Vai al contenuto
cesenticerqua

COREOGRAFIA PER TERNANA - GENOA: ADESIONI

Messaggi raccomandati

Proposta de decidere entro oggi:

3000 candelette (so quelle che avemo dato al terzo piano in occasione della coreografia INFERNO ROSSOVERDE)

562D.jpg

 

Penso che per querste non ci siano rotture di coglioni da parte de li pulotti

 

Costo 3.000 candelotti: 9 euro

 

+ striscie di nylon giganti:

549D.jpg

 

sono larghe mezzo metro e lunge 200:

 

ne prenderei 4 bobine per un costo di: 105 euro

 

COSTO TOTALE, COMPRESA SPEDIZIONE 130 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postate le Vostre adesioni, compresa la possibilità de venì giù presto pe falla sta coreografia, perchè per preparà le strisice ce vole tempo e gente.

 

COSì ALMENO POTEMO MANNA' VIA L'ORDINE STASERA

 

 

ACIDDE, ma l'iva ce vole su sti prezzi o è compresa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO non so se vado in tribuna stampa...Cmq aderiscono!!

 

 

Credo che siano meglio le striscie perchè le candelette non ce le potrebbero far passare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesiono sia pe lu contributo de sangue che pe montà sta schifezza!!! :lol::blink:

 

Arrivo venerdì pomeriggio, ce se vede al go (e ritiramo li 20 euro se passamo dal via così li mettemo sulla coreografia) e se decide!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metto i soldi (ma quanto viene a testa?) però posso venire solo alle 19:30 circa...

 

come ci organizziamo Klaus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li candelotti a tutti (x T.Tad: ma se li danno al i figli de 3 anni a Natale!!!!!!!!)

 

Le striscie dalla ringhiera del 3° anello a quella del piano terra.

Tocca taglialle e apiccicalle

Dovrebbero venire una 40 di striscie

 

Alternativa: le striscie in orizzontale sopra le capocce de la gente, ma a quel punto nbiente candelotti e na grossa cafonata perchè se non c'è sta gente è una skifezza

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunicazione di servizio x gli utenti del forum nonche' x tutti quei boficioni che non possono fare a meno di me(CHI?) RAGAZZI HO CAMBIATO NOME . IL VECCHIO S.M. HA LASCIATO IL POSTO A LU BARDASCETTO(me lo sento piu' mio anche se so' alto 185cm!!!)(bucia!!)ahhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunicazione di servizio x gli utenti del forum nonche' x tutti quei boficioni che non possono fare a meno di me(CHI?) RAGAZZI HO CAMBIATO NOME . IL VECCHIO S.M. HA LASCIATO IL POSTO A LU BARDASCETTO(me lo sento piu' mio anche se so' alto 185cm!!!)(bucia!!)ahhhh

....se cambi nome n'andra vorda non t'arconosce più manco tu madre..... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

...e poi scusa ma non eri 190???...se vede che è parecchio che non ce vedemo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ordine verrà espletato in serata da Aciddeflesce

Per le striscie c'è un'altra suggestiva ipotesi suggerita dall'ortano e che me trova d'accordo, MA TOCCA FA NA PROVA ANTICAFONATA.

 

Li cancelli aprono alle 19 quindi se venite prima portateve le sedie, na radiolina e lu tavolo da picchenicche.

 

DOVEMO ESSE PARECCHI PERCHE' CE STA DA FA.

 

AVANTI PACI!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aderisco in pieno...

 

cmq..per le coreografie se si parla con gli addetti ti possono far entrare anche prima..

per evitare la confusione della gente che arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salame!!!!!!!!!!!!!!

Per la coreografia sei te la mente pensante per cui a te ogni decisione, sabato mi trovi naturalmente disponibile, ci si incontra presto per andare giù anche perchè tra mettere lo striscione e preparare la coreografia stavorda conviene facce portà lu pranzo a lu stadio da PALMIRA :lol:

VEDEMO 'NBO' SE RIUSCIMO A ESSE DE PIU' A CANTA' SABITO SIRA!!!

PE CHI NUN C'HA VOGLIA: VE DARO' LU TORMENTO PE 90 MINUTI!!!

 

E WANNA DISSE???????????????...........................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E WANNA DISSE???????????????...........................................................

 

 

L'ASSENZIO!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.