Vai al contenuto
matteo

Per i piu' vecchi...

Messaggi raccomandati

Ci e' venuto a trovare ad assisi Donati I, ex giocatore delle fere insieme a papa'. Voi direte...sti cazzi...cmq ve saluta e ve dice FORZA FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci e' venuto a trovare ad assisi Donati I, ex giocatore delle fere insieme a papa'. Voi direte...sti cazzi...cmq ve saluta e ve dice FORZA FERE!!

1466420[/snapback]

 

evvai ma non lo conoscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana in serie A è roba per pochi.. ma neanche per me visto che "conosco" questo giocatore solo grazie agli almanacchi e dai racconti di quelli più vecchi.

Comunque ricordo a tutti che Donati giocò nella Ternana per due stagioni 1974-75 (seria A) e 1975-76 (serie B)

, praticamente quando sono nato io :lol: , e segnò 1 gol anche in serie A.

Un applauso a questo toscano di origini pisane che ancora si ricorda di noi :clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande tornante, saltava l'avversario molto bene, peccato che arrivò dopo Cardillo e quindi era molto difficile da sostituire!

Veniva dalla Spal, ma forse mi sbaglio, mentre il tuo babbo veniva dal grande Torino

Che squadra :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricordo lui, Nardin e Marinai che capitavano al negozio di mio padre in quanto con Marinai diventammo amici di famiglia. Quante foto, palloni e magliette! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricordo lui, Nardin e Marinai che capitavano al negozio di mio padre in quanto con Marinai diventammo amici di famiglia. Quante foto, palloni e magliette! :(

1466511[/snapback]

chiaramente non capitavano lo stesso anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricordo lui, Nardin e Marinai che capitavano al negozio di mio padre in quanto con Marinai diventammo amici di famiglia. Quante foto, palloni e magliette! :(

1466511[/snapback]

chiaramente non capitavano lo stesso anno.....

1466515[/snapback]

 

Marinai infatti gia' non giocava piu' con noi ma veniva spesso a trovarci e si ritrovavano al negozio di mio padre che era sotto gli uffici di Taddei. Mo che me ce fai pensa' me sa che era Della Valle e non Donati. Boh mo chiedo al papi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricordo lui, Nardin e Marinai che capitavano al negozio di mio padre in quanto con Marinai diventammo amici di famiglia. Quante foto, palloni e magliette! :(

1466511[/snapback]

chiaramente non capitavano lo stesso anno.....

1466515[/snapback]

 

Marinai infatti gia' non giocava piu' con noi ma veniva spesso a trovarci e si ritrovavano al negozio di mio padre che era sotto gli uffici di Taddei. Mo che me ce fai pensa' me sa che era Della Valle e non Donati. Boh mo chiedo al papi. :D

1466594[/snapback]

C'hai bisogno de ferie, mesà.

Ermenegildo Della Valle me mancava :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci e' venuto a trovare ad assisi Donati I, ex giocatore delle fere insieme a papa'. Voi direte...sti cazzi...cmq ve saluta e ve dice FORZA FERE!!

1466420[/snapback]

mi ricordo che in un ternana-torino, donati fece girare la testa a vito callioni allora terzino sinistro granata; siccome non riusciva a fermarlo, callioni lo riempì di calcioni (che rima) e alla fine donati fu costretto ad uscire :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci e' venuto a trovare ad assisi Donati I, ex giocatore delle fere insieme a papa'. Voi direte...sti cazzi...cmq ve saluta e ve dice FORZA FERE!!

1466420[/snapback]

 

bella così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERIE A 74/75

[attachmentid=57759]

 

 

SERIE B 75/76

[attachmentid=57760]

1466824[/snapback]

 

che saudade............ :(

1466832[/snapback]

bei tempi, altro calcio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insieme a Passalacqua, è stata la più grande ala destra che abbiamo mai avuto....

 

una spanna sotto Eritreo e Schenardi, ma erano altri tempi...

1466838[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

post-2180-1221165874_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERIE A 74/75

[attachmentid=57759]

 

 

SERIE B 75/76

[attachmentid=57760]

1466824[/snapback]

 

che saudade............ :(

1466832[/snapback]

bei tempi, altro calcio ;)

1466837[/snapback]

 

 

RIVOJIO QUELLA TERNANA LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

:cry::cry::cry:

 

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insieme a Passalacqua, è stata la più grande ala destra che abbiamo mai avuto....

 

una spanna sotto Eritreo e Schenardi, ma erano altri tempi...

1466838[/snapback]

e cardillo dove lo metti?

1466844[/snapback]

 

beh Cardillo era più un attaccante, non proprio un'ala destra di ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insieme a Passalacqua, è stata la più grande ala destra che abbiamo mai avuto....

 

una spanna sotto Eritreo e Schenardi, ma erano altri tempi...

1466838[/snapback]

e cardillo dove lo metti?

1466844[/snapback]

 

beh Cardillo era più un attaccante, non proprio un'ala destra di ruolo...

1466858[/snapback]

se proprio volemo fa più li precisi anche Sileno era più punta che tornante......stamo a parlà di Donati, che cazzo de paragoni famo con "doppio passo" Eritreo, Donati era tutta un altra cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insieme a Passalacqua, è stata la più grande ala destra che abbiamo mai avuto....

 

una spanna sotto Eritreo e Schenardi, ma erano altri tempi...

1466838[/snapback]

e cardillo dove lo metti?

1466844[/snapback]

 

beh Cardillo era più un attaccante, non proprio un'ala destra di ruolo...

1466858[/snapback]

se proprio volemo fa più li precisi anche Sileno era più punta che tornante......stamo a parlà di Donati, che cazzo de paragoni famo con "doppio passo" Eritreo, Donati era tutta un altra cosa ;)

1467072[/snapback]

 

infatti, ho detto che Donati è stata la migliore ala destra delle Fere... doppiopaaso Eritreo era più scarso... Passalacqua, in effetti, era più una seconda punta... eppoi... non stamo a guardà il capello... fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo anch'io di Donati, però c'era Cardillo che se qualcuno ricorderà aveva una gamba più corta dell'altra, ma era fortissimo all'epoca c'era anche Cucchi, in serie A c'era Alessandrelli..... :lol::lol:

In epoca successiva quando c'era Passalacqua a Terni si diceva questo: Passalacqua scivola sul Bagnato sbatte su La Torre e se rompe la Mascella!!! :lol::lol::lol:

Non me menate eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo anch'io di Donati, però c'era Cardillo che se qualcuno ricorderà aveva una gamba più corta dell'altra, ma era fortissimo all'epoca c'era anche Cucchi, in serie A c'era Alessandrelli..... :lol:  :lol:

In epoca successiva quando c'era Passalacqua a Terni si diceva questo: Passalacqua scivola sul Bagnato sbatte su La Torre e se rompe la Mascella!!! :lol:  :lol:  :lol:

Non me menate eh!

1467336[/snapback]

la ricordo molto bene, bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo anch'io di Donati, però c'era Cardillo che se qualcuno ricorderà aveva una gamba più corta dell'altra, ma era fortissimo all'epoca c'era anche Cucchi, in serie A c'era Alessandrelli..... :lol:  :lol:

In epoca successiva quando c'era Passalacqua a Terni si diceva questo: Passalacqua scivola sul Bagnato sbatte su La Torre e se rompe la Mascella!!! :lol:  :lol:  :lol:

Non me menate eh!

1467336[/snapback]

la ricordo molto bene, bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap4::clap4::clap4:

1467751[/snapback]

Bagnato e La Torre te ricordi quanta gnocca se magnavano :lol::lol: , al punto che la società li mandò in albergo,cacciandoli da un appartamento che la società aveva dato a loro :rolleyes:

 

Poi Carmelo l'ho conosciuto bene......mo è andato via definitivamente da Terni B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.