Vai al contenuto
francesco

FINALMENTE AL LIBERATI

Messaggi raccomandati

E' bello come le vittorie riescano a farvi digerire anche cose che in altri momenti vi avrebbero fatto incazzare come bestie

 

Lo stadio aperto in minima parte (1 sola curva su 4) è una cosa assurda visto che Comune di Terni e Società Ternanacalcio avevano 4 mesi di tempo per fare i lavori già dallo scorso maggio e non li hanno fatti, barra li hanno fatti all'ultimo minuto, barra li stanno ancora facendo

 

Addirittura il merito di questa apertura (parzialissima) adesso è di Raffaelli che si è mosso bene a parte dopo il derby.........chi li doveva fare i lavori che mancano?..........

 

Mamma mia, fate impressione

1478707[/snapback]

ho solo detto che dopo Pescara, lo stadio è ancora come prima....e se lui non si faceva sentire con quel comunicato son convinto che le cose rimanevano come 2 settimane fa!

Altrimenti Maroni ci dovrebbe spiegare perchè lo stadio con il Foligno va bene e con il Pescara no?????

tutto quà

1478718[/snapback]

 

lo stadio è come prima????

 

ma che dici ..hanno messo tutti maniglioni per le uscite di sicurezza sulle porte dei cancelli , hanno asfaltato la strada tra i cancelli e le scale di ingresso , hanno alzato la ricenzione , stanno mettendo la lettura del biglietto automatico , hanno messo l'entrata per i disabili che non c'era . hanno portato via cammion di robbaccia e ferro che era sotto i settori dello stadio

 

inoltre ora si sono inventati che per aprire tutto lo stadio c'è bisogno di una recinzione del prefiltraggio , cioe una recinzione che parte dal marciapiede di via dello stadio che passa dietro la statua di l.liberati e che finisce giu all'antistadio tutto con ingressi a cancelli e anche qui uscite di sicurezza ..

1479047[/snapback]

che hanno fatto??? hanno asfaltato le scale?? e come c'entri in curva......co lu quad :blink:

1479285[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1479358[/snapback]

 

 

ce leggi quello che ho scritto?? è bello chiaro .....

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riempimo sta curva

1479378[/snapback]

 

Raga' riempitela, almeno dalla TV vedemo un bello spettacolo.

1479401[/snapback]

 

mezza sega de cinese...nerbo te pozza scoppia il decoder co la televisione insieme!! :lol::lol::lol:

 

p.s.forza fereeee riempimo sti cazzo de tre settoriiii!!!!dajeeeeeee

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bello come le vittorie riescano a farvi digerire anche cose che in altri momenti vi avrebbero fatto incazzare come bestie

 

Lo stadio aperto in minima parte (1 sola curva su 4) è una cosa assurda visto che Comune di Terni e Società Ternanacalcio avevano 4 mesi di tempo per fare i lavori già dallo scorso maggio e non li hanno fatti, barra li hanno fatti all'ultimo minuto, barra li stanno ancora facendo

 

Addirittura il merito di questa apertura (parzialissima) adesso è di Raffaelli che si è mosso bene a parte dopo il derby.........chi li doveva fare i lavori che mancano?..........

 

Mamma mia, fate impressione

1478707[/snapback]

ho solo detto che dopo Pescara, lo stadio è ancora come prima....e se lui non si faceva sentire con quel comunicato son convinto che le cose rimanevano come 2 settimane fa!

Altrimenti Maroni ci dovrebbe spiegare perchè lo stadio con il Foligno va bene e con il Pescara no?????

tutto quà

1478718[/snapback]

 

lo stadio è come prima????

 

ma che dici ..hanno messo tutti maniglioni per le uscite di sicurezza sulle porte dei cancelli , hanno asfaltato la strada tra i cancelli e le scale di ingresso , hanno alzato la ricenzione , stanno mettendo la lettura del biglietto automatico , hanno messo l'entrata per i disabili che non c'era . hanno portato via cammion di robbaccia e ferro che era sotto i settori dello stadio

 

inoltre ora si sono inventati che per aprire tutto lo stadio c'è bisogno di una recinzione del prefiltraggio , cioe una recinzione che parte dal marciapiede di via dello stadio che passa dietro la statua di l.liberati e che finisce giu all'antistadio tutto con ingressi a cancelli e anche qui uscite di sicurezza ..

1479047[/snapback]

che hanno fatto??? hanno asfaltato le scale?? e come c'entri in curva......co lu quad :blink:

1479285[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1479358[/snapback]

 

 

ce leggi quello che ho scritto?? è bello chiaro .....

1479521[/snapback]

mica tanto........iol'ho interpretata cosi "hanno asfaltato la strada tra i cancelli,in piu,le scale d'ingresso"...... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bello come le vittorie riescano a farvi digerire anche cose che in altri momenti vi avrebbero fatto incazzare come bestie

 

Lo stadio aperto in minima parte (1 sola curva su 4) è una cosa assurda visto che Comune di Terni e Società Ternanacalcio avevano 4 mesi di tempo per fare i lavori già dallo scorso maggio e non li hanno fatti, barra li hanno fatti all'ultimo minuto, barra li stanno ancora facendo

 

Addirittura il merito di questa apertura (parzialissima) adesso è di Raffaelli che si è mosso bene a parte dopo il derby.........chi li doveva fare i lavori che mancano?..........

 

Mamma mia, fate impressione

1478707[/snapback]

ho solo detto che dopo Pescara, lo stadio è ancora come prima....e se lui non si faceva sentire con quel comunicato son convinto che le cose rimanevano come 2 settimane fa!

Altrimenti Maroni ci dovrebbe spiegare perchè lo stadio con il Foligno va bene e con il Pescara no?????

tutto quà

1478718[/snapback]

 

lo stadio è come prima????

 

ma che dici ..hanno messo tutti maniglioni per le uscite di sicurezza sulle porte dei cancelli , hanno asfaltato la strada tra i cancelli e le scale di ingresso , hanno alzato la ricenzione , stanno mettendo la lettura del biglietto automatico , hanno messo l'entrata per i disabili che non c'era . hanno portato via cammion di robbaccia e ferro che era sotto i settori dello stadio

 

inoltre ora si sono inventati che per aprire tutto lo stadio c'è bisogno di una recinzione del prefiltraggio , cioe una recinzione che parte dal marciapiede di via dello stadio che passa dietro la statua di l.liberati e che finisce giu all'antistadio tutto con ingressi a cancelli e anche qui uscite di sicurezza ..

1479047[/snapback]

che hanno fatto??? hanno asfaltato le scale?? e come c'entri in curva......co lu quad :blink:

1479285[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1479358[/snapback]

 

 

ce leggi quello che ho scritto?? è bello chiaro .....

1479521[/snapback]

 

certo, chiarissimo: come ogni cosa scritta da te :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ha influito il comunicato fatto dal sindaco, perchè altrimenti vorrei saper dal cams (o come cazzo se chiama....)di Maroni cosa è cambiato da 2 domeniche fa????

Quali differenze ci sono da 15 giorni fa????

Gli rispondo io......NESSUNA!

Bravo Paolo, l'unica volta che non mi si piaciuto è stato dopo il derby di perugia...ma nessuno è senza peccato :P

Stavolta lu sindaco s'è mosso bene... B-)

1478650[/snapback]

 

stai scherzando o fai sul serio????? :):)

1479340[/snapback]

in che senso :blink: di che non si daccordo con me....anche perchè m'inizio a rompe li coglioni che su ogni post che scrivo, me tocca da le spiegazioni.......che è che non te va bene de sto discorso????

1479409[/snapback]

inanzitutto sta calmo..

mi sembrava solo strano l'elogio al nostro caro signor sindaco ,dopo che c'ha lasciato in balia di lor signori. Hai scritto l'unica volta che non mi si piaciuto è stato dopo il derby col perugia, se permetti la domanda che ti ho fatto mi sembrava più che lecita, sembra che si sceso mo giù dalla montagna..poi ognuno la pensa come vuole...

tutto qui...nn capisco che cazzo te rode a te invece????ho solo fatto una domanda e per lo più te c'ho messo le faccine che ridevano vicino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bello come le vittorie riescano a farvi digerire anche cose che in altri momenti vi avrebbero fatto incazzare come bestie

 

Lo stadio aperto in minima parte (1 sola curva su 4) è una cosa assurda visto che Comune di Terni e Società Ternanacalcio avevano 4 mesi di tempo per fare i lavori già dallo scorso maggio e non li hanno fatti, barra li hanno fatti all'ultimo minuto, barra li stanno ancora facendo

 

Addirittura il merito di questa apertura (parzialissima) adesso è di Raffaelli che si è mosso bene a parte dopo il derby.........chi li doveva fare i lavori che mancano?..........

 

Mamma mia, fate impressione

1478707[/snapback]

ho solo detto che dopo Pescara, lo stadio è ancora come prima....e se lui non si faceva sentire con quel comunicato son convinto che le cose rimanevano come 2 settimane fa!

Altrimenti Maroni ci dovrebbe spiegare perchè lo stadio con il Foligno va bene e con il Pescara no?????

tutto quà

1478718[/snapback]

veramente tu hai detto che l'unica volta che secondo te ha sbagliato è stata in occasione del derby.........

ma secondo te di chi è la colpa se curva nord, ovest e sud sono e rimarranno chiuse per molto tempo?

e la battaglia dell'anno scorso alla bravehart finita in un silenzio assordante?

e la convenzione quinquennale dell'anno scorso?

 

come ve dimenticate de tutto per du vittorie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate non ho letto dall'inizio....ma qualcuno sa dove si possono acquistare i biglietti???

1479515[/snapback]

botteghini stadio

1479519[/snapback]

 

Ok ma solo domenica mattina???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono passato questa mattina, su ogni tornello va una telecamera, recinzione esterna 2,20 metri, vie di fuga..... s.martino 2 uscite di sicurezza che dalla curva portano al campo. per non parlare di telecamere da tutte le parti. consigli............domenica non conviene entrare all'ultimo minuto senno si rischia di saltare un tempo. gia sto in pensiero per come organizzeranno il prefiltraggio. forza fere

1479451[/snapback]

 

io non so se pijà la strada per ansedonia o quella per l'amiata....sto in pensiero pur'io

fino all'anno scorso 50 in casa e 20 in trasferta per via de longarini ora semo primi

RIEMPIMO STA CURVA!!!!!!!! :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ha influito il comunicato fatto dal sindaco, perchè altrimenti vorrei saper dal cams (o come cazzo se chiama....)di Maroni cosa è cambiato da 2 domeniche fa????

Quali differenze ci sono da 15 giorni fa????

Gli rispondo io......NESSUNA!

Bravo Paolo, l'unica volta che non mi si piaciuto è stato dopo il derby di perugia...ma nessuno è senza peccato :P

Stavolta lu sindaco s'è mosso bene... B-)

1478650[/snapback]

 

stai scherzando o fai sul serio????? :):)

1479340[/snapback]

in che senso :blink: di che non si daccordo con me....anche perchè m'inizio a rompe li coglioni che su ogni post che scrivo, me tocca da le spiegazioni.......che è che non te va bene de sto discorso????

1479409[/snapback]

inanzitutto sta calmo..

mi sembrava solo strano l'elogio al nostro caro signor sindaco ,dopo che c'ha lasciato in balia di lor signori. Hai scritto l'unica volta che non mi si piaciuto è stato dopo il derby col perugia, se permetti la domanda che ti ho fatto mi sembrava più che lecita, sembra che si sceso mo giù dalla montagna..poi ognuno la pensa come vuole...

tutto qui...nn capisco che cazzo te rode a te invece????ho solo fatto una domanda e per lo più te c'ho messo le faccine che ridevano vicino...

1479537[/snapback]

so accerchiato....me vogliono bussa tutti! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ha influito il comunicato fatto dal sindaco, perchè altrimenti vorrei saper dal cams (o come cazzo se chiama....)di Maroni cosa è cambiato da 2 domeniche fa????

Quali differenze ci sono da 15 giorni fa????

Gli rispondo io......NESSUNA!

Bravo Paolo, l'unica volta che non mi si piaciuto è stato dopo il derby di perugia...ma nessuno è senza peccato :P

Stavolta lu sindaco s'è mosso bene... B-)

1478650[/snapback]

 

stai scherzando o fai sul serio????? :):)

1479340[/snapback]

in che senso :blink: di che non si daccordo con me....anche perchè m'inizio a rompe li coglioni che su ogni post che scrivo, me tocca da le spiegazioni.......che è che non te va bene de sto discorso????

1479409[/snapback]

inanzitutto sta calmo..

mi sembrava solo strano l'elogio al nostro caro signor sindaco ,dopo che c'ha lasciato in balia di lor signori. Hai scritto l'unica volta che non mi si piaciuto è stato dopo il derby col perugia, se permetti la domanda che ti ho fatto mi sembrava più che lecita, sembra che si sceso mo giù dalla montagna..poi ognuno la pensa come vuole...

tutto qui...nn capisco che cazzo te rode a te invece????ho solo fatto una domanda e per lo più te c'ho messo le faccine che ridevano vicino...

1479537[/snapback]

so accerchiato....me vogliono bussa tutti! :lol::lol::lol:

1479736[/snapback]

...povero angelooo! ...e lasciatelo in pace! che se azzecca pure mauri titolare stavolta appendo una sua foto in camera! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno c'ha notizie degli abbonamenti?

1479522[/snapback]

 

in che senso????io so solo che so 1100 circa...

1479526[/snapback]

 

 

nel senso che ancora non ce l'hanno dati!

fanno l'accredito come l'altra volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riempimo sta curva

1479378[/snapback]

 

Raga' riempitela, almeno dalla TV vedemo un bello spettacolo.

1479401[/snapback]

 

questa me l'ero persa....

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riempimo sta curva

1479378[/snapback]

 

Raga' riempitela, almeno dalla TV vedemo un bello spettacolo.

1479401[/snapback]

 

questa me l'ero persa....

 

:D:D:D

1479927[/snapback]

...speramo che te va via la corrente! :lol::lol::lol:

p.s. cmq bella battuta! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se pijà la strada per ansedonia o quella per l'amiata....sto in pensiero pur'io

fino all'anno scorso 50 in casa e 20 in trasferta per via de longarini ora semo primi

RIEMPIMO STA CURVA!!!!!!!!

 

questa non ho capita non angelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se pijà la strada per ansedonia o quella per l'amiata....sto in pensiero pur'io

fino all'anno scorso 50 in casa e 20 in trasferta per via de longarini ora semo primi

RIEMPIMO STA CURVA!!!!!!!! 

 

questa non ho capita non angelo...

1480147[/snapback]

anche se l'amico posse non c'ha bisogno che spiego io il senso dei suoi post ;) , credo bocacerdo che posse, che è uno dei pochi che seguiva la ternana in 20 in trasferta in questi anni..... gli suona male tutti questi inviti a riempire la curva solo ora che stiamo in testa alla classifica, quando invece solitamente in questi anni erano in 20 in trasferta e 500 in casa...tutto quà ;)

 

e sinceramente non c'ha torto.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se pijà la strada per ansedonia o quella per l'amiata....sto in pensiero pur'io

fino all'anno scorso 50 in casa e 20 in trasferta per via de longarini ora semo primi

RIEMPIMO STA CURVA!!!!!!!!  

 

questa non ho capita non angelo...

1480147[/snapback]

anche se l'amico posse non c'ha bisogno che spiego io il senso dei suoi post ;) , credo bocacerdo che posse, che è uno dei pochi che seguiva la ternana in 20 in trasferta in questi anni..... gli suona male tutti questi inviti a riempire la curva solo ora che stiamo in testa alla classifica, quando invece solitamente in questi anni erano in 20 in trasferta e 500 in casa...tutto quà ;)

 

e sinceramente non c'ha torto.... B-)

1480297[/snapback]

A parte tutti sti discorsi, i biglietti quando li mettono in vendita dato che la gente chiede ma non si sa niente, visto che si è creata una fila anche con mille persone con il pescara voglio vedere cosa succede e come verrà gestita questa partita, non si può pensare di far entrare la gente il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passato anche io...mi hanno detto che i bijetti e abbonamenti saranno in vendita da domenica mattina(NON PRIMA)!!!

continuo a non capicce più un cazzo!!!

m'era artornato un briciolo de entusiasmno, ma co sta cazzo de situazione mesà tanto che domenica me ne armango a casa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono passato anche io...mi hanno detto che i bijetti e abbonamenti saranno in vendita da  domenica mattina(NON PRIMA)!!!

continuo a non capicce più un cazzo!!!

m'era artornato un briciolo de entusiasmno, ma co sta cazzo de situazione mesà tanto che domenica me ne armango a casa!!!

1480445[/snapback]

Ma scusate io vorrei capi una cosa come si può pretendere ti vendere i biglietti solo la domenica mattina, io personalmente ho sentito molte persone che stanno cercando di capire dove predere il biglietto e sinceramente se non lo trovano tra oggi e domani andranno direttamente allo stadio prima della partita, ecco è proprio questo il punto, COME CAZZO SI FA A GESTIRE IN QUESTO MODO UNA SITUAZIONE DEL GENERE? E credo che non sia nemmeno colpa della società visto che da quello che so la Ternana calcio sta aspettando di ricevere i tagliandi.

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero.la prevendita comincia domani.ci sarà fila lo stesso però se la gente può andarci sabato,ciò verrà evitato credo o almeno diminuito.oggi pomeriggio dirameranno un comunicato.amen :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.