Vai al contenuto
sto guasto de fere

ROSICATE, PAPPAGALLI!!!

Messaggi raccomandati

quanto ve gasate per 2 vittorie..

sto guà..capisco che è tanto tempo che non esultiamo..però campamo pure de disgrazie altrui?

 

ammazza oh...per me tutte ste cose sò esagerate..

1463627[/snapback]

Esatto, straquoto!! ke ce volemo fà noi Ternani semo fatti così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che questa discussione mi sembra una delle più inutili degli ultimi sassant'anni di forum. L'unico intervento davero propositivo e signorile mi è sembrato quello di Borgobello.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stoguà te dico na cosa, opinione personalissima.

 

io preferisco pisciaje lanculo alla fine.

1463702[/snapback]

 

Anchio, ma intanto comincio, visto che m'hanno dato modo :P

 

 

NO BONI UN ATTIMO.

 

l'importante è che non andate in giro su internet a fa li cazzoni perchè, come già scritto altrove, ci siamo rotti il cazzo de dovecce subì le "rappresaglie" relative alle vostre zuffe virtuali.

1463705[/snapback]

 

Non è il caso mio, anche se sò che non te riferivi direttamente a me. :)

 

 

ripigliateve

ma perchè ci dobbiamo rendere ridicoli??????

1463783[/snapback]

 

Se ridere del clima di terrore e di provocazione verso di noi diffusosi tra i pappagalli all'indomani della sconfitta di Cava e della concomitante vittoria della Ternana a Castellammare con annesso sorpasso in classifica significa essere ridicoli... che te devo dì... fiero de esserlo! :)

 

 

Ok regà, tutto serve a fà esperienza. Da oggi imparo una cosa nuova: li pappagalli non vanno disprezzati, insultati e presi per culo sempre e comunque, ma soltanto quando la squadra nostra c'hà largo scarto sulla loro. Sennò meglio tacere.  :blink:

Non ve stò a pijà per culo, ve lo dico in modo semiserio, con un pizzico de ironia. Scopro una cosa nuova. Per me vanno presi a paraculate sempre, comunque e ovunque specie quando se presenta la prima e SEPPUR MINIMA occasione per farlo. Ma se per voi non è così, come ho già detto a LuBasso, no problem. Magari evitate il topic, sò punti de vista... mica è una cosa universale. Non è una legge che tocca stà zitti èh  ;) perché per me non è così che funziona.

Lo dico senza NESSUNISSIMA polemica, conosco sia LuBasso che Spotti e se parla tranquillamente e genuinamente senza peli sulla lingua  :)

1463695[/snapback]

 

nessuno dice che li pappagalli non vadano presi per il culo ad ogni occasione bona, ma addirittura arrivare a scrivere sms su Tef in cui si dice che sono stati alla pari con noi solo al momento della compilazione dei gironi ed esaltarsi perchè alla seconda giornata di campionato dopo anni siamo sopra loro..........mi sembra un tantino da sfigati

1463797[/snapback]

 

Su questo quoto... perché secondo me E' LEGITTIMO PRENDERLI PER IL CULO DEL FATTO CHE STANNO ROSICANDO DI NOI... NON TANTO PER IL FATTO CHE GLI SIAMO SOPRA IN CLASSIFICA! ;)

Ma perché dove trovi scritto da me il contrario? Oppure pensi che sò stato io a intervenì su TEF? :o:D Purtroppo non c'avevo li sordi da buttà, sennò un messaggino (seppur con altro contenuto) l'avrei scritto... certamente non sarebbe stato così da "sfigato" (giusto definirlo sfigato quello). ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEIN!

 

per me li merdugini devono rosicà sempre e cmq....sia che semo primi noi avanti a loro...

 

sia che loro vanno in serie A e noi risprofonnamo in interregionale...sempre e cmq......

 

mai abbassare la guardia....faje sempre sentì l'alitu su lu collu ...non se devono sentì

 

mai sicuri...

 

..MERDUGINO CONIGLIO IN CAMPANA...TE TENEMO D'OCCHIO ANCHE SE CE STAI A SPIA'

 

SU LU FORUMME...GUARDATI SEMPRE ALLE SPALLE....DORMI PREOCCUPATO...

 

E SOPRATTUTTO..FATTEDANCULO

1463747[/snapback]

 

ahahahah grande fraportanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEIN!

 

per me li merdugini devono rosicà sempre e cmq....sia che semo primi noi avanti a loro...

 

sia che loro vanno in serie A e noi risprofonnamo in interregionale...sempre e cmq......

 

mai abbassare la guardia....faje sempre sentì l'alitu su lu collu ...non se devono sentì

 

mai sicuri...

 

..MERDUGINO CONIGLIO IN CAMPANA...TE TENEMO D'OCCHIO ANCHE SE CE STAI A SPIA'

 

SU LU FORUMME...GUARDATI SEMPRE ALLE SPALLE....DORMI PREOCCUPATO...

 

E SOPRATTUTTO..FATTEDANCULO

1463747[/snapback]

 

ahahahah grande fraportanu

1463935[/snapback]

 

 

:clap4::clap4::clap4::clap::clap::clap::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà disprezzo pe li cuginastri...

 

ma annamoce piano per quanto riguarda il campionato....stamo alla seconda!!!

 

PASSAMO AI FATTI....DIMOTRAMOJE CHE SEMO SUPERIORI IN ANDRI MODI!!!(come sempre d'altronde)...FAMOJE VEDE' CHE CE STEMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A piu' di uno qua dentro aver vinto 2 partite ha fatto piu' male che bene! :blink:  :huh:

1464022[/snapback]

 

 

regà disprezzo pe li cuginastri...

 

ma annamoce piano per quanto riguarda il campionato....stamo alla seconda!!!

 

PASSAMO AI FATTI....DIMOTRAMOJE CHE SEMO SUPERIORI IN ANDRI MODI!!!(come sempre d'altronde)...FAMOJE VEDE' CHE CE STEMO

1464043[/snapback]

 

 

CHE SEGA.....basta co sti topicche......ce la volemo tirà???

 

niente de personale sto guà!

1464055[/snapback]

 

 

A piu' di uno qua dentro aver vinto 2 partite ha fatto piu' male che bene! :blink:  :huh:

1464022[/snapback]

 

 

:quoto:

1464060[/snapback]

 

Continuo a non capire cosa c'è di male A RIDERE DEL FATTO CHE LORO ROSICANO! L'OBIETTIVO DEL TOPIC NON E' FARSI BELLI DEL FATTO CHE SIAMO DAVANTI A LORO DOPO DUE SOLE GIORNATE! Forse su questo non sò stato chiaro.

Oggi rosicano loro e li pijamo per culo noi, domani rosicamo noi

( :sgrat2: ) e ce pijano per culo loro. E' una rota che gira e che è sempre girata, mo' pare che tocca smorzà e stemperà li sentimenti SU TUTTO, anche sul campanilismo sorico! Perché? Solo perché c'è Longarini e dovemo stà sempre attenti a quello che dimo, che famo e su come ce comportamo... :nono1:

ESSU' NO! ;) Ma regolateve voi, no io! :D;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse c'entra poco e magari qualcuno mi dirà di farmi i cazzi miei, ma ...

ieri sera entrando al Bentegodi mi sono trovato a passare a pochi centrimetri da serse cosmi e ... una cosa da far piangere i bambini!

 

e la domanda mi sorge spontanea, ma i peruggini son tutti così brutti!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse c'entra poco e magari qualcuno mi dirà di farmi i cazzi miei, ma ...

ieri sera entrando al Bentegodi mi sono trovato a passare a pochi centrimetri da serse cosmi e ... una cosa da far piangere i bambini!

 

e la domanda mi sorge spontanea, ma i peruggini son tutti così brutti!?

1464081[/snapback]

 

 

Si, ma io sono l'eccezione :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non hai capito sto guà.....la rota gira ed è vero....me sembra presto, però, a parlà de chi rosica e chi no.....io ieri sera su umbria tv godevo mentre parlavano de noi......però continuo a pensà che è presto......tutto quà...

1464079[/snapback]

 

Allora lo vedi che semo d'accordo? :D si gode del fatto che ieri sera I PAPPAGALLACCI DI MERDA cominciavano a rosicà... in anticipo...!!! E allora io che ho fatto? Ho semplicemente riso di questo... del fatto che loro GIA' ROSICANO... non semo noi che stamo in anticipo... sò loro che già se cagano addossu! :D E allora che c'è de male a mettelo in rilievo?! :D

 

ROSICATE, PAPPAGALLI!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A piu' di uno qua dentro aver vinto 2 partite ha fatto piu' male che bene! :blink:  :huh:

1464022[/snapback]

 

 

regà disprezzo pe li cuginastri...

 

ma annamoce piano per quanto riguarda il campionato....stamo alla seconda!!!

 

PASSAMO AI FATTI....DIMOTRAMOJE CHE SEMO SUPERIORI IN ANDRI MODI!!!(come sempre d'altronde)...FAMOJE VEDE' CHE CE STEMO

1464043[/snapback]

 

 

CHE SEGA.....basta co sti topicche......ce la volemo tirà???

 

niente de personale sto guà!

1464055[/snapback]

 

 

A piu' di uno qua dentro aver vinto 2 partite ha fatto piu' male che bene! :blink:  :huh:

1464022[/snapback]

 

 

:quoto:

1464060[/snapback]

 

Continuo a non capire cosa c'è di male A RIDERE DEL FATTO CHE LORO ROSICANO! L'OBIETTIVO DEL TOPIC NON E' FARSI BELLI DEL FATTO CHE SIAMO DAVANTI A LORO DOPO DUE SOLE GIORNATE! Forse su questo non sò stato chiaro.

Oggi rosicano loro e li pijamo per culo noi, domani rosicamo noi

( :sgrat2: ) e ce pijano per culo loro. E' una rota che gira e che è sempre girata, mo' pare che tocca smorzà e stemperà li sentimenti SU TUTTO, anche sul campanilismo sorico! Perché? Solo perché c'è Longarini e dovemo stà sempre attenti a quello che dimo, che famo e su come ce comportamo... :nono1:

ESSU' NO! ;)

1464076[/snapback]

 

 

Io ho capito riccà cosa vuoi dire e come ti ho già spiegato potemo pijalli x culo sempre come famo, ma x quanto riguarda il fatto che stiamo + su di loro di soli 3 punti alla seconda giornata non la concepisco!! Che te devo dì...

 

Tu hai detto "domani rosicamo noi", ( :sgrat2::sgrat2::sgrat2: spero de no)

ma te l'immagini dopo quanto s'accollano??: "oh 'l dernano faceva lo stupido e mo se la pija in tal culo; non parlì + dernà, ecc ecc" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho compreso benissimo il senso del topic de stoguasto...non sta a fa lu ganzo perchè c'avemo 3 punti in più de li coniji...ma sta solo sorridendo del fatto che cominciano a temerci...non lo attaccate per ste stronzate,me pare che state a diventà un po' troppo soffocati e misurati...ce sta longarini sci,ma li perugini so sempre loro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A piu' di uno qua dentro aver vinto 2 partite ha fatto piu' male che bene! :blink:  :huh:

1464022[/snapback]

 

 

regà disprezzo pe li cuginastri...

 

ma annamoce piano per quanto riguarda il campionato....stamo alla seconda!!!

 

PASSAMO AI FATTI....DIMOTRAMOJE CHE SEMO SUPERIORI IN ANDRI MODI!!!(come sempre d'altronde)...FAMOJE VEDE' CHE CE STEMO

1464043[/snapback]

 

 

CHE SEGA.....basta co sti topicche......ce la volemo tirà???

 

niente de personale sto guà!

1464055[/snapback]

 

 

A piu' di uno qua dentro aver vinto 2 partite ha fatto piu' male che bene! :blink:  :huh:

1464022[/snapback]

 

 

:quoto:

1464060[/snapback]

 

Continuo a non capire cosa c'è di male A RIDERE DEL FATTO CHE LORO ROSICANO! L'OBIETTIVO DEL TOPIC NON E' FARSI BELLI DEL FATTO CHE SIAMO DAVANTI A LORO DOPO DUE SOLE GIORNATE! Forse su questo non sò stato chiaro.

Oggi rosicano loro e li pijamo per culo noi, domani rosicamo noi

( :sgrat2: ) e ce pijano per culo loro. E' una rota che gira e che è sempre girata, mo' pare che tocca smorzà e stemperà li sentimenti SU TUTTO, anche sul campanilismo sorico! Perché? Solo perché c'è Longarini e dovemo stà sempre attenti a quello che dimo, che famo e su come ce comportamo... :nono1:

ESSU' NO! ;)

1464076[/snapback]

 

 

Io ho capito riccà cosa vuoi dire e come ti ho già spiegato potemo pijalli x culo sempre come famo, ma x quanto riguarda il fatto che stiamo + su di loro di soli 3 punti alla seconda giornata non la concepisco!! Che te devo dì...

 

Tu hai detto "domani rosicamo noi", ( :sgrat2::sgrat2::sgrat2: spero de no)

ma te l'immagini dopo quanto s'accollano??: "oh 'l dernano faceva lo stupido e mo se la pija in tal culo; non parlì + dernà, ecc ecc" :)

1464088[/snapback]

 

Capisco anche te ma fà parte del gioco :lol: Se non lo famo mo', magari domani (

:corna: ) ce pensano loro... e noi quanno potevamo non ce semo presi la soddisfazione! :lol:

Sul fatto che gli siamo sopra in classifica sò d'accordo con tutti voi: non c'è da gasarcisi, sò dù giornate...avoja a corre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stoguà te dico na cosa, opinione personalissima.

 

io preferisco pisciaje lanculo alla fine.

1463702[/snapback]

 

Anchio, ma intanto comincio, visto che m'hanno dato modo :P

 

 

NO BONI UN ATTIMO.

 

l'importante è che non andate in giro su internet a fa li cazzoni perchè, come già scritto altrove, ci siamo rotti il cazzo de dovecce subì le "rappresaglie" relative alle vostre zuffe virtuali.

1463705[/snapback]

 

Non è il caso mio, anche se sò che non te riferivi direttamente a me. :)

 

 

ripigliateve

ma perchè ci dobbiamo rendere ridicoli??????

1463783[/snapback]

 

Se ridere del clima di terrore e di provocazione verso di noi diffusosi tra i pappagalli all'indomani della sconfitta di Cava e della concomitante vittoria della Ternana a Castellammare con annesso sorpasso in classifica significa essere ridicoli... che te devo dì... fiero de esserlo! :)

 

 

Ok regà, tutto serve a fà esperienza. Da oggi imparo una cosa nuova: li pappagalli non vanno disprezzati, insultati e presi per culo sempre e comunque, ma soltanto quando la squadra nostra c'hà largo scarto sulla loro. Sennò meglio tacere.  :blink:

Non ve stò a pijà per culo, ve lo dico in modo semiserio, con un pizzico de ironia. Scopro una cosa nuova. Per me vanno presi a paraculate sempre, comunque e ovunque specie quando se presenta la prima e SEPPUR MINIMA occasione per farlo. Ma se per voi non è così, come ho già detto a LuBasso, no problem. Magari evitate il topic, sò punti de vista... mica è una cosa universale. Non è una legge che tocca stà zitti èh  ;) perché per me non è così che funziona.

Lo dico senza NESSUNISSIMA polemica, conosco sia LuBasso che Spotti e se parla tranquillamente e genuinamente senza peli sulla lingua  :)

1463695[/snapback]

 

nessuno dice che li pappagalli non vadano presi per il culo ad ogni occasione bona, ma addirittura arrivare a scrivere sms su Tef in cui si dice che sono stati alla pari con noi solo al momento della compilazione dei gironi ed esaltarsi perchè alla seconda giornata di campionato dopo anni siamo sopra loro..........mi sembra un tantino da sfigati

1463797[/snapback]

 

Su questo quoto... perché secondo me E' LEGITTIMO PRENDERLI PER IL CULO DEL FATTO CHE STANNO ROSICANDO DI NOI... NON TANTO PER IL FATTO CHE GLI SIAMO SOPRA IN CLASSIFICA! ;)

Ma perché dove trovi scritto da me il contrario? Oppure pensi che sò stato io a intervenì su TEF? :o:D Purtroppo non c'avevo li sordi da buttà, sennò un messaggino (seppur con altro contenuto) l'avrei scritto... certamente non sarebbe stato così da "sfigato" (giusto definirlo sfigato quello). ;)

1463912[/snapback]

 

guarda stoguà me so fatto un giro su qualche sito e tutto sto rosicamento da parte loro non lo vedo

Ma ti rendi conto che te alla seconda giornata stai parlando di sorpasso??????

Ma che cazzo ve dice la capoccia?

A me poli scrive quello che te pare, dopo non ve incazzate però se ve pijano per culo ( giustamente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho compreso benissimo il senso del topic de stoguasto...non sta a fa lu ganzo perchè c'avemo 3 punti in più de li coniji...ma sta solo sorridendo del fatto che cominciano a temerci...non lo attaccate per ste stronzate,me pare che state a diventà un po' troppo soffocati e misurati...ce sta longarini sci,ma li perugini so sempre loro :D

1464094[/snapback]

 

Meno male che c'hò qualche mediatore linguistico! :lol:

Grazie Nico ;):)

Io voglio combatte la pacatezza... in ambito de Ternanità su Peruginità non ce l'avrò mai!!! Ce la posso avé magari sul non fidamme ancora de stò primato... ma poi non ce ne passamo, sennò uscimo dagli standard del tifoso! E questa società a me me pò rovinà quanto je pare, ma col cazzo che me leva lu gustu de insultà lu perugino o cose simili!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso non si può neanche dire un ROSICA a li coniji :blink: vabbè che siamo alla seconda giornata ma qui ve ne passate  :nono1:

1464001[/snapback]

Basta che se dovesse anna male qulache partita non passamo da un estremità all'altra. ;) Grattamoce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stoguà te dico na cosa, opinione personalissima.

 

io preferisco pisciaje lanculo alla fine.

1463702[/snapback]

 

Anchio, ma intanto comincio, visto che m'hanno dato modo :P

 

 

NO BONI UN ATTIMO.

 

l'importante è che non andate in giro su internet a fa li cazzoni perchè, come già scritto altrove, ci siamo rotti il cazzo de dovecce subì le "rappresaglie" relative alle vostre zuffe virtuali.

1463705[/snapback]

 

Non è il caso mio, anche se sò che non te riferivi direttamente a me. :)

 

 

ripigliateve

ma perchè ci dobbiamo rendere ridicoli??????

1463783[/snapback]

 

Se ridere del clima di terrore e di provocazione verso di noi diffusosi tra i pappagalli all'indomani della sconfitta di Cava e della concomitante vittoria della Ternana a Castellammare con annesso sorpasso in classifica significa essere ridicoli... che te devo dì... fiero de esserlo! :)

 

 

Ok regà, tutto serve a fà esperienza. Da oggi imparo una cosa nuova: li pappagalli non vanno disprezzati, insultati e presi per culo sempre e comunque, ma soltanto quando la squadra nostra c'hà largo scarto sulla loro. Sennò meglio tacere.  :blink:

Non ve stò a pijà per culo, ve lo dico in modo semiserio, con un pizzico de ironia. Scopro una cosa nuova. Per me vanno presi a paraculate sempre, comunque e ovunque specie quando se presenta la prima e SEPPUR MINIMA occasione per farlo. Ma se per voi non è così, come ho già detto a LuBasso, no problem. Magari evitate il topic, sò punti de vista... mica è una cosa universale. Non è una legge che tocca stà zitti èh  ;) perché per me non è così che funziona.

Lo dico senza NESSUNISSIMA polemica, conosco sia LuBasso che Spotti e se parla tranquillamente e genuinamente senza peli sulla lingua  :)

1463695[/snapback]

 

nessuno dice che li pappagalli non vadano presi per il culo ad ogni occasione bona, ma addirittura arrivare a scrivere sms su Tef in cui si dice che sono stati alla pari con noi solo al momento della compilazione dei gironi ed esaltarsi perchè alla seconda giornata di campionato dopo anni siamo sopra loro..........mi sembra un tantino da sfigati

1463797[/snapback]

 

Su questo quoto... perché secondo me E' LEGITTIMO PRENDERLI PER IL CULO DEL FATTO CHE STANNO ROSICANDO DI NOI... NON TANTO PER IL FATTO CHE GLI SIAMO SOPRA IN CLASSIFICA! ;)

Ma perché dove trovi scritto da me il contrario? Oppure pensi che sò stato io a intervenì su TEF? :o:D Purtroppo non c'avevo li sordi da buttà, sennò un messaggino (seppur con altro contenuto) l'avrei scritto... certamente non sarebbe stato così da "sfigato" (giusto definirlo sfigato quello). ;)

1463912[/snapback]

 

guarda stoguà me so fatto un giro su qualche sito e tutto sto rosicamento da parte loro non lo vedo

Ma ti rendi conto che te alla seconda giornata stai parlando di sorpasso??????

Ma che cazzo ve dice la capoccia?

A me poli scrive quello che te pare, dopo non ve incazzate però se ve pijano per culo ( giustamente )

1464097[/snapback]

 

Io ieri sera l'ho visto in tv, e da tifoso medio Ternano m'è venuto spontaneo aprì il topic, ma pare che ho aperto un caso. Vabbè, liberi de pensalla come volete... magari avrò ridicolizzato il forum agli occhi dei perugini, che ve devo dì... fanno tanto ride loro!

PS: ancora non è chiaro che il topic non poggia sul sorpasso? :huh:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEIN!

 

per me li merdugini devono rosicà sempre e cmq....sia che semo primi noi avanti a loro...

 

sia che loro vanno in serie A e noi risprofonnamo in interregionale...sempre e cmq......

 

mai abbassare la guardia....faje sempre sentì l'alitu su lu collu ...non se devono sentì

 

mai sicuri...

 

..MERDUGINO CONIGLIO IN CAMPANA...TE TENEMO D'OCCHIO ANCHE SE CE STAI A SPIA'

 

SU LU FORUMME...GUARDATI SEMPRE ALLE SPALLE....DORMI PREOCCUPATO...

 

E SOPRATTUTTO..FATTEDANCULO

1463747[/snapback]

quoto in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.