Vai al contenuto
Bluesbrother

FORSE HANNO RITROVATO DENISE PIPITONE

Messaggi raccomandati

La piccola segnalata da un turista per la perfetta padronanza della nostra lingua

Era con una donna (arrestata) che ha detto di esserne la madre

'Forse è Denise'. Esame del Dna a Kos

per una bimba che parla italiano

Un primo esame del Dna ha escluso qualsiasi parentela tra le due

I campioni in Italia: potrebbe trattarsi della bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004

 

ATENE - Una bimba di 8 anni che parla perfettamente italiano in compagnia di una donna che non sa una parola della nostra lingua. E' stata trovata nell'isola greca di Kos e qualche elemento potrebbe accostarla a Denise Pipitone, la piccola (che oggi avrebbe, appunto, otto anni), scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo mentre giocava davanti a casa.

 

Non è la prima volta che si verificano segnalazioni di questo tipo, sia per Denise Pepitone che per Angela Celentano, l'altra bambina scomparsa dal 1996 sul monte Faito, vicino a Napoli. In tutte le altre occasioni, però, ai primi esami, l'identità delle bimbe in questione è sempre stata rapidamente accertata e si è esclusa l'identificazione con una o l'altra delle ragazzine rapite. In questo caso, invece, c'è qualche elemento in più: la bambina è stata segnalata da un turista che aveva appena acquistato da lei un braccialetto ed è stato colpito dalla sua perfetta padronanza dell'italiano parlato praticamente senza accento.

 

Ai primi accertamenti è emerso che la donna che era con lei, una trentenne che ha dichiarato essere sua madre, non sapeva una parola d'italiano. Non solo, un primo esame del Dna ha escluso qualsiasi legame di parentela fra le due. La donna è stata arrestata e un campione di sangue della bambina è stato subito inviato in Italia per ulteriori accertamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, sarabbe bello per lei e per la determinazione della madre che s'è sempre sbattuta in ogni dove e non ha mai smesso di sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anni di falsi allarmi e di ridicoli avvistamenti. capisco che la madre non voglia arrendersi all'idea, ma quella bambina purtroppo è morta. E la strada imboccata dalle indagini conduce proprio in famiglia...

 

va da sè che spero sia tutto un abbaglio e che questa sia la volta buona.

Ma diciamo che non ci credo, ecco....

1466471[/snapback]

 

purtroppo devo quotarti...

non volevo esprimermi su sto topic ma purtroppo la penso come te...

e non sai quanto vorrei anch'io fosse la volta buona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La piccola segnalata da un turista per la perfetta padronanza della nostra lingua

Era con una donna (arrestata) che ha detto di esserne la madre

'Forse è Denise'. Esame del Dna a Kos

per una bimba che parla italiano

Un primo esame del Dna ha escluso qualsiasi parentela tra le due

I campioni in Italia: potrebbe trattarsi della bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004

 

ATENE - Una bimba di 8 anni che parla perfettamente italiano in compagnia di una donna che non sa una parola della nostra lingua. E' stata trovata nell'isola greca di Kos e qualche elemento potrebbe accostarla a Denise Pipitone, la piccola (che oggi avrebbe, appunto, otto anni), scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo mentre giocava davanti a casa.

 

Non è la prima volta che si verificano segnalazioni di questo tipo, sia per Denise Pepitone che per Angela Celentano, l'altra bambina scomparsa dal 1996 sul monte Faito, vicino a Napoli. In tutte le altre occasioni, però, ai primi esami, l'identità delle bimbe in questione è sempre stata rapidamente accertata e si è esclusa l'identificazione con una o l'altra delle ragazzine rapite. In questo caso, invece, c'è qualche elemento in più: la bambina è stata segnalata da un turista che aveva appena acquistato da lei un braccialetto ed è stato colpito dalla sua perfetta padronanza dell'italiano parlato praticamente senza accento.

 

Ai primi accertamenti è emerso che la donna che era con lei, una trentenne che ha dichiarato essere sua madre, non sapeva una parola d'italiano. Non solo, un primo esame del Dna ha escluso qualsiasi legame di parentela fra le due. La donna è stata arrestata e un campione di sangue della bambina è stato subito inviato in Italia per ulteriori accertamenti.

1466373[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Spero che sia veramente Denise! Incrocio le dita perché sia veramente lei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro la madre per la sua perseveranza nel non mandare nel dimenticatoio la questione...

 

si è sempre battuta e si sta battendo per ritrovare Denise...

 

Non oso immaginare come possa stare adesso visto che io,che sono estranea ai fatti,sono talmente ansiosa di sapere i risultati che non vedo l'ora venga domani...

 

Speriamo sia lei...speriamo che questa storia si possa concludere con un lieto fine...

 

ma soprattutto se non è lei...CHI E'???

non può essere la Celentano(l'altra bambina scomparsa)....non ci sono altre segnalazioni di bambini rapiti....

E soprattutto...SPERO CHE QUELLA BRUTTA MERDA CHE COMUNQUE NON E' LA MADRE MARCISCA IN GALERA O DENTRO QUALCHE MINIERA A SCAVARE CON LE MANI...

(scusatemi ma quando si parla di bambini-ed animali- non ragiono :ph34r: !!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera a cena il tg1 ha parlato apertamente di falso allarme dicendo che il gruppo sanguigno della bambina non coincide con quello di denise e qualche altra cosa che non mi ricordo. Oggi tutti i quotidiani online riportano che le analisi devono ancora essere fatte e non si sa nulla... me so perso qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera a cena il tg1 ha parlato apertamente di falso allarme dicendo che il gruppo sanguigno della bambina non coincide con quello di denise e qualche altra cosa che non mi ricordo. Oggi tutti i quotidiani online riportano che le analisi devono ancora essere fatte e non si sa nulla... me so perso qualcosa??

1467154[/snapback]

 

 

ma boh...su internet c'è scritto che domani ci saranno gli esami del DNA...speriamo bene sarebbe un miracolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera a cena il tg1 ha parlato apertamente di falso allarme dicendo che il gruppo sanguigno della bambina non coincide con quello di denise e qualche altra cosa che non mi ricordo. Oggi tutti i quotidiani online riportano che le analisi devono ancora essere fatte e non si sa nulla... me so perso qualcosa??

1467154[/snapback]

quello che ho sentito io è che il gruppo sanguigno della bambina non coincide con quello della zingara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al gruppo sanguigno, Denise aveva il buco per gli orecchini ad entrambe le orecchie, mentre a questa bimba manca quello destro. Non so se in 4 anni il lobo possa rimarginarsi fino al punto da far risultare il buco invisibile (una piccola cicatrice potrebbe rimanere), comunque la prova del gruppo sanguigno dovrebbe essere sufficiente.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammiro la madre per la sua perseveranza nel non mandare nel dimenticatoio la questione...

 

si è sempre battuta e si sta battendo per ritrovare Denise...

 

Non oso immaginare come possa stare adesso visto che io,che sono estranea ai fatti,sono talmente ansiosa di sapere i risultati che non vedo l'ora venga domani...

 

Speriamo sia lei...speriamo che questa storia si possa concludere con un lieto fine...

 

ma soprattutto se non è lei...CHI E'???

non può essere la Celentano(l'altra bambina scomparsa)....non ci sono altre segnalazioni di bambini rapiti....

E soprattutto...SPERO CHE QUELLA BRUTTA MERDA CHE COMUNQUE NON E' LA MADRE MARCISCA IN GALERA O DENTRO QUALCHE MINIERA A SCAVARE CON LE MANI...

(scusatemi ma quando si parla di bambini-ed animali- non ragiono :ph34r: !!!!)

1466983[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Carissima Farfallina, anch'io sono come te che quando toccano i bambini e gli animali divento una iena! Io adoro i bambini più di tutto, per cui concordo pienamente con te per quello che hai scritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammiro la madre per la sua perseveranza nel non mandare nel dimenticatoio la questione...

 

si è sempre battuta e si sta battendo per ritrovare Denise...

 

Non oso immaginare come possa stare adesso visto che io,che sono estranea ai fatti,sono talmente ansiosa di sapere i risultati che non vedo l'ora venga domani...

 

Speriamo sia lei...speriamo che questa storia si possa concludere con un lieto fine...

 

ma soprattutto se non è lei...CHI E'???

non può essere la Celentano(l'altra bambina scomparsa)....non ci sono altre segnalazioni di bambini rapiti....

E soprattutto...SPERO CHE QUELLA BRUTTA MERDA CHE COMUNQUE NON E' LA MADRE MARCISCA IN GALERA O DENTRO QUALCHE MINIERA A SCAVARE CON LE MANI...

(scusatemi ma quando si parla di bambini-ed animali- non ragiono :ph34r: !!!!)

1466983[/snapback]

purtroppo non è vero.

il telegiornale ne sceglie alcuni da usare come carne da macello, gli altri peggio per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la speranza è sempre l'ultima a morire..ma io sono convinto che la piccola sia gia morta da tempo.

1467428[/snapback]

....e che, quasi come spesso accade, i motivi siano da ricercare vicino alla famiglia!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra l'altro, questa bimba ieri parlava perfettamente italiano, oggi invece no...

 

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Sicil...=1.0.2479989654

1467437[/snapback]

tra l'altro..ma se era stata rapita a 4 anni ed era stata in questo periodo con un apersona che non parlava la nostra lingua, come faceva adesso Denise a parlare perfettamente l'italiano come hanno detto ieri i tg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la speranza è sempre l'ultima a morire..ma io sono convinto che la piccola sia gia morta da tempo.

1467428[/snapback]

....e che, quasi come spesso accade, i motivi siano da ricercare vicino alla famiglia!! :(

1467530[/snapback]

 

 

non a caso l'unica indagata è la sorrellastra...

1467545[/snapback]

 

de denise o de la madre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la speranza è sempre l'ultima a morire..ma io sono convinto che la piccola sia gia morta da tempo.

1467428[/snapback]

....e che, quasi come spesso accade, i motivi siano da ricercare vicino alla famiglia!! :(

1467530[/snapback]

 

 

non a caso l'unica indagata è la sorrellastra...

1467545[/snapback]

 

de denise o de la madre?

1467599[/snapback]

de denise, la figlia del padre co un'altra compa gna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DENISE: POLIZIA GRECA, NON E' BAMBINA TROVATA IN GRECIA

 

La bambina trovata sull'isola greca di Kios non e' Denise Pipitone. Lo ha riferito la polizia greca dopo gli esami preliminari del Dna da cui e' emerso che la piccola e' effettivamente la figlia della trentenne albanese che l'aveva in custodia. La polizia ha fatto sapere che dall'esame del Dna e' emersa "una compatibilita' ereditaria" tra la bambina e la zingara albanese arrestata, che aveva sempre affermato di esser sua madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.