Vai al contenuto
tosculu

RIGANO' RIGANOOOOOOO'''''''

Messaggi raccomandati

Me basta che fece parte della squadra che vinse con i conigli del bombolone Cosmi allo spareggio, e sogno che si ripeta segnando ai derby di quest'anno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riganò?

 

RIGANO'??

 

RIGANO'???????? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

Ma QUEL Riganò?

 

nun ce posso crede....

 

Ma semo sicuri che non è lu fratello?

 

Porcatroia... hanno deciso de fa pace co le capocce? mah....

non è che il femore è rimasto al Levante eh?

 

Ma che so paci? ma che vojono andà in serie B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere soddisfatti per i PRIMI acquisti dignitosi fatti negli ultimi 4 anni da questi scellerati non significa essere diventati filosocietari.

Significa tenere al bene della Ternana e al di là delle cazzate, della gente che se picca, de chi dice tifosi veri e non, io credo che se stamo qui a scrive tutti ce tenemo.

 

E' abominevole quanto accaduto a Terni negli ultimi anni, ma se arrivano 3 giocatori boni io, d'istinto, so contento e pure parecchio! e non me sentirò mai filosocietario, me sentirò sempre quello che so...MALATO DE TERNANA

1457279[/snapback]

 

forse me so espresso male......io so stato il primo a esse contento e soddisfatto e subito m'hanno dato addosso.......la penso esattamente come te.....quindi come annavo allo stadio l'anno scorso,du anni fa,tre,quattro......ci andro anche quest'anno il discorse sulla coerenza era un ragionamento a voce alta tra me e me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vedremo come sarà ridotto male sto giocatore, certo leggendo sui siti di mercato di giorni fa, questo giocatore lo cercavano in serie A squadre come Torino,Chievo e Reggina, in B l'Avellino e il Bari e una decina di C1!

Molti per il mercato della serie C l'hanno giudicato il migliore dei 100 acqusti fatti dalla squadre in generale......su uno di questi c'è scritto pure che la ternana gli darà 350 mila euro in un anno! (tocca sempre vedè se è vero....) :unsure:

 

 

Poi, può darsi che sarà Tovalieri 2 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ME FATE GIRA' LI COJONI, NON VOJO LEGGE CAZZATE :D

 

GUAI E DICO GUAI A CHI SPUTA SOPRA A RIGANO'... 19 GOL IN SERIE A, 24 GOL IN SERIE B E 30 GOL IN SERIE C2. MA CHI CAZZO VOLEVATE, IBRAHIMOVIC??? :lol: STAMO IN SERIE C E AVEMO PRESO UN SIGNOR ATTACCANTE, NON SCOCCIATE LI COJONI SENNO' ANNATEVENE A LU CINEMA TUTTI QUANTI :lol: PREPARAZIONE O NO, QUESTO E' UN CRISTIANO CHE IN C1 CE PO' GIOCA' ANCHE CO' UNA GAMBA SOLA ;) CHE CAZZO DOVRA' FA' MAI... MICA DEVE CORRE COME UN ASSASSINO... DEVE SOLO BUTTA' LA PALLA DENTRO... LUI E' NATO PER QUELLO... DE PIEDE O DE CAPOCCIA CE LA BUTTA SEMPRE... E ALLORA CHE GIOCHI ANCHE CO' UN FILU DE PANZA... TANTO CE L'HA ANCHE ZAMPAGNA, MA FINCHE' SEGNANO VA BENE! :lol::lol: POI LEGGETE QUELLO CHE HA DETTO IL MESSINESE... "RIGANO' SEGNA ANCHE SENZA PREPARAZIONE"... ANCHE SE NON SARA' COSI', PORCA PUTTANA... VE PARE CHE FRA DUE MESI, PERO', NON TORNA IL VERO RIGANO'? E ALLORA SARANNO CAZZI PER TUTTI... LE PORTE DELLA C1 QUELLO LE DOVREBBE BUTTA' GIU' IN TEORIA ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi di questo infortunio si sa nulla, perchè nella partita Siena-Palermo del 16 maggio scorso ha giocato dall'inizio......che s'è fatto male dopo la fine del campionato di serie A???? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricorda fiorini... forse per domenica no... ma dalla prossima in casa è da vedello in campo anche zoppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta discretamente e ritorna nel peso forma, questo fa più de 15 gol.

E' fondamentale però che perda più di qualche chilo.

In quel caso meglio di lui in questa categoria non ce ne stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famò cucì. vedemoce davanti al garden e portamoce na bilancetta  :lol:

1457523[/snapback]

non è necessario.

l'importante è che se alleggerisca quanno deve giocà. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che iniziano tutti a dare la ternana favorita (anche a livello nazionale, perugia compreso).....vabbè che questo è arrivato 3° nella classifica cannonieri di 2 anni fa in serie A, però mi sembra un po troppo sto ottimismo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riganò non ha fatto la preparazione..come biancolino pè intendece..penso che sarà pronto a fine mese..ora avanti co rigo noviello e scappini...avanti ternana se arcomincia a parlà de calcio....m'è piaciuto quello che ha detto danucci su galileo...ha riconosciuto che je vene da fà lu picchietto pieno de piscio e lo scorso anno ha fatto cagare...quest'anno vedemo che sai fà ciro...ce servi pure tu... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considero danucci un buonissimo giocatore.ha grandi potenzialità.Riganò credo si sia comunque allenato da solo,speriamo non risenta di infortuni anche perchè è grosso e non entra in forma subito come ad esempio rigoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riganò non ha fatto la preparazione..come biancolino pè intendece..penso che sarà pronto a fine mese..ora avanti co rigo noviello e scappini...avanti ternana se arcomincia a parlà de calcio....m'è piaciuto quello che ha detto danucci su galileo...ha riconosciuto che je vene da fà lu picchietto pieno de piscio e lo scorso anno ha fatto cagare...quest'anno vedemo che sai fà ciro...ce servi pure tu... :)

1457561[/snapback]

niente non è.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando spunta un pò d'aria de ottimismo artornano le vignette!!!!

 

DAJE BOMBER DE LIPARI!!!!!

1457624[/snapback]

 

non me pare...! artonano quanno c'hai tempo! :lol: perche' co pesce c'erano.... e l'entuasiasmo non me risulta a quelli tempi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando spunta un pò d'aria de ottimismo artornano le vignette!!!!

 

DAJE BOMBER DE LIPARI!!!!!

1457624[/snapback]

 

non me pare...! artonano quanno c'hai tempo! :lol: perche' co pesce c'erano.... e l'entuasiasmo non me risulta a quelli tempi :lol:

1457638[/snapback]

come nooooooo......

l'anno scorso ad inizio stagione c'era un pò de entusiasmo via!!!

cunzidera che pescetto mia me manca!!!!!!

post-3094-1220363835_thumb.jpg

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando spunta un pò d'aria de ottimismo artornano le vignette!!!!

 

DAJE BOMBER DE LIPARI!!!!!

1457624[/snapback]

 

non me pare...! artonano quanno c'hai tempo! :lol: perche' co pesce c'erano.... e l'entuasiasmo non me risulta a quelli tempi :lol:

1457638[/snapback]

come nooooooo......

l'anno scorso ad inizio stagione c'era un pò de entusiasmo via!!!

cunzidera che pescetto mia me manca!!!!!!

1457650[/snapback]

 

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando spunta un pò d'aria de ottimismo artornano le vignette!!!!

 

DAJE BOMBER DE LIPARI!!!!!

1457624[/snapback]

 

non me pare...! artonano quanno c'hai tempo! :lol: perche' co pesce c'erano.... e l'entuasiasmo non me risulta a quelli tempi :lol:

1457638[/snapback]

come nooooooo......

l'anno scorso ad inizio stagione c'era un pò de entusiasmo via!!!

cunzidera che pescetto mia me manca!!!!!!

1457650[/snapback]

 

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

1457653[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.