Vai al contenuto
lumoro

Trasmissione

Messaggi raccomandati

2 vittorie E TUTTI SUL CARRO DEI VINCITORI !!!!!

 

P.S.

 

Park , capisco il tuo ruolo , non me ne volere e domattina mi ci faccio 2 risate col mio amico riccardo marcelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento se la Ternana vince.

 

PUNTO.

 

Sul carro con quelli lì non ci salgo, però se vinciamo il cmapionato il bagno a piazza Tacito lo posso fà o pure l'acqua della Fontana è contaminata?

 

Ma che vorreste? Che uno dicesse "si, è vero abbiamo vinto ma siamo tristi perchè c'è Longarini" ???

 

 

Io so contento che avemo vinto. A longarini meno ce penso e mejo sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che questa caccia all'inversionista sia ridicola. E penso che se le cose dovessero andare bene per la Ternana, in parecchi non avranno più un cazzo da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono contento se la Ternana vince.

 

PUNTO.

 

Sul carro con quelli lì non ci salgo, però se vinciamo il cmapionato il bagno a piazza Tacito lo posso fà o pure l'acqua della Fontana è contaminata?

 

Ma che vorreste? Che uno dicesse "si, è vero abbiamo vinto ma siamo tristi perchè c'è Longarini" ???

 

 

Io so contento che avemo vinto. A longarini meno ce penso e mejo sto.

1465631[/snapback]

certamente non è pulita :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che questa caccia all'inversionista sia ridicola. E penso che se le cose dovessero andare bene per la Ternana, in parecchi non avranno più un cazzo da dire.

1465654[/snapback]

finchè ci saranno gli eroi, ci sarà sempre un mucchio di cose da dire e non proprio simpatiche :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono contento se la Ternana vince.

 

PUNTO.

 

Sul carro con quelli lì non ci salgo, però se vinciamo il cmapionato il bagno a piazza Tacito lo posso fà o pure l'acqua della Fontana è contaminata?

 

Ma che vorreste? Che uno dicesse "si, è vero abbiamo vinto ma siamo tristi perchè c'è Longarini" ???

 

 

Io so contento che avemo vinto. A longarini meno ce penso e mejo sto.

1465631[/snapback]

incredibile!!!!!!vedo Park che interviene su SOLO LA TERNANA!!!!!!!! e che è successo!!!!!!!!domani piove, anzi diluvia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che questa caccia all'inversionista sia ridicola. E penso che se le cose dovessero andare bene per la Ternana, in parecchi non avranno più un cazzo da dire.

1465654[/snapback]

finchè ci saranno gli eroi, ci sarà sempre un mucchio di cose da dire e non proprio simpatiche :ph34r:

1465656[/snapback]

Straquoto ed aggiungo che a me 'sto modo de comportasse no' me va prpèrio giù. Fino ad un secondo prima dell'acquisti avreste dato focu a tutto e tutti mo' invece fra poco porterete oro, incenso e mirra!!!! Bah.......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono contento se la Ternana vince.

 

PUNTO.

 

Sul carro con quelli lì non ci salgo, però se vinciamo il cmapionato il bagno a piazza Tacito lo posso fà o pure l'acqua della Fontana è contaminata?

 

Ma che vorreste? Che uno dicesse "si, è vero abbiamo vinto ma siamo tristi perchè c'è Longarini" ???

 

 

Io so contento che avemo vinto. A longarini meno ce penso e mejo sto.

1465631[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Park , sicuramente non mi sono espresso bene , ma il senso del mio intervento non era certo rivolto alla tua persona,ci mancherebbe ...

 

E' pacifico che qui dentro TUTTE le contestazioni sono rivolte verso questa psudo dirigenza che ci ha fatto mangiare palate di merda e messo in ridicolo di fronte all'Italia intera .

 

Se quest'anno si farà un campionato di buon livello , tutti noi saremo strafelici , ma il disprezzo verso certi soggetti rimarrà immutato , NESSUNO PENSI NEMMENO LONTANAMENTE DI RICICLARSI

 

Ciò che a me non piace ( ma questo penso sia il pensiero di tutti ) è vedere alcuni soggetti che puntualmente , ad ogni vittoria , fanno il giro delle tv locali e mettono in risalto la bontà delle scelte societarie , salvo poi sparire ai primi momenti burrascosi .

 

Ripeto , capisco la tua posizione , so qual'è il tuo pensiero in merito alle vicende della ternana , ma credo che sia più giusto portare in tv solo chi è veramente innamorato della ternana ... e mi fermo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per certe questioni ed atteggiamenti mi viene da ridere per la ridicolagine. concordo con lumoru. IL PROBLEMA E' CHE CI STA' CHI VUOL RICICLARSI E CERTA GENTUCOLA CERCA DI AGEVOLARE QUESTO PROCESSO PER CHI, FINO A IERI HA SCHIFATO. ci sara' sempre molto da dire, anche su chi si rende ridicolo per cambi di posizione su persone che detestava e attaccava. non è riferito a tuv. non è che si dimentica ciò che qualcuno scriveva e diceva in tv e radio, quindi, fate come vi pare ma penso che un bello specchio vi ci vuole. POI SI SA GLI INTERESSI, CALPESTANO OGNI DIGNITA' UMANA PER QUALCUNO. SCUSATE, SENZA CHE SI OFFENDA NESSUNO MA QUESTO EMERGE E LA MEMORIA CHI CE L'HA, NON DIMENTICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto lumoru.

 

si sà anche di un politico praticissimo nelle mediazioni che suggerisce di evitare di invitare gli avversi ai longariniani. in alcune emittenti. così il processo di digestione avviene prima per lui. MA NON CI SARA'.

 

a giugno si vota e per te e' finita.

 

sempre e per sempre forza fere. ma sempre contro questi.

 

 

P.S.I. PARTITO SCIENZIATI ITALIANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo letto 45 volte

IP: 87.24.240.***

 

Hellas-Spal, non solo una partita

11/09/2008 - di Calcio Press; Fonte: www.calciopress.net

La gara di esordio nel campionato di Prima Divisione della Lega Pro al Bentegodi, ha rappresentato per il Verona di mister Remondina anche l’inizio della contestazione alla dirigenza di una parte della tifoseria. Chi non se la sente di credere agli attuali vertici ha deciso di restare fuori dai cancelli della Curva Sud. E di seguire i gialloblu solo nelle trasferte.

 

Invitalo tutte le trasmissioni "il veronese" ...... forse alla prima sconfitta ci decanterà tutti i pregi della tifoseria laziale.

Parola d' ordine ...RICICLARE

Modificato da ultrasgirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a verona come riporta ultrasgirl, i soldi del biglietto non glie li danno al padrone, il sostegno ai colori c'è ma restano fuori, in trasferta ci si và invece. questo è il modello da seguire. poi paese che vai giornalista che trovi. RICICLARE PER INTERESSE.

 

COME FATE A CREDERE, CARI GIORNALISTI A CHI AVETE SEMPRE RISERVATO ATTACCHI, DIMOSTRABILI PERCHE' SCRITTI E REGISTRATI ED ORA A FAR FINTA CHE TUTTO E' PASSATO, QUANDO SAPETE CHE TUTTO O QUASI E' PROPRIO COME PRIMA, VISTO CHE GLI INTERPRETI SONO SEMPRE GLI STESSI O QUASI? SOLO PERCHE' C'è L'APPREZZABILE SIG. SIGNORI? PENSO CHE SIA POCO PER LA DIGNITA' DI OGNUNO DI NOI E DI ESSERE TERNANI.

 

 

COMPLIMENTI AI VERONESI ANCHE SE SONO DI IDEA POLITICA DIVERSA DI QUELLA CURVA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerariamo sempre che ce sta' chi ce mette la propria faccia e chi no.

 

facile facile.

1465924[/snapback]

 

 

Solo x il 50%, per il restante dovrebbe essere anche la tua

 

Di facce coerenti ho visto solo quelle di alcuni tifosi per il resto è una centrifuga organizzata

 

talmente facile ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerariamo sempre che ce sta' chi ce mette la propria faccia e chi no.

 

facile facile.

1465924[/snapback]

 

 

Solo x il 50%, per il restante dovrebbe essere anche la tua

 

Di facce coerenti ho visto solo quelle di alcuni tifosi per il resto è una centrifuga organizzata

 

talmente facile ........

1465936[/snapback]

 

comunque non mi riferivo a te.

non te scallassi subito e prende subito d'aceto che te fa male.

 

 

 

ps. io me ne vanto di non aver seguito la ternana in questi ultimi 2/3 anni

io sicuramente sono coerente.

tanti altri che scrivono su sto forum, manco per il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerariamo sempre che ce sta' chi ce mette la propria faccia e chi no.

 

facile facile.

1465924[/snapback]

 

 

Solo x il 50%, per il restante dovrebbe essere anche la tua

 

Di facce coerenti ho visto solo quelle di alcuni tifosi per il resto è una centrifuga organizzata

 

talmente facile ........

1465936[/snapback]

 

piuttosto vedete de venì a cena tu e tu marito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.