Vai al contenuto
Pessimo

Domenica si entra allo stadio

Messaggi raccomandati

da dom,ani a Domenica Terni prenderà una valanga d'acqua..domen ica portamoce i canottti perchè ce starà il diluvio!

1465962[/snapback]

 

spero che l'acqua faccia un buon lavoro di pulizia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da dom,ani a Domenica Terni prenderà una valanga d'acqua..domen ica portamoce i canottti perchè ce starà il diluvio!

1465962[/snapback]

 

:stica:

 

Io, Nerbo e altri sul divano e PAY TV a rota libera! B-)

1466012[/snapback]

 

bravi io starei attento a li furmini che ve spaccasse lu decodere!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI CI ANDAVA PRIMA VA BENE LO CAPISCO...MA CHI CI TORNA ORA ALLO STADIO, PERCHE'? PREGO RISPONDETE BANDERUOLE...SOLO UNA RISPOSTA E' GIUSTA, LE ALTRE SO TUTTE ERRATE!!!

1465225[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera, secondo me vole venì pure lui a casa tua e è invidioso perchè non l'hai invitato....

1466030[/snapback]

 

:lol:

1466056[/snapback]

considera che dovresti invitarlo, così capisce cosa vuol dire la parola "ospitalità".

se qualcuno se lo è dimenticato, vorrei ricordare le sòle che ha dato il soggetto durante gli europei.

Inviti come se piovesse, sòle come se grandinasse :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI CI ANDAVA PRIMA VA BENE LO CAPISCO...MA CHI CI TORNA ORA ALLO STADIO, PERCHE'? PREGO RISPONDETE BANDERUOLE...SOLO UNA RISPOSTA E' GIUSTA, LE ALTRE SO TUTTE ERRATE!!!

1465225[/snapback]

1466058[/snapback]

 

 

intervento sensato. sono in molti ad essere errati o traviati. stessi soggetti stessi interpreti, solo una variante.

 

coerenza 0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI CI ANDAVA PRIMA VA BENE LO CAPISCO...MA CHI CI TORNA ORA ALLO STADIO, PERCHE'? PREGO RISPONDETE BANDERUOLE...SOLO UNA RISPOSTA E' GIUSTA, LE ALTRE SO TUTTE ERRATE!!!

1465225[/snapback]

1466058[/snapback]

 

 

intervento sensato. sono in molti ad essere errati o traviati. stessi soggetti stessi interpreti, solo una variante.

 

coerenza 0?

1466061[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è abbastanza ridicolo legge tutte ste stronzate quà dentro, ci stanno soggetti che inquisiscono se uno va o torna allo stadio.....roba da non credere! :ph34r::ph34r::ph34r:

Io in questi anni di Longarini in casa ci so sempre andato, tranne l'anno scorso che al ritorno ho deciso di non andare più......alla fine anche per scaramanzia visto che vedevo che senza di me vincevano quasi sempre :lol::lol:

Ora, molti me diranno....stattene a casa che porti merda :lol::lol: , però lasciando perdere questi toni superstizionistici.......avrei intenzione d'andare domenica, che dite m'autorizzate oppure no????? :lol::lol::lol:

 

Non ve se può legge più con stu bucchino de filosocietari o non....ecchecazzo :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è abbastanza ridicolo legge tutte ste stronzate quà dentro, ci stanno soggetti che inquisiscono se uno va o torna allo stadio.....roba da non credere! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Io in questi anni di Longarini in casa ci so sempre andato, tranne l'anno scorso che al ritorno ho deciso di non andare più......alla fine anche per scaramanzia visto che vedevo che senza di me vincevano quasi sempre :lol:  :lol:

Ora, molti me diranno....stattene a casa che porti merda :lol:  :lol: , però lasciando perdere questi toni superstizionistici.......avrei intenzione d'andare domenica, che dite m'autorizzate oppure no????? :lol:  :lol:  :lol:

 

Non ve se può legge più con stu bucchino de filosocietari o non....ecchecazzo :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1466099[/snapback]

 

sci vacce...non pensa a ste cazzate de scaramanzia...uno in più fa sempre comodo... ;)

tocca riempi o almeno tocca esse tanti in questi 2 settori:distinti b e curva est..distinti a lasciamoli perde... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da dom,ani a Domenica Terni prenderà una valanga d'acqua..domen ica portamoce i canottti perchè ce starà il diluvio!

1465962[/snapback]

 

:stica:

 

Io, Nerbo e altri sul divano e PAY TV a rota libera! B-)

1466012[/snapback]

 

bravi io starei attento a li furmini che ve spaccasse lu decodere!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1466034[/snapback]

 

non ci servono i fulmini basta che va via la corrente per due ore...causa temporale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ci servono i fulmini basta che va via la corrente per due ore...causa temporale

1466112[/snapback]

 

sci sci è uguale...l'importante è che va via..!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse risulterò antipatico, ma ormai troppi topic, come anche questo, sono sputtanati in cazzate personali, battute, spam vario. TELEFONATEVE!!!! ma non siate ridicoli e non abbondate con la spazzatura, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dovete spiega' che caxxo de male ve fa se resto a casa a vedella sul decoder...

 

Speramo allora che piove talmente forte che oltre a mette fori uso i decoder ve annulla pure la partita.

 

Tie'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dovete spiega' che caxxo de male ve fa se resto a casa a vedella sul decoder...

 

Speramo allora che piove talmente forte che oltre a mette fori uso i decoder ve annulla pure la partita.

 

Tie'.

1466203[/snapback]

che poi dimola tutta: su lu decoder non vedi un cazzo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dovete spiega' che caxxo de male ve fa se resto a casa a vedella sul decoder...

 

Speramo allora che piove talmente forte che oltre a mette fori uso i decoder ve annulla pure la partita.

 

Tie'.

1466203[/snapback]

che poi dimola tutta: su lu decoder non vedi un cazzo :lol::lol::lol:

1466205[/snapback]

 

Giusto, dimola tutta!!!

 

Ve giuro che se domenica segnamo mentre la sto a vede' io (perche' cambio pure co' la serie A, mica so cojone che ce l'ho li e non la guardo!!!) tiro giu' 'na Madonna che me sentite da-lo-stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.