Vai al contenuto
tosculu

RIGANO' RIGANOOOOOOO'''''''

Messaggi raccomandati

se Rigano' è questo che abbiamo visto  che se ne vada che ci facciamo .......

 

ma se Rigano 'ha le palle deve restare e dimostrare quello che vale ........

1532008[/snapback]

 

Io penso personalmente che se ne può andare tranquillamente ci basta averlo visto in quelle condizioni !!!

Ripeto per l'ennesima volta TEMELIN !!!!!

1532033[/snapback]

la Cremonese voleva 1.000.000 (un milione !!!!!) di € per Temelin....ma che semo pazzi!!!!33 anni....

1532039[/snapback]

Guarda di queste cifre non so nulla, ma magari si sarebbe potuto trattare per far scendere il prezzo considerando che tutti questi soldi in C1 non li spende più nessuno, comunque anche se 33 enne il giocatore è molto valido .

Noi abbiamo preso Riganò peccato che abbia deluso le nostre aspettative.

1532045[/snapback]

grazie al cazzo che ha deluso..........scusa è :D

stava fuori forma e inspiegabilmente giocava ,quando giocava la squadra non giocava per lui....ma che deve fa ??

Rigano non è Borgobello...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che dentro la squadra a qualcuno non va a genio...anche perche un giocatore di quel livello non puo sempre essere lasciato a casa,sopratutto se adesso ha recuperato un pò di forma fisica..e soprattutto visto che davanti non vedo sti grossi fenomeni...cmq riganò è uno di quei giocatori che o ti piacciono o non li puoi vedere perche li ritieni inutili..a me personalmente piacciono..(come mi piaceva Bucchi,Artico..e via dicendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che resti Riganò soprattutto adesso che recupererà la forma fisica...ma sono convinto del fatto che dentro lo spogliatoio non sia ben visto!!!! cederlo a gennaio sarebbe sbagliatissimo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul CdU di questa mattina si parla di una possibile cessione a gennaio....destinazione Taranto.....bhà

1531974[/snapback]

 

Certo è che cederlo a Gennaio significherebbe avello preso pé ridaje un pò de forma fisica e poi mannallo a segnà altrove. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul CdU di questa mattina si parla di una possibile cessione a gennaio....destinazione Taranto.....bhà

1531974[/snapback]

 

Certo è che cederlo a Gennaio significherebbe avello preso pé ridaje un pò de forma fisica e poi mannallo a segnà altrove. :angry:

1532077[/snapback]

una decisione eroica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul CdU di questa mattina si parla di una possibile cessione a gennaio....destinazione Taranto.....bhà

1531974[/snapback]

 

Certo è che cederlo a Gennaio significherebbe avello preso pé ridaje un pò de forma fisica e poi mannallo a segnà altrove. :angry:

1532077[/snapback]

una decisione eroica!!!

1532082[/snapback]

 

Quindi probabilissima direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Rigano' è questo che abbiamo visto  che se ne vada che ci facciamo .......

 

ma se Rigano 'ha le palle deve restare e dimostrare quello che vale ........

1532008[/snapback]

Certo che se Riganò deve dimostrà a Samu de avecce le palle stamo all'ammazzacaffè.... :lol:

Caro Samu, Riganò lo ha dimostrato dappertutto chi era: quando era Riganò.

Siccome io sono sempre dell'avviso che un cavallo non diventa somaro tutt'insieme, se veramente ha perso un pò de chili lo proverei ancora prima di mandarlo via.

Certo che se le condizioni fisiche sono quelle di due mesi fa, allora sto zitto....

Tutto questo chiaramente trlasciando le considerazioni su chi li ha visto a fine agosto e ha deciso di portarlo a Terni in quelle condizioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul CdU di questa mattina si parla di una possibile cessione a gennaio....destinazione Taranto.....bhà

1531974[/snapback]

 

Certo è che cederlo a Gennaio significherebbe avello preso pé ridaje un pò de forma fisica e poi mannallo a segnà altrove. :angry:

1532077[/snapback]

una decisione eroica!!!

1532082[/snapback]

 

Quindi probabilissima direi...

1532084[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensa un pò se fosse vero..sarebbe l'ennesimo giocatore che se rimetterebbe in forma e quando è pronto...tiè....via lo mannavo via a fà gol su andre squadre...me ricorda l'inter de qualche anno fà ste mosse :(

 

 

 

co tutti li paragoni dovuti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazione di Baldassarri dal messaggero di oggi:

 

Sull’ex bomber della Fiorentina il discorso è diverso: «Cristian lo stiamo aspettando. Al momento non ha raggiunto una condizione atletica sufficiente. Non appena sarà pronto, avrà le chance che merita».

 

 

e dicce Baldassà, secondo te quando la raggiungerà sta condizione atletica sufficiente?

 

una settimana .... un mese ... un anno ?

 

dicce, dicce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORMAI SI PUO' DEFINIRE UN EX-GIOCATORE

 

 

FINITO E IRRECUPERABILE........

1532642[/snapback]

io prima di sparare queste sentenze proverei a farlo giocare.

anche perchè l'altro giorno qualcuno l'ha incontrato e pare che sia molto meno appesantito.

poi se viene venduto (magari al taranto...) e al ritorno ci fa du fistioni, me vene da ride....o da piagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORMAI SI PUO' DEFINIRE UN EX-GIOCATORE

 

 

FINITO E IRRECUPERABILE........

1532642[/snapback]

io prima di sparare queste sentenze proverei a farlo giocare.

anche perchè l'altro giorno qualcuno l'ha incontrato e pare che sia molto meno appesantito.

poi se viene venduto (magari al taranto...) e al ritorno ci fa du fistioni, me vene da ride....o da piagne

1532645[/snapback]

 

 

L'ho visto allo stadio e sembrava (ma con piumino difficile capirlo) meno appesantito..in compenso fumava come un turco lui e bella bionda a fianco..

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORMAI SI PUO' DEFINIRE UN EX-GIOCATORE

 

 

FINITO E IRRECUPERABILE........

1532642[/snapback]

io prima di sparare queste sentenze proverei a farlo giocare.

anche perchè l'altro giorno qualcuno l'ha incontrato e pare che sia molto meno appesantito.

poi se viene venduto (magari al taranto...) e al ritorno ci fa du fistioni, me vene da ride....o da piagne

1532645[/snapback]

 

 

L'ho visto allo stadio e sembrava (ma con piumino difficile capirlo) meno appesantito..in compenso fumava come un turco lui e bella bionda a fianco..

 

:D

1532685[/snapback]

 

ieri l ho visto e ci ho parlato..mi è parso fisicamente in buona forma..speriamo che sia giunto il suo momento..e soprattutto rimanga con noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE PERCHE' VISTO CHE SENZA STA' A CREDE ALLE CAZZATE TOZZIBORSOI VA' VIA DE SICURO, SE VA VIA PURE LU BOVE RISTAMO DA CAPO A QUINDICI, CO LE PUNTE IN ROSA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHE' VISTO CHE SENZA STA' A CREDE ALLE CAZZATE TOZZIBORSOI VA' VIA DE SICURO, SE VA VIA PURE LU BOVE RISTAMO DA CAPO A QUINDICI, CO LE PUNTE IN ROSA..

1532721[/snapback]

:quoto::quoto:

e xke poi tenerli entrambi sarebbe un peccato?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora me dovete spiegà come un cristiano de 34 anni e mezzu, con minimo 20 kg de troppo, la cui caratteristica principale non è di certo la tecnica, ma il cui gioco si basa tutto sulla condizione fisica e mentale, che ha calcato i piu grandi campi d'europa, che ormai ha capito quali sono effettivamente i "grandi" progetti della società ternana calcio, DOVE CAZZO RIESCE A TROVA' LE MOTIVAZIONI GIUSTE PE TORNA' COME PRIMA...

 

io fossi in lui, non ce riuscirei, ma non me ce sforzerei nemmeno... ma chi me lo farebbe fa... ma che cazzo me ne fregherebbe a me de sta città... ma me pijo sti 350mila euri facili facili e non combino un cazzo, tanto qui me lo permettono e non me dice niente nisciuno....

 

non ce contate piu su sto giocatore, ormai tocca anna avanti solo co quillaltri :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo a dirlo,dal mio punto di vista mi è parso sempre un uomo spogliatoio sia nel bene,che nel male,poi non mi pare il tipo che viene a fregare i soldi,ci tiene a quello che fa in campo, penso anche lui si renda conto che gioca in quelle condizioni è un danno per la squadra,certo se non gioca quanno la riprende la condizione l'anno de li coioni :blink: io spero almeno per la ripresa del campionato dopo natale........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettiamo a dirlo,dal mio punto di vista mi è parso sempre un uomo spogliatoio sia nel bene,che nel male,poi non mi pare il tipo che viene a fregare i soldi,ci tiene a quello che fa in campo, penso anche lui si renda conto che gioca in quelle condizioni è un danno per la squadra,certo se non gioca quanno la riprende la condizione l'anno de li coioni :blink: io spero almeno per la ripresa del campionato dopo natale........

1532789[/snapback]

 

allora qui non stamo a parlà solo de condizione "atletica/calcistica"

 

qui stamo a parlà de kg de troppo..

prima de tutto deve da dimagri

e non è ke dimagrisci solo giocanno a pallone... un amico mio cha messo un anno pe perde 30 kg ma non magnava e faceva palestra tutti li giorni....

te pare ke fallo giocà titolare 90 minuti a settimana je bastano?

 

tu pensa quindi tra trovà forma fisica e condizione quanto je ce vorrebbe a un cristiano de 35 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me dovete spiegà come un cristiano de 34 anni e mezzu, con minimo 20 kg de troppo, la cui caratteristica principale non è di certo la tecnica, ma il cui gioco si basa tutto sulla condizione fisica e mentale, che ha calcato i piu grandi campi d'europa, che ormai ha capito quali sono effettivamente i "grandi" progetti della società ternana calcio, DOVE CAZZO RIESCE A TROVA' LE MOTIVAZIONI GIUSTE PE TORNA' COME PRIMA...

 

io fossi in lui, non ce riuscirei, ma non me ce sforzerei nemmeno... ma chi me lo farebbe fa... ma che cazzo me ne fregherebbe a me de sta città... ma me pijo sti 350mila euri facili facili e non combino un cazzo, tanto qui me lo permettono e non me dice niente nisciuno....

 

non ce contate piu su sto giocatore, ormai tocca anna avanti solo co quillaltri :(

1532786[/snapback]

 

 

aspettiamo a dirlo,dal mio punto di vista mi è parso sempre un uomo spogliatoio sia nel bene,che nel male,poi non mi pare il tipo che viene a fregare i soldi,ci tiene a quello che fa in campo, penso anche lui si renda conto che gioca in quelle condizioni è un danno per la squadra,certo se non gioca quanno la riprende la condizione l'anno de li coioni :blink: io spero almeno per la ripresa del campionato dopo natale........

1532789[/snapback]

 

allora qui non stamo a parlà solo de condizione "atletica/calcistica"

 

qui stamo a parlà de kg de troppo..

prima de tutto deve da dimagri

e non è ke dimagrisci solo giocanno a pallone... un amico mio cha messo un anno pe perde 30 kg ma non magnava e faceva palestra tutti li giorni....

te pare ke fallo giocà titolare 90 minuti a settimana je bastano?

 

tu pensa quindi tra trovà forma fisica e condizione quanto je ce vorrebbe a un cristiano de 35 anni...

1532795[/snapback]

 

Non sò d'accordissimo Rì.

Capisco che ritrovà la forma che c'aveva a Firenze o a Messina è impossibile o quasi. Io però personalmente non pretendo quello. Secondo me basterebbe che stò cazzo de Riganò tornasse "FISICAMENTE DIGNITOSO"... cioè PRESENTABILE... se poi c'hà un pò de panza, stì cazzi... ce stà chi co' la panza segna lo stesso. Riganò non è uno che deve esse agile e scattante, Riganò è un palo della luce che se deve piazzà lì mezzo e segnà. Ovviamente non lo pò fà da obeso, ma non credo sia così irrecuperabile come lo poni tu. Anche perché uno che ha segnato DICIANNOVE gol IN SERIE A due anni fà, è evidente che è un giocatore che in C1 pò regalà gioie facilmente... non sarei così catastrofico nel considerarlo FINITO, senza possibilità d'appello.

Insomma: se è vero come è vero che stà migliorando, io personalmente COL CAZZO che lo cederei a Gennaio. Hai visto mai che il girone de ritorno te possa portà avanti la baracca a furia de gol. Se l'hai preso e te lo sì tenuto per mesi in squadra mentre era un "bove"... non c'hà senso mandarlo via quando stà sulla strada del recupero. ALMENO aspettassero Giugno... emo fatto 30, famo 31.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORMAI SI PUO' DEFINIRE UN EX-GIOCATORE

 

 

FINITO E IRRECUPERABILE........

1532642[/snapback]

io prima di sparare queste sentenze proverei a farlo giocare.

anche perchè l'altro giorno qualcuno l'ha incontrato e pare che sia molto meno appesantito.

poi se viene venduto (magari al taranto...) e al ritorno ci fa du fistioni, me vene da ride....o da piagne

1532645[/snapback]

se lo vennemo a peso, semo ricchi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora nn avemo capito che con le punte statiche nn ce' fai un cazzo? sopratutto la ternana che nn ha certamente dei fuoriclasse a centrocampo che je possono da la palla????

tocca corre con il calcio de oggi no sta fermi come gesu cristo all'area de rigore.....

ve ricordo che oggi le punte danno na mano anche dietro sui calci d'angolo.....come faceva borgobello

se poi rigano' a gennaio va in un altra squadra e segna rimango sempre nella mia stessa opinione....nn e' un giocatore che serve alla ternana secondo la mia modesta opinione

 

mo prendeteme a paraculate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora nn avemo capito che con le punte statiche nn ce' fai un cazzo? sopratutto la ternana che nn ha certamente dei fuoriclasse a centrocampo che je possono da la palla????

tocca corre con il calcio de oggi no sta fermi come gesu cristo all'area de rigore.....

ve ricordo che oggi le punte danno na mano anche dietro sui calci d'angolo.....come faceva borgobello

se poi rigano' a gennaio va in un altra squadra e segna rimango sempre nella mia stessa opinione....nn e' un giocatore che serve alla ternana secondo la mia modesta opinione

 

mo prendeteme a paraculate  :lol:

1532879[/snapback]

insomma un riganò al 70 per cento in c1 fa la differenza..

se gli arrivano i palloni giocabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me dovete spiegà come un cristiano de 34 anni e mezzu, con minimo 20 kg de troppo, la cui caratteristica principale non è di certo la tecnica, ma il cui gioco si basa tutto sulla condizione fisica e mentale, che ha calcato i piu grandi campi d'europa, che ormai ha capito quali sono effettivamente i "grandi" progetti della società ternana calcio, DOVE CAZZO RIESCE A TROVA' LE MOTIVAZIONI GIUSTE PE TORNA' COME PRIMA...

 

io fossi in lui, non ce riuscirei, ma non me ce sforzerei nemmeno... ma chi me lo farebbe fa... ma che cazzo me ne fregherebbe a me de sta città... ma me pijo sti 350mila euri facili facili e non combino un cazzo, tanto qui me lo permettono e non me dice niente nisciuno....

 

non ce contate piu su sto giocatore, ormai tocca anna avanti solo co quillaltri :(

1532786[/snapback]

la tecnica secondo me ce l'ha

anche con la panza quando gli arrivava il pallone si vedeva che lo sapeva trattare e non lo prendeva a mozzichi

poise non hai la tecnica non segni tutti quei gol in serie A ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.