Vai al contenuto
sto guasto de fere

ROSICATE, PAPPAGALLI!!!

Messaggi raccomandati

Non lo chiudete ve prego, voglio un topic visibile.

C'è un popolo a 83 km a Nord de noi che da ieri a oggi s'è finito li denti.

 

Stasera su TEF CHANNEL passavano gli sms... godevo come un porco. In trasmissione hanno messo la classifica in bella mostra con la Ternana PRIMA :lol: l'Arezzo SECONDO :D e lu Gallipoli terzo (c'hanno tutte e 3 pari punti :lol: ). Cominciano a passà li messaggi: "per favore mettetlaclassifica n'ordine alfbetico che quelli lassù n'ce li posso vedé!" :rotfl: oppure: "nzepotrebb mette l'Gallipoli prima dell'altr due?"..... e poi: "daje che domenica Bazzani ce fà felici!" e per finire: "me dispiace più che ha pers la Juve Stabia che lperugia!" :lol:

 

ROSICATE, PAPPAGALLI!!!

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ve gasate per 2 vittorie..

sto guà..capisco che è tanto tempo che non esultiamo..però campamo pure de disgrazie altrui?

 

ammazza oh...per me tutte ste cose sò esagerate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto ve gasate per 2 vittorie..

sto guà..capisco che è tanto tempo che non esultiamo..però campamo pure de disgrazie altrui?

 

ammazza oh...per me tutte ste cose sò esagerate..

1463627[/snapback]

 

No no, è diverso. Io non me gaso de niente, le sò pesà le cose. Solo che vedo GRANDE agitazione tra i pappagalli. E non posso che goderne. Stanno nervosi, se sentono già spacciati, rosicano de noi e dell'Arezzo... e io ne prendo atto. Perché ce deve stà sempre quillu che getta l'acqua sul fuoco quà dentro? Avemo vinto, loro hanno perso, semo primi, se stanno a finì li denti... E ALLORA PIJAMOLI PER CULO, SENZA TROPPE PUGNETTE BA'! ;)

Poi se la pensi diversamente stop, no problem.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe volte l'ho vista pure io la trasmissione ci stanno certi rincoioniti che telefonano me fanno sbudellà da lu ride,io non mi esalto per due vittorie l'ho detto già su altri topic,però ora gli altri ci temono....quindi merdugi..... :dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può darsi che duri poco, ma ora è così e allora divertimoce. Se poi cambierà il vento saranno loro ad esultare. Se poi...

1463658[/snapback]

è bello finchè dura!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può darsi che duri poco, ma ora è così e allora divertimoce. Se poi cambierà il vento saranno loro ad esultare. Se poi...

1463658[/snapback]

è bello finchè dura!! :lol:

1463669[/snapback]

 

FINKè DURA FA VENTURA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicano si, ma è solamente la 2^ giornata...so contento de ste du vittorie ma secondo me ce ne stamo a passà...sti cazzi se li pappagalli rosicano....spero de veddelli rosicà + tardi...finimola regà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok regà, tutto serve a fà esperienza. Da oggi imparo una cosa nuova: li pappagalli non vanno disprezzati, insultati e presi per culo sempre e comunque, ma soltanto quando la squadra nostra c'hà largo scarto sulla loro. Sennò meglio tacere. :blink:

Non ve stò a pijà per culo, ve lo dico in modo semiserio, con un pizzico de ironia. Scopro una cosa nuova. Per me vanno presi a paraculate sempre, comunque e ovunque specie quando se presenta la prima e SEPPUR MINIMA occasione per farlo. Ma se per voi non è così, come ho già detto a LuBasso, no problem. Magari evitate il topic, sò punti de vista... mica è una cosa universale. Non è una legge che tocca stà zitti èh ;) perché per me non è così che funziona.

Lo dico senza NESSUNISSIMA polemica, conosco sia LuBasso che Spotti e se parla tranquillamente e genuinamente senza peli sulla lingua :)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ti voglio far capire riccà è che conoscendo li perugini adesso va bene si rosicano, e se poi in futuro(speramo de no :sgrat2: ) dovessero superarci, avoglia a sentilli, non ce li levamo + dalle palle!!

 

solo questo, poi è normale, x il resto potemo sfotteli come ce pare come famo sempre, io compreso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO BONI UN ATTIMO.

 

l'importante è che non andate in giro su internet a fa li cazzoni perchè, come già scritto altrove, ci siamo rotti il cazzo de dovecce subì le "rappresaglie" relative alle vostre zuffe virtuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO BONI UN ATTIMO.

 

l'importante è che non andate in giro su internet a fa li cazzoni perchè, come già scritto altrove, ci siamo rotti il cazzo de dovecce subì le "rappresaglie" relative alle vostre zuffe virtuali.

1463705[/snapback]

 

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 vittorie,semo contenti.3 punti in più,semo contenti.loro rosicano semo contenti.Però 1 cosa

1 è la seconda giornata

2 finchè non rivedrò la gente allo stadio e la gente in trasferta che renderà onore al popolo e alla tifoseria ternana,che da quando esiste è sempre stata superiore a quella dei conigli, non potrò mai gioire come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 vittorie,semo contenti.3 punti in più,semo contenti.loro rosicano semo contenti.Però 1 cosa

1 è la seconda giornata

2 finchè non rivedrò la gente allo stadio e la gente in trasferta che renderà onore al popolo e alla tifoseria ternana,che da quando esiste è sempre stata superiore a quella dei conigli, non potrò mai gioire come si deve

1463723[/snapback]

:quoto:

cmq sia è giusto goderci questo momento ma senza montarci la testa e x ora un bel: "rosicate!" ce sta bene...

 

sonari.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEIN!

 

per me li merdugini devono rosicà sempre e cmq....sia che semo primi noi avanti a loro...

 

sia che loro vanno in serie A e noi risprofonnamo in interregionale...sempre e cmq......

 

mai abbassare la guardia....faje sempre sentì l'alitu su lu collu ...non se devono sentì

 

mai sicuri...

 

..MERDUGINO CONIGLIO IN CAMPANA...TE TENEMO D'OCCHIO ANCHE SE CE STAI A SPIA'

 

SU LU FORUMME...GUARDATI SEMPRE ALLE SPALLE....DORMI PREOCCUPATO...

 

E SOPRATTUTTO..FATTEDANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco vedelli rosicà dopo il derby il resto so chiacchiere!!

invece di pensare a Bazzani (ma che viene pure alessiuccia? mesà che vado su li distinti...eheheh) pensassero a li caxxi loro che ce n'hanno belli e parecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok regà, tutto serve a fà esperienza. Da oggi imparo una cosa nuova: li pappagalli non vanno disprezzati, insultati e presi per culo sempre e comunque, ma soltanto quando la squadra nostra c'hà largo scarto sulla loro. Sennò meglio tacere.  :blink:

Non ve stò a pijà per culo, ve lo dico in modo semiserio, con un pizzico de ironia. Scopro una cosa nuova. Per me vanno presi a paraculate sempre, comunque e ovunque specie quando se presenta la prima e SEPPUR MINIMA occasione per farlo. Ma se per voi non è così, come ho già detto a LuBasso, no problem. Magari evitate il topic, sò punti de vista... mica è una cosa universale. Non è una legge che tocca stà zitti èh  ;) perché per me non è così che funziona.

Lo dico senza NESSUNISSIMA polemica, conosco sia LuBasso che Spotti e se parla tranquillamente e genuinamente senza peli sulla lingua  :)

1463695[/snapback]

 

nessuno dice che li pappagalli non vadano presi per il culo ad ogni occasione bona, ma addirittura arrivare a scrivere sms su Tef in cui si dice che sono stati alla pari con noi solo al momento della compilazione dei gironi ed esaltarsi perchè alla seconda giornata di campionato dopo anni siamo sopra loro..........mi sembra un tantino da sfigati

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.