Vai al contenuto
Bluesbrother

Alghero Ternana - Coppa Italia..

Messaggi raccomandati

Rientreranno Morello Tozzi e Riganò..

 

Naturalmente i titolari resteranno a Terni..

 

Quindi la formazione al momento dovrebbe essere:

 

 

Visi in porta

 

 

Bizzarri sulla destra con Fedeli e Ricca centrali, Mauri il probabile terzino sinistro. Da verificare tedeschi

 

 

Centrocampo formato centralmente da Castellazzi e Di Deo.. con probabile alternanza

fra Noviello e Morello sulle fasce, tutto dipenderà da come Giorgini vorrà gestirli, la quarta maglia del centrocampo probabilmente se la giocano Gurrieri e Martinez.

 

 

Attacco iniziale composto probabilmente da Alessandro e Perna. Con tozzi e riganò pronti a subentrare.

 

 

Per il passaggio del turno è necessario vincere per passare come secondi.

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sia utile, per un gruppo così numeroso, passare il turno... soprattutto se dovesse servire per far prendere il ritmo ai dua arieti, vedere se si integrano ecc... certo il Campionato è la priorità, però meglio una partita di coppa dell'amichevole con il Campomaggio (presidente, i miei ossequi... :D)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo sia utile, per un gruppo così numeroso, passare il turno... soprattutto se dovesse servire per far prendere il ritmo ai dua arieti, vedere se si integrano ecc... certo il Campionato è la priorità, però meglio una partita di coppa dell'amichevole con il Campomaggio (presidente, i miei ossequi... :D)...

1469793[/snapback]

 

 

Anche perchè con trenta e rotti giocatori puoi tranquillamente far giocare due squadre! e far prendere ritmo a chi ne ha bisogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo sia utile, per un gruppo così numeroso, passare il turno... soprattutto se dovesse servire per far prendere il ritmo ai dua arieti, vedere se si integrano ecc... certo il Campionato è la priorità, però meglio una partita di coppa dell'amichevole con il Campomaggio (presidente, i miei ossequi... :D)...

1469793[/snapback]

 

Quoto... Se poi nel turno successivo venisse a fa' na scampagnata qua in Emilia...tanto meglio...

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come ce vanno la in sardegna, con il traghetto ?

1469926[/snapback]

No ce sta pesce che ce va a nuoto , l altri giocatori che non hanno giocato ieri stavano a costrui una zattera remano tozzi e riganò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo impegno nel girone eliminatorio del primo turno di Coppa Italia Lega Pro per la Ternana che mercoledì giocherà in Sardegna contro l'Alghero. Sarà l'occasione per Francesco Giorgini per vedere all'opera e verificare i progressi di Christian Riganò e Romano Tozzi Borsoi (nella foto), che dovrebbero giocare un tempo ciascuno in staffetta. Esordio in una gara ufficiale anche per Antonio Morello. Questo l'elenco completo dei convocati: Visi, Scarzanella, Ricca, Tedeschi, Bizzarri, Mauri, Cipiccia, Pacifici, Lachehb, Di Deo, Martinez, Morello, Gurrieri, Carioti, Riganò, Perna, Alessandro, Tozzi Borsoi. Questa la probabile formazione: Visi tra i pali, linea difensiva formata da Ricca, Bizzarri, Tedeschi e Mauri; a centrocampo Lachehb, Di Deo, Martinez e Morello ; Riganò e Perna coppia d'attacco. La gara sarà diretta da Emilio Ostinelli di Como coadiuvato dagli assistenti Menicatti di Lecco e Avellano di Busto Arsizio. La Ternana conquistando i tre punti, a quota 9, può qualificarsi al secondo turno come una delle migliori sei seconde. Nei vari gironi infatti ci sono sette formazioni al secondo posto con sette punti. Il Varese ne ha ottenuti otto, la Spal nove ed il Venezia dieci. Valdisangro e Barletta, con due gare in meno, hanno invece rispettivamente quattro e tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, voglio vincere tutto quest'anno, anche quella cazzata di fine stagione in cui giocano le squadre che so arrivate prime del girone A e del girone B! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto, voglio vincere tutto quest'anno, anche quella cazzata di fine stagione in cui giocano le squadre che so arrivate prime del girone A e del girone B! :lol:  :lol:  :lol:

1470780[/snapback]

e che roba è ? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto, voglio vincere tutto quest'anno, anche quella cazzata di fine stagione in cui giocano le squadre che so arrivate prime del girone A e del girone B! :lol:  :lol:  :lol:

1470780[/snapback]

perchè, lu torneo notturno de li bar te fa schifo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto, voglio vincere tutto quest'anno, anche quella cazzata di fine stagione in cui giocano le squadre che so arrivate prime del girone A e del girone B! :lol:  :lol:  :lol:

1470780[/snapback]

e che roba è ? :blink::blink:

1470784[/snapback]

è una partita d'andata e ritorno che fanno le squadre che arrivano prime nel girone, l'anno scorso è stato Sassuolo-Salernitana, mi sembra d'aver letto che ha vinto il Sassuolo (ma non ci giurerei :lol::lol::lol:;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non apro un topic per la coppetta perché di solito, quando lo faccio, porta sfiga. :(

però la sostanza è la stessa: oggi le fere sono in campo ad alghero!

Se potrà sapè checcosa? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto, voglio vincere tutto quest'anno, anche quella cazzata di fine stagione in cui giocano le squadre che so arrivate prime del girone A e del girone B! :lol:  :lol:  :lol:

1470780[/snapback]

e che roba è ? :blink::blink:

1470784[/snapback]

è una partita d'andata e ritorno che fanno le squadre che arrivano prime nel girone, l'anno scorso è stato Sassuolo-Salernitana, mi sembra d'aver letto che ha vinto il Sassuolo (ma non ci giurerei :lol::lol::lol:;) )

1470788[/snapback]

 

La mitica Supercoppa!

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Supercoppa_di_Lega_Serie_C1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.