Vai al contenuto
tosculu

RIGANO' RIGANOOOOOOO'''''''

Messaggi raccomandati

IL TERNANO è FATTO COSI ...SE ARRIVANO I RISULTATI E SI LOTTA PER LA B, IL 90% DI CHI DICE CHE NON VERRA' ALLO STADIO TORNERA'

1457059[/snapback]

vengo allo stadio te do du paraculate e torno a casa :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL TERNANO è FATTO COSI ...SE ARRIVANO I RISULTATI E SI LOTTA PER LA B, IL 90% DI CHI DICE CHE NON VERRA' ALLO STADIO TORNERA'

1457059[/snapback]

tu si mungo, non c'ho manco voglia de insultatte perchè in fondo non te conosco, ma de sicuro non sei normale.

Sciacquate la bocca cojone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL TERNANO è FATTO COSI ...SE ARRIVANO I RISULTATI E SI LOTTA PER LA B, IL 90% DI CHI DICE CHE NON VERRA' ALLO STADIO TORNERA'

1457059[/snapback]

io sto con quell'antro 10% ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL TERNANO è FATTO COSI ...SE ARRIVANO I RISULTATI E SI LOTTA PER LA B, IL 90% DI CHI DICE CHE NON VERRA' ALLO STADIO TORNERA'

1457059[/snapback]

tu si mungo, non c'ho manco voglia de insultatte perchè in fondo non te conosco, ma de sicuro non sei normale.

Sciacquate la bocca cojone

1457813[/snapback]

insultalo quando vuoi, lo conosco io :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sta discretamente e ritorna nel peso forma, questo fa più de 15 gol.

E' fondamentale però che perda più di qualche chilo.

In quel caso meglio di lui in questa categoria non ce ne stanno.

1457521[/snapback]

Questo è uno che i gol l'ha sempre fatti, quindi è quasi na garanzia!!!!

Daje rega che semo forti!!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL TERNANO è FATTO COSI ...SE ARRIVANO I RISULTATI E SI LOTTA PER LA B, IL 90% DI CHI DICE CHE NON VERRA' ALLO STADIO TORNERA'

1457059[/snapback]

io sto con quell'antro 10% ;)

1457817[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo simpatici!!

1457900[/snapback]

 

Ce l'avevo con CCTC e CE PESA! :D

1457902[/snapback]

:ciao:%7B8A5CE2E1-03E1-41EB-B1F2-9CAD7C95E39E%7D_Biglietti%20Da%20Visita%20Fera.jpg861713232.jpg

Modificato da CE PESA / LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto l'intervista apparte che m'è sembrato un pò emozionato cmq ha accettato terni per rimettersi in gioco dopo stagioni passate a tribbolà :D meglio una promozione dalla c che una retrocessione dalla b.....logicamente convinto da un progetto e da una società seria.................... :ph34r:

aspettando tozzi daje bomber in bocca al lupo :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio mio quanto ci manca la nostra ternana la nosra curva

1458088[/snapback]

finalmente un post che condivido al 300%...

soprattutto la parte in neretto: la nostra TERNANA non è marchiciana....quando se ne sciacqueranno da li cojoni tornerà la nostra TERNANA o per lo meno la mia, quella che amo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P rigano c'ha la scimmia come noi :lol:  :lol:  :lol:  :lol: forse s'è fatto una bottiglia de novello

1458142[/snapback]

è lu primo coro che ho pensato appena viste le foto della presentazione :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bell'articolo.fotografa bene la situazione.Forse una luce in fondo al tunnel

 

L'acquisto del bomber di Lipari torna a far parlare i tifosi ternani

L'effetto Riganò è esploso in una piazza, demotivata ormai da tempo e quasi insensibile alle sorti della squadra in campionato. Certo lo zoccolo duro ha continuato a seguire con passione ma del tifoso della domenica, quello che ne parlava al bar oltre ad essere presente alla partita al Liberati, se ne erano perse le tracce.

Niente più chiacchiere tra amici, nei luoghi di lavoro, nei bar, insomma in tutti quei locali in cui le discussioni sulla Ternana erano una cosa abituale e spesso dividevano coloro che vi partecipavano.

Quella di ieri, invece, è stata una giornata diversa, una giornata in cui è riesplosa la passione per le Fere grazie all'arrivo in rossoverde dei nuovi 4 acquisti ma anche, e soprattutto, per l'arrivo di Christian Riganò. Sembra quasi impossibile ma è proprio così. Il goleador di Lipari, che si è presentato in maniera positiva alla stampa ed alla città, ha rinimato una tifoseria che ormai non pensava più alla Ternana ed avevamo ragione quando affermavamo, ai tempi del lancio della campagna abbonamenti, che un arrivo importante, di nome avrebbe potuto allontanare quella diffidenza e quella indifferenza ormai creatasi intorno alla squadra ed alla Ternana in generale.

Insomma,.il segnale che arriva dall'ambiente è di quelli importanti, di quelli che potrebbero appianare qualche dissidio o qualche malumore anche se la frattura con la società resta alquanto ampia. Da qui, però, si può partire per riavvicinarsi alle Fere che, non dimentichiamolo, hanno un compito molto difficile in questo campionato che quest'anno si gioca al sud e con ben quattro derbies, tra andata e ritorno.

L'importante è che la politica intrapresa da Stefano Dominicis possa avere un seguito per riprendere un cammino fatto di affetto e di vicinanza alla squadra da parte di tanta gente che ormai al Liberati aveva giurato di non tornarci più.

Da segnalare che domani in Prefettura ci sarà una importante riunione alla quale parteciperanno i rappresentanti di Ternana, Comune, Questura, e Prefettura oltre all'avvocato Carignani in rappresentanza del Coni e l'oggetto della stessa sarà valutare lo stato dei lavori eseguiti al Liberati in vista della partita casalinga alla terza giornata con il Pescara.

Non consentire ai tifosi di essere presenti in quell'appuntametno sarebbe altamente penalizzante anche per il nuovo interesse venutosi a creare.

Per cui ci si augura che ognuno in questi 10 giorni dia il massimo per consentire almeno l'apertura del Liberati in quei tre settori a norma.

Torna ad inizio pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.