Vai al contenuto
tosculu

RIGANO' RIGANOOOOOOO'''''''

Messaggi raccomandati

Io anche con qualche chilo in più lo farei giocare. Cosa saranno 10 Kg in più, in confronto all'infinito ? :D

Lo piantano in area con 4 tiranti e via con i cross dalla trequarti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà ..........notizione dice che s'è SCIUPATU........................................... :azz::azz::azz:................100 EURI PE' COMPRASSE NA' SPALLETTA E MAGNALLA DOPO L'ALLENAMENTO...... :paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ragazzo è quasi un mese e mezzo che l'abbiamo preso...non sò da quant'è che s'allena, ma non me pare de vedè grossi risultati dal punto di vista fisico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi riganò è entrato e ha dato per quel poco che ha giocato il suo buon contributo.non incominciamo a rompe il cazzo a prescinde :angry:

1493319[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi riganò è entrato e ha dato per quel poco che ha giocato il suo buon contributo.non incominciamo a rompe il cazzo a prescinde :angry:

1493319[/snapback]

riganò non sta in condizoni per giocare secondo me..

ma è un gioatore che se lo servi per bene la palla dentro ce la butta(malgrado la panza)

certo se giochi a pallonate manco trezeguet la mette dentro.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' entrato... ha fatto 8 fuori gioco in mezz'ora... per carità, non lo contesto, però, porca madonna....

Non è ancora al massimo della forma, spero di sbagliarmi, ma credo che ormai è la forma che ha preso a lui.

Aspettiamo e speriamo.

Intanto un attacco del tipo RIGONI - TOZZI - SCAPPINI chissà se il "mister" lo ha mai pensato... speriamo che legga sto forum. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno al girone de ritorno riganò ce fara come media 2 gol a partita vojo ved ele risate che ce faremo arleggenno stu topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno al girone de ritorno riganò ce fara come media 2 gol a partita vojo ved ele risate che ce faremo arleggenno stu topic

1493397[/snapback]

minimo ne farà due a partita, in alcune partite anche 4/5 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo pure assurdo che venga contestato riganò dopo che ha giocato in totale si e no 45 minuti in due partite.

E visto che è stato anche contestato all'uscita dello spogliatoio credo che ve ne state passando.

E' fuori forma ok, è grasso ok, ma avemo aspettato per du anni bonfiglio, scandurra e andri fenomeni....non potemo aspettà un andro mese?

Le vie de mezzo non sapemo che so a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' entrato... ha fatto 8 fuori gioco in mezz'ora... per carità, non lo contesto, però, porca madonna....

Non è ancora al massimo della forma, spero di sbagliarmi, ma credo che ormai è la forma che ha preso a lui.

Aspettiamo e speriamo.

Intanto un attacco del tipo RIGONI - TOZZI - SCAPPINI chissà se il "mister" lo ha mai pensato... speriamo che legga sto forum. ;)

1493394[/snapback]

stasi giustissimo...però ad esempio per me oggi borsoi è stato inguardabile sbagliando anche appoggi elementari...io a fine partita ho sentito solo insulti per riganò, giorgini, pedotti e fedeli...de li 4 era l'unico che poteva essere risparmiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' entrato... ha fatto 8 fuori gioco in mezz'ora... per carità, non lo contesto, però, porca madonna....

Non è ancora al massimo della forma, spero di sbagliarmi, ma credo che ormai è la forma che ha preso a lui.

Aspettiamo e speriamo.

Intanto un attacco del tipo RIGONI - TOZZI - SCAPPINI chissà se il "mister" lo ha mai pensato... speriamo che legga sto forum. ;)

1493394[/snapback]

stasi giustissimo...però ad esempio per me oggi borsoi è stato inguardabile sbagliando anche appoggi elementari...io a fine partita ho sentito solo insulti per riganò, giorgini, pedotti e fedeli...de li 4 era l'unico che poteva essere risparmiato

1493426[/snapback]

giorgini è quello che se li merita di più ;)

 

riganò non ha nessuna colpa

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' entrato... ha fatto 8 fuori gioco in mezz'ora... per carità, non lo contesto, però, porca madonna....

Non è ancora al massimo della forma, spero di sbagliarmi, ma credo che ormai è la forma che ha preso a lui.

Aspettiamo e speriamo.

Intanto un attacco del tipo RIGONI - TOZZI - SCAPPINI chissà se il "mister" lo ha mai pensato... speriamo che legga sto forum. ;)

1493394[/snapback]

 

Sta tranquillo che lo leggono tutti e molto attentamente !!!!

 

;);););):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' entrato... ha fatto 8 fuori gioco in mezz'ora... per carità, non lo contesto, però, porca madonna....

Non è ancora al massimo della forma, spero di sbagliarmi, ma credo che ormai è la forma che ha preso a lui.

Aspettiamo e speriamo.

Intanto un attacco del tipo RIGONI - TOZZI - SCAPPINI chissà se il "mister" lo ha mai pensato... speriamo che legga sto forum. ;)

1493394[/snapback]

stasi giustissimo...però ad esempio per me oggi borsoi è stato inguardabile sbagliando anche appoggi elementari...io a fine partita ho sentito solo insulti per riganò, giorgini, pedotti e fedeli...de li 4 era l'unico che poteva essere risparmiato

1493426[/snapback]

giorgini è quello che se li merita di più ;)

 

riganò non ha nessuna colpa

1493436[/snapback]

:o:o:o:blink::blink::blink:

 

Ah si nemmeno quella di aver mangiato troppo ed essersi presentato in preparazione con 10 KG di sovrappeso che non riesce a smaltire dopo 45 gg di doppio allenamento e con lo stipendio di Euro 350.000 !!!!!

 

Scusa ma non sono d'accordo un professionista se tale è deve stare attento a ciò che mangia e soprattutto alla sua forma fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' entrato... ha fatto 8 fuori gioco in mezz'ora... per carità, non lo contesto, però, porca madonna....

Non è ancora al massimo della forma, spero di sbagliarmi, ma credo che ormai è la forma che ha preso a lui.

Aspettiamo e speriamo.

Intanto un attacco del tipo RIGONI - TOZZI - SCAPPINI chissà se il "mister" lo ha mai pensato... speriamo che legga sto forum. ;)

1493394[/snapback]

stasi giustissimo...però ad esempio per me oggi borsoi è stato inguardabile sbagliando anche appoggi elementari...io a fine partita ho sentito solo insulti per riganò, giorgini, pedotti e fedeli...de li 4 era l'unico che poteva essere risparmiato

1493426[/snapback]

giorgini è quello che se li merita di più ;)

 

riganò non ha nessuna colpa

1493436[/snapback]

:o:o:o:blink::blink::blink:

 

Ah si nemmeno quella di aver mangiato troppo ed essersi presentato in preparazione con 10 KG di sovrappeso che non riesce a smaltire dopo 45 gg di doppio allenamento e con lo stipendio di Euro 350.000 !!!!!

 

Scusa ma non sono d'accordo un professionista se tale è deve stare attento a ciò che mangia e soprattutto alla sua forma fisica.

1493442[/snapback]

x un giocatore che ha il fisico di riganò è difficile entrare in forma, non credo che in questi ultimi tempi non abbia rispettato un certo regime alimentare :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' entrato... ha fatto 8 fuori gioco in mezz'ora... per carità, non lo contesto, però, porca madonna....

Non è ancora al massimo della forma, spero di sbagliarmi, ma credo che ormai è la forma che ha preso a lui.

Aspettiamo e speriamo.

Intanto un attacco del tipo RIGONI - TOZZI - SCAPPINI chissà se il "mister" lo ha mai pensato... speriamo che legga sto forum. ;)

1493394[/snapback]

stasi giustissimo...però ad esempio per me oggi borsoi è stato inguardabile sbagliando anche appoggi elementari...io a fine partita ho sentito solo insulti per riganò, giorgini, pedotti e fedeli...de li 4 era l'unico che poteva essere risparmiato

1493426[/snapback]

giorgini è quello che se li merita di più ;)

 

riganò non ha nessuna colpa

1493436[/snapback]

:o:o:o:blink::blink::blink:

 

Ah si nemmeno quella di aver mangiato troppo ed essersi presentato in preparazione con 10 KG di sovrappeso che non riesce a smaltire dopo 45 gg di doppio allenamento e con lo stipendio di Euro 350.000 !!!!!

 

Scusa ma non sono d'accordo un professionista se tale è deve stare attento a ciò che mangia e soprattutto alla sua forma fisica.

1493442[/snapback]

Non è che abbia fatto una gran parita ma al primo cross ha rischiato de fa un assist per tozzone che non l'ha insaccata.

Ve dico la mia, a me mè piaciuto :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trovo pure assurdo che venga contestato riganò dopo che ha giocato in totale si e no 45 minuti in due partite.

E visto che è stato anche contestato all'uscita dello spogliatoio credo che ve ne state passando.

E' fuori forma ok, è grasso ok, ma avemo aspettato per du anni bonfiglio, scandurra e andri fenomeni....non potemo aspettà un andro mese?

Le vie de mezzo non sapemo che so a terni

1493419[/snapback]

io te quoto alla grande all uscita de rigano glie dicevano ciccione grassone va a lavora ma io diko ma come se fa ma stamo a skerza a un campione come lui(c avra un po de panza ok)però riganò è riganò daje rega nn je state sempre a rompe e a insultarlo se se arpija ve lo fa vede lui :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO BONI LI CORNETTI DELL'AREA DE SERVIZIO LA MACCHIA SULLA A/1 ? LA DOMENICA SERA POI DOPO LE PARTITE SO ANCORA MEJO. DAJE GIU'. CE STA UNO CHE CONOSCO IO CHE JE PIACENO DA MURI'.

1493656[/snapback]

daje su tira fori pure la stronzata de la terrazza che se pija l'aperitivo con un quintale de noccioline....

Poi me raccomanno te e chi come te le stronzate tiratele fori su un forum...tanto non lo legge nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega,secondo me stu giocatore bisogna solo daje fiducia..ieri x esempio ce ne so stati molti di peggio,lo stesso tozzi(traversa a perte) non mi è apparso molto lontano dalla condizione di riga.. speriamo domenica che uno di questi 2 sia decisivo e ci faccia battere i coniji..speranno da sta qui a commenta positivamente il bomber muratore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò non si discute, poco ma sicuro.

Ma si discute un giocatore in quelle condizioni.

30 minuti giocati

10 chili in sovrappeso

5 fuorigioco

5 falli contro

0 azioni pericolose

 

 

serve uno così in campo adesso?

1493852[/snapback]

e soprattutto non serve vicino a Tozzi,anche lui fuoriforma.....se prorpio deve o gioca uno o l'altro.....tutti e due non ce li potemo permette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò non si discute, poco ma sicuro.

Ma si discute un giocatore in quelle condizioni.

30 minuti giocati

10 chili in sovrappeso

5 fuorigioco

5 falli contro

0 azioni pericolose

 

 

serve uno così in campo adesso?

1493852[/snapback]

e soprattutto non serve vicino a Tozzi,anche lui fuoriforma.....se prorpio deve o gioca uno o l'altro.....tutti e due non ce li potemo permette

1493855[/snapback]

 

 

se poi il geni obutta dentro pure Morello, appena uscito dai vasconi de Lourdes... giochi in 8.

1493859[/snapback]

in effetti era piu stracco Morello appena entrato che Concas dopo 70 minuti.....ripeto ieri Giorgini non n'ha azzeccata una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare ora giorgì....tanto rigoni largo ce parte e ce gioca spesso,anzi praticamente parte sempre da sinistra...leva bussi e fai giocare accanto allo scappo l'idolone...non se pole vedè na ternana che gioca solo co na punta vera...non se poleeeeeeeeeeeeeeee...ieri scappini non ne pijava una perchè era sempre due contro uno...pò je arrivavano solo palloni alti...allora stu gioco lo poli fà co l'idolone che te spizza li palloni boni...loro stanno messi come noi, difesa da perecottari e attacco sulla carta molto forte....è ora maè vedemo se si un allenatore che se sà ravvedè...io c'ho i miei dubbi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.