Vai al contenuto
eroedelsilenzio

CAGLIARI

Messaggi raccomandati

avendoli visti poco e da fuori reputo sia matri che larrivey inadatti al momento alla serie a

vuoi per sfiga, vuoi per pochezza, vuoi per adattmento.

larrivey h20 insieme possono giocare.

matri va venduto

la fortuna del cagliari ha un nome di 4 lettere che non è culo, ma jeda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avendoli visti poco e da fuori reputo sia matri che larrivey inadatti al momento alla serie a

vuoi per sfiga, vuoi per pochezza, vuoi per adattmento.

larrivey h20 insieme possono giocare.

matri va venduto

la fortuna del cagliari ha un nome di 4 lettere che non è culo, ma jeda.

1546783[/snapback]

 

Fidati che la situazione è un'altra.

 

In A Larrivey non può giocare perché non è tecnicamente all'altezza.

 

Matri ha dei mezzi tecnici e fisici che invece non si vedono spesso in attaccanti di A. Un attaccante di quella stazza che vada a pressare con tanta assiduità e con mezzi tecnici comunque validissimi non si vende al primo venuto. Ha due problemi: 1) la scarsa visione della porta che ne fa una seconda punta atipica nonostante i centimetri e i chili, 2) il fatto che sembra si stia un po' perdendo a livello di testa, sia come fiducia sia per il fatto che si sta un attimino montando la testa.

 

Se parliamo di Jeda sfondi una porta aperta. Per me è un campione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per eroe :)

Come stà giocando in questa stagione COSSU? Lo metto quasi sempre titolare al fantacalcio ma sinceramente non mi informo mai sui voti che prendono i giocatori. Sò solo che Cossu non mi ha segnato mai (mi sembra) e questo m'ha deluso leggermente. :D Però mi pare di intuire che la parte sua la fà bene. Cazzo, un golletto ogni tanto me lo potrebbe anche fà, mica è difensore! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per eroe  :)

Come stà giocando in questa stagione COSSU? Lo metto quasi sempre titolare al fantacalcio ma sinceramente non mi informo mai sui voti che prendono i giocatori. Sò solo che Cossu non mi ha segnato mai (mi sembra) e questo m'ha deluso leggermente.  :D  Però mi pare di intuire che la parte sua la fà bene. Cazzo, un golletto ogni tanto me lo potrebbe anche fà, mica è difensore!  :lol:

1552175[/snapback]

 

due considerazioni:

 

la prima, Cossu sta giocando piuttosto bene e qualche assist al fantacalcio l'ha piazzato (Eroe sarà sicuramente più dettagliato...), pensa a chi ha comprato Quaresma ad esempio... :lol:

la seconda, la tua presenza più assidua su Sport24 la dice lunga sull'attuale situazione della Ternana :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per eroe  :)

Come stà giocando in questa stagione COSSU? Lo metto quasi sempre titolare al fantacalcio ma sinceramente non mi informo mai sui voti che prendono i giocatori. Sò solo che Cossu non mi ha segnato mai (mi sembra) e questo m'ha deluso leggermente.  :D  Però mi pare di intuire che la parte sua la fà bene. Cazzo, un golletto ogni tanto me lo potrebbe anche fà, mica è difensore!  :lol:

1552175[/snapback]

 

due considerazioni:

 

la prima, Cossu sta giocando piuttosto bene e qualche assist al fantacalcio l'ha piazzato (Eroe sarà sicuramente più dettagliato...), pensa a chi ha comprato Quaresma ad esempio... :lol:

la seconda, la tua presenza più assidua su Sport24 la dice lunga sull'attuale situazione della Ternana :(

1552208[/snapback]

 

Ma se nota 'stà cosa? :( Io manco c'avevo fatto caso! :( In effetti quà dentro non ce bazzicavo mai... è grave.

Che stò col morale a zero, comunque, lo dichiaro ufficialmente. :(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per eroe  :)

Come stà giocando in questa stagione COSSU? Lo metto quasi sempre titolare al fantacalcio ma sinceramente non mi informo mai sui voti che prendono i giocatori. Sò solo che Cossu non mi ha segnato mai (mi sembra) e questo m'ha deluso leggermente.  :D  Però mi pare di intuire che la parte sua la fà bene. Cazzo, un golletto ogni tanto me lo potrebbe anche fà, mica è difensore!  :lol:

1552175[/snapback]

 

due considerazioni:

 

la prima, Cossu sta giocando piuttosto bene e qualche assist al fantacalcio l'ha piazzato (Eroe sarà sicuramente più dettagliato...), pensa a chi ha comprato Quaresma ad esempio... :lol:

la seconda, la tua presenza più assidua su Sport24 la dice lunga sull'attuale situazione della Ternana :(

1552208[/snapback]

 

Ma se nota 'stà cosa? :( Io manco c'avevo fatto caso! :( In effetti quà dentro non ce bazzicavo mai... è grave.

Che stò col morale a zero, comunque, lo dichiaro ufficialmente. :(

1552698[/snapback]

 

non so, io l'ho notato e siccome tu sei uno dei più "stoici" nel resistere a quello scempio la mia considerazione era inevitabile... :(

fa parte del "progetto", costringere tutti gli appassionati di calcio a guardave altrove, in tutti gli stadi tranne che al Liberati... :(

tristezza...

scusate l'OT....Eroe, dicci un pò di Cossu che è meglio... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per eroe  :)

Come stà giocando in questa stagione COSSU? Lo metto quasi sempre titolare al fantacalcio ma sinceramente non mi informo mai sui voti che prendono i giocatori. Sò solo che Cossu non mi ha segnato mai (mi sembra) e questo m'ha deluso leggermente.  :D  Però mi pare di intuire che la parte sua la fà bene. Cazzo, un golletto ogni tanto me lo potrebbe anche fà, mica è difensore!  :lol:

1552175[/snapback]

 

due considerazioni:

 

la prima, Cossu sta giocando piuttosto bene e qualche assist al fantacalcio l'ha piazzato (Eroe sarà sicuramente più dettagliato...), pensa a chi ha comprato Quaresma ad esempio... :lol:

la seconda, la tua presenza più assidua su Sport24 la dice lunga sull'attuale situazione della Ternana :(

1552208[/snapback]

 

Ma se nota 'stà cosa? :( Io manco c'avevo fatto caso! :( In effetti quà dentro non ce bazzicavo mai... è grave.

Che stò col morale a zero, comunque, lo dichiaro ufficialmente. :(

1552698[/snapback]

 

non so, io l'ho notato e siccome tu sei uno dei più "stoici" nel resistere a quello scempio la mia considerazione era inevitabile... :(

fa parte del "progetto", costringere tutti gli appassionati di calcio a guardave altrove, in tutti gli stadi tranne che al Liberati... :(

tristezza...

scusate l'OT....Eroe, dicci un pò di Cossu che è meglio... :ph34r:

1552746[/snapback]

 

:) ok dai mi soffermo su Cossu. Intanto specifico una cosa che credo possa interessare a molti e cioè come un giocatore arrivato dalla panchina in C1 possa ora essere protagonista in A: bene, Cossu è un giocatore che tecnicamente merita il ruolo che occupa. Per anni è stato abbastanza snobbato, come spesso succede, anche perché ha un modo di giocare che trae un po' in equivoco i propri allenatori. Nasce come esterno, l'uomo nell'uno contro uno lo sa saltare eccome, ma è piccoletto e metterlo contro un terzino fisicamente superiore a lui (praticamente tutti) significa limitarlo tantissimo.

 

Ballardini ha avuto la grande intuizione, poi ripresa da Allegri, di schierarlo tra le linee insieme a Jeda, dove non fa il trequartista puro ma il "trottolino" che prende palla tra le linee ed è libero di suggerire la verticalizzazione o, come fa molto spesso per quelle che sono le sue caratteristiche naturali, spostarsi sulla fascia, generalmente quella destra, per crossare. A dispetto dello scarso numero di segnature, ha pure un discreto calcio verso la porta. Gli manca però la freddezza di saper concludere e a volte un po' di cattiveria nel provarci da fuori.

 

Bisogna aggiungere tuttavia, ad ultimo, che il fattore ambientale ha recitato un ruolo importante nella sua metamorfosi. Lui è uno Sconvolts, ha pure il tatuaggio sul polpaccio. Da quel punto di vista è un po' quello che è stato per voi Zampagna, un portabandiera della vostra città che vi rendeva orgogliosi di averlo in squadra.

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ma siete impazziti ? che vi siete messi in testa di vincere proprio contro la Lazio??  :o

1553375[/snapback]

 

:D

 

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1552850

1553379[/snapback]

 

porti più merda tu che un'autobotte per lo spurgo delle fogne :ph34r:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ma siete impazziti ? che vi siete messi in testa di vincere proprio contro la Lazio??  :o

1553375[/snapback]

 

:D

 

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1552850

1553379[/snapback]

 

porti più merda tu che un'autobotte per lo spurgo delle fogne :ph34r:

:lol:

1553399[/snapback]

più semplicemente diciamo che capisco di calcio ;)

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso come adesso non è sbagliatro dire che il Cagliari gioca uno dei miglior calcio qui in Italia ... davvero una squadra tosta fatta con pochissimi soldi e con molta intelligenza.. complimenti anche per il portiere sempre meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso come adesso non è sbagliatro dire che il Cagliari gioca uno dei miglior calcio qui in Italia ... davvero una squadra tosta fatta con pochissimi soldi e con molta intelligenza.. complimenti anche per il portiere sempre meglio

1553572[/snapback]

 

Grazie Granata... la cosa che più mi inorgoglisce è che la mia squadra va ovunque a giocare all'attacco e sa come farlo, non scriteriatamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti  al   Cagliari(Casteddu :) )  si  vede   che    Allegri  è  un  discepolo  di  Galeone,  se la  gioca ovunque

1553598[/snapback]

 

L'ho notato anche io e, come qualsiasi tifoso cagliaritano dopo le prime cinque gare (sulle quali non aveva certamente tutte le colpe attribuitegli), ho ovviamente dovuto rivalutarlo. Chiaramente, quando arrivano i risultati, magicamente saltano fuori anche gli aspetti positivi delle persone. E così come Ballardini, quando a Cagliari non ottenne risultati, anche Allegri fu visto come un "palle mosce". Personalmente lo ritengo invece ora uno di quei toscanacci brillanti che non parlano magari tantissimo ma hanno la battuta pronta. In questo senso è un Sonetti più giovane, che forse proprio per questo ha delle vedute meno "limitate" in determinate circostanze, oltre ovviamente a un gioco più offensivo.

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto ancora aspettando i complimenti di devil men :P ... ke poi oggi le squadre laziali le abbiamo massacrate del tipo che in serie d la villacidrese ha vinto a casa del monterottondo il tavolara ha vinto 2-0 in casa contro il cinthia l'arzachena ha vinto 2-1 col ferrentino e il castelsardo ha vinto 1-0 a casa del guidonia... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto ancora aspettando i complimenti di devil men :P ... ke poi oggi le squadre laziali le abbiamo massacrate del tipo che in serie d la villacidrese ha vinto a casa del monterottondo il tavolara ha vinto 2-0 in casa contro il cinthia l'arzachena ha vinto 2-1 col ferrentino e il castelsardo ha vinto 1-0 a casa del guidonia... :lol:  :lol:  :lol:

1553671[/snapback]

sardegna - lazio 5-0 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto ancora aspettando i complimenti di devil men :P ... ke poi oggi le squadre laziali le abbiamo massacrate del tipo che in serie d la villacidrese ha vinto a casa del monterottondo il tavolara ha vinto 2-0 in casa contro il cinthia l'arzachena ha vinto 2-1 col ferrentino e il castelsardo ha vinto 1-0 a casa del guidonia... :lol:  :lol:  :lol:

1553671[/snapback]

 

Ma dai, oggi non sono riuscito a seguire i risultati!

 

Senti villacidrese, se ti dico che per qualche gara sono stato compagno di squadra di Figos ai tempi delle giovanili tu che mi rispondi? :D Ti racconto un piccolo aneddoto... finito il campionato, Figos salì di categoria (io sono due anni più grande di lui) per disputare un torneo con noi. Il nostro allenatore non mise me che facevo parte della squadra nel ruolo di ala destra (in verità ero un terzino, ma all'occorrenza venivo avanzato) ma mise lui al mio posto... alcuni compagni mugugnarono perché avrei dovuto giocare io che facevo parte della squadra! :D

 

Naturalmente, Figos in quella gara segnò un gol, cosa che io non mi sarei mai sognato di fare! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto ancora aspettando i complimenti di devil men :P ... ke poi oggi le squadre laziali le abbiamo massacrate del tipo che in serie d la villacidrese ha vinto a casa del monterottondo il tavolara ha vinto 2-0 in casa contro il cinthia l'arzachena ha vinto 2-1 col ferrentino e il castelsardo ha vinto 1-0 a casa del guidonia... :lol:  :lol:  :lol:

1553671[/snapback]

sicuramente il cagliari merita un applauso(per questo voglio una cassa di mirto :D:D ) però cè da dire che ...qualche fenomeno oggi se sarebbe dovuto fà dù giri de raccordo a calci in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti  al  Cagliari(Casteddu :)si  vede  che    Allegri  è  un  discepolo  di  Galeone,  se la  gioca ovunque

1553598[/snapback]

 

come fanno... complimenti al cagliari... e poi acquafresca... che bestia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti  al   Cagliari(Casteddu :)si  vede   che    Allegri  è  un  discepolo  di  Galeone,  se la  gioca ovunque

1553598[/snapback]

 

come fanno... complimenti al cagliari... e poi acquafresca... che bestia! :D

1553868[/snapback]

ma sto cagliari vole anna a vince pure a torino? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti  al   Cagliari(Casteddu :)si  vede   che    Allegri  è  un  discepolo  di  Galeone,  se la  gioca ovunque

1553598[/snapback]

 

come fanno... complimenti al cagliari... e poi acquafresca... che bestia! :D

1553868[/snapback]

ma sto cagliari vole anna a vince pure a torino? <_<

1557140[/snapback]

non sarebbe una cattiva idea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti  al   Cagliari(Casteddu :)si  vede   che    Allegri  è  un  discepolo  di  Galeone,  se la  gioca ovunque

1553598[/snapback]

 

come fanno... complimenti al cagliari... e poi acquafresca... che bestia! :D

1553868[/snapback]

ma sto cagliari vole anna a vince pure a torino? <_<

1557140[/snapback]

non sarebbe una cattiva idea :D

1557145[/snapback]

 

Pure a me schifo non farebbe! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti  al  Cagliari(Casteddu :) )  si  vede  che    Allegri  è  un  discepolo  di  Galeone,  se la  gioca ovunque

1553598[/snapback]

 

ricordo che mi colpirono moltissimo le sue dichiarazione prima della partita con l'Inter...

non ricordo il virgolettato ma disse qualcosa del tipo "giochiamocela a viso aperto provando a non farci chiudere perchè con l'Inter se ti chiudi non porti a casa punti ma ricordandoci che comunque è una partita di calcio quindi senza paure di nessun tipo"

 

questa secondo me potrebbe essere una delle chiavi dei risultati ottenuti...

dare tranquillità e far giocare senza timore una squadra cosi giovane penso sia fondamentale...

 

chiedo conferma ad Eroe, augurandomi ovviamente che stasera le cose non vadano cosi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.