Vai al contenuto
angelooo

Grande Giorgini

Messaggi raccomandati

butto lì due considerazioni...

 

secondo me è un tecnico scarso, magari un buon "lavoratore" ma incapace di leggere le partite....e questo è un grave difetto....

inspiegabile l'accantonamento di Tozzi Borsoi prima di questa partita, ho la sensazione che sia più un discorso societario che tecnico (ma questa non può essere una giustificazione per Giorgini...)

"grande Giorgini" non l'avrei mai scritto, anzi, ma leggere che se hai la difesa scarsa bisogna rinforzare l'attacco mi sembra una bestialità...

dalla sua espulsione domenica mi viene il sospetto che lui alla partita ci tenesse ma che la squadra non tenga a lui e gli giochi contro....

ovviamente la società non ha la minima intenzione di fare a meno di lui (per un certo legame e per una certa "ubbidienza" del mister ai dettati societari..) e  quindi prevedo tempi molto molto bui...

1501815[/snapback]

Non riesco a pensare cosa ci sia di tanto bestiale!!Oppure per par condicio se hai una difesa scarsa devi schierare un attacco e centrocampo di euguale misura?? Per equilibrare,dici tu........Poi per carità,le opinioni le rispetto eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente la società non ha la minima intenzione di fare a meno di lui (per un certo legame e per una certa "ubbidienza" del mister ai dettati societari..) e  quindi prevedo tempi molto molto bui...

1501815[/snapback]

regà, ora a prescindere le considerazioni oggettive su sto cristiano, sto grande legame con questa società mi dovete dire con chi vi riferite! :rolleyes:

Giorgini allena per la prima volta una squadra di cui la proprietà è di Edoardo Longarini, molti fanno confusione quando allenò l'Ancona, ma quando stava con i dorici il proprietario era Deodati!

Li c'erano i Montemari, e forse vi riferite a loro, anche se in questo forum ho letto molto tempo fa che Deodati aveva problemi con loro, e dopo poco tempo se n'andarono (però forse questa è un info sbagliata....e qui non insisto poichè non so sinceramente come andarono i fatti!)

Se proprio vogliamo indicare un allenatore molto legato alla proprietà, questo è sicuramente Brini (anche se qui a terni ha avuto problemi con il figlio) :unsure:

Questo è solo per precisare, non vuole essere un intervento polemico ;)

Se a Crotone si perde (e non è impossibile), è facile che salti.......e quindi vedrete che non avranno problemi a dargli il benservito (quest'ultima comunque è una mia supposizione, non suffragata dai fatti :rolleyes: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
butto lì due considerazioni...

 

secondo me è un tecnico scarso, magari un buon "lavoratore" ma incapace di leggere le partite....e questo è un grave difetto....

inspiegabile l'accantonamento di Tozzi Borsoi prima di questa partita, ho la sensazione che sia più un discorso societario che tecnico (ma questa non può essere una giustificazione per Giorgini...)

"grande Giorgini" non l'avrei mai scritto, anzi, ma leggere che se hai la difesa scarsa bisogna rinforzare l'attacco mi sembra una bestialità...

dalla sua espulsione domenica mi viene il sospetto che lui alla partita ci tenesse ma che la squadra non tenga a lui e gli giochi contro....

ovviamente la società non ha la minima intenzione di fare a meno di lui (per un certo legame e per una certa "ubbidienza" del mister ai dettati societari..) e  quindi prevedo tempi molto molto bui...

1501815[/snapback]

Non riesco a pensare cosa ci sia di tanto bestiale!!Oppure per par condicio se hai una difesa scarsa devi schierare un attacco e centrocampo di euguale misura?? Per equilibrare,dici tu........Poi per carità,le opinioni le rispetto eh!

1501830[/snapback]

 

perdonami per il termine "bestialità" che non voleva essere offensivo ma, ovviamente secondo me, nel calcio contano gli equilibri e se si ha una difesa scarsa è importante rinforzarla fosse anche inserendo un centrocampista di contenimento davanti la difesa (per dirne una..) sicuramente non inserendo un altro attaccante per rinforzare l'attacco e pensare di fare un gol in più...

ovviamente se parliamo di partita in corso e magari in superiorità numerica è un altro discorso.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelo mio ma che sarda????

ma se non salta dopo due sconfitte casalinghe consecutive quanno zompa?????????

1501848[/snapback]

 

:lol: :lol:mai

Modificato da Ternanos91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente la società non ha la minima intenzione di fare a meno di lui (per un certo legame e per una certa "ubbidienza" del mister ai dettati societari..) e  quindi prevedo tempi molto molto bui...

1501815[/snapback]

regà, ora a prescindere le considerazioni oggettive su sto cristiano, sto grande legame con questa società mi dovete dire con chi vi riferite! :rolleyes:

Giorgini allena per la prima volta una squadra di cui la proprietà è di Edoardo Longarini, molti fanno confusione quando allenò l'Ancona, ma quando stava con i dorici il proprietario era Deodati!

Li c'erano i Montemari, e forse vi riferite a loro, anche se in questo forum ho letto molto tempo fa che Deodati aveva problemi con loro, e dopo poco tempo se n'andarono (però forse questa è un info sbagliata....e qui non insisto poichè non so sinceramente come andarono i fatti!)

Se proprio vogliamo indicare un allenatore molto legato alla proprietà, questo è sicuramente Brini (anche se qui a terni ha avuto problemi con il figlio) :unsure:

Questo è solo per precisare, non vuole essere un intervento polemico ;)

Se a Crotone si perde (e non è impossibile), è facile che salti.......e quindi vedrete che non avranno problemi a dargli il benservito (quest'ultima comunque è una mia supposizione, non suffragata dai fatti :rolleyes: )

1501842[/snapback]

 

nomi non ne faccio perchè non ho le giuste conoscenze ma il mio è più un discorso, diciamo, di logica...

se hanno fatto di tutto per farlo allenare anche quando non poteva, lo hanno tenuto in panca anche quando i risultati erano disastrosi e lui ha ricambiato non proferendo parola di fronte allo scempio dei fuorirosa e di fronte a mercati disastrosi un sospetto mi viene....

diciamo che è l'allenatore perfetto per loro ed ho più di qualche dubbio che possa saltare anche perdendo a Crotone...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelo mio ma che sarda????

ma se non salta dopo due sconfitte casalinghe consecutive quanno zompa?????????

1501848[/snapback]

 

..Effettivamente...però 4 sconfitte consecutive sarebbero un pò troppe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente la società non ha la minima intenzione di fare a meno di lui (per un certo legame e per una certa "ubbidienza" del mister ai dettati societari..) e  quindi prevedo tempi molto molto bui...

1501815[/snapback]

regà, ora a prescindere le considerazioni oggettive su sto cristiano, sto grande legame con questa società mi dovete dire con chi vi riferite! :rolleyes:

Giorgini allena per la prima volta una squadra di cui la proprietà è di Edoardo Longarini, molti fanno confusione quando allenò l'Ancona, ma quando stava con i dorici il proprietario era Deodati!

Li c'erano i Montemari, e forse vi riferite a loro, anche se in questo forum ho letto molto tempo fa che Deodati aveva problemi con loro, e dopo poco tempo se n'andarono (però forse questa è un info sbagliata....e qui non insisto poichè non so sinceramente come andarono i fatti!)

Se proprio vogliamo indicare un allenatore molto legato alla proprietà, questo è sicuramente Brini (anche se qui a terni ha avuto problemi con il figlio) :unsure:

Questo è solo per precisare, non vuole essere un intervento polemico ;)

Se a Crotone si perde (e non è impossibile), è facile che salti.......e quindi vedrete che non avranno problemi a dargli il benservito (quest'ultima comunque è una mia supposizione, non suffragata dai fatti :rolleyes: )

1501842[/snapback]

 

nomi non ne faccio perchè non ho le giuste conoscenze ma il mio è più un discorso, diciamo, di logica...

se hanno fatto di tutto per farlo allenare anche quando non poteva, lo hanno tenuto in panca anche quando i risultati erano disastrosi e lui ha ricambiato non proferendo parola di fronte allo scempio dei fuorirosa e di fronte a mercati disastrosi un sospetto mi viene....

diciamo che è l'allenatore perfetto per loro ed ho più di qualche dubbio che possa saltare anche perdendo a Crotone...

1501874[/snapback]

veramente nel periodo disastroso a cui ti riferisci tu, Giorgini le dimissioni l'aveva date, però non so state accettate.......e considerando il girone di ritorno, forse per la prima volta in società non hanno sbagliato :lol::lol::lol:

Comunque Crotone sarà decisiva.........per lui :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se incomincio ad avere il sospetto che molti giocatori se zompa non si strapperanno i capelli,comunque vedremo :rolleyes:

Sarà simpatico da vedere il suo possibile sostituto, spero che faranno decidere a Signori, anche perchè se decidono altri......ho la vaga sensazione che meglio di Giorgini non verrà sicuramente :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi sul corriere dell'umbria me tocca legge articoloni in cui sono elencati i torti arbitrali subiti sin qui.

siamo alle solite

siamo alle comiche

1501563[/snapback]

esiste un giornalista ternano che critica gli eroi? :unsure::huh:

1501604[/snapback]

no, perchè la paura fa 6.000.000

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente la società non ha la minima intenzione di fare a meno di lui (per un certo legame e per una certa "ubbidienza" del mister ai dettati societari..) e  quindi prevedo tempi molto molto bui...

1501815[/snapback]

regà, ora a prescindere le considerazioni oggettive su sto cristiano, sto grande legame con questa società mi dovete dire con chi vi riferite! :rolleyes:

Giorgini allena per la prima volta una squadra di cui la proprietà è di Edoardo Longarini, molti fanno confusione quando allenò l'Ancona, ma quando stava con i dorici il proprietario era Deodati!

Li c'erano i Montemari, e forse vi riferite a loro, anche se in questo forum ho letto molto tempo fa che Deodati aveva problemi con loro, e dopo poco tempo se n'andarono (però forse questa è un info sbagliata....e qui non insisto poichè non so sinceramente come andarono i fatti!)

Se proprio vogliamo indicare un allenatore molto legato alla proprietà, questo è sicuramente Brini (anche se qui a terni ha avuto problemi con il figlio) :unsure:

Questo è solo per precisare, non vuole essere un intervento polemico ;)

Se a Crotone si perde (e non è impossibile), è facile che salti.......e quindi vedrete che non avranno problemi a dargli il benservito (quest'ultima comunque è una mia supposizione, non suffragata dai fatti :rolleyes: )

1501842[/snapback]

 

nomi non ne faccio perchè non ho le giuste conoscenze ma il mio è più un discorso, diciamo, di logica...

se hanno fatto di tutto per farlo allenare anche quando non poteva, lo hanno tenuto in panca anche quando i risultati erano disastrosi e lui ha ricambiato non proferendo parola di fronte allo scempio dei fuorirosa e di fronte a mercati disastrosi un sospetto mi viene....

diciamo che è l'allenatore perfetto per loro ed ho più di qualche dubbio che possa saltare anche perdendo a Crotone...

1501874[/snapback]

veramente nel periodo disastroso a cui ti riferisci tu, Giorgini le dimissioni l'aveva date, però non so state accettate.......e considerando il girone di ritorno, forse per la prima volta in società non hanno sbagliato :lol::lol::lol:

Comunque Crotone sarà decisiva.........per lui :unsure:

1501916[/snapback]

 

veramente il periodo disastroso a cui mi riferisco io era moooolto più ampio...e il fatto che le hanno rifiutate avvalora la mia tesi...

:lol::lol::lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se incomincio ad avere il sospetto che molti giocatori se zompa non si strapperanno i capelli,comunque vedremo :rolleyes:

Sarà simpatico da vedere il suo possibile sostituto, spero che faranno decidere a Signori, anche perchè se decidono altri......ho la vaga sensazione che meglio di Giorgini non verrà sicuramente :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1501927[/snapback]

se è vero che tra i papabili cì sta Moriero........dalla padella alla brace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se incomincio ad avere il sospetto che molti giocatori se zompa non si strapperanno i capelli,comunque vedremo :rolleyes:

Sarà simpatico da vedere il suo possibile sostituto, spero che faranno decidere a Signori, anche perchè se decidono altri......ho la vaga sensazione che meglio di Giorgini non verrà sicuramente :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1501927[/snapback]

se è vero che tra i papabili cì sta Moriero........dalla padella alla brace

1501934[/snapback]

ah...già girano i nomi :blink::blink::blink:

non pensavo.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi sul corriere dell'umbria me tocca legge articoloni in cui sono elencati i torti arbitrali subiti sin qui.

siamo alle solite

siamo alle comiche

1501563[/snapback]

esiste un giornalista ternano che critica gli eroi? :unsure::huh:

1501604[/snapback]

no, perchè la paura fa 6.000.000

1501928[/snapback]

sono sempre più convinto che la realtà sia proprio questa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi sul corriere dell'umbria me tocca legge articoloni in cui sono elencati i torti arbitrali subiti sin qui.

siamo alle solite

siamo alle comiche

1501563[/snapback]

 

Quoto. Veramente disarmante <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelo mio ma che sarda????

ma se non salta dopo due sconfitte casalinghe consecutive quanno zompa?????????

1501848[/snapback]

 

..Effettivamente...però 4 sconfitte consecutive sarebbero un pò troppe...

1501896[/snapback]

Io ve ricordo che non e' zompato co 12 punti alla fine del girone d'andata l'anno scorso...... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelo mio ma che sarda????

ma se non salta dopo due sconfitte casalinghe consecutive quanno zompa?????????

1501848[/snapback]

 

..Effettivamente...però 4 sconfitte consecutive sarebbero un pò troppe...

1501896[/snapback]

Io ve ricordo che non e' zompato co 12 punti alla fine del girone d'andata l'anno scorso...... B-)

1503645[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

littlegeorges è un eroe tra gli eroi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIMISSIONI ONLY WAY....

 

iniziamo a fanne fori uno...

x il pur bravo Giovannetti... mo basta damoje na chiusa, il gioco è simpatico quando è corto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMISSIONI ONLY WAY....

 

iniziamo a fanne fori uno...

x il pur bravo Giovannetti... mo basta damoje na chiusa, il gioco è simpatico quando è corto...

1505597[/snapback]

come diceva VICIANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesime perle del maestro, qualcuno sa spiegarmi le sostituzioni di oggi?

 

provo a trovare una logica ma francamente non ci riesco, favoloso il maestro che in otto partite ha sostituito sistematicamente scappini x ben otto volte ed oggi sostituisce riganò solo a pochi minuti dalla fine della partita; che siamo matti a far giocare scappini autore di 5 gol? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ennesime perle del maestro, qualcuno sa spiegarmi le sostituzioni di oggi?

 

provo a trovare una logica ma francamente non ci riesco, favoloso il maestro che in otto partite ha sostituito sistematicamente scappini x ben otto volte ed oggi sostituisce riganò solo a pochi minuti dalla fine della partita; che siamo matti a far giocare scappini autore di 5 gol? :huh:

1505647[/snapback]

 

messo in condizione di non "nuocere"????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque c'è da dì che come allenatore è regolare.

dopo che due anni fa la squadra si classificò sest'ultima, l'anno scorso ha portato la squadra al sest'ultimo posto.

quest'anno, dopo un inizio irregolare, è riuscito a riportala al sest'ultimo posto a fine ottobre.

se volemo mantenè la posizione e non migliorà, tocca da fiducia a giorgini e marcattili.

per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.