Vai al contenuto
Scoppea

tornato mo

Messaggi raccomandati

papini spaventoso

concas c'ha tredici pormoni

rigoni da pippa

speramo che sartor torni presto

 

 

 

 

 

era da tanto tempo che non vedevo na ternana cucì strepitosa....calo dalla cerasa..volo basso ma stò a godè.....

 

 

 

 

 

organizzateve pè fà entrà la gente dentro lu stadio...non se pole vedè che ce se mette mezz'ora pè fà entrà quattro persone :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

du vecchi sulla greppa:

 

"ma che cazzo so quelli ngocchi d'acciaio sull'ingressi?"

 

"so le leggi nove, hanno dovuto mette li furnelli"

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ho rischiato de morì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
du vecchi sulla greppa:

 

"ma che cazzo so quelli ngocchi d'acciaio sull'ingressi?"

 

"so le leggi nove, hanno dovuto mette li furnelli"

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

ho rischiato de morì

1468921[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
du vecchi sulla greppa:

 

"ma che cazzo so quelli ngocchi d'acciaio sull'ingressi?"

 

"so le leggi nove, hanno dovuto mette li furnelli"

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

ho rischiato de morì

1468921[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Rincaro la dose:

 

"ma tutta stà fila pé fà endrà mille cristiani?

 

annamo bene sci!

 

e se pocu pocu co' lu perugia giocamo a porte aperte... tocca vinì giù a le cingue de la madina... famo spadollu... se passa ché tortora je tiramo!"

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
du vecchi sulla greppa:

 

"ma che cazzo so quelli ngocchi d'acciaio sull'ingressi?"

 

"so le leggi nove, hanno dovuto mette li furnelli"

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

ho rischiato de morì

1468921[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Rincaro la dose:

 

"ma tutta stà fila pé fà endrà mille cristiani?

 

annamo bene sci!

 

e se pocu pocu co' lu perugia giocamo a porte aperte... tocca vinì giù a le cingue de la madina... famo spadollu... se passa ché tortora je tiramo!"

 

:lol::lol::lol:

1468964[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

gesù ve prego bastaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande ternana,grazie ragazzi,godo come un disgraziato sia per le vittoria sia per le sconfitte dei cugini e presunti cugini :D ........longarini vattene sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
du vecchi sulla greppa:

 

"ma che cazzo so quelli ngocchi d'acciaio sull'ingressi?"

 

"so le leggi nove, hanno dovuto mette li furnelli"

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

ho rischiato de morì

1468921[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che mi è particolarmente piaciuta di questa ternana oggi,dato che è la prima volta che la vedo, è la voglia di giocare offensivi senza paura...sui calci d'angolo contro ad esempio concas e rigoni rimangono alti per sfruttare le ripartenze così due difensori so costretti a marcalli, ho visto palla a terra senza paura de sbagliare o fare cazzate...la cosa importante credo ricordando la ternana triste di questi ultimi tempi è superare tutte quelle paure che aveva questa squadra quando scendeva in campo...almeno questo lo abbiamo superato..è un piccolo passo...se non c'hai paura poi giochi più tranquillo pronto a offende in qualsiasi modo...concas per esempio credo sarà un giocatore fondamentale, magari anche oggi il primo tempo è stato sottotono ma il secondo è stato strepitoso, è un giocatore de fascia che manderebbe a nozze sia riganò che idolone...c'abbiamo un papini che je fumano li cojoni, danucci me sembra recuperato e non dimostra tutta la supponenza dello scorso anno..a un certo punto quando ha fatto una scivolata ho pensato..ambè allora ha capito che se sporca la doccia ce stà pure pè lui...bene così...anzi benissimo...non me esalto però so consapevole de na cosa...ancora devono rientrare idolone e riganò....poi voglio vedè giorgini che se inventa...dietro senza sartor saranno cazzi amari..speriamo che questo ragazzo preso dal treviso ci dia una mano...e se invece provassimo di deo centrale? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
du vecchi sulla greppa:

 

"ma che cazzo so quelli ngocchi d'acciaio sull'ingressi?"

 

"so le leggi nove, hanno dovuto mette li furnelli"

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

ho rischiato de morì

1468921[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti sti goal....

il mio obiettivo non è la promozione...è restituire l'umiliazione del 4-0

vi prego vi prego vi prego vi prego

1468983[/snapback]

E' la stessa cosa che voglio io perchè quella maledetta sera dobbiamo vendicarla !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa che mi è particolarmente piaciuta di questa ternana oggi,dato che è la prima volta che la vedo, è la voglia di giocare offensivi senza paura...sui calci d'angolo contro ad esempio concas e rigoni rimangono alti per sfruttare le ripartenze così due difensori so costretti a marcalli, ho visto palla a terra senza paura de sbagliare o fare cazzate...la cosa importante credo ricordando la ternana triste di questi ultimi tempi è superare tutte quelle paure che aveva questa squadra quando scendeva in campo...almeno questo lo abbiamo superato..è un piccolo passo...se non c'hai paura poi giochi più tranquillo pronto a offende in qualsiasi modo...concas per esempio credo sarà un giocatore fondamentale, magari anche oggi il primo tempo è stato sottotono ma il secondo è stato strepitoso, è un giocatore de fascia che manderebbe a nozze sia riganò che idolone...c'abbiamo un papini che je fumano li cojoni, danucci me sembra recuperato e non dimostra tutta la supponenza dello scorso anno..a un certo punto quando ha fatto una scivolata ho pensato..ambè allora ha capito che se sporca la doccia ce stà pure pè lui...bene così...anzi benissimo...non me esalto però so consapevole de na cosa...ancora devono rientrare idolone e riganò....poi voglio vedè giorgini che se inventa...dietro senza sartor saranno cazzi amari..speriamo che questo ragazzo preso dal treviso ci dia una mano...e se invece provassimo di deo centrale? :)

1469045[/snapback]

E' un azzardo proviamo Tedeschi che è di ruolo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piedi per terra quanto ve pare ma... AVEMO STRITOLATO 4-0 (LEGGASI QUATTRO A ZERO) UNA DELLE 2-3 SQUADRE PIU' FORTI DEL CAMPIONATO (a detta degli addetti ai lavori).

Personalmente sò che la strada è lunga, ma stà Ternana è da pippa... e come se direbbe... se il buongiorno si vede dal mattino... :flag:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
du vecchi sulla greppa:

 

"ma che cazzo so quelli ngocchi d'acciaio sull'ingressi?"

 

"so le leggi nove, hanno dovuto mette li furnelli"

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

ho rischiato de morì

1468921[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Rincaro la dose:

 

"ma tutta stà fila pé fà endrà mille cristiani?

 

annamo bene sci!

 

e se pocu pocu co' lu perugia giocamo a porte aperte... tocca vinì giù a le cingue de la madina... famo spadollu... se passa ché tortora je tiramo!"

 

:lol::lol::lol:

1468964[/snapback]

 

Me n'ero scordata n'andra e giuro che non sò cazzate, ciò li testimoni :lol:

 

Difensore del Pescara cade a terra e ci resta un bel pò... dalla est nel silenzio s'alza un grido possente rivolto al portiere biancoazzurro:

 

"INDIVERIIIIIIIII! METTIJE UN DITU LANCULO CAPACE SE RIARZAAAAAAAAAA!"

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
restituire l'umiliazione del 4-0

 

1468983[/snapback]

straquoto.

E aggiungo che se non lo facciamo quest'anno in cui abbiamo lo squadrone e loro stanno ai livelli nostri del girone di andata dell'anno scorso, non lo facciamo piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
restituire l'umiliazione del 4-0

 

1468983[/snapback]

e loro stanno ai livelli nostri del girone di andata dell'anno scorso

1469334[/snapback]

 

io ce credo molto ma molto poco, ne arparlassimo tra un bo

 

GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.