispondendo a domande sull'esclusione del sampdoriano. ''Cassano una presenza ingombrante? Dove e'?... - ha aggiunto Lippi - continuate ad esprimere i vostri pareri, io parlo dei presenti''. E alla domanda se fosse stato infastidito dalla lettura dei giornali in cui si chiedevano spiegazioni sul no a Cassano il ct ha risposto: ''Nessun fastidio''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2705074.html

 

LIPPI: CASSANO? NON DEVO SPIEGAZIONI

 

 

FIRENZE - Sulla mancata convocazione di Antonio Cassano ''non devo spiegazioni, ho le mie convinzioni e le porto avanti''. Lo ha detto il ct della nazionale Marcello Lippi rispondendo a domande sull'esclusione del sampdoriano. ''Cassano una presenza ingombrante? Dove e'?... - ha aggiunto Lippi - continuate ad esprimere i vostri pareri, io parlo dei presenti''. E alla domanda se fosse stato infastidito dalla lettura dei giornali in cui si chiedevano spiegazioni sul no a Cassano il ct ha risposto: ''Nessun fastidio''.

1584172[/snapback]

 

su Lippi una cosa va detta...a differenza di Donadoni (come Ct intendo..) fa le scelte e se ne assume le responsabilità...

al primo fallimento gli romperanno il cazzo a morire ma pare non fregarsene nulla e questo è decisamente un pregio...

sulla non convocazione di Cassano però non sono ovviamente d'accordo...ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio perché se ne assume sempre e cmq le responsabilità, vorrei delle spiegazioni... ;)

1584229[/snapback]

sai bene come la penso su Cassano...ma per definzione un allenatore non deve dare spiegazioni...ci mancherebbe altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio perché se ne assume sempre e cmq le responsabilità, vorrei delle spiegazioni... ;)

1584229[/snapback]

sai bene come la penso su Cassano...ma per definzione un allenatore non deve dare spiegazioni...ci mancherebbe altro :)

1584328[/snapback]

 

un allenatore no... un selezionatore sì... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio perché se ne assume sempre e cmq le responsabilità, vorrei delle spiegazioni... ;)

1584229[/snapback]

sai bene come la penso su Cassano...ma per definzione un allenatore non deve dare spiegazioni...ci mancherebbe altro :)

1584328[/snapback]

 

un allenatore no... un selezionatore sì... ;)

1584354[/snapback]

 

c'è da dire che se un allenatore o un selezionatore (poco cambia secondo me..) quando ti dice che ha altre convinzioni che diavolo gli vuoi contestare?..

mi sa che solo i risultati stabiliranno se è da mettere in croce o da osannare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio perché se ne assume sempre e cmq le responsabilità, vorrei delle spiegazioni... ;)

1584229[/snapback]

sai bene come la penso su Cassano...ma per definzione un allenatore non deve dare spiegazioni...ci mancherebbe altro :)

1584328[/snapback]

 

un allenatore no... un selezionatore sì... ;)

1584354[/snapback]

 

c'è da dire che se un allenatore o un selezionatore (poco cambia secondo me..) quando ti dice che ha altre convinzioni che diavolo gli vuoi contestare?..

mi sa che solo i risultati stabiliranno se è da mettere in croce o da osannare...

1584481[/snapback]

sacrosanta verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio perché se ne assume sempre e cmq le responsabilità, vorrei delle spiegazioni... ;)

1584229[/snapback]

sai bene come la penso su Cassano...ma per definzione un allenatore non deve dare spiegazioni...ci mancherebbe altro :)

1584328[/snapback]

 

un allenatore no... un selezionatore sì... ;)

1584354[/snapback]

 

c'è da dire che se un allenatore o un selezionatore (poco cambia secondo me..) quando ti dice che ha altre convinzioni che diavolo gli vuoi contestare?..mi sa che solo i risultati stabiliranno se è da mettere in croce o da osannare...

1584481[/snapback]

 

quando lo ha detto che ha altre convinzioni?

 

lo dica esplicitamente e saremo tutti contenti...

 

sennò sembra che lui voglia tenerlo a bagnomaria fino all'ultimo, magari per la paura di avere qualche infortunio o altro...

 

riguardo ai risultati, da me non uscirà mai, ove andasse male, AH! SE CI FOSSE STATO CASSANO... Di Maradona ce n'è stato uno solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio perché se ne assume sempre e cmq le responsabilità, vorrei delle spiegazioni... ;)

1584229[/snapback]

sai bene come la penso su Cassano...ma per definzione un allenatore non deve dare spiegazioni...ci mancherebbe altro :)

1584328[/snapback]

 

un allenatore no... un selezionatore sì... ;)

1584354[/snapback]

 

c'è da dire che se un allenatore o un selezionatore (poco cambia secondo me..) quando ti dice che ha altre convinzioni che diavolo gli vuoi contestare?..mi sa che solo i risultati stabiliranno se è da mettere in croce o da osannare...

1584481[/snapback]

 

quando lo ha detto che ha altre convinzioni?

 

lo dica esplicitamente e saremo tutti contenti...

 

sennò sembra che lui voglia tenerlo a bagnomaria fino all'ultimo, magari per la paura di avere qualche infortunio o altro...

 

riguardo ai risultati, da me non uscirà mai, ove andasse male, AH! SE CI FOSSE STATO CASSANO... Di Maradona ce n'è stato uno solo...

1584550[/snapback]

 

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/ca...19631girata.asp

 

Lippi: "Di Cassano non parlo

perchè ho le mie convinzioni"

 

«Devo lavorare su quello che c’è,

non devo spiegazioni a nessuno»

 

ROMA

Non vuole parlare di Antonio Cassano il commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi. Nella prima conferenza stampa del ritiro di Coverciano in vista degli impegni contro Montenegro ed Eire per il girone di qualificazione ai Mondiali di Sudafrica 2010, il tema più caldo è ovviamente quello della discussa esclusione del fantasista della Sampdoria dai convocati.

 

«Ascoltate, vi posso dare un consiglio? - ha detto Lippi ai giornalisti alla prima domanda sul talento barese - voi continuate a esprimere le vostre opinioni, i vostri concetti, lo avete fatto serenamente e non c’è bisogno che io aggiunga nulla. Io parlo dei presenti, non parlo di chi non c’è. È già successo anche nel passato, non ho mai parlato di chi non era qui. Io ho delle convinzioni, le porto avanti e non devo dare delle spiegazioni a nessuno. Ma non perché sia arrogante o presuntuoso, ma perché sono convinto che bisogna lavorare su quello che c’è, non su quello che non c’è».

 

Lippi ha invece parlato dei volti nuovi chiamati per le due partite: Giampaolo Pazzini, Salvatore Bocchetti e Marco Motta. «Quando Gilardino domenica si è fatto male il primo pensiero è stato per Pazzini, che sta facendo molto molto bene in questo momento. Voglio inserire piano piano dei giocatori giovani, qui c’è Bocchetti che sta facendo un ottimo campionato; - ha aggiunto - avevo detto a Casiraghi che gli avrei lasciato come gli lascerò i suoi giovani per la fase finale dell’Europeo a giugno. Li ho presi ora perché la loro era una partita amichevole. Ci sono ovviamente altri giocatori giovani che hanno fatto bene come Santon, ma per lui fosse più giusto cominciasse con l’under 21».

 

Le prossime due gare potrebbero essere decisive per ottenere la qualificazione diretta. «Abbiamo fatto molto bene finora, 4 partite e 10 punti. Ma c’è un’altra squadra che ha fatto le nostre stesse cose, perciò bravi loro. L’Irlanda è diventata l’antagonsita principale, l’unica per il primo posto», ha aggiunto Lippi. «Sabato giocheremo col Montenegro a Podgorica, in questa settimana lavoreremo molto, proveremo diverse soluzioni per cercare di sfruttare un pò tutto l’organico nelle due partite. L’importante - ha sottolineato il ct - è che nella testa dei giocatori ci sia la convinzione che la cosa importante è essere qua, non giocare il primo tempo o il secondo tempo, la prima o la seconda partita. L’importante è essere stati presi in considerazione per far parte di questo gruppo».

 

di Maradona ce n'è uno ma se dovessi giocarmi un mondiale preferirei farlo con Cassano anzichè con Quagliarella....

per il resto, come dicevo prima, solo i risultati stabiliranno se è da mettere in croce o da osannare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece interesserebbe sapere anche dal punto di vista tecnico, per quale motivo il c.t. ritiene più utile Pepe piuttosto che Cassano (con tutto il rispetto per il giocatore dell'Udinese), poi se ci fossero altri motivi per la non convocazione del doriano, e non li vuole rendere pubblici, beh può anche starci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se fosse tutto un modo per convincere Cassano ad andare alla Juve?

1584603[/snapback]

addirittura.....per carità tutto po esse è però me pare un po esagerata la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me invece interesserebbe sapere anche dal punto di vista tecnico, per quale motivo il c.t. ritiene più utile Pepe piuttosto che Cassano (con tutto il rispetto per il giocatore dell'Udinese), poi se ci fossero altri motivi per la non convocazione del doriano, e non li vuole rendere pubblici, beh può anche starci.

1584565[/snapback]

 

beh, proprio dal punto di vista tattico la differenza tra Pepe e Cassano è evidente...

in quel ruolo Lippi cerca una attaccante esterno che garantisca anche tanta "quantità" tant'è che, da come ho letto, in quel ruolo sabato dovrebbre giocare Iaquinta...

 

E se fosse tutto un modo per convincere Cassano ad andare alla Juve?

1584603[/snapback]

addirittura.....per carità tutto po esse è però me pare un po esagerata la cosa

1584754[/snapback]

 

quoto... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio... la difesa dell'Inter non è che fosse di quelle da far tremare i polsi...

 

ma ieri sera Cassano è stato fantastico...

 

fe-no-me-na-le... :)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa ha fatto in area di rigore in mezzo a quei quattro  :ola:

1597044[/snapback]

 

per capire dove è passato, ci sono voluti due replay... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.