Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Concede la sua verginita' per

Care forumiste, concedereste la vostra verginita' per un milione di euro???  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Care forumiste, concedereste la vostra verginita' per un milione di euro???

    • Si
      21
    • No
      16


Messaggi raccomandati

Io ho votato no perchè ho letto il titolo del topic, il contenuto ma non la domanda....e pensavo che la domanda fosse: paghereste il milione di euro pe svergina il soggetto del topic? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho votato no perchè ho letto il titolo del topic, il contenuto ma non la domanda....e pensavo che la domanda fosse: paghereste il milione di euro pe svergina il soggetto del topic? :D

1472906[/snapback]

anche io!!!!!! :D:D

 

 

ma cmq, avrei votato no... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CANALE 5 NELLA BUFERA

OSSERVATORIO A GARANTE

«FICO NON VADA OGGI IN TV»

 

Ha detto: «Vendo la verginità». Antonio Marziale, presidente dell'Osservatorio sui Diritti dei Minori richiede d'urgenza l'intervento dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, perché oggi dovrebbe essere ospite del salotto pomeridiano di Canale 5 Raffaella Fico, protagonista di un'edizione del Grande Fratello, la quale venderebbe per un milione di euro, in stato di alterazione alcoolica, la propria verginità. In fascia protetta rafforzata, Canale 5 ha trattato l'argomento con la conduttrice Barbara D'Urso che, premettendo di non essere bigotta, dichiara che il messaggio è «brutto, brutto, brutto, brutto». Per Marziale «Meglio sarebbe se il direttore di Videonews, Claudio Brachino, provvedesse motu proprio a depennare dal palinsesto un'inopportuna seconda puntata, anche per placare le ire di genitori che nel pomeriggio di ieri hanno letteralmente preso d'assalto il telefono dell'Osservatorio», aggiunge: «Le adolescenti, soprattutto, vengono così stimolate a pensare alla loro sessualità non già come un valore, ma come merce di scambio e volano di successo. Vendersi significa prostituirsi e tutto ciò è inaccettabile».

 

SOCIOLOGI DURISSIMI «Non è possibile multare o portare in galera le prostitute di strada e poi promuovere su Canale 5 una donna che dice di voler vendere la propria verginità». A pronunciarsi, chiedendo l'intervento di Agcom, è Pietro Zocconali, presidente dell'Associazione Nazionale Sociologi, riferendosi a 'Pomeriggio sul 5' di ieri nel corso del quale è stata data notizia di una donna desiderosa di mettere in vendita la propria illibatezza per un milione di euro. Secondo Zocconali: «Ciascuno è libero di promuovere nel proprio palinsesto ciò ritiene più opportuno, ma non a scapito delle famiglie chiamate a fare i conti con figli disorientati e indotti alla devianza. Se esiste una fascia protetta deve essere rispettata e se non la si osserva l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni è tenuta ad intervenire con provvedimenti seri e credibili agli occhi di un'opinione pubblica che mai, come in questo momento storico, ha bisogno di sentirsi tutelata dalle istituzioni dello Stato».

 

ANCHE I GENITORI INVOCANO IL GARANTE Anche l'Associazione genitori Moige, dopo quella dei sociologi, chiede l'intervento dell'Autorità per la Garanzia nelle comunicazioni sulla vicenda di Raffaella Fico che in tv, e in fascia protetta, ha dichiarato che venderebbe per un milione di euro la propria verginità. «Abbiamo ricevuto moltissime telefonate di protesta da genitori per lo spazio dato a un argomento che oltre che vergognoso - dichiara Elisabetta Scala responsabile dell'Osservatorio Media del Moige - è anche profondamente diseducativo: pensiamo quale messaggio può arrivare a delle adolescenti che negli ultimi mesi hanno avuto solo per fare un esempio notizia di loro coetanee che hanno venduto foto osè per una ricarica telefonica, un messaggio devastante che giustifica la mercificazione del proprio corpo: l'Agcom intervenga subito». Lo spazio dato alla Fico (in Pomeriggio 5 su Canale 5 ndr) «è inconcepibile» e viola il codice. «Ci auguriamo che l'Aagcom intervenga immediatamente in senso sanzionatorio e che soprattutto questo fatto non si ripeta, perchè episodi del genere rischiano di vanificare sia la lotta governativa contro la prostituzione sia gli sforzi della società civile contro l'emergenza educativa».

 

 

E te pareva che l'Italia bigotta non alzava gli scudi?

Puritani a corrente alternata, visto che la tv è pregna di troioni che l'hanno data a sottosegretari e portaborse!!!

 

Che paese de merdosi ipocriti!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò lu 15 dio caro...preferisco fa la vita del pezzente sotto a un ponte...ma lu culo non se tocca...

1472910[/snapback]

 

 

[anche io!!!!!! :D  :D

 

ma cmq, avrei votato no... ;)

1472912[/snapback]

 

ao un milione de € so una valigietta de banconote da 100 piena piena.......secondo me sti NO convinti davanti a quella valigia vacillerebbero tanto...ma tanto......e poi pensa un po quanta gente te inculi dopo con un milione de € :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò lu 15 dio caro...preferisco fa la vita del pezzente sotto a un ponte...ma lu culo non se tocca...

1472910[/snapback]

 

 

[anche io!!!!!! :D  :D

 

ma cmq, avrei votato no... ;)

1472912[/snapback]

 

ao un milione de € so una valigietta de banconote da 100 piena piena.......secondo me sti NO convinti davanti a quella valigia vacillerebbero tanto...ma tanto......e poi pensa un po quanta gente te inculi dopo con un milione de € :lol::lol:

1472940[/snapback]

Lu problema de sto sondaggio è che è un pò ambiguo...se ce fai caso ce stanno due domande e solo un opzione di risposta :D

Pratcamente so più affidabili l'exitpool de quanno a vinto Prodi 2 anni fà :lol:

L'unica cosa certa è che se ero lu padre de sta sbudellata...je la facevo perde io la verginità...a forza de zampate la la fregna, stu callaro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece me vorrei inculà quella che sta sulkla firma de Romairone che move er culo in un modo DIVINO :°°°

1473147[/snapback]

ce baratterei lu culo mio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece me vorrei inculà quella che sta sulkla firma de Romairone che move er culo in un modo DIVINO :°°°

1473147[/snapback]

ce baratterei lu culo mio :lol::lol::lol:

1473152[/snapback]

HAI VISTO DIO BESTIA CHE CAZZO DE CULETTO CHE PORTA?? :(

 

ME COMPRAVO UNO SCAFFALE DE RITARDANTE PE' DAJE 4 INCULATE DA 5 ORE L'UNA :°°(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece me vorrei inculà quella che sta sulkla firma de Romairone che move er culo in un modo DIVINO :°°°

1473147[/snapback]

 

poi c'hai fatto caso che Che guevara je sta a guardà proprio lu culu a quella? :lol:

1473157[/snapback]

 

Mica è stupido :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece me vorrei inculà quella che sta sulkla firma de Romairone che move er culo in un modo DIVINO :°°°

1473147[/snapback]

ce baratterei lu culo mio :lol::lol::lol:

1473152[/snapback]

HAI VISTO DIO BESTIA CHE CAZZO DE CULETTO CHE PORTA?? :(

 

ME COMPRAVO UNO SCAFFALE DE RITARDANTE PE' DAJE 4 INCULATE DA 5 ORE L'UNA :°°(

1473155[/snapback]

non me dì niente...

ogni volta che me ce cascano l'occhi partono dalla tre alle sette bestemmie colorite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la verginità l'ho persa nel 1997 a Porto Gruaro, per una scatola di fiammiferi :(

1472936[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Io invece nel 1990! Ero con un bel ragazzo......... sulla sua utilitaria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la verginità l'ho persa nel 1997 a Porto Gruaro, per una scatola di fiammiferi :(

1472936[/snapback]

 

 

Io invece nel 1990! Ero con un bel ragazzo......... sulla sua utilitaria!

1473269[/snapback]

 

 

starà ancora a cercà de arpulì lu sangue da lu sedile :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la verginità l'ho persa nel 1997 a Porto Gruaro, per una scatola di fiammiferi :(

1472936[/snapback]

 

 

Io invece nel 1990! Ero con un bel ragazzo......... sulla sua utilitaria!

1473269[/snapback]

 

 

starà ancora a cercà de arpulì lu sangue da lu sedile :D :D

1473320[/snapback]

 

 

 

 

 

Non credo! ;););) Credo che abbia cambiato macchina da allora! Non trovi? :wub::birra::birra::birra::corn::corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la verginità l'ho persa nel 1997 a Porto Gruaro, per una scatola di fiammiferi :(

1472936[/snapback]

 

 

Io invece nel 1990! Ero con un bel ragazzo......... sulla sua utilitaria!

1473269[/snapback]

 

 

starà ancora a cercà de arpulì lu sangue da lu sedile :D :D

1473320[/snapback]

 

 

 

 

 

Non credo! ;););) Credo che abbia cambiato macchina da allora! Non trovi? :wub::birra::birra::birra::corn::corn:

1473403[/snapback]

beato chi ha comprato quell'utilitaria........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un acquirente per la Fico?

Raffaella beccata con un imprenditore

Sarà lui a sborsare un milione di euro per la sua verginità? Se così fosse, Raffaela Fico, che qualche settimana fa aveva messo all’asta la propria castità, non dovrà nemmeno ubriacarsi prima di cedere all’acquirente. L'ex gieffina, infatti, è stata beccata da Star+Tv con Aroldo Curzi, affascinante e giovane imprenditore, col quale dimostra di avere un certo feeling. E chissà se, per averla, dovrà davvero mettere mano al portafogli....

 

Intenti a pranzare in un ristorantino all'aperto di Firenze: grande complicità, sorrisi e chiacchiere fitte tra loro. Lui, in gessato grigio e cravatta sembra davvero un uomo d'altri tempi.

 

Le sue origini del resto non lasciano dubbi: Aroldo è pronipote di Enrico Mattei, primo presidente dell'Eni, e pur essendo giovanissimo (ha solo 26 anni), ha già lanciato un marchio di moda che porta il suo nome.

 

Sarà questo moderno principe azzurro a far capitolare la riccia Raffaella? Con lui la Fico è sembrata davvero a proprio agio. Dimostrando grande verve e appetito (le foto la ritraggono intenta a gustare un ricco piatto di prosciutto e melone), Raffaella, dopo il pranzo, si è allontanata con Aroldo.

 

Riuscirà il nipote d'arte a far conquistare (e non solo a suon di milioni) la "primizia"? Sicuramente non gli mancano i soldi, né la grinta: sul suo sito si definisce "un giovane uomo come se ne vedono pochi, non fosse altro che per l'umiltà mista all’innato coraggio...con l'entusiasmo e la grinta di cui solo un giovane può essere capace". Raffaella ha trovato pane per i suoi denti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.