Vai al contenuto
mafalda

msn

Messaggi raccomandati

Allora non riesco a connettermi ma ho come il sospetto che qualcosa non va....

Quando gli do' la risoluzione dei problemi manca la spunta verde su "Impostazione modalità non in linea"

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora non riesco a connettermi ma ho come il sospetto che qualcosa non va....

Quando gli do' la risoluzione dei problemi manca la spunta verde su "Impostazione modalità non in linea"

:unsure:

1465531[/snapback]

 

Lavorare un'oretta al giorno no?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta 5 minuti...

disolito msn funziona a cazzo di suo...

...nel frattempo pensa alle ultime foto postate da kabubi...

:P

 

n.1

post-4-1220989784_thumb.jpg

 

n.2

 

post-4-1220992949_thumb.jpg

 

n.3

 

post-4-1220994258_thumb.jpg

 

allora, vado con i 3 indizi.

 

1. Non è molto famosa, ma compare in un film famosissimo. La foto postata è precedente a quel film.

2. Appare in una serie tv. In moltissime puntate (quasi tutte)

3. Altra serie tv, anche lei è una delle protagoniste

1465487[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farsi i caXXi propri che se campa di più invece???

 

PS: ti voglio bene

1465541[/snapback]

 

:blink:

 

...si anche io te ne vojio...se ti conoscessi te ne vorrei anche di più...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao'....siccome sono anche munga pensavo che fosse successo qualcosa di strano visto che mi è anche comparso il messaggio che stavo effettuando un accesso da un altro dispositvo.....mamma mia quanta gente acida ..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usate pidgin

 

http://pidgin.im/

 

Pidgin (precedentemente noto come Gaim) è un client di instant messaging open source multipiattaforma multiprotocollo.

Originariamente scritto da Mark Spencer per i sistemi operativi Unix-like, oggi è in grado di "girare" su una varietà di piattaforme, comprendendo Microsoft Windows, GNU/Linux, Mac OS X, SkyOS e il sistema PDA di Trolltech, Qtopia.

Gli sviluppatori di Pidgin hanno separato il codice del nucleo (core) (il quale si occupa di cose come la connessione al network e ai messaggi) dal codice per GUI, il quale controlla come presentare queste azioni all'utente. Ora è dunque possibile scrivere client usando librerie GUI a scelta dello sviluppatore. Il nucleo della libreria prodotta dalla separazione è chiamata libpurple (precedentemente nota come libgaim); questa libreria è già in uso nei client Adium e Proteus, come nel client testuale Finch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifunge...avevo solo paura di aver fatto qualche magheggio...sai com'è...tempo fa per aprire un link che m'aveva mandato neuro per poco non mando a farsi benedire tutto l'account di posta....(begli amici che c'ho)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rifunge...avevo solo paura di aver fatto qualche magheggio...sai com'è...tempo fa per aprire un link che m'aveva mandato neuro per poco non mando a farsi benedire tutto l'account di posta....(begli amici che c'ho)

1465569[/snapback]

 

 

te pareva che non c'andavo de mezzo io pure se non te funziona msn....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.