Vai al contenuto
angelooo

Grande Giorgini

Messaggi raccomandati

IL MAESTRO E' TRA I MIGLIORI ALLENATORI ROSSOVERDI NEGLI ULTIMI 20 ANNI, PREPARA LE PARTITE IN MANIERA SCIENTIFICA :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Per fortuna che il calcio non è una SCIENZA

 

I tre mercati ignobili chissà se li ha sottoscritti in maniera scientifica

Modificato da Comitato Spontaneo Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Non si può mettere in discussione un allenatore, tra i migliori della categoria sul piano tattico, che fa un lavoro straordinario in allenamento, solo perchè in una partita fa delle scelte... non sbagliate, ma tutt'al più discutibili..." :blink:  :blink:  :blink:

1500676[/snapback]

"e sul piano umano è una brava persona" <_<

 

e la vicenda di due anni fa riguardante domenico giusto? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera , sentendo galileo , mi sembrava di stare su marte ... persino ivano mari faticava a rimanere in silenzio di fronte alle affermazioni di giovannetti ...

 

Io posso comprendere il suo stato d'animo : costui ha deciso che giorgini è il migliore di tutti , sulla base di cosa nessuno lo sa, ma lo considera inferiore ai soli del neri e beretta .

Ora , a prescindere o no dalle classifiche , io ho la mia opinione .

 

Un bravo allenatore è colui che , pur non influendo in maniera decisiva quando la squadra va bene , riesce a non fare danni irreparabili quando la squadra non gira .

 

La parabola discendente della ternana è coincisa , guarda caso dopo l'infortunio di sartor , il vero allenatore della squadra , l'uomo che in campo sapeva leggere la partita e guidare la squadra .

 

Uscito lui , la squadra è passata in mano a lo maeshtr e lì sono iniziati i guai . scelte tattiche sballate , gente messa in un angolo con scuse puerili , altri mandati in campo fuori ruolo , altri in condizioni pietose .

 

Prima di sartor ha sempre fatto ( co lo maeshtr allenatore ufficiale e "ombra" ) campionati con un piede in C2 e mo continuiamo a dire che costui è secondo solo a del neri e beretta ?

 

Ma stiamo bestemmiando o cosa ?

 

Vogliamo guardare il curriculum de lo maeshtr?

 

Se sono 30 anni che fa la C1 e C2 ci sarà un motivo ...

Ora io non discuto sul fatto che lui come persona sia un tipo ok , una persona squisita e a modo , ma qui si sta valutando la gestione della ternana da 3 anni a questa parte sotto la sua guida

Francamente a me il consuntivo pare pessimo e il giovannetti , per risultati ottenuti anche migliori di giorgini , non è stato così tenero con i precedenti allenatori ....

 

Mi domando cosa abbia di speciale sto maeshtr ...

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non darei tutte le colpe a lo maestr....

 

 

 

Ieri in sala stampa mi ha dato l'impressione di uno che è stato tradito. Ha sbagliato i cambi? Forse, chi lo sa. Ha preparato male la partita? Po esse.

 

Ma a sta partita ce teneva, e chi non ha sputato sangue so stati li giocatori, non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non darei tutte le colpe a lo maestr....

 

 

 

Ieri in sala stampa mi ha dato l'impressione di uno che è stato tradito. Ha sbagliato i cambi? Forse, chi lo sa. Ha preparato male la partita? Po esse.

 

Ma a sta partita ce teneva, e chi non ha sputato sangue so stati li giocatori, non lui.

1500753[/snapback]

 

Gli unici ad essere stati traditi siamo noi. Dalla politica e dalla stampa in primis.

 

Certe giustificazioni sono stantie e sono state inflazionate dai resposabili veri.

 

I mercati non li abbiamo fatti noi nè tantomeno li abbiamo sottoscritti.

 

Noi continuiamo solo ad essere circondati da tonnellate di fango mentre in troppi si affannano a cercare di ripulire l' irripulibile.

 

Detto questo: Giocatori parte integrante del progetto " andate a lavorare e vergognatevi ".

Soprattutto di esservi legati a questa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire certe cose in un momento del genere è più irritante di un'eritema al primo giorno di vacanza

 

Io non so come si posso continuare a negare così evidentemente quello che è evidente a tutti

 

E poi basta co sta sega dell'arbitri: gli arbitri sbagliano con tutti e alla fine dell'anno si compensano sempre torti e favori.

Col Foligno l'anno scorso ci hanno fatto almeno 3 regali netti e non mi pare che qualcuno abbia detto che dovevamo avere meno punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere tutto sto buonismo dei giornalisti locali verso Giorgini? Levateve lu paraocchi va'! ;)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un motivo se una persona allena per circa 20 anni tra la serie c1 e la serie c2 e vince solo due campionati!!!

 

Via Giorgini subito!! Sartor allenatore/giocatore... nn ce vole uno scenziato pe capillo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Non si può mettere in discussione un allenatore, tra i migliori della categoria sul piano tattico, che fa un lavoro straordinario in allenamento, solo perchè in una partita fa delle scelte... non sbagliate, ma tutt'al più discutibili..." :blink:  :blink:  :blink:

1500676[/snapback]

Giovannetti se ha detto queste cose, ha detto solo la verità! B-)

Condivido in piemo il pensiero di Luca :D

 

x Giovannetti:

Iscriviti al forum, poichè so armasto da solo a difende lu maestro.....e in questo periodo prendo schiaffi da tutte le parti :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non darei tutte le colpe a lo maestr....

 

 

 

Ieri in sala stampa mi ha dato l'impressione di uno che è stato tradito. Ha sbagliato i cambi? Forse, chi lo sa. Ha preparato male la partita? Po esse.

 

Ma a sta partita ce teneva, e chi non ha sputato sangue so stati li giocatori, non lui.

1500753[/snapback]

mi fa piacere che lo dici tu, se lo scrivevo io.......ero di parte! :D

Voleva proprio vincere il derby il maestro......invece :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non darei tutte le colpe a lo maestr....

 

 

 

Ieri in sala stampa mi ha dato l'impressione di uno che è stato tradito. Ha sbagliato i cambi? Forse, chi lo sa. Ha preparato male la partita? Po esse.

 

Ma a sta partita ce teneva, e chi non ha sputato sangue so stati li giocatori, non lui.

1500753[/snapback]

mi fa piacere che lo dici tu, se lo scrivevo io.......ero di parte! :D

Voleva proprio vincere il derby il maestro......invece :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1500829[/snapback]

.....ha fatto una marea de cazzate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome spesso sparo cazzate, vorrei specificare che questo è un intervento serio.

Come si fa, veramente, a difendere l'indifendibile?

Una volta è colpa dell'arbitro, una volta è colpa delle assenze, una volta è colpa de gesù cristo, una volta è colpa della madonna.

Ma noi poveri cristiani che guardiamo la partita siamo scemi o cos'altro?

I responsabili in primis non si possono criticare sennò ti denunciano.

I co-responsabili somari trovano sempre le giustificazioni e c'è chi gli fa cassa di risonanza.

Ma insomma, premesso che la campagna acquisti giorgini l'ha avallata e già questo basta e avanza, si può smentire che:

- La difesa è imbarazzante e per mettere dentro Tedeschi, l'unico decente, ha impiegato 7 giornate?

- Tozzi Borsoi è inortunato per la prima squadra e sano per la Beretti?

- Riganò dovrebbe giocare con la Beretti per parecchie settimane prima di essere messo in prima squadra?

- I cambi durante la partita sono da comica?

A me se giorgini e marcattili fanno gli allenamenti precisi e a puntino non me ne frega una bella cippa de cazzp.

A me interessa quello che succede la domenica: e da quando ci sta lui la domenica famo cagà.

Siccome questo è il topic de giorgini, quì me fermo.

Quannò ritorneremo in democrazia e potremo parlà pure dei responsabili numero uno, allora apro lu libro.

p.s.: porca mxdonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

ANCHE STASERA QUEL QUALCUNO IN TV HA SCIORINATO UNA SERIE DI ELOGI AL MAESTRO DEFINENDOLO ALLA PARI DI DEL NERI E BERETTA

  :lol:  :lol:  :lol:

1500654[/snapback]

grande Giovannetti! :D

in effetti anch'io che seguo il calcio da una vita, me ne ricordo pochi di tecnici preparati come lui! B-)

Comunque vabbè, ora cerco d'intervenire di meno, altrimenti sembra che vi sto prendendo in giro.....in realtà lo penso veramente ste cose su Giorgini :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome spesso sparo cazzate, vorrei specificare che questo è un intervento serio.

Come si fa, veramente, a difendere l'indifendibile?

Una volta è colpa dell'arbitro, una volta è colpa delle assenze, una volta è colpa de gesù cristo, una volta è colpa della madonna.

Ma noi poveri cristiani che guardiamo la partita siamo scemi o cos'altro?

I responsabili in primis non si possono criticare sennò ti denunciano.

I co-responsabili somari trovano sempre le giustificazioni e c'è chi gli fa cassa di risonanza.

Ma insomma, premesso che la campagna acquisti giorgini l'ha avallata e già questo basta e avanza, si può smentire che:

- La difesa è imbarazzante e per mettere dentro Tedeschi, l'unico decente, ha impiegato 7 giornate?

- Tozzi Borsoi è inortunato per la prima squadra e sano per la Beretti?

- Riganò dovrebbe giocare con la Beretti per parecchie settimane prima di essere messo in prima squadra?

- I cambi durante la partita sono da comica?

A me se giorgini e marcattili fanno gli allenamenti precisi e a puntino non me ne frega una bella cippa de cazzp.

A me interessa quello che succede la domenica: e da quando ci sta lui la domenica famo cagà.

Siccome questo è il topic de giorgini, quì me fermo.

Quannò ritorneremo in democrazia e potremo parlà pure dei responsabili numero uno, allora apro lu libro.

p.s.: porca mxdonna.

1500839[/snapback]

qui ci vuole il punto esclamativo non quello interrogativo Toscà !!! :D:D:D

Per il resto condivido il tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

ANCHE STASERA QUEL QUALCUNO IN TV HA SCIORINATO UNA SERIE DI ELOGI AL MAESTRO DEFINENDOLO ALLA PARI DI DEL NERI E BERETTA

  :lol:  :lol:  :lol:

1500654[/snapback]

grande Giovannetti! :D

in effetti anch'io che seguo il calcio da una vita, me ne ricordo pochi di tecnici preparati come lui! B-)

Comunque vabbè, ora cerco d'intervenire di meno, altrimenti sembra che vi sto prendendo in giro.....in realtà lo penso veramente ste cose su Giorgini :rolleyes:

1500844[/snapback]

ma come fai a pensalle....spacialmente dopo ste ultime 2 partite?? mo me devi spiega :)

perche giocacon 4 difensori e 3 mediani contro una squadra in 10 senza punte??

perche leva sistematicamente Scappini per poi rimette una punta peggio dopo 10 minuti??

perche sta squadra come pija un gol sparisce dal campo??

Giorgini in tutto cio non c'entra un cazzo ovviamennte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

ANCHE STASERA QUEL QUALCUNO IN TV HA SCIORINATO UNA SERIE DI ELOGI AL MAESTRO DEFINENDOLO ALLA PARI DI DEL NERI E BERETTA

  :lol:  :lol:  :lol:

1500654[/snapback]

grande Giovannetti! :D

in effetti anch'io che seguo il calcio da una vita, me ne ricordo pochi di tecnici preparati come lui! B-)

Comunque vabbè, ora cerco d'intervenire di meno, altrimenti sembra che vi sto prendendo in giro.....in realtà lo penso veramente ste cose su Giorgini :rolleyes:

1500844[/snapback]

ma come fai a pensalle....spacialmente dopo ste ultime 2 partite?? mo me devi spiega :)

perche giocacon 4 difensori e 3 mediani contro una squadra in 10 senza punte??

perche leva sistematicamente Scappini per poi rimette una punta peggio dopo 10 minuti??

perche sta squadra come pija un gol sparisce dal campo??

Giorgini in tutto cio non c'entra un cazzo ovviamennte

1500846[/snapback]

però dice che è preparato.

io ne vorrei uno impreparato, ma che fa li fatti. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non darei tutte le colpe a lo maestr....

 

 

 

Ieri in sala stampa mi ha dato l'impressione di uno che è stato tradito. Ha sbagliato i cambi? Forse, chi lo sa. Ha preparato male la partita? Po esse.

 

Ma a sta partita ce teneva, e chi non ha sputato sangue so stati li giocatori, non lui.

1500753[/snapback]

mi fa piacere che lo dici tu, se lo scrivevo io.......ero di parte! :D

Voleva proprio vincere il derby il maestro......invece :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1500829[/snapback]

 

Avevo scritto il post domenica pomeriggio proprio facendo a te e giovannetti le domande....

sete du casi clinici ....giovannetti è un amante del brutto secondo me, considerando che difendeva a spada tratta Sala ( :lol: ) Corrent ( :lol: ) e mo lu maestr...

Anche te i tuoi problemi ce l'hai avuti co Mascella e Beretta :lol: :lol:

Una cosa è certa....sentire una trasmissione in cui giovannetti dice in una frase due volte la parola "è un grande allenatore" sembra che ti sta prendendo per il culo

P.S. Mo ho capito perchè diceva 8 ternani su 10 sono contro di me.....te e lui sete quelli due :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome spesso sparo cazzate, vorrei specificare che questo è un intervento serio.

Come si fa, veramente, a difendere l'indifendibile?

Una volta è colpa dell'arbitro, una volta è colpa delle assenze, una volta è colpa de gesù cristo, una volta è colpa della madonna.

Ma noi poveri cristiani che guardiamo la partita siamo scemi o cos'altro?

I responsabili in primis non si possono criticare sennò ti denunciano.

I co-responsabili somari trovano sempre le giustificazioni e c'è chi gli fa cassa di risonanza.

Ma insomma, premesso che la campagna acquisti giorgini l'ha avallata e già questo basta e avanza, si può smentire che:

- La difesa è imbarazzante e per mettere dentro Tedeschi, l'unico decente, ha impiegato 7 giornate?

- Tozzi Borsoi è inortunato per la prima squadra e sano per la Beretti?

- Riganò dovrebbe giocare con la Beretti per parecchie settimane prima di essere messo in prima squadra?

- I cambi durante la partita sono da comica?

A me se giorgini e marcattili fanno gli allenamenti precisi e a puntino non me ne frega una bella cippa de cazzp.

A me interessa quello che succede la domenica: e da quando ci sta lui la domenica famo cagà.

Siccome questo è il topic de giorgini, quì me fermo.

Quannò ritorneremo in democrazia e potremo parlà pure dei responsabili numero uno, allora apro lu libro.

p.s.: porca mxdonna.

1500839[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stimo Giovannetti per carità...ma stavolta ha "pisciato fuori dalla tazza" .....

1500853[/snapback]

anche io lo stimo, ma su giorgini a forza de piscià fori dalla tazza ha allagato tutto l'appartamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stimo Giovannetti per carità...ma stavolta ha "pisciato fuori dalla tazza" .....

1500853[/snapback]

anche io lo stimo, ma su giorgini a forza de piscià fori dalla tazza ha allagato tutto l'appartamento

1500855[/snapback]

quelli de sotto stanno a smadonnà da settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stimo Giovannetti per carità...ma stavolta ha "pisciato fuori dalla tazza" .....

1500853[/snapback]

anche io lo stimo, ma su giorgini a forza de piscià fori dalla tazza ha allagato tutto l'appartamento

1500855[/snapback]

quelli de sotto stanno a smadonnà da settimane

1500856[/snapback]

non te lamenta che se pensano che è un problema dell'impianto arcapezzi pure un po de lavoro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, è inutile parlarne....tanto d'ognuno di voi conosco il pensiero dopo mesi che ne stamo a parlà!

Si poteva fare di più in sede di calciomercato per quello che riguarda la difesa, però i titolari dovevano essere Del Grosso, Di Dio,Sartor e Cibocchi......è ovvio che se ne manca uno, altri modesti che c'abbiamo in panchina facendo una partita ogni tanto potevano andare bene, ma mancando 3 e con il Taranto tutti e 4 , come cazzo si pretende d'andare bene......con queste riserve abbiamo preso in coppa italia 3 pappine anche con l'Alghero.....come cazzo pretendete, che la potemo raccontà in campionato quando giochi con Benevento,Taranto e Perugia?

Una volta scrisse una cosa giustissima park, senza considerare Sartor.....già l'assenza di Del Grosso è pesantissima, gioca molto peggio Concas e in difesa già rivedendo i gol di taranto e perugia.....mi resta la convinzione che con Del Grosso in quelle 2 azioni, i 2 gol non ci sarebbero stati!

Poi, qualche cambio so convinto anch'io che l'abbia sbagliato......ma Giorgini in queste 3 sconfitte può avere le colpe pari al 5% B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, è inutile parlarne....tanto d'ognuno di voi conosco il pensiero dopo mesi che ne stamo a parlà!

Si poteva fare di più in sede di calciomercato per quello che riguarda la difesa, però i titolari dovevano essere Del Grosso, Di Dio,Sartor e Cibocchi......è ovvio che se ne manca uno, altri modesti che c'abbiamo in panchina facendo una partita ogni tanto potevano andare bene, ma mancando 3 e con il Taranto tutti e 4 , come cazzo si pretende d'andare bene......con queste riserve abbiamo preso in coppa italia 3 pappine anche con l'Alghero.....come cazzo pretendete, che la potemo raccontà in campionato quando giochi con Benevento,Taranto e Perugia?

Una volta scrisse una cosa giustissima park, senza considerare Sartor.....già l'assenza di Del Grosso è pesantissima, gioca molto peggio Concas e in difesa già rivedendo i gol di taranto e perugia.....mi resta la convinzione che con Del Grosso in quelle 2 azioni, i 2 gol non ci sarebbero stati!

Poi, qualche cambio so convinto anch'io che l'abbia sbagliato......ma Giorgini in queste 3 sconfitte può avere le colpe pari al 5% B-)

1500859[/snapback]

in parte c'hai ragione ma il 5% no!!! ma Tozzi dopo 45 minuti contro il Taranto va co la beretti de chi è la colpa ?? la mentalita alla squadra che je la da?? Noviello in tribuna e Bussi sistematicamente sulla fascia chi ce lo mette??

il 5% prorpio no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non darei tutte le colpe a lo maestr....

 

 

 

Ieri in sala stampa mi ha dato l'impressione di uno che è stato tradito. Ha sbagliato i cambi? Forse, chi lo sa. Ha preparato male la partita? Po esse.

 

Ma a sta partita ce teneva, e chi non ha sputato sangue so stati li giocatori, non lui.

1500753[/snapback]

mi fa piacere che lo dici tu, se lo scrivevo io.......ero di parte! :D

Voleva proprio vincere il derby il maestro......invece :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1500829[/snapback]

 

Avevo scritto il post domenica pomeriggio proprio facendo a te e giovannetti le domande....

sete du casi clinici ....giovannetti è un amante del brutto secondo me, considerando che difendeva a spada tratta Sala ( :lol: ) Corrent ( :lol: ) e mo lu maestr...

Anche te i tuoi problemi ce l'hai avuti co Mascella e Beretta :lol: :lol:

Una cosa è certa....sentire una trasmissione in cui giovannetti dice in una frase due volte la parola "è un grande allenatore" sembra che ti sta prendendo per il culo

P.S. Mo ho capito perchè diceva 8 ternani su 10 sono contro di me.....te e lui sete quelli due :lol:

1500849[/snapback]

giovannetti non ve sta a pija per culo, quelle cose le pensa veramente, voi la pensate all'incontrario è quindi è ovvio che lo criticate :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.